Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lord Larry    24/04/2017    0 recensioni
Una storia di guerra, sesso, morte e ornitorinchi malvagi ambientata nel mondo di Kingdom Hearts.
Ci sono anche dei teletubbies dentro.
Rated PG13.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1 or something like that – The heart is not why come because antani

 

“WOWWWW!”

Il ragazzo si sveglia di soprassalto e sbatte la testa contro uno scaffale. Gli cade in testa un vecchia playstation 3 insieme a mezza dozzina di vecchi videogame che erano poggiati lì sopra. Si massaggia la testa e si rialza dolorante lamentandosi.

“Porca putt**** la Ma**** ***** beeep**** beepp**********!!!!!”

“Ciao Nixon!”, fa una voce femminile un po’ scema.

“AAAARGH! Chi cazzo sei cosa vuoi cosa ci fai in camera mia brutta ***** **** ***?!?”

“Ma come?”, dice una ragazza dagli assurdi capelli color ravanello, “sono Gina, sono la tua più cara e vecchia amica e fra noi ci sono sottesi romanticismi. Sono sicura che ora ti ricordi.”

“Ah, giusto. Però, che buffo. Stavo pensando che se vivessimo in un videogioco questa scena sembrerebbe fatta apposta per presentare due nuovi ed inutili personaggi ad un immaginario osservatore.”

“Ah! Che sciocchino! E chi mai ci starebbe guardando?”, fa Gina; “non certo tu, vero? Sì, dico a te. Tu che stai leggendo in questo momento. Non te ne fregherà mica davvero qualcosa del diciottesimo midquel-sequel-prequel di Kingdom Hearts, vero?”

“Ehm… Gina…”, fa Nixon, “con chi stai parlando?”

“Oh, con nessuno, sciocchino!”, risponde Gina facendo una risatina scema degna di un’aspirante Miss Italia; “dai, ora facciamo qualcosa di inutile e non divertente!”

“Tipo cosa?”

“Mi dovrai aiutare con la mia collezione di sassi brutti. Devi raccogliermene dodici!”

“Anche per favore, però.”

“Va bene, sai che ti dico? Se ti scoccia non lo fare.”

Gina incrocia le braccia. I due si guardano per qualche momento. L’unico suono udibile è una colonna sonora mielosa tipo pubblicità del Fruttolo. A un certo punto Nixon comincia a fischiettare. Gina si scaccola un po’ con estrema discrezione.

“Dunqueeee…”, fa Nixon dopo un po’ di quel silenzio imbarazzante, “… allora come procede la storia?”

“Te l’ho detto, devi aiutarmi con la mia collezione di dodici sassi brutti, se no la storia non procede!”

“Ma che noia, non posso premere triangolo e basta?”

“No! Ora vai a trovare i sassi brutti! E mi raccomando, nella mia collezione voglio solo sassi veramente brutti! Solo i sassi più orrendi sono degni della mia collezione! Preferisco quelli a forma di stronzi di cane.”

Nixon sbuffa ed esce di casa. Fuori c’è un’allegra cittadina piena di orologi ma essenzialmente molto noiosa. È piena di sassi per terra.

Si china a raccogliere un sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Ah, questo è proprio brutto! Sembra veramente uno stronzo di cane! Aspetta… ma questo… non è un sasso!”

Getta via lo stronzo di cane, torna in casa, si disinfetta la mano con la candeggina, poi torna fuori. Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

 “Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

 “Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“Non è abbastanza brutto…”, dice.

Si china a raccogliere un altro sasso. Lo esamina.

“VI PREGO UCCIDETEMI!!!”

 

Molti sassi esaminati dopo…

 

“Fantastico! La mia collezione di sassi brutti ora è perfetta!”, dice Gina.

“Ma che… ma che… b-bello…”, dice Nixon tutto tremante e scosso da tic nervosi, “ci sono volute s-solo… s-sei ore di g-g-g-g-gioco…”

“Sei stato veramente bravo. La storia ora può andare avanti! Quasi. Adesso mi servono solo ventitré biglietti della metropolitana obliterati storti!”

Nixon raccoglie un tagliacarte dal tavolo e ci pugnala Gina ripetutamente al ventre, incurante delle urla raccapriccianti di lei; il sangue scorre a fiotti come in una scena di Game of Thrones. Quando la ragazzo smette di muoversi, Nixon la fa a pezzi, la infila in una valigia, scende sotto casa e butta la valigia in un canale di scolo fognario.

“Bene”, dice, “ora che mi sono liberato del cadavere, può iniziare la parte della storia di cui ci importa qualcosa?”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lord Larry