Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    24/04/2017    1 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signore mie la primavera ormai è iniziata da un mese, il caldo (a volte) e le ore di luce aumentano sempre di più e luglio non sembra davvero così lontano.
Ciò non toglie il fatto che mi mancano tanto, e non vedo l’ora di rivederli sul palco insieme.
 


 
Diciannovesima lettera


 
POV HYUK

 
Guardo per l’ennesima volta la foto che hanno postato da poco di Hae e Won insieme a altri tre ragazzi. Altri tre ragazzi che non ho manco guardato, a malapena ho notato Won in piedi dietro Hae, probabilmente l’ho notato solo perché è in quella postazione. Tutto il mio interesse è per Hae, ho passato non so quanto tempo a osservarne il viso,i capelli corti, le spalle larghe, quelle braccia muscolose, Dio da quand’è che non lo vedo?

È riuscito a chiamarmi per il mio compleanno, abbiamo parlato e scherzato per parecchio tempo e di tutto, era riuscito trovare un posto isolato quindi ha potuto essere più libero nel parlare anche se non troppo, del resto siamo stati bravi fino ad adesso, fregarci ora con le nostre stesse mani non mi pare proprio il caso. La sua voce calda con quell’accento tutto particolare era come se mi abbracciasse e trasmettesse tutto l’amore che prova per me.

“Non vedo l’ora di passare con te il prossimo temporale Hyukkie, un temporale che spero duri almeno per tutta la notte” mi ha detto prima di salutarci, quella voce roca anche solo attraverso il telefono mi ha fatto venire la pelle d’oca.

Se fossimo stati nella stessa stanza saremmo finiti a rotolarci tra le lenzuola senza alcun dubbio, me lo sarei trascinato addosso e non gli avrei permesso di separarsi dalla mia bocca se non per sentire sospiri gemiti e ansimi. Se fossimo stati nella stessa stanza... il problema è che è da troppo che non possiamo stare nella stessa stanza da soli, è da troppo che non posso sentire le sue braccia stringermi, da troppo che non posso accarezzare i suoi capelli, da troppo che non posso vedere il suo sorriso stendersi e sentire la sua voce direttamente all’orecchio, con le sue labbra che mi sfiorano e fanno crescere il mio desiderio per lui e il mio stupido orgoglio di sapere che è un desiderio reciproco, che quegli occhi, quel corpo, quella voce, sono miei di diritto.

È passato troppo tempo, e mancano ancora mesi prima del nostro congedo, anche se, bisogna ammettere, che potremmo trovare il modo di incontrarci in questi mesi, però sono ancora tre mesi prima di poterci riunire, tre lunghi mesi e poi, finalmente l’avrò di nuovo per me.

Accarezzo la sua ultima lettera, mi sembrava un’idea un po’ stupida all’inizio, del resto viviamo in un periodo storico dove è davvero più difficile non avere contatti che mantenerli, e invece se penso alla possibilità che anche una sola di queste lettere fosse andata perduta mi si gela il sangue, come potrei farcela senza? Mi sentirei perduto anche io.

Per fortuna non è mai accaduto e spero che anche queste ultime lettere non mi facciano scherzi.
 

Ciao Hyukkie,
                buon compleanno!  Sì ok ok è passato da parecchio tempo ma non potevo non scrivertelo del resto sei più vecchio di me, posso prenderti in giro per questo solo per sei mesi l’anno, non è giusto! u.u
Hyukkie Hyukkie ci credi che fra tre mesi saremo di nuovo inglobati nel mondo degli idol? Tutto luci, pailette, tinte assurde, vestiti scomodi e chi più ne ha più ne metta? Io non so se me ne rendo davvero conto, mi sembra passato troppo poco tempo, poi penso da quando non posso torturarti  quanto e come vorrei e mi rendo conto che il tempo passato è un’infinità.
 Ora non aspetto più solo luglio sai? Ora aspetto anche ottobre,  il nostro comeback, e tutto ciò che la vita ci regalerà, perché di poche cose sono certo come del fatto che qualsiasi cosa accadrà se guarderò al mio fianco troverò te.
Sei la mia forza
 

Sorrido involontariamente, mi avrai sempre al tuo fianco Hae.
 

 
 
POV HAE
 

Uscite, allenamenti, spettacoli, allenamenti, nuove uscite, allenamenti, manifestazioni, allenamenti, tutto  il mio tempo è scandito da queste semplice cose. Oramai la vita in divisa è diventata routine, non mi spaventa più la grande caserma e conosco praticamente tutti quelli che ci lavorano, è strano come questi mesi siano passati, il tempo scorre in maniera così strana, a guardare indietro fatico a credere che sia qui da quasi venti mesi, eppure gli ultimi che mi mancano prima di tornare alla mia vita di tutti i giorni sembrano immensamente lunghi.

Penso a Hyuk, e al suo addestramento, penso alle fatiche che deve aver dovuto superare, e alla forza che ha dimostrato di avere, cosa di cui non mi stupisco minimamente. Ho sempre saputo quanto vale, forse lo so più di quanto lui stesso crede, lui e i suoi proclami di essere bellissimo, perfetto, il migliore. Lui che in realtà non crede mai di essere sufficiente, crede sempre di essere in difetto. Chissà se ora ha realmente capito quanto vale?

Avrei tanto voluto incontrarlo per il suo compleanno, purtroppo ho potuto solo chiamarlo,. Sono felice che questo sia l’ultimo compleanno che passa separato da me. Non possiamo festeggiare come si deve se non ci fanno stare insieme.

Chissà se ha percepito quanto mi manca e lo desideri. È davvero da troppo tempo che non posso stringerlo, davvero troppo che non sento il suo sapore. Ecco ora il tempo che manca al nostro ritorno mi pare così immensamente lungo.

Prendo la busta bianca e il foglio che contiene. Una parte di te solo per me.
 
Ciao Pesce,
                oramai mi devi portare rispetto, per sei mesi sarò più grande di te.
Tanto lo so che andrà a finire come fai di solito che invece di portare rispetto mi prenderai in giro dicendo che sono vecchio.
Io non sono vecchio, altrimenti Teuk e Chul cosa sono? E non fare battute che poi lo riferisco a Chul e sono affaracci tuoi.
Hai saputo che anche Kyu oramai ha la data di arruolamento? Certo lui farà lavoro di ufficio, dopo l’incidente era ovvio, e quindi si farà tutti e ventiquattro mesi ma questo vuol dire che a giugno del 2019 saremo tutti insieme, tutti sullo stesso palco, ed è una cosa che non succede da...oddio troppo tempo. Lo so, noi dovremmo occuparci di quello che succederà fra qualche mese, ottobre è vicino, luglio di più, io non sto più nella pelle.
Sta per iniziare un’altra parte della nostra vita, vedrai Hae, ci divertiremo un mondo insieme.
 
Sei la mia forza

 
Anche tu sei la mia forza, ma già lo sai. E sì, insieme ci divertiremo un mondo.
 
 
 

Continua...
 
 
Note: suuu sono in ritardo solo di nove giorni, potrei fare molto di peggio.
La notizia di Kyu l’ho letta oggi (https://www.facebook.com/italyforsj/photos/a.1407873259495669.1073741828.1405905589692436/1898234327126224/?type=3&theater), e pare sia confermato, partirà il venticinque maggio e tornerà il ventiquattro maggio del 2019. So che sembra tantissimo tempo ma è l’ultimo arrivederci che noi ELF dobbiamo dare, pensate solo a questo.
E nulla, ci sentiamo fra un mese...circa... LOL
 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83