Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: xxlollipamxx    23/04/2017    1 recensioni
Pamela ha scritto come vorrebbe che fosse la sua vita, chi vorrebbe che ci fosse ad accompagnarla. Questo però non le basta... vuole andarsene davvero, vuole scappare! E quale meta potrebbe essere migliore della Corea del Sud, di Seoul, di quel posto che tante volte ha sognato?
Uno scontro inaspettato e un nuovo caro amico daranno inizio a tutto, le faranno incontrare due persone importanti...
Il suo cuore e la sua testa lotteranno che per scegliere tra l'amore che ogni ragazza sulla faccia della terra desidera e l'amore che lei ha sempre desiderato: si dice che il cuore ha sempre ragione, ma Pamela ascolterà davvero il suo cuore o si lascerà trascinare da qualcosa di più facilmente raggiungibile e decisamente meno complicato?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'immagine può contenere: 1 persona
 
You won't be able to sleep because of your fluttering heart 
 
12

Loser
 

Mi sveglio di soprassalto con il fiatone, manco avessi corso per chilometri e chilometri. Sono sola in stanza, SeungHyun deve essersene andato. Sento un vuoto nel cuore, ma in fondo doveva andare via prima o poi ed ero stata io la prima a dirgli di tornare a casa. Provo ad alzarmi e nonostante mi giri ancora un po' la testa mi sento meglio. Provo a sgranchirmi un po', credo che a ottant'anni mi sentirei esattamente come mi sento adesso e non ci sono abituata, sono sempre stata abbastanza elastica.

Sento la chiave entrare nella serratura e mi spunta un sorriso sul viso al pensiero che potrebbe essere lui che è tornato dopo essere stato chissà dove, ma quando la porta si apre il mio sorriso si spegne.

<< Servizio in camera! >> esclama MaRu. Sospiro vedendolo avvicinarsi e di sicuro si è accorto del mio cambio di umore perché si avvicina all'improvviso arrivando a pochissimi centimetri dal mio viso guardandomi in un modo che non riesco a decifrare per poi allontanarsi e sedersi sulla sedia dove non molte ore fa era seduto SeungHyun. Oddio! Non avrà visto SeungHyun andare via, spero! Non è possibile o avrebbe mi avrebbe dato uno dei suoi consigli/avvertimenti, ma se non fosse così? Se volesse aspettare che sia io a parlare dopo avergli mentito sul fatto che non speravo che potesse mai esserci qualcosa tra me e SeungHyun? In ogni caso, non potrò saperlo se uno di noi non prenderà il discorso. << Oggi non provare a uscire da questa stanza! Ti porterò io da mangiare o te lo farò portare su da qualcuno, quindi non muoverti. Prima guarisci, prima potrai tornare e prima mi toglierai dai casini. Preferisco che tu torni al massimo della forma che mezza ammalata finendo col combinare solo casini e qualcosa mi dice che oggi non saresti neanche in grado di reggere un vassoio in mano. >> aggiunge porgendomi il cucchiaio per mangiare la miracolosa zuppa di sua nonna che a quanto pare è un toccasana per i cretini che si ammalano per un po' di stanchezza eccessiva.

<< Grazie. >> riesco a dire solo questo. Non che io non abbia altro da dire, ma i collegamenti tra cervello e bocca sembrano fuori uso e non ho la forza di metterli a posto adesso. Dormire mi fa peggio, mi rende ancora più debole, ma non ho intenzione di contraddirlo, non oggi.

Mangio tutto e da brava bambina resto a letto, alzandomi giusto un paio di volte per andare in bagno e rinfrescarmi per quanto possibile. Verso l'ora di pranzo è una delle cameriere a salire per portarmi il pranzo, scappando subito dopo aver poggiato il vassoio sulla sedia vicino al mio letto e aver preso il vassoio portato su da MaRu stamattina. Deve essere molto occupato con il locale e mi sento un po' in colpa per starmene qui immobile nel letto quando potrei andare ad aiutarlo. Se solo fossi certa che sarei davvero d'aiuto e non solo un impiccio per la mia ancora non perfetta condizione fisica, scenderei ad aiutarlo.

Me ne resto nel letto a guardare il soffitto, ma mi annoio a morte. Ho dormito così tanto che, nonostante io non mi senta ancora in forma, non riesco ad addormentarmi di nuovo. Sbuffo non sapendo cosa fare e non c'è niente intorno a me che sembra potermi aiutare a sconfiggere la noia. Mi convinco ad alzarmi almeno per andare a riportare il vassoio giù in modo da sgranchirmi le gambe che dopo più di dodici ore a letto quasi iniziavo a non sentire più. Provo a rendermi presentabile come meglio posso... di certo non posso fare molto per le occhiaie nere che ho sotto gli occhi, ma per i capelli da pazza si.

<< Tornatene immediatamente a letto!! >> esclama MaRu appena mi vede solcare la porta del locale con un tono talmente alto da rimbombarmi in testa e da far voltare qualche cliente seduto in prossimità della cassa. Alzo il vassoio in aria per cercare di fargli capire il motivo per cui sono scesa, finendo per vederlo venirmi incontro. << Ti avevo detto di riposare. >> aggiunge.

<< Sono scesa solo a riportare questo e avevo bisogno di sgranchirmi le gambe. >> spiego e vedo il suo viso rilassarsi visibilmente. Mi prende il vassoio dalle mani e lo lascia tra quelle di una cameriera che passa vicino a lui.

<< Ora che ti sei sgranchita le gambe, puoi tornartene a letto. Vengo io dopo con la cena. >> mi informa, ma di certo questo non mi farà tornare su come un cagnolino.

<< Mi annoio. Lasciami restare un po'. Non farò nessun casino, non toccherò nulla, ho solo bisogno di vedere altro che le quattro mura della mia stanza. >> lo supplico con le mani giunte a mo' di preghiera.

<< Certo... dopo aver passato la serata insieme alla star, ora ti senti sola. >> dice serio mentre io resto bloccata, non riesco né a parlare né a muovermi. Sa che SeungHyun è stato con me stanotte. Perché stamattina non ha detto niente? È sceso in camera e l'ha trovato quando gli ha aperto la porta? << Puoi fare quello che vuoi della tua vita, ma quando sarai guarita. Torna in camera. >> sento come se il legame che mi ha unito a lui fin da subito si stia spezzando. È a causa di SeungHyun? Non vuole che io lo veda perché pensa che mi farà del male o c'è un altro motivo che non mi dice? Non intendo sfidarlo oltre e mi volto incamminandomi nuovamente verso la mia stanza, decisa però a non rimettermi a letto.

Prendo il mio album da disegno, lasciato a impolverarsi da troppo tempo e mi decido a fare qualcosa che so farà passare il tempo più velocemente.

Alzo lo sguardo dal foglio quando bussano alla porta e, davanti a me, vedo buio. Si è fatto notte e neanche me ne sono accorta. MaRu entra con l'ennesimo vassoio per me e lo posa sulla mia scrivania dopo aver fatto caso al letto rifatto che deve avergli fatto capire che non ho dormito come avrebbe voluto lui, ma fortunatamente non arriva nessun rimprovero. Si siede sul mio letto mentre io mi domando se riprenderà o meno il discorso “SeungHyun”. Gli do le spalle, quindi non posso vedere le sue espressioni, ma il suo silenzio mi fa pensare che stia riflettendo perché MaRu non è capace di non parlare per troppo tempo.

<< Cos'è che non hai capito quando ti ho detto che ti farai male se continui a sperare che ci possa essere qualcosa tra di voi? >> mi chiede all'improvviso lasciandomi più spiazzata di quanto avrei dovuto essere, avrei dovuto aspettarmela questa domanda, ma per qualche strano motivo mi lascia senza parole e con le bacchette sospese davanti alla mia bocca semiaperta. << Avevi detto che non ci speravi e allora cosa perché è stato qui stanotte? >> incalza.

<< Stavo male, è stato gentile. >> mento. Ho mentito stanotte con SeungHyun e sto mentendo anche adesso con MaRu. In fondo perché non dovrei sperare quando lui mi ha fatto capire che qualcosa tra di noi potrebbe davvero esserci?

<< Se stavi male poteva chiamarti un dottore, non stare tutta la notte in stanza con te. >> è pungente e ancora non ne capisco il motivo.

<< MaRu... >> provo a spiegarmi, ma non riesco a dire nulla.

<< Vorrei che tu fossi felice, davvero. Non ci conosciamo da molto, ma se devi trovare un ragazzo, trovatene uno che sappia trattarti come meriti. >> dice. Perché ogni volta che parla di SeungHyun sembra che sia la persona peggiore del mondo?

<< Come sai che lui non sa come trattarmi? >> cerco di mantenere la calma, ma dentro di me sto urlando.

<< Non sa farlo. >> è la sua sentenza.

<< Devi spiegarmelo in modo che io capisca. Non ti darò retta solo perché tu dici che non sa farlo. Per quello che ho visto, sa farlo davvero bene! >> esclamo nervosa e anche abbastanza arrabbiata. Questo MaRu non lo conosco, ho sempre visto solo quello dolce e gentile.

