Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |       
Autore: DhaevetralWarrior    15/04/2017    1 recensioni
Le sue palpebre si chiusero e lui si stese a terra sul tappeto. Iniziò a sonnecchiare. Non sapevo cosa lo aspettasse...
Storia che si svolge dopo twinsanity.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13: NUOVI MUTANTI E UN AIUTO INASPETTATO
Crash e Cortex finalmente si svegliarono, tuttavia la presenza di Aku Aku era totalmente assente. " Ma non fa altro che scomparire?" si chiese Cortex, mentre Crash diede un occhiata al territorio.
Era una caverna con delle rientranze piene di lava, del classico colore rosso vivo, mentre la pietra lavica era talmente tanto dura che sembrava molto più cemento armato. Era inoltre poco bollente, dato che Crash si provocò una ustione solo toccandolo con il dito, mentre i suoi piedi non sentivano la minima scottatura.

" Allora, idioti, devo farvi anche da Baby Sitter!?" urlò una voce dietro i due amici. Era Uka Uka. " Uka Uka... c-cos-s-sa ci fai qu-u-ui? Tu non eri mor-r-r-r-to o comunque in fin di vit-t-t-t-t-t-t-t-t-t-t-t-t-t-a?" disse Cortex, balbettando come un idiota, mentre Crash si nascose dietro di lui. In quel momento aveva troppa paura per mostrare maturità. " Mi sono risvegliato, mi sono spostato in questo sudicio posto perché qui ho percepito la forza di mio fratello. Mi ha detto se potevo farvi da accompagnatore, dato che lui doveva fare qualcosa. Ha detto che doveva potenziarsi, così sarebbe stato alla pari degli altri elementali. Ho accettato, ma non vi fate illusioni. A me importa solo di distruggere gli elementali, dopo il tradimento di Ro-Ko" disse Uka Uka, sempre col classico tono di superiorità.
Proprio in quel momento, una voce spezzò tutto il silenzio: " Ci rincontriamo, Uka Uka! Ormai ne dubitavo!" disse Py-Ro, comparso all'improvviso al centro della stanza. " A quanto pare Aku Aku vi ha direttamente spediti qui... interessante! Adesso, morirete! Proverete sulla vostra pelle la forza del polipastro!" urlò Py-Ro, che rideva in continuazione. Scomparve, ma in quel momento comparì un mutante... spaventoso.

Il mostro aveva come braccio sinistro un tentacolo, mentre come gamba destra aveva le piume di una papera, mentre il piede destro era coperto da un armatura. Il piede e la gamba sinistra avevano, invece, ambedue la corazza. L'addome e un quarto del petto era anche esso di piume di papera, mentre il resto era tutto corazzato, con anche due tubi che si alzavano in aria, probabilmente l'arma segreta del mostro. Il braccio destro era invece un tubo grosso e tondo, con una linea azzurra a metà.

Spazio:
Ropywalo: " Questo mutante è davvero eccezionale!" Fr-Ez: " Questi mutanti sono dei fallimenti. Non fanno altro che perdere, e questo farà la fine di quelli di cui mi avete già parlato" Wa-Wa: " Oh, ma tu non sai che il polipastro combatte sempre coi suoi fidati magmadon!".
Zona vulcanica:
Dalle pozzanghere di lava, uscirono altri mutanti, terrificanti quanto il mostro-polipo.

Essi avevano sulla schiena un guscio molto simile a quello della tartaruga, a parte il fatto che era pieno di spine. Le sue dita erano molto piccole, mentre il colore del corpo, a parte parte del petto e l'addome, era di un rosso molto scuro. La parte non rossa era di un bianco abbastanza scuro.

" Dannazione! Questi mutanti hanno una forza che supera di gran lunga la mia!" urlò Uka Uka, disperato, ma sempre con quel tono spavaldo. " Cosa? E se neanche tu riesci a confrontarti con essi, come potremo vincere?" disse Cortex, disperato. Il cambiamento che anche lui si era prefisso nel tempio di Ro-Ko. Crash, però capì di dover rimanere calmo, e diede una pacca sulla spalla all'amico, sorridendogli. " Hai ragione Crash. Tanto, non saranno mai come Ro-Ko! Però dobbiamo giocare di squadra, solo così potremo farcela!" disse Cortex, praticamente risvegliato. " Beh, sappiate che questa è solo la prima sfida! Ad ogni vittoria, vi aprirò un passaggio, per una prossima sfida, che in totale sono tre. Tanto, non supererete neanche questa! Ci vediamo!" disse Py-Ro da qualche parte. Ed ecco che un nuovo scontro incominciò.
Il mostro-polipo se ne stesse in disparte, fiducioso delle tartarughe di lava, che effettivamente erano piuttosto forti. Il loro attacco principale era girare su se stessi, creando delle leggere fiammelle, che al minimo contatto con qualcosa, potevano bruciarlo. Ciò accadde all'altro stivale di Cortex, che tuttavia ebbe il tempo di toglierselo. Esso si bruciò del tutto, diventando nuovamente cenere. " Ma l'autore di questa storia c'è l'ha con gli stivali di Neo Cortex? E che diamine!" sbuffò Cortex. Alla fine, tuttavia, il combattimento era praticamente vinto, tanto che Uka Uka non dovette neanche intervenire. Crash schivava agilmente i loro attacchi, per poi calcarli con tutta la forza che aveva nel piede. Cortex invece li faceva arrabbiare al massimo, così da farli scontrare contro il muro e sconfiggerli. Il dottore riusciva fra l'altro a schivarli con solo dei semplici spostamenti, dato che non erano così veloci. Proprio così riusciva a farli arrabbiare. In breve tempo, la lotta era vinta. I magmadon giacevano a terra, e da temibili nemici erano diventati docili mostri. " Mhh, impressionante. Credevo che i magmadon vi avrebbero indebolito abbastanza per poi farvi sconfiggere dal polipastro... ma non importa, tanto lui sarà capace di farvi fuori in UN SINGOLO COLPO! Paura, eh?" disse Py-Ro. E a quel punto, finalmente, il mostro-polipo, che ormai abbiamo capito essere " polipastro".

Spazio:
Wa-Wa: " Incredibile! Hanno sconfitto i magmadon! Impressionante! Ma tanto il polipastro riuscirà di sicuro a farli fuori. Non ci riusciranno, non ci riusciranno!".

Zona vulcanica:
Il polipastro cominciò  a camminare. I suoi passi erano pesanti, profondi e smuovevano l'intero territorio. Senza fermarsi, dai due tubi sulla schiena fece comparire una barriera di energia, che tuttavia Crash e Cortex riuscirono a schivarla facilmente. Ad un tratto, Cortex incitò Uka Uka a creare una barriera di energia intorno ai due. Uka Uka, per non cadere nei guai col fratello, li aiutò. Difatti, il polipastro li attaccò con un potentissimo raggio, che tuttavia gli si ritorse contro. Fu polverizzato, e il combattimento era vinto facilmente.

Spazio:
Wa-Wa: " No... hanno battuto il polipastro con questa facilità? No... non può essere... come è possibile? Non può essere! No, non può..." Lo-Lo: " Non ti preoccupare! Addestrare quei mutanti in fretta e furia sapevo da subito che avrebbero perso. Di nascosto, per Py-Ro, ho addestrato l'elefandrago... adesso, anche se forse fisicamente non sia alla pari del polipastro, sarà molto più veloce, intelligente e distruttivo! Lo sapevo! Py-Ro vuole fare tutto di fretta, ed ora ne ha pagato le conseguenze. Adesso, però, dobbiamo osservare ciò che succederà".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior