Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Freeshane    27/04/2017    2 recensioni
[SPOILER 8X16]
Caroline aveva indossato il suo abito e il suo sorriso più bello per poter affrontare quella giornata così importante; si guardò allo specchio e tirò un lungo sospiro, era sempre stata così forte mentre adesso non si riconosceva più, non sapeva più chi fosse Caroline Forbes senza Stefan Salvatore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 16- I will love you till the world stops turning


 

Eccoci qui, all'ultimo capitolo di till the world stops turning. Sembrava non dovesse arrivare mai questo momento, eppure eccoci qui. La storia è nata- sopratutto- per tenermi compagnia dopo la fine di tvd, per immaginare cosa avrebbero fatto i protagonisti, sopratutto Caroline e Damon, dopo la morte di Stefan; si insomma, è nata per gioco ma alla fine ci ha tenuti compagnia per ben altri due mesi. A questo punto, non posso fare a meno di giungere ai ringraziamenti: ringrazio tutte le persone che, con tanto amore e dedizione hanno commentato passo per passo questa storia, ringrazio chi l'ha letta silenziosamente- perchè so che comunque c'è stato- , ringrazio tutte le persone che hanno seguito e preferito questa storia e, si insomma, ringrazio tutti voi per il calore con cui mi avete accolta qui. Grazie davvero. So bene che i ringraziamenti solitamente si scrivono per ultimi, ma io li scrivo per primi per farvi sentire la canzone che ha ispirato questa storia, la canzone che ha accompagnato Stefan e Caroline nel loro primo ballo da marito e moglie: till the world stops turning di Kaleb Jones, da cui ho tratto il titolo di questa storia. Esorto- nuovamente- tutti di guardare al titolo di ogni capitolo e di correre su youtube per ascoltarli, perchè ogni titolo trae da una canzone di tvd 8, sono tutte canzoni bellissime, ascoltatele, ne varrà la pena. Detto ciò, spero con tutto il mio cuore che till the world stops turning vi abbia rubato il cuore proprio come ha fatto con me. 

https://www.youtube.com/watch?v=8TQqLqADLJ0
 

Inoltre, vi volevo ricordare che se volete ancora seguirmi, passate da un'altra mia storia -> Remember me <- 
Buona lettura, grazie per tutto.


__________________________________________________________________________________________________

Tutti i preparativi erano pronti: Bonnie e Jeremy si sarebbero sposati quel caldo e intenso pomeriggio di Agosto, dopo mesi e mesi di preparazione. Caroline scese eccitata dalla macchina, assieme le sue bambine vestite da damigelle che corsero verso il loro piccolo cugino Stefan, vestito di tutto punto per l'occasione.

<< Dov'è lei? >> Chiese sorridente a Damon che l'aveva accolta, assieme al piccolo Stef, nell'atrio della tenuta Salvatore

<< Nella mia vecchia stanza, corri >> Disse Damon sorridendo << Bado io ai marmocchi >> Caroline sorrise e corse verso la stanza di Damon

Appena vi entrò sorrise emozionata alla vista di una Bonnie bellissima in abito da sposa mentre si specchiava sorridente.

<< Sei bellissima, Bonnie >> Disse Caroline emozionata mentre andava ad abbracciare una delle sue migliori amiche

<< Grazie Caroline, sono felice che tu sia qui >> Rispose con le lacrime agli occhi Bonnie

<< Anche io lo sono, tanto >> Disse Caroline sorridendo

Quel momento venne interrotto da Elena che entrò in stanza, con in braccio la piccola Lilian Salvatore, nata da appena qualche settimana.

<< Disturbiamo? E' arrivato il momento >> Disse Elena sorridendo << So che sono parente dello sposo ma dovevo fare un salto dalla mia migliore amica prima della cerimonia >> Disse la donna sorridendo imbarazzata

<< Dovevi fare un salto qui, sono così felice che voi siate qui, con me >> Disse Bonnie mentre una lacrima di gioia le attraversava il volto

Caroline sorrise e andò da Elena per prendere in braccio la piccola Lily così da lasciare Elena abbracciare la sposa.

<< Questa è la fine di ogni cosa >> Disse Bonnie cercando di asciugarsi il volto pieno di lacrime mentre Elena e Caroline le sorridevano felici

<< No, questo è solo l'inizio >> Disse Elena per poi scendere al piano di sotto: la cerimonia doveva cominciare.

Così, Caroline ed Elena, con in braccio la piccola Lily, raggiunsero Damon e si sedettero in prima fila mentre sorridevano ad un Jeremy emozionato. Iniziò la marcia nuziale e tutti si alzarono per guardare l'entrata della sposa: prima sfilò il piccolo Stefan, con in mano le fedi, poi toccò a Lizzie e Josie con i fiori ed, infine, arrivò Bonnie, bellissima ed emozionata come mai prima ad ora.

La strega Bennett sapeva che non stava percorrendo la navata da sola, sapeva che accanto a lei c'era sua nonna, il suo punto di riferimento, sapeva che c'era suo padre, che l'aveva sempre amata e sapeva che c'era lui a guardarla fiero e felice, Enzo, che non avrebbe dimenticato mai. Appena raggiunto Jeremy, che le sorrise felice, cominciò la cerimonia officiata dal sindaco e sceriffo di Mystic Falls, Matt Donovan che al termine della cerimonia li dichiarò marito e moglie.

Dopo quel delizioso rinfresco, Caroline rimase seduta sul tavolo a guardare sorridente il primo ballo di Bonnie e Jeremy da marito e moglie; a quella musica dolce e lenta si aggiunsero Damon ed Elena, che ballarono innamorati e l'uno stretto all'altro, anche Alaric ballò dolcemente con Cristina e Matt con la sua fidanzata che tra qualche tempo sarebbe diventata sua moglie.

E in quell'istante le venne in mente il momento in cui, abbracciata a lui, stava facendo il suo primo ballo con suo marito, con Stefan, e sorrise felice mentre due lacrime scendevano sul volto, che cominciava ad essere segnato dal tempo che passava. Chiuse per un secondo gli occhi e in un attimo immaginò la sua vita: avrebbe continuato a gestire la scuola Salvatore mentre Josie e Lizzie avrebbero frequentato il liceo di Mystic Falls, poi il college; sarebbe sempre stata sempre al fianco di Bonnie ed Elena, le sue migliori amiche, avrebbe visto crescere i suoi dolci nipoti Stefan e Lily e avrebbe passato la sua vita ad infastidire Damon e ad amarlo perchè, adesso, era la sua famiglia.

La donna fece un lungo sospiro e riaprì gli occhi per poi sorridere felice, non si sentiva più infelice, non si sentiva più nostalgica, non si sentiva più fuori posto, si sentiva.. Epica.

E la loro vita fu davvero epica.

 

Caroline sentì una dolce melodia suonare e le sembrava piuttosto conoscente, così decise di seguire quel suono sino a raggiungere la fonte; rimase piuttosto stranita quando si ritrovò nella bellissima sala dove si era tenuto il suo matrimonio, adornata proprio alla stessa maniera. La donna si guardò un po attorno sino a quando si accorse di indossare l'abito da sposa e rimase per qualche secondo a fissarlo, emozionata.

<< Mi concederesti il primo ballo da marito e moglie? >> Caroline alzò il suo sguardo e rimase senza fiato mentre grossi lacrimoni cominciavano a sgorgare dai suoi dolci occhi

<< Stefan >> Sussurrò la donna incredula << Sei davvero tu? >> Chiese singhiozzando, così Stefan le si avvicinò sorridendo e la prese dolcemente cominciando a ballare il loro primo ballo da marito e moglie

<< Ciao, Caroline >> Disse Stefan con gli occhi colmi di lacrime per l'emozione

<< Sono morta? >> Chiese ancora incredula la donna che si lasciava andare alle braccia di suo marito e alle note di quella meravigliosa canzone

<< Sei in pace >> Rispose Stefan con quel sorriso rassicurante che Caroline aveva sempre amato e che le era mancato, tutto di lui le era mancato

<< Ti amo Stefan, mi dispiace se ho combinato un casino, se ti ho delusa >> Disse Caroline singhiozzando per il pianto

<< Caroline Forbes, in alcun modo tu potresti mai deludermi, intesi? >> Disse dolcemente Stefan, asciugandole le lacrime dal viso << Avrei voluto tanto essere lì con te in certi momenti ma voglio che tu sappia che non c'è stato neanche un secondo in cui io non ti sia stato accanto. Ti amo, Caroline >>

Caroline sorrise tra le lacrime e finalmente potè sentire le sue calde labbra sulle sue, in un bacio che le travolse di passione, amore e felicità d'essersi ritrovati; dopo aver concluso quel meraviglioso bacio continuarono a ballare, sino a quando si fermarono, accorgendosi di non essere più soli: così Caroline sorrise leggermente e si fece da parte, lasciando suo marito avanzare verso lui.

