Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/04/2017    5 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il biglietto di Hagrid, Harry non aveva ricevuto più missive, cosa che ovviamente Malfoy non aveva mancato di notare.

Passava vicino al posto dove era seduto lui, con un sorriso divertito sulla faccia.

Una mattina, Harry con grande gioia, vide Edvige portargli qualcosa.

Aprì il biglietto e notò con disappunto che era un biglietto di Malfoy.
 
Il cucciolo Potter si sente solo? Fa così tanta tenerezza che ho pensato di scrivergli io tre righe.

AH, AH, AH.

Harry appallottolò il biglietto e lo fece volare via, cercando di centrare la testa di Malfoy. Non ci riuscì, ma beccò Goyle, scatenando le risate di Malfoy.
 
Qualche giorno dopo, arrivò un altro biglietto.

Il professore di Pozioni ce l’ha con te, Potter? Povero cucciolo.

Prendi un biscotto dai.

Harry, anche se infastidito, assaggiò il biscotto al cioccolato e non era niente male.
 
“Comunque, io adoro i pasticcini al miele!” gli disse al suo indirizzo, passando vicino al suo tavolo.

“Ma certo, il cucciolo ama il miele. Ti porterò anche delle api dentro la prossima volta!”

Ma Harry fece un sorriso compiaciuto. In fondo Malfoy non era così terribile se arrivava a regalargli dolci. Doveva solo essere informato meglio su cosa gli piaceva.
 
 
 
Naturalmente Harry cambiò subito di nuovo idea, dopo l’inseguimento a cavallo dei manici di scopa per riportare la ricordella a Neville.



Fortunatamente La Mc Granitt rimase molto sbalordita da come Harry riusciva a volare su un manico di scopa e decise di inserirlo nella squadra di Quidditch di Grifondoro come Cercatore.

Non riusciva ora ad avercela con Malfoy più di tanto, considerato che anche se in un modo molto contorto, era merito suo, tutto sommato.

“L’ultimo pasto, Potter? Stai per prendere il treno e tornare dai babbani?” chiese Malfoy, ma non sembrava contento.

“Non direi..anzi..” Harry non potè fare a meno di sorridere.

“Anzi? Anzi, cosa?” chiese Malfoy, venendo avanti.

Harry avrebbe voluto dirgli che per merito suo, ora era nella squadra, ma doveva mantenere il segreto. L’aveva promesso.

“Niente, niente..”

“Quindi, non sei espulso, eh? Per i Grifondoro si fanno trattamenti preferenziali, a quanto pare. Potrei perfino sollevare un’inchiesta.”

Harry si mise a ridere per la parola.

“Che c’è? Non credi ne sia capace?”

“Senti, ma perché ce l’hai tanto con me? Perché non mi lasci in pace?”

Malfoy si mise a ridere.

“Vuoi che ti lasci in pace? Battiti con me. Da solo. Stanotte. Un duello tra maghi, soltanto bacchette. È così che si risolvono i problemi tra uomini, tra uomini veri. Beh, che c’è,non hai mai sentito parlare di torneo tra maghi?”
 
 
 














Note dell'autrice: 

Draco che manda bigliettini e dolci ad Harry l'ho inventato io ahha xd e anche il dialogo sul duello è stato un pò modificato da me ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza