Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sereee_c    19/04/2017    0 recensioni
"Ogni anima tende a motivare il suo essere: quando il motivo è nell'irripetibile tempo, ogni anima vive nella memoria".
Semplicemente Vitae. Gli stessi conosciuti nomi, per una storia distaccata e totalmente differente.
Non sarà la fan fiction che vi aspettate, leggete, provatela, e infine scegliete. Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre giorni da tutto l'accaduto e la rossa e il biondo non erano ancora riusciti ad incrociarsi. Lui era oberato dagli ultimi lavori e dalle ultime cose da sistemare prima della partenza che sarebbe avvenuta proprio quel weekend. In una settimana doveva completare l'archiviazione di tutto, preparare i bagagli, i curriculum, il discorso e le future basi per il lavoro di ricerca che andava a svolgere.
La rossa dal canto suo era oberata dalle ultime giornate di studio prima della fine del secondo semestre e quindi dell'anno.
L'azzurra non si era più fatta vedere e ogni volta che Altezza la individuava nei corridoi quella scompariva immediatamente dallo sguardo suo e della rossa.
Sophie era rimasta parzialmente all'oscuro riguardo tutto questo, e non era un grande problema in quanto il suo cervello era tutto preso dalla relazione con Toma che alla fine era sbocciata felicemente da parte di entrambi.
"uff.." sbuffò Fine gettandosi sulla poltroncina della loro stanza "questi ritmi di studio/lezioni/esami sono estenuanti!!" disse corrucciata.
"beh"rispose altezza "certamente tu non ti dai nemmeno un attimo di tregua però!" rifletté "senti perché stasera non usciamo? Daiiii....almeno ti distrai un po'...da tutto!" concluse sorridendo.
La rossa la guardò titubante, era stanchissima e anche solo l'idea di uscire le metteva ancora più stanchezza. Notò gli occhi da cagnolino bastonato della bionda e rispose "Ecco alti io...ehm-"
"Yeeeeeee che bello sapevo avresti detto di si!!" la interruppe altezza gioiosa.
"Ma veramente io-" la bionda le fece un gesto silenziandola e concluse "anche perché avevo già prenotato una apericena   nel localino che hanno appena aperto, per festeggiare la fine di quest'anno! Quindi devi venire! Ecco!" le fece l'occhiolino e vista l'orsa l'abbandonò correndo in bagno con la scusa di doversi preparare.
La rossa la vide richiudersi la porta alle spalle e le urlò "Guarda che mancano più di tre ore!!" e una voce dietro la porta  di rimando "Sono leeeentaaaaaa!!!".
Fine sorrise e si sdraiò sul letto, magari riposandosi un po avrebbe trovato la forza per uscire più tardi...chissà cosa stava facendo Bright..pensò prima di addormentarsi.

"Dai dormigliona svegliatiii" disse un Altezza già tutta agghindata per uscire. "Se non ti alzi non fai nemmeno in tempo a prepararti, e guardandoti ci vuole di certo un bel restauro!" le fece la linguaccia mentre quella pian piano ritornava dal mondo dei sogni.
"hei! Ma che dici?!... E poi" guardò l'orologio "manca ancora un ora!"
"Di ma devi farti bellaaaa" disse la bionda piena di entusiasmo. "Muoviti vai a farti la doccia che poi al trucco ci penso io" e la cacciò con una spinta in bagno.
Quaranta minuti dopo anche la rossa era pronta. Indossava un vestitino leggero a righe bianche a azzurre. La bionda per farla sentire un po meglio (a detta sua) dopo queste giornatacce, le aveva lisciato i capelli e fatto un trucco leggero che valorizzava il viso. La bionda dal canto suo vestiva un abito aderente verde ottanio e per la serata di era sistemata i capelli in tanti delicati boccoli. Voleva essere bellissima e lo voleva anche per l'amica. Era stufa della tristezza che aleggiava Nell'aria, la parola d'ordine per la serata sarebbe stata: festa, festa, festaaa!!!.
Auler le raggiunse fuori dai dormitori femminili e dopo aver baciato la bionda ammirò la bellezza di entrambe.
All'ingresso principale li aspettavano tutti. Una cosa le due non si aspettavano: di trovare tra il gruppo di amici una certa testolina azzurra. Quando la rossa e la turchina incrociarono gli sguardi arrossirono entrambe.
"che ci fa qui lei?!" esclamò sconcertata e preoccupata Altezza additandola.
"Amore, ma che modi! È venuta insieme a Tio" disse Auler.
Il ragazzo in questione a quella frase fece un occhiolino a Fine come a dirle "avevi ragione tu, hai visto ce l'ho fatta!". La turchese arrossì invece ancora di più e si avvicinò a Fine sussurrandole a occhi bassi "scusa...scusami davvero...se non vuoi io me ne vado.."
La rossa che era rimasta scioccata da tutti gli avvenimenti la fissò. Si aprì in un sorriso che lasciò perplessa la turchina.
"Rein tranquilla...è stata anche colpa mia. Trattami bene Tio stasera altrimenti non ti perdonerò così facilmente" le fece un occhiolino.
Quella si giustificò dicendo che erano solo amici, e che l'aveva invitata perché aveva saputo di Bright e voleva distrarla. La rossa le fece cenno di stare tranquilla e poi esordì"Ragazzi ora che ci penso sono una tonta ho dimenticato che dovevo prima fare una cosa andate pure avanti senza di me in caso vi raggiungo per un dopo serata!!" disse scusandosi.
Altezza la fulminò con lo sguardo. Fine chiese silenziosamente perdono e la bionda sbuffò. Sapeva che la rossa non sarebbe arrivata nemmeno dopo cena. L'azzurra rimase pensierosa. Nonostante questo tutti si avviarono e la rossa si allontanò nuovamente nel collegio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sereee_c