Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/04/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono sei mesi e Lucia, dopo aver metabolizzato la morte di Yuki, aveva continuato a lavorare con la fisioterapia e ad esercitarsi per imparare ad operare con le protesi ed altre tecniche operatorie.

Ma arrivò il giorno di partire per tornare a Seattle e Lucia, il giorno prima, era andata a fare visita alla tomba di Yuki per portarle un mazzo di gigli bianchi, i suoi preferiti; all'aeroporto vi erano Hiroki e la sua famiglia "È il grande giorno..." Disse Hironase.

"Si... Arigatou Sensei." Rispose Lucia, prima di lasciare spazio ad abbracci e commozione.

Poi le tre ragazze salirono sull'aereo e, quando passeggeri e bagagli furono a bordo, il boeing decollò.

"Saranno sedici ore di volo..."

"Già..." Sospirò Klaus "Io un riposino lo faccio..."

"Anch'io." Sorrise Teddy, notando poi Lucia "Pensierosa?"

"Abbastanza..."

La giovane diciannovenne non aveva quasi più sorriso di cuore dopo la morte di Yuki, era sempre pensierosa e triste, si era buttata a capofitto nella fisioterapia e nelle lezioni di Medicina, le conversazioni lunghe erano a dir poco rare.

"Pensi a come sarà tornare a casa?"

"Si... Avevo venduto il vecchio appartamento e ne ho preso un altro settimana scorsa."

"Lo so, hai fatto tutto online tramite l'agenzia immobiliare."

"Devo passare a ritirare le chiavi ed i documenti."

"Luce, acqua e gas sono collegati?"

"Si e c'è anche la rete Wireless."

"Perfetto allora!" Sorrise Teddy, prima di alzarsi per andare al bagno.

Pochi minuti e le hostess passarono per prendere le ordinazioni del menù "Salve! Vuole ordinare?"

"Si... Insalata ed acqua minerale." Rispose Lucia.

"Io prendo un tramezzino con bacon e pomodoro." Disse Teddy.

"Perfetto... La vostra amica che dorme?"

Lucia, con un paio di pacche poco dolci sulla spalla destra, svegliò Klaus "Ehi... Siamo arrivate?"

"No, signorina... Vuole ordinare il pranzo?"

"Ehm... Insalata ed acqua, grazie."

La hostess se ne andò e Klaus si stiracchiò "Dormito bene?"

"Insomma... Sono tutta indolenzita, specie il collo!"

"Ok... Hai detto a Mimì che torni?"

"No, voglio farle una sorpresa! L'ho detto alle altre ma non a lei, chiedendo di tenere tutto segreto."

La bionda sorrise e, quando il pranzo venne servito, mangiarono in silenzio, prede dei rispettivi pensieri, specialmente Lucia.

Infatti per lei sarebbe stato più complicato il ritorno a casa, perché avrebbe dovuto vedere Carmen ed il fatto di dover lavorare con lei non avrebbe sanato la ferita ancora aperta nel suo cuore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo