Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/04/2017    2 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io..io non..”

“Dammi la tua risposta..” disse Damon, accarezzandogli i fianchi sotto la maglietta. “Su, dammela..” disse ancora, mentre gli baciava il collo.

Stefan ansimò sotto i suoi baci e sotto quella lenta tortura.
 
Damon all’improvviso, inaspettatamente, lo spinse sul divano, con furia.

“Ahh..” gemette Stefan, quando il vampiro non lasciandogli il tempo di riflettere o riprendersi, si era seduto su di lui a cavalcioni.

“Tu sei mio, Stefan. Non ti permetterò di essere di qualcun altro.” Gli disse, riprendendo ad accarezzarlo..per il petto, per le spalle.

Stefan gemette sotto quelle carezze e si lasciò andare. Fu lui a cercare per primo le labbra di Damon, disperato, bisognoso.

D’amore. Di lui. (dal capitolo 10 )

                                                                                         



Non avevano fatto sesso. Si erano coccolati. Si erano accarezzati sotto la maglietta e nei fianchi sotto i vestiti, ma non l’avevano fatto.



 fai un bagno con me, Stef. Tu, io e lo champagne.” Disse prendendo la bottiglia e sorridendo malizioso. “Dobbiamo recuperare il tempo perduto.”
 
Stefan sorrise scuotendo la testa. Sarebbe mai riuscito a dirgli di no?”
 
 
Damon si preoccupò di preparare la vasca e condirla con sali profumati. La vasca divenne velocemente un turbine di schiuma nel giro di pochi minuti.

“Dopo di te, fratellino” Sorrise Damon.


Stefan lo guardò con aria di rimprovero per la malizia che metteva in quel nomignolo, ma si spogliò, restando nudo e avanzando nella vasca, mentre Damon lo guardava da cima a fondo con aria di approvazione.

Dopodiché si spogliò a sua volta e si sentì lusingato di vedere che faceva anche lui uno strano effetto al fratello.
 
Quando entrò nella vasca, i due fratelli tornarono subito vicini e cominciarono le coccole.

Coccole dolci ma anche spinte, baci d’amore e baci sensuali e passionali.

Damon rimase piacevolmente stupito dalla tenerezza e dalla dolcezza di Stefan.

Stefan si dimostrò molto coccolone nella vasca. lo baciava e lo abbracciava, faceva il gatto, insomma. Gli si stringeva addosso dolcemente e il tutto contornato dal calore della vasca e dal profumo degli olii, diede l’impressione a Damon di esplodere in un turbine di dolcezza.

 


Anche in quel momento non l’avevano fatto. Avevano solo goduto del calore dei loro corpi. Era strano. Loro erano vampiri e avrebbero dovuto essere freddi come il ghiaccio, eppure i loro corpi esplodevano di calore, ancor di più se erano uno attaccato all’altro.

Avevano timore di farlo con un uomo. Era per questo che non avevano nessuna fretta. Non sapevano neanche se sarebbero arrivati a quel punto. Importava solo che si amavano e i baci che si scambiavano, in quel momento.

E le carezze di Damon..cavolo, le carezze di Damon sulla schiena, mentre lo insaponava, mandavano Stefan in estasi.

Riusciva sempre a fargli perdere il controllo.

Era troppo eccitato e Damon se ne accorse. Infatti, la sua mano andò a prendere il suo membro e ad accarezzarlo, sentendolo pulsare sotto di essa.

Un sorrisino gli spuntò sul labbro.

Stefan cominciò ad ansimare.

“Oddio…oddio, Damon..”

“Vieni, vieni per me, fratellino..”

















Note dell'autrice: 

ragazzi, mi ero accorta troppo tardi che non avevo descritto quando fanno l'amore la prima volta! ahhah xd

ho deciso quindi di scrivere la linea temporale, per poi scrivere anche cosa succederà in aereo <3333

a presto!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza