Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    22/05/2017    1 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana di ritardo? Davvero? OPS... Vabbè non so se notate però che quando sono così tanto in ritardo fanno qualcosa che mi costringe a scrivere... e non solo loro due, ci si è messo tutto il gruppo... ossignur io sto sclerando da ieri, sappiatelo.
 



La mia forza
 


Ventesima lettera
 

POV HAE
 
Fuori  l’aria è ormai calda per la maggior parte della giornata. Siamo arrivati a metà maggio, le ore di buio sono sempre meno. Persino la natura sta festeggiando il fatto che tra pochi mesi saremo ancora insieme.

Ok ok sto esagerando come sempre, ma sono così euforico in questi giorni che non sto più nella pelle. E non solo per i pochissimi mesi che ci separano, ma anche per le pochissime ore che ci separano, anzi ormai minuti. Guardo l’orologio, dovresti essere qui tra poco.

Nella stanza attigua sento i ragazzi chiacchierare ma a parte gli abbracci i saluti e le prese in giro iniziali, mi stanno lasciando in pace, sanno che non sarò del tutto presente fino a quando Hyuk non sarà qui.

Per questo sono ancora all’entrata e non mi sono unito alle chiacchiere, devo essere il primo a vederti.

Abbiamo organizzato questo incontro con tutti da tempo, anche se fino a pochi giorni fa non sapevamo se ci avrebbero davvero dato la licenza a tutti quindi non eravamo sicuri che saremmo davvero riusciti a riunire il gruppo.

Per passare il tempo leggo la tua ultima lettera.
 

Ciao pesce,
                iniziamo con le belle notizie? Ma sì iniziamo con quelle tanto solo belle notizie ho da darti.
Ho avuto i giorni di permesso, quindi io ci sarò sicuramente, tu non farmi scherzi, capito?

Altra bella notizia? Siamo a maggio, direi che come bella notizia basta solo questa, no? Due mesi soli e si ritorna alla vecchia vita, due mesi soli e avrò il mio tormento personale appiccicato addosso senza interruzioni, tutti i giorni, tutto il giorno. Non so se sono pronto... scherzo Hae, lo vedo da qui il broncio che hai messo, sei irrecuperabile lo sai?

Secondo te alle ELF farà piacere la nostra rimpatriata con tutti? È da tanto tempo che non siamo tutti insieme, beh, non saremo proprio tutti, per quello dovremo aspettare ancora un po’, ma saremo quasi tutti, saranno pronte? Immagino già lo sclero totale sui social, mi divertirò a vederle impazzire XD

La pioggia si sta avvicinando Hae, e io non vedo l’ora!
 
Sei la mia forza
 

Sistemo la lettera in tasca e attendo il suo arrivo.

Passa un po’ di tempo quando dall’altra stanza si avvicina qualcuno che probabilmente si stava chiedendo se fossi ancora vivo.

“Io devo essere fatto santo, Hae, sappilo!” la voce di Won mi fa voltare, il mio collo protesta, saranno dieci minuti buoni che sono voltato nella direzione in cui so che arriverai senza muovermi di un millimetro.

“Non capisco di cosa tu stia parlando.” Faccio lo gnorri, ma in realtà so benissimo che ha ragione, se penso a tutto quello che ha fatto per noi in questi mesi, per me soprattutto, quanto il fatto che fosse con me mi abbia aiutato a non deprimermi come avrei fatto sicuramente senza di lui. Ma anche se sono assolutamente consapevole di ciò, non ho intenzione di dargliela vinta.

“Ma ma ma ma ma... sei senza cuoreeeeeee.” Rido di cuore, rido perché Won è davvero un bravo fratello, e perché ormai lo sento, Hyuk è sempre più vicino. E alla mia risata si unisce quella di Siwon.

“Cosa state facendo voi due di così divertente senza di me?” una voce, la sua voce, mi fa voltare di scatto, ed eccolo qui, bello, bello come solo lui può essere, mi alzo di scatto e lo abbraccio, ci sono solo i ragazzi qui, attirati probabilmente dalle nostre risate e con loro non mi devo nascondere, non devo fingere, non devo contenermi, posso fare quello che mi sento di fare e corrergli incontro e abbracciarlo stretto è il minimo che vorrei fare.

“Ben venuto amore, mancavi solo tu.” gli dico all’orecchio, sento le sue labbra sorridere sull’incavo della spalla mentre risponde al mio abbraccio.

Oggi sarà una bellissima giornata.
 

POV HYUK
 
Ormai saranno arrivati tutti, e fra poco arriverò anche io.

Non vedo l’ora di vederlo, di stringerlo, e di vedere anche gli altri, ovviamente.

È da febbraio che non ci incontriamo con quasi tutto il gruppo, a febbraio quando l’estate pareva tanto lontana e invece ora ci siamo. Manca davvero poco.

Cerco far passare i minuti che mancano il più velocemente possibile e per farlo non trovo altro modo che leggere la tua ultima lettera.
 

Ciao scimmia,
                indovina? Abbiamo avuto la licenza questo mese ci vediamo, non riesco davvero a crederci.

Non vedo l’ora, abbiamo da organizzare, pianificare, il nostro futuro, il comeback, è vero, dobbiamo salutare Kyu che fra poco parte, ma questo per noi vuole solo dire che fra due anni saremo tutti davvero tutti insieme. Inizieremo un nuovo conto alla rovescia, ma questa volta per noi due sarà più semplice, questa volta, saremo insieme ad aspettare il ritorno del nostro evil maknae.

Insieme, due mesi e saremo insieme, di nuovo, finalmente insieme. Ma prima di allora saremo insieme anche se per poco fra pochi giorni, il mio immagazzinamento di ossigeno e di energie perché ormai non ci sono dubbi sul fatto che tu...
Sei la mia forza
 

Il cuore mi batte ancora più veloce mentre la macchina rallenta davanti al locale, apro lo sportello prima che le ruote si fermino completamente, cammino sistemando la lettera in tasca, non posso perdere tempo, neanche pochi secondi, ho bisogno di vederti.

Supero la porta d’ingresso e sento la tua risata accogliermi, mi sento in pace con il mondo, solo grazie al suono della tua risata. Ed eccoti bello come solo tu puoi essere.

“Cosa state facendo voi due di così divertente senza di me?” non posso fare a meno di chiedere. Lui si gira di scatto, mi vede e in un nano secondo mi abbraccia stringendomi forte e investendomi con il suo profumo.

“Ben venuto amore, mancavi solo tu.” Mio, il senso di appartenenza e di possessione mi investe, questo angelo dispettoso e meraviglioso è mio. Lo stringo a me forte mentre sorrido.

Sento i ragazzi ridere e prenderci in giro bonariamente, ma non mi importa. Il mio mondo è stretto a me, è tutto qui e di null’altro mi interesso.
 

Continua...
 

Note:  Giuro che io non mi sento per niente bene, mi sembra di essere come una persona che vive in città e all’improvviso va in montagna e viene investito da tutta quell’aria pura, a cui non è abituato. Ecco in sti due giorni mi sento così, ieri la mattina inizia con la loro diretta: https://www.facebook.com/ourbridgesforever/videos/vb.1469150210033255/1900536760227929/?type=2&theater
E poi piogge di post su IG
Ye: https://www.instagram.com/p/BUWUEXnD_Xf/?taken-by=yesung1106
Siwon: https://www.instagram.com/p/BUWXTbjjh7-/?taken-by=siwon1987
Leeteuk: https://www.instagram.com/p/BUWT7PpFAve/?taken-by=xxteukxx
Sungmin: https://www.instagram.com/p/BUWq1CMllS5/?taken-by=sungmin1209
Heechul: https://www.instagram.com/p/BUYXw2fFq7x/?taken-by=kimheenim
Eunhyuk: https://www.instagram.com/p/BUWe9_UgbCa/?taken-by=eunhyukee44
Spero di non essermene dimenticata nessuno XD
Hyuk poi si è dato alla pazza gioia decretando la nostra fine (la mia sicuro) con questo: https://www.instagram.com/p/BUWgHehAUZa/?taken-by=eunhyukee44
Hae ha fatto una bella selca perché ucciderci è il loro sport personale... https://www.instagram.com/p/BUWa2X2BFfe/?taken-by=leedonghae
E basta… io ho seriamente paura di accedere a Instagram...la mia sanità mentale non reggerà a molto altro XD
Ahh no che scema se non l’avete già fatto iniziate a seguire questo account https://www.instagram.com/superjunior.labelsj/ è l’account ufficiale dei SJ (che segue tutti i membri che hanno IG compreso Kangin, grazie al cielo, ora attendo che inizi a seguire anche Henry e ZhouMi e sarò contenta XD)
Direi che con questo è tutto, ci vediamo il prossimo mese...con il PENULTIMO capitolo, comprendete?????
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83