<< Tutti hanno quel minimo di umanità che li fa stare vicino ad una persona malata, ma non sperare che lui si innamori di te. >> e invece è proprio quello che spero, quello che vorrei. Mi fa rabbia soprattutto questo, che lui sia per scontato che non succederà. << Ha così tante cicatrici che non gli permettono di adattarsi a questo mondo, non si è mai adattato davvero. Preferisce passare il tempo da solo o a qualche mostra piuttosto che stare con i suoi amici, noi stessi lo vediamo solo quando uno degli altri arriva quasi a supplicarlo. Ama la sua solitudine e, anche quando esce con noi, parla poco, parla così poco che non si riesce mai a capire cosa sta pensando. È passato così tanto tempo da quando ha avuto una relazione che non sa come si fa, non sa nemmeno cos'è l'amore! >> non so cosa rispondergli perché non posso dire che ha torto, ma non posso neanche dire che ha ragione. Conosco SeungHyun ancora così poco che non posso replicare. << Si, ci sa fare, sa farvi innamorare tutte e non gli ci vuole neanche molto, ma non sa avere una relazione. Una notte è il massimo che riesce a sopportare e quando arriva la mattina è già troppo per lui! >> penso che la distruzione del castello che mi ero già costruita sia terminata perché MaRu riprende fiato e si alza andando verso la porta, credo se ne stia andando. Resta sulla soglia, cosa che mi spinge ad alzare lo sguardo convinta che voglia dire altro e trovo SeungHyun davanti a lui. Il mio cuore perde un battito, deve aver sentito il suo amico descriverlo come la peggiore delle persone, quasi un asociale cronico felice di esserlo, ma non si scompone. Entra abilmente nella mia stanza, poi si volta verso MaRu.

<< Se non ti dispiace... >> dice prima di chiudergli la porta in faccia. Si avvicina a me che non so come comportarmi. Chissà cosa sta pensando. << Cosa pensi? >> mi domanda invece. Si sta domandando cosa penso io?

<< Non lo so. >> rispondo e sembra non piacergli come risposta perché il suo sguardo si rabbuia. << Non so che pensare, davvero. MaRu mi parla di cose che io non ho visto, mi parla di un SeungHyun che io non ho conosciuto, ma so che è una delle persone che ti conoscono da più tempo quindi un fondo di verità deve esserci. Non lo so. >> aggiungo sperando di migliorare la situazione.

<< Ha ragione. >> si limita a dire e il mio cuore perde un battito. << Non mi sono mai adattato al mondo? Vero. Preferisco stare da solo? Anche questo è vero. Ho avuto tante storie di una notte? Non posso dire che non è vero. Questo fa di me un mostro? Se è così, allora si, sono un mostro. Forse ha ragione anche quando dice che non so avere una relazione, non so farlo per tutti questi motivi. Da solo sto bene, negli anni ho imparato a stare da solo perché credevo che nessuno riuscisse a capire come si sentivo. Tutti vedono TOP, quello distaccato, quello che vive di quello che gli piace, ma nessuno riesce a capire quanto io soffra nel non riuscire a comprendere chi mi si avvicina a me per quello che sono e chi lo fa per quello che rappresento. Ho messo in discussione tutte le relazioni che ho avuto in passato, come se tutte le emozioni che ho provato fossero state... finte. >> si blocca un attimo e lo vedo così fragile che, se non fossi immobilizzata da tutte queste rivelazioni, lo abbraccerei. << Le persone non mi guardano negli occhi... >> continua poi << Io le guardo sperando che capiscano il disagio che provo, sperando che afferrino la mia mano e mi spieghino tutte le cose che non so, perché si, io non so come si sta con una persona, non so come trattarla, ma vorrei tanto saperlo fare. >> è lui ad abbassare lo sguardo adesso, guarda a terra e non so se a questo punto dovrei essere io a dire qualcosa, non lo so proprio, non sono affatto la persona giusta quando si tratta di tirare su le persone.

<< Per quanto possa valere la mia opinione, non mi hai dato questa idea. Mi hai portato via quando ne avevo bisogno, mi sei stato vicino quando stavo male. Per quanto vale, per me sei altro. >> e lo è davvero. Oltre a MaRu che mi ha accolto come un cucciolo ferito, è con SeungHyun che mi sono sentita al sicuro e credo che sia il momento giusto per farglielo capire almeno un po'. Mi guarda e per un attimo mi prende alla sprovvista, ma continuiamo a guardarci.

<< È così facile essere altro con te. >> dice distogliendo lui lo sguardo per primo.


 


Seraaa!! 
In questo caso sono stata cattiva... questo capitolo era pronto già da un pò, ma ho voluto aspettare di finire quello dell'altra parte perchè altrimenti non l'avrei più finito (mi conosco), ma spero di non avere più ritardi. 
Ci si vede presto, speriamo! :*
P. 

 


 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: xxlollipamxx