<< Damon >> Disse Stefan sorridendo emozionato

<< Ciao, fratellino >> Rispose Damon, vestito elegante per il matrimonio del fratello, emozionato come mai.

Entrambi si sorrisero e si diedero un grande e intenso abbraccio, assaporandone ogni singolo momento: erano stati troppo tempo lontani e, adesso, non volevano più lasciarsi andare.

<< Ciao Stefan >> Disse Elena sorridendo con le lacrime agli occhi, facendo sciogliere l'abbraccio dei due fratelli e sorridere di felicità Stefan

<< Elena >> Disse per poi abbracciare anche lei, terribilmente emozionato

Caroline non poteva crederci, le sembrava un sogno ma si rese conto che non lo era: era tutto troppo reale per non essere vero, Stefan era lì che riabbracciava tutti i suoi cari e questo era vero, era vero più che mai. Se la morte aveva le sembianze del giorno del suo matrimonio, allora Caroline la accettava di buon grado perchè solo in quel momento si rese conto di sentirsi veramente in pace ed era felice di vedere anche i suoi più cari amici, la sua famiglia, nella sua stessa pace: Elena, Damon, sua madre Liz, Jenna, John, Matt, i genitori di Elena Bonnie, Jeremy, Vicki, Tyler, Alaric, erano tutti lì.

<< Ciao, Ric >> Alaric alzò il capo, da seduto, e gli occhi gli si illuminarono

<< Jo >> Disse l'uomo sconvolto, alzandosi da quella sedia

<< Hai fatto un lavoro eccezionale con Lizzie e Josie, sapevo che saresti stato un padre meraviglioso >> Disse Jo emozionata

<< Mi sei mancata così tanto >> Disse Alaric cominciando a piangere mentre Jo gli si avvicinava prendendogli la mano sorridendo

<< Ero sempre lì con voi, anche se non mi vedevate >> Disse la donna sorridendo emozionata mentre Alaric le sorrise e baciò l'amore della sua vita.

Tutti cominciarono a ballare felici al centro della sala, Caroline non lo aveva capito fino a quel momento: la vera pace è proprio questa, stare accanto alle persone che ami.

<< Posso rubarti tua moglie per un ballo? >> Jeremy si voltò mentre ballava stringendo a se sua moglie e sorrise leggermente

<< Ma certo >> Rispose l'uomo e lasciò una Bonnie incredula al centro della sala

<< Enzo >> Sussurrò la donna mentre le lacrime cominciavano a farsi strada sui suoi occhi

<< Ciao, tesoro >> Rispose Enzo sorridendo come solo lui sapeva fare e cominciarono a ballare insieme << Sembri smarrita, non aspettavi di vedermi? >> Chiese l'uomo mentre ballava

<< Speravo davvero di vederti, non immagini quanto >> Rispose Bonnie cominciando a piangere così Enzo la strinse più a se

<< Allora dirò io ciò che tu non hai il coraggio di chiedermi: no, non sono arrabbiato o deluso, non sono triste o amareggiato perchè tu sia andata avanti con un altro uomo e sai perchè? Perchè hai vissuto e questo mi riempie il cuore di gioia, mi basta questo. E, poi, sono stato amato da una donna come te, Bonnie Bennett, non potrei desiderare nient'altro in più dalla vita >> Disse Enzo dolcemente


Bonnie gli sorrise dolcemente e si lasciò andare assieme all'amore della sua vita ad un ballo lento e romantico. Damon guardava quella scena sorridendo, mentre beveva un bicchiere di bourbon.

