Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |       
Autore: DhaevetralWarrior    14/04/2017    2 recensioni
Le sue palpebre si chiusero e lui si stese a terra sul tappeto. Iniziò a sonnecchiare. Non sapevo cosa lo aspettasse...
Storia che si svolge dopo twinsanity.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12: FR-EZ, L'ELEMENTALE CADUTO
Spazio:
Ropywalo era seduto al trono con i due elementali rimasti lì con lui, ad osservare l'operato di Py-Ro. Dapprima, rimasero delusi dal fatto che l'elementale non fosse riuscito a uccidere quello stupido trio; si resero però conto che in quel modo avevano conquistato un altra isola dell'arcipelago, e presto l'avrebbero rasa al suolo. O, almeno, avrebbero raso al suolo quella che ne era rimasto, tranne il vulcano in cui Py-Ro stava progettando come uccidere i tre. I loro pensieri, tuttavia, erano rivolti verso ben altro.

Wa-Wa: " Fr-ez, l'elementale del ghiaccio... me ne ero dimenticato da tempo, sai? Davvero, è stato l'unico elementale a cadere durante la nostra lotta primordiale contro gli umani, per colpa di una stupida magia... chi poteva immaginare che dei semplici cavernicoli cominciassero già a sperimentare nel campo della stregoneria?" Lo-Lo: " Già, hai ragione, è davvero impensabile" Ropywalo: " Sarebbe bello resuscitarlo. In fondo, Crash non lo ha mai incontrato. Per l'esattezza, solo Aku Aku sa della sua esistenza" Lo-Lo: " Com... come fai a sapere che durante lo scontro con quello stupido stregone gli abbiamo rivelato che c'era un altro elementale decaduto?" Ropywalo: " Semplice, io vi ho sempre osservati" Wa-Wa: " Cosa intendi dire? Mi fa paura, capo! Ci spieghi tutto,  così non avremo più timore" Ropywalo: " Non è ancora il momento di saperlo... meglio dirvi la verità quando avremo risvegliato Fr-Ez, così almeno sarete in tre ad ascoltarolo" Wa-Wa: " E non pensi minimamente a Py-Ro?" Ropywalo: " Nel caso sopravvivesse e uccidesse il trio, lo dirò una volta conquistato il mondo. In caso contrario, ve lo dirò quando risveglieremo Fr-Ez" Wa-Wa: " D'accordo".

Dopo questo discorso, Lo-Lo chiese a Ropywalo se sapesse come risvegliare una maschera stregata caduta. Una domanda stupida certo, eppure la risposta fu positiva.
Ropywalo: " Certo che lo so. Bisogna fare un rituale: in pratica, basta saltare inclinando le mani all'indietro, così come la testa, per poi chiudere gli occhi. Bisogna fare questo procedimento per ogni punto cardinale, senza fermarsi. Bisogna, ad ogni cambio del punto cardinale, saltare all'altro con una piroetta, e fare le indicazioni già dette. Ora lo farò un attimo".

Nel frattempo, nella decima dimensione:
" Sono stato lasciato solo in questa misera stanza... Ro-Ko, sei il tuo spirito riesce a sentirmi, sappi che sei un incapace! Ti sei fatto battere da quei tre... eppure, neanche io ti ho battuto. Però non posso permettere che vada a finire così. Caro fratellino, vedrai che morirai. Aku Aku, che tu sia maledetto! Potevi aiutare anche me! Invece, hai preferito aiutare i tuoi stupidi alleati... me la pagherai, fratello, o si se me la pagherai... aspetta, sento la tua aura... sei in pericolo... finalmente perderai! Ahhhhhhahhhhhhahhhhhhahhhhhhahhhhhhhahhhhhhhahhhhhhahhhhhhhaahhhhhahhhhhhhhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha!" disse Uka Uka, rimasto stremato e battuto nella decima dimensione. Era contento nel sapere che suo fratello fosse in pericolo... anche se, si sentiva male allo stesso tempo.

Spazio.
Wa-Wa: " Eccoti. Bentornato tra noi Fr-Ez!".

Dopo la fine del rituale, comparve una maschera con una forma simile a una curva, senza gli occhi, che erano sostituiti da fiocchi di neve. Era Fr-Ez.

Fr-Ez: " Guarda chi si rivede... allora, cosa avete intenzione di fare?" Wa-Wa: " Sempre con al tua solita calma, eh?" Ropywalo: " Un pò deludente il tuo aspetto, Fr-Ez" Fr-Ez: " Non cercare di provocarmi, sono il più calmo di tutti gli elementali. Non la perdo mai, e ciò fa di me il migliore di tutti" Lo-Lo: " Si, calma che ti ha portato alla sconfitta!" Wa-Wa: " Lo-Lo, scusa se te lo dico, ma non sei troppo esagerato? Ti arrabbi per ogni minima cosa. Meglio essere pacati e calmi ma deboli che iracondi ogni due secondi" Fr-Ez" Ha ragione Wa-Wa, caro il mio Lo-Lo" Lo-Lo: " Ti ricordavo meno arrogante... era meglio non risvegliarti, ora sarai solo d'intralci" Ropywalo: " Adesso basta, avete parlato troppo per i miei gusti!" Wa-Wa: " Va bene, va bene... ma adesso, vediamo l'operato di Py-Ro"

ANGOLO AUTORE: Si, lo so che è molto corto, ma volevo introdurre questo nuovo elementale, con una personalità molto diversa dai restanti 4. Scopriamo anche cosa succede a Uka Uka e ciò che farà, e il mistero su chi sia veramente Ropywalo si infittisce... beh, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciau!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior