Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    14/04/2017    0 recensioni
| Rivicita Akatsuki no Yona | | Completa |
Nessuno di voi si é immaginato il continuo dell'anime,non seguendo però le vicende del manga? Bhe io si.
Scusate,ma le introduzioni non sono il mio forte.
|Akatsuki no Yona|
Storia presente su Wattpad con sesso titolo, il mio account è AlessiaCarrie
I personaggi non appartengono a me,ma a chi li ha creati.
La storia é frutto della fantasia dell'autrice,cioè io.
AlessiaCarrie/carrie1221
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kija, Son Hak, Soo-Won, Yona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla piazzetta principale imboccai un piccolo vicoletto che mi portò in un piccolo piazzale. Vi erano molte persone,straniere e non,e ciò mi rendeva più tranquilla,anche se ogni due minuti dovevo tenermi il cappuccio per evitare che si vedessero i miei capelli rossi che tanto mi contraddistinguevano e che mi rendevano unica. Ho sempre pensato che avere i capelli di un colore raro fosse una seccatura,ma da quando ormai conosco la storia che vi é dietro, comincio ad apprezzarli sempre di più. La troppa confusione di quella piazzetta mi provocò un forte mal di testa,così decisi di imboccare una via secondaria. Dopo aver camminato per cinque minuti abbondanti,sentii qualcosa che mi toccò la spalla. Ho urtato qualcuno. 'Scusi...mi perdoni non era mia intenzione.'disse. Non poteva essere,ma il caso volle così,volle che io e lui ci incontrassimo in quella piccola via secondaria,in quel giorno afoso.La sua voce la riconoscevo. Era la voce di colui che amavo. La rabbia mi prese in sopravvento e con un gesto veloce scansai la mano che LUI aveva depositato nella mia spalla. All'inizio mi guardò in modo strano,ma poi la sua espressione cambiò diventando sempre più sorpresa. Io feci per andarmene ma lui mi prese per il braccio. 'Cosa fai?'dissi in modo al quanto acido. 'La prossima volta che ci vedremo sarà in battaglia vero?' domando.Appena vide che annui, sbuffò sonoramente. 'Allora permettimi di dire scusa. Scusa se in qualche modo ti ho ferito.' disse. Io rimasi perplessa di fronte a quelle parole. Lui mi aveva ferita,ed ancora il fuoco di rabbia che ardeva dentro il mio corpo continuava a bruciare. 'La prossima volta che ci vedremo,...Saranno i tuoi ultimi minuti.' dissi e poi me ne andai. La sua espressione sembrava sorpresa,ma penso che se lo aspettava. Non poteva pensare che l'avrei accolto come prima. Anzi,ora mi vergogno per avergli dato corda per anni. Tempo sprecato,solo tempo sprecato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221