<< Quindi, due figli eh? >> Chiese Stefan raggiungendolo

<< Ora capisco come hai fatto qui tutto solo: questo bourbon è il migliore che abbia mai assaggiato >> Disse per prenderlo in giro, poi si voltò verso lui << Si, due figli: Stefan e Lily >> Disse sorridendo orgoglioso

<< Volevo ringraziarti per essere stato vicino a Caroline, per averla protetta, beh .. Per aver protetto tutti >> Disse Stefan sorridendo

<< Qualcuno ha fatto la spia? >> Chiese divertito Damon

<< Diciamo che ho i miei informatori >> Rispose Stefan sorridendo leggermente

<< Mi sei mancato terribilmente, fratellino. Mi sono sentito perso senza te, abbiamo passato gli anni a litigare per Katherine, poi per Elena che non mi sono accorto che il mio più grande amore sei tu, Stefan >> Disse Damon guardandolo

<< L'umanità ti fa proprio bene, eh? >> Disse Stefan prendendolo in giro, così entrambi scoppiarono a ridere divertiti

Damon diede un pacca sulla spalla del suo fratellino, che gli era mancato davvero tanto, e lo guardò accennando ad un sorriso.

<< Anche tu ci hai protetti, vero? >> Chiese Damon, serio

<< Cosa? >> Chiese uno Stefan perplesso

<< Non so come hai fatto, ma sei stato tu a bloccare Kai e a salvarmi dalle fiamme dell'inferno, ancora una volta, vero? >> Disse Damon

Stefan guardò suo fratello e sospirò

<< Nei nostri 170 anni di vita ti ho visto commettere i peggiori omicidi, ti ho visto autodistruggere te stesso e distruggere le persone attorno a te, eri l'uomo più sbagliato al mondo. Poi ti sei innamorato di Elena e hai cominciato a dimostrare chi realmente fossi: un uomo buono, che aveva solo commesso tanti errori nella vita ma che era disposto a tutto pur di salvare le persone che ama, anche se questo avrebbe significato non rivedere più Elena, l'amore della tua vita >> Spiegò Stefan << Tu sei l'uomo giusto, Damon, lo sei diventato e non per merito di Elena o di qualcun altro, lo sei diventato perchè tu sei un uomo migliore di quel vampiro che squarciava la gola, disteso su un asfalto, a dei passanti innocenti. Quindi, si: ho bloccato Kai e lo rifarei altre mille volte, così come bloccherei altre mille volte Katherine per far capire al mondo intero chi realmente è Damon Salvatore >> Affermò Stefan

Damon guardò commosso suo fratello e l'abbracciò stringendolo forte, come se non lo volesse lasciare andare più; così Stefan si strinse all'abbraccio dato dalla persona che più gli era mancata.

Caroline ed Elena raggiunsero i loro mariti sorridendo allegre

<< Basta parlare, portateci a ballare >> Disse Caroline sorridendo

<< Agli ordini >> Disse Stefan prendendola in giro e portandola in pista a ballare un altro lento, l'uno stretto all'altro

Elena sorrise nel guardare Caroline finalmente felice e si voltò verso suo marito

<< E' stata una bella vita >> Osservò Elena sorridendo

<< Tu.. sei la mia vita, ecco perchè è stata così bella>> Disse Damon, stringendo a se Elena e dandole un bacio sulla fronte facendola ridere leggermente

Poi, Elena si voltò verso la sala con tutti i suoi più cari amici felici che sorridevano e ridevano e guardò Damon, dritto negli occhi e sorrise

<< Promettimi che questo sarà per sempre >>

Damon guardò intensamente sua moglie, l'amore di tutta la sua vita e sorrise, felice.

<< Lo prometto >>

Entrambi si sorrisero felici, avvicinandosi l'uno all'altro e darsi un dolce bacio per poi raggiungere i loro amici nella pista da ballo e cominciare a ballare un dolce lento stretti dolcemente.

<< Voglio che tu sappia che non ho mai smesso di amarti, mai >> Disse Caroline guardandolo mentre ballavano.

