Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sereee_c    19/04/2017    0 recensioni
"Ogni anima tende a motivare il suo essere: quando il motivo è nell'irripetibile tempo, ogni anima vive nella memoria".
Semplicemente Vitae. Gli stessi conosciuti nomi, per una storia distaccata e totalmente differente.
Non sarà la fan fiction che vi aspettate, leggete, provatela, e infine scegliete. Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passava e il suo nervosismo stava cominciando a scendere e tramutarsi in senso di tristezza. La porta della serra scricchiolò e lei vi rivolse lo sguardo. Si aprì di scattò entrò un bright affannato, doveva aver corso. La vide e senza indugio si rivolse a lei. Arrivò così vicino da poterne sentire il respiro sulla pelle, la guardò intensamente, le cinse la vita e la baciò con un desiderio tale da lasciarla senza fiato...
Fine sgranò gli occhi, scrollò la testa. Guardò nuovamente la porta e poi si girò a osservare in torno. Iniziava persino a sognare a occhi aperti. Nessuno era entrato, nessuno l'aveva guardata, nessuno l'aveva baciata. Tutto ciò iniziava a essere svilente. Erano ormai le quattro del pomeriggio, il suò stomaco iniziò a brontolare. Non aveva pranzato e ora che iniziava e svanire l'effetto del nervosismo, il suo corpo le ricordava che aveva fame. Aspettare ancora un po? E poi quanto, un ora, mezz'ora..quanto? No basta era stufa di aspettare, aveva sempre aspettato Bright, lo aveva sempre perdonato. Avrebbe dovuto iniziare a concentrarsi sulle sue priorità, e sulle persone che veramente l'amavano. Shade non aveva fatto che amarla e lei lo ripagava innamorandosi di un altro? Non gli avrebbe fatto questo. Avrebbe ricominciato a pensare solo a lui e piano piano avrebbe ricominciato a volergli bene. Non sarebbe stato amore? Poteva sbocciare...bisognava provare. Eliminare il negativo e riconcentrarsi sulle cose veramente importanti.
La rossa si sentiva determinata, non nascondeva un fondo di tristezza nel cuore. Ma anche questo sarebbe passato, perché tutto passa! E si va avanti.
Prese le sue cose e si diresse verso l'uscita.

Stava per aprire la porta della serra quando qualcuno all'esterno l'aprì prima di lei. Si ritrovò due occhi ambrati preoccupati che la fissavano. Sulla faccia affannata di lui si mescolarono un miscuglio di sentimenti diversi, ansia, affanno, stupore, rabbia e tristezza.
"Ciao Bright..." sussurrò quella guardandolo.
"Che ci fai tu qui?!" rispose quello con rabbia bella voce.
"Ora mi tratti così? Prima mi tieni all'oscuro di tutto, mi fai credere che ci tieni a me e poi mi pugnali alle spalle. Non ti azzardare a provare di controbattere, so cosa hai fatto."
Il biondo la fissò stupita e incredulo. La rispinse all'interno della serra e chiuse la porta per poter discutere più privatamente.
"ti ripeto, cosa ci fai tu qui?! E cosa vorresti insinuare con quello che hai detto?!" disse lui più infervorato che mai
"beh se lo vuoi tanto sapere ho seguito la tua bella "amichetta" Fine per un pezzo prima di perderla e ritrovarla mentre usciva da questa serra. A quel punto ho subito capito che questo era il posto dei vostri incontri d amore e così non appena l'ho vista andarsene sono entrata io sapendo benissimo che saresti arrivato prima o poi. E così speravi di trovarci quella sciacquetta immagino! Mi fai schifo Bright, pensavo fossi diverso. MI FATE RIBREZZO!!" urlò infine l'azzurra.
Bright non si trattenne più "Rein che cazzo stai dicendo?!"
"La verità Bright! Quella che mi hai tenuto nascosta chissà per quanto! Ti ho sentito l'altra sera nel letto mentre urlavi il suo nome, stavi facendo un sogno erotico con lei mentre io ero affianco a te, vero? Santo cielo mi viene il vomito solo a ripensarci" esclamò quasi con le lacrime agli occhi.
Bright la guardò era tutta rossa e aveva gli occhi lucidi. "Rein non è così. Mi spiace per te, perché non ci crederai, ma nessuno ti ha mai tradito. Saii cosa ti dico?! È vero, non lo nego. Provo forte attrazione verso di lei, ma io ho dei principi e mai avrei osato fare qualcosa mentre stavamo ancora insieme!" le disse fermo.
"Come posso crederti Bright...?" supplicò quella.
"Non puoi. Forse se quella sera mi avessi svegliato invece che andartene e combinare tutti sto casino avremmo potuto parlarne come due persone adulte. Io ho paura dei miei sentimenti Rein eppure non ti avrei mai tradita... Mi spiace che sia andata così."
L'azzurra li guardò negli occhi, vedeva che era sincero ma la rabbia era troppo Forte per permetterle di capire e di perdonare. Aveva fatto un casino, si era sentita tradita e invece che chiedere spiegazioni aveva fatto un casino. Era distrutta. Lo guardò ancora con gli occhi appannati dalle lacrime. "...io ti volevo bene Bright.."  sussurrò prima di correre via in lacrime da quel posto, da quella serra, da lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sereee_c