Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Il_Genio_del_Male    15/04/2017    7 recensioni
Jongin cura la Posta del Cuore di un noto settimanale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kai, Kai, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla rubrica A Cuore Scoperto del settimanale Non mi dire!, n. 15 15/04/2017

 

 

Caro Kai,
il mio ragazzo ti ha scritto qualche settimana fa. Chiedeva un consiglio riguardo a una decisione molto ardua da prendere: se trattenermi al suo fianco o lasciarmi libero di intraprendere la carriera di idol in Cina.
So quanto gli sia costato esporsi pubblicamente, lui che è un tipo introverso e tende a tenersi tutto dentro. Mi addolora che il suo senso di colpa lo abbia indotto a non confidarsi con me, ma non è questo il punto. Il punto è che lui è disposto a rinunciare a me pur di aiutarmi a realizzare il mio sogno. Tanto grande è il suo amore, così privo di egoismi e recriminazioni. Non so se ne sono degno, però voglio provarci. Non troverò un’altra persona capace di un simile sacrificio, né una che mi strappi il cuore dal petto con la sua stessa lieve, affettuosa grazia.
Arrivo al dunque. Non voglio partire per la Cina da uomo single. Sposami, KJ. Sposami e costruiamo insieme il nostro futuro. Ti prometto che lotterò ogni giorno per renderti felice.
Ti amo,
Z

 

 

«E’ la prima volta qualcuno usufruisce della mia rubrica per fare una proposta di matrimonio. Benché la cosa abbia un vago retrogusto di soap opera sudamericana, ammetto di sentirmi lusingato.
KJ, mi rivolgo a te. A suo tempo ti consigliai di lasciare che la vostra relazione andasse alla deriva perché, da come avevi descritto la situazione, sembrava che quella fosse l’unica soluzione possibile. Adesso che ho sentito l’altra campana, ti dico solo: non lasciarti scappare quest’uomo. E’ vostro diritto -anzi, dovere- essere spudoratamente felici.
Mi congedo regalandovi le parole immortali del poeta più sublime di tutti i tempi.

 

Non sarà che al matrimonio di anime costanti
io ponga impedimenti: non è amore quell’amore
che muta quando incontra mutamenti,
o tende a ritirarsi se l’altro si ritira.

Oh no, esso è un faro per sempre fisso
che guarda alle tempeste e mai ne è scosso;
è la stella polare di ogni nave errante,
e il suo valore resta ignoto, anche se l’altezza ne sia presa.

L’amore non è lo zimbello del Tempo,
anche se rosee labbra e guance
cadono nel compasso della sua falce ricurva.
L’amore non muta con le sue brevi ore e settimane,
ma resiste fino all’orlo del Giudizio.

Se questo è errore e mi sia provato,
io non ho mai scritto
e nessuno ha mai amato.

 

Auguro una buona Pasqua a tutti i miei lettori. A risentirci la prossima settimana.»

 

 

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: redazione.nonmidire@gmail.com
Oggetto: All’attenzione del vicedirettore (RISERVATO E URGENTE)

 

Signor Kim, credo che lei sappia perché le sto scrivendo.
Ho il diritto di conoscere la verità. Kai è lo pseudonimo con cui Kim Jongin, suo cugino, firma la rubrica
A Cuore Scoperto? E’ una settimana che cerco invano di mettermi in contatto con lui.
La prego, almeno lei, di rispondermi.

In fede,

Oh Sehun

 

 

Da: redazione.nonmidire@gmail.com
A: sosehun@yahoo.kr
Oggetto: RE: All’attenzione del vicedirettore (RISERVATO E URGENTE)

 

Gradirei non essere tirato in mezzo a questa faccenda, signore. Mi duole non poterle dare la conferma che cerca.
Buona giornata,

Kim Minseok, vicedirettore

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Jongin, ti prego. So che sei tu. Minseok è un osso duro quanto te e non ha voluto rispondermi, tuttavia anche un cieco capirebbe che la sua circospezione è una forma di difesa.
Se il nostro amore ha significato qualcosa per te, rispondimi. Insultami se vuoi, maledicimi. Ma non lasciarmi in sospeso.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Jongin, il tuo silenzio è assordante. E’ questa la punizione che hai scelto per me?
Se solo mi lasciassi spiegare. Non trovo le parole per dirti quanto rimpiango di aver gettato al vento quello che avevamo. Perché era prezioso; era la nostra vita. E’ colpa mia. Sei arrabbiato con me e lo accetto.
Ma nemmeno per un attimo ho preferito lei a te. Quella sera ero ubriaco, incazzato. L’ho scopata immaginandomi che ci fossi tu al suo posto. Non mi sono mai piaciute le donne, per l’amor di Dio, lo sai bene!

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Forse è una cosa abbastanza mostruosa da dire, visto che sono padre e tutto, ma è la verità: nemmeno l’amore per mio figlio supera quello che provavo, e continuerò a provare, per te. A lui voglio bene perché è un bambino adorabile ed è sangue del mio sangue, nonostante non sia stato voluto.
Il mio amore per te, invece, è frutto di una scelta. Ti ho scelto tanto tempo fa, Jongin, perché il mio cuore ha riconosciuto in te l’anima gemella. Sei la mia metà, che ti piaccia o no. Ed io, da sette anni a questa parte, vivo diviso in due. Incompleto, senza di te.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Mi ricordo quel sonetto, era uno dei tuoi preferiti. Me lo hai declamato la sera del nostro secondo anniversario, appena dopo aver fatto l’amore. Di sicuro lo ricordi anche tu.
Mi manchi.
Per favore, rispondi.

 

 

Da: kimkai@gmail.com
A: sosehun@yahoo.kr

Eccoti accontentato, Sehun. Ottieni sempre ciò che vuoi, non è così? Del resto sono stato io, stupido e avventato, a tradirmi.
Ribadisco quanto già detto: disprezzo profondamente gli ipocriti, e tu sei uno di loro. Non hai imparato proprio nulla dai tuoi sbagli? Sei talmente concentrato sulla tua augusta persona, così incurante dei sentimenti altrui, che mi vergogno di essere stato innamorato di te.
Compatisco la povera donna che hai sposato, persino tuo figlio. Non merita un padre del genere. E tu, Sehun, non meriti nessuno che ti stia accanto.
Il tuo presunto amore non mi tocca più. Dubito che tu sia mai stato in grado di provarne per qualcuno che non fosse te stesso.
Considera questa mia come la pietra tombale di una storia morta e sepolta da anni. Abbi rispetto della mia vita e, per una volta, sii altruista: lasciami in pace.

Addio.

 

 

 

 

Ho notato un po’ di confusione tra voi lettori, pertanto voglio chiarire un dubbio comune. Dietro alle identità dei mittenti delle lettere (e i relativi interessi amorosi, fidanzati/e) si nascondono solo e soltanto gli EXO. L’unica eccezione è la M del primo capitolo, che sarei io. Sì, mi sono auto attribuita lo status di compagna di Yifenzio perché in pratica è come se fossimo già sposati.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male