<< Ti riferisci a Klaus? >> Chiese Stefan

<< Mi riferisco a tutti i casini che ho combinato, in ogni momento della mia vita c'eri e ci saresti stato sempre tu e questo Klaus lo sapeva bene, sapeva che un giorno sarei tornata da te >> Disse Caroline dolcemente

<< Quindi il fascino dello squartatore ha superato quello dell'ibrido? >> Chiese divertito mentre Caroline rise leggermente, poi tornarono seri e Stefan lo guardò << Ho intenzione di amarti e renderti felice per sempre, Caroline Forbes >>

<< Ho aspettato tutta la mia vita da umana per questo >> Disse Caroline con gli occhi lucidi

<< Anche io ti ho aspettata tutta la vita, sei tu la mia pace >> Disse dolcemente Stefan << Ti amo >>

<< Ti amo anche io >> Disse Caroline stringendosi a suo marito, mentre ballavano la stessa canzone che avevano ballato al loro primo ballo da marito e moglie

Tra le note di quella dolce canzone, Damon guardò Bonnie che ballava stretta al suo Enzo ,che dopo una vita aveva finalmente ritrovato; Bonnie alzò lo sguardo e guardò quell'uomo che dapprima aveva tanto odiato mentre adesso era una tra le persone più importanti della sua vita ed entrambi si sorrisero soddisfatti, come se fossero vincitori, appena arrivati ad un traguardo, dopo una lunga corsa piena di ostacoli.

<< Ti voglio bene, BonBon >> Mimò con le labbra Damon, provocando un ampio sorriso alla strega

<< Anche io, Damon >> Mimò alla stessa maniera per poi lasciarsi cullare da quella musica tra le braccia dell'amore della sua vita, finalmente insieme.

Lo sguardo di Damon si rivolse, questa volta, verso il fratello, vestito da sposo, che ballava con la sua sposa; Stefan si voltò e il sguardo si incrociò con quello del fratello maggiore, che ballava dolcemente con Elena. Nessuno dei due disse nulla, rimasero lì a guardarsi con gli occhi colmi di lacrime per l'emozione e il sorriso di chi aveva vinto, di chi dopo mille ostacoli aveva finalmente raggiunto la pace. E nessuna parola poteva descrivere quella felicità, nessuna parola poteva descrivere quello sguardo tra i due fratelli.

<< A che pensi? >> Chiese Caroline, portando Stefan a spostare lo sguardo da suo fratello a sua moglie.

<< Sono felice, ho aspettato tanto prima di rivedere Damon, Elena, Bonnie.. Non pensavo di rivedere te >> Confessò Stefan

<< Non credevi che avrei preso la cura? >> Chiese la donna

<< Tu ami essere un vampiro, è la cosa migliore che ti possa essere mai capitata ed io lo sapevo bene e mi ero rassegnato all'idea di non rivederti più, l'importante era che tu fossi felice >> Disse Stefan accennando ad un sorriso

<< Lo sono stata, davvero. So che fa male sentirlo ma Klaus mi ha reso felice, ha mantenuto la sua promessa: è stato il mio ultimo amore. Ma l'amore della mia vita sei solo tu, Stefan, e Klaus lo sapeva, tutti lo sapevano che prima o poi sarei tornata da te. Ci ho messo tutta la vita per ritrovarmi tra le tue braccia ma, diamine, ne è valsa la pena >> Disse felice Caroline<< Quel maledetto giorno, alla segreteria del telefono, ti ho lasciato un messaggio. Ricordi cosa ti ho detto? >> Chiese la donna

<< Che mi capivi, la famiglia prima di tutto >> Rispose Stefan guardandola negli occhi

<< No. Ti ho detto che ti avrei amato per sempre. >> Disse Caroline con gli occhi colmi di lacrime che, pian piano, andavano scendendo sempre più sul suo volto.

Stefan la guardò ed anche i suoi occhi cominciarono ad inumidirsi per le lacrime, sino a farle straripare, senza riuscire a smettere.

<< Anche io ti amerò per sempre, Caroline Forbes >> Rispose dolcemente Stefan stringendola a se

Caroline non poteva credere di essere davvero tra le sue braccia, non poteva credere di avercela fatta, di essere uscita da tutto quel dolore; mentre ballava con suo marito diede uno sguardo alla sala e sorrise, tutte le persone che avevano amato, tutte le persone che avevano perso erano lì, come se non si fossero mai separate, come se fossero state sempre vicine. Questa è la promessa della pace. Che un giorno, dopo una lunga vita, ci ritroveremo di nuovo.

Così, Caroline sorrise e chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dalle braccia di suo marito, preparandosi ad una eternità di pace con le persone che più aveva amato nella sua vita, tra le note della canzone che aveva accompagnato il loro primo ballo da marito e moglie, che cantava i will love you till the world stops turning.

 

 





 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane