Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Alex11236    24/04/2017    0 recensioni
Il racconto parla della storia di Michael . Mista con vari mondi e ci saranno nuovi personaggi e nuove ambientazioni e relazioni . i protagonisti scopriranno nuovi segreti e i nemici torneranno per loro, senza contare che nelle loro vite niente è mai come sembra .
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Kurama Norihito, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.IL NUOVO ARRIVO E LA PERDITA Più SENTITA

Tre anni dopo, mentre Alex restava a casa per gestire il campus, Michael decise di tornare a scuola e insieme a Doug faceva parte della squadra di calcio.
Ma un anno dopo arrivò alla Raimon per il suo primo anno di scuole medie Arion Sherwind: un ragazzino gioiosoe pieno di vite, convinto dell’armonia che il calcio dona alle persone, un ragazzino ingenuo e innamorato del pallone. Michael riconobbe in quel ragazzo il bambino che salvò anni prima aiutando Axel. Però lui non gli rivolse altri sguardi sperando che il ragazzo non si ricordasse di lui. Purtroppo però dopo qualche giorno quando Arion entrò definitivamente nella squadra, Doug sentendosi rimpiazzato e sendo a conoscenza  della verità  riguardo al quinto settore decise di lasciare sia la squadra , sia la scuola.
Per Michael fu insopportabile, infastidito da Arion e triste per l’abbandono del fratello si rivoltò contro il compagno, era infuriato dall’arrivo di Arion sia per Doug, sia per il suo comportamento: lo irritava, non riusciva a reggerlo. Agli occhi dei compagni Michael sembrava ogni a giorno a venire sempre più strano e arrogante. I ragazzi provarono a parlargli per capire quale fosse il problema, ma lui rimase indifferente alle continue intromissioni. Arion come al suo solito non si arrese e quando un giorno lo vide fuori scuola, per parlare con lui lo seguì e appena arrivato in un vicolo lo vide con Alex, continuò a seguirli e arrivarono ad un edificio probabilmente abbandonato da tempo. Dopo qualche minuto vide avvicinarsi ai due ragazzi anche Doug e a seguire arrivò Ray Dark.
Arion non capì cosa stesse accadendo ma li sentì discutere animatamente, non riusciva a credere che due suoi compagni avessero a che fare con quell’ uomo: aveva sentito molte storie raccontategli da Mark e Jude e da sua zia Silvia. Non voleva sapere cosa accomunasse Dark a quei ragazzi, temeva di quello che avrebbe potuto scoprire. Indeciso su come agire cominciò poco più lontano una violenta discussione, Arion sgranò gli occhi e capì che quello che stava accadendo era qualcosa di impossibile per qualsiasi essere umano.
I ragazzi cominciarono a salire i vari piani saltando da una scalinata all’ altra da un enorme apertura in mezzo al palazzo. Sul viso di Arion si vide un espressione di paura e confusione al tempo stesso, ma quando vide quell’ uomo disposto a tutto per la vittoria che era dark tenere per il collo proprio sul bordo di quell’ apertura Doug, uscì dal suo nascondiglio urlandogli di lasciare l’amico, Dark riconobbe quel ragazzino umano con dentro di se il sangue di quello che un tempo era il suo migliore amico. Si sorprese talmente tanto nel vedere Arion che la sua presa su doug si fece sempre più debole fino a lasciar cadere il ragazzo.
Alex e Michael cominciarono a correre ma non riuscirono a salvarlo, entrambi arrivati a terra si sedettero vicino a lui con le lacrime agli occhi. Michael disperato per la morte del fratello cominciò e perse il controllo, un forte terremoto, una tempesta e peggiorava sempre di più. Alex intervenne per fermarlo, ma l’unica persona che poteva farlo era il ragazzo senza più vita steso di fronte a lei. Dopo qualche minuto però l’ira di Michael venne sovrastata dal dolore e steso sul corpo del fratello entrò in un pianto disperato.
Dark vedendo quel cadavere guardò in cielo e chiese con un sussulto chiese scusa a quello che un tempo era il suo unico vero amico e padre del ragazzo, poi scomparì nel vuoto.
Rimasero li solo loro, Arion rimase traumatizzato da quella scena cje anche a lui gli si riempirono gli occhi di un’ acqua salata che poi li sfioravano il viso. Un compagno era in preda al dolore e alla solitudine e un’ altro steso senza vita su quel pavimento freddo e ruvido. L’ odio che Michael nutriva verso Arion aumentò e diventò qualcosa di più doloroso che lo divorava, tutto quel dolore era così forte che diventò anche un dolore fisico, per lui fu terribile, Alex lo vide nei suoi occhi Michael era annegato nel vuoto e nell’ odio che lo circondavano e dopo qualche secondo non resistì più e svenne. Alex anche lei disperata si avvicinò ai due compagni e dopo un sguardo peno di rabbia rivolto verso Arion anche loro scomparirono all’ improvviso.

 




ANGOLO AUTRICE

Hey sono di nuovo io con il nuovo capitolo

Spero che vi abbia incuriosito e vi sia piaciuto perché tra non molto arriverà anche il 3° capitolo.

Se questa notizia vi ha angosciati state tranquilli per le cose miglioreranno per i personaggi.

Aspetto con ansia i vostri commenti per sapere le vostre opinioni e se c’è qualcosa da poter migliorare.

Vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo. BACI a tutti !!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alex11236