Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    28/04/2017    0 recensioni
Martina,brava ragazza,studentessa modello,dei genitori che non le fanno mancare nulla...insomma,potrebbe avere una vita più perfetta?
Ma non sempre è stato così.Tutte le persone di cui lei si fidava la pugnalavano alle spalle, perfino i suoi migliori amici e ora non riesce più a fidarsi di nessuno,crede a malapena ai suoi genitori...
Aaron,ragazzo menefreghista,stronzo e terribilmente affascinante, con un passato molto irrequieto alle spalle che comprende droghe, alcol, fumo, corse e un amore infranto da cui ancora non riesce a riprendersi e non riesce più ad amare nessuno.
Riuscirà Martina a tornare a fidarsi delle persone?E Aaron?Si riprenderà da quell'amore ormai finito?Cosa succederà se i due si incontreranno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Papà,perchè hai tutti gli occhi rossi?"chiedo.
"Non è nulla.Non puoi capire,se troppo piccola." mi risponde.
Mi alzo in punta di piedi annusando per tutta la stanza e sento un'odore di fumo mischiato a dell'alcool.
"Perchè c'è questa puzza?"chiedo.
"Sei troppo piccola per capire,ti ho detto."risponde e a quel punto sbuffo.
"Papà,non sono piccola,ho 16 anni."rispondo fissandolo negli occhi.
"Già,hai ragione.Ormai sei cresciuta e sei diventata proprio una bella ragazza."dice con un sorrisetto malizioso sulle labbra avvicinand-

Mi sveglio di soprassalto nel bel mezzo della notte tutta sudata e con le lacrime agli occhi.
Quando cazzo finiranno tutti questi incubi?
Non ne posso più,è una cosa successa un anno fa,ma ancora non riesco a liberarmi di questi ricordi.

Quella notte iniziò tutto...

Al solo pensiero le lacrime continuano a scendere.
Ho incominciato a mangiare molto meno e sapete qual'è il risultato ora?
Sono uno scheletro.

E poi c'era lui...
Si,proprio lui...
Vado in bagno e prendo la lametta dal mio armadietto.
Mi avvicino al lavadino e incomincio a incidere tanti segni sulle mie braccia.

Ormai non mi fa neanche più male.
E poi anche fosse tutto farà sempre meno male del ricordo di lui.
Quando finisco mi sciacquo le braccia sotto l'acqua e quando il sangue smette di uscire, pulisco per bene il lavandino.

"Martina, sei tu?"chiede mia madre.
Mi tiro subito giù le maniche della maglia e ripongo ogni cosa al proprio posto.
"Si."rispondo aprendo la porta del bagno ed uscendo.

"Ah,non riesci a dormire?"chiede.
"No,dovevo solo andare in bagno."rispondo sorridendo lievemente.
"Va bene,notte Marty."
"Notte mamma." le rispondo.
Quando mia madre se ne va, torno nella mia stanza.

***************************************************************

"Ehy,tu sei la nuova giusto?"mi chiede una ragazza accompagnata da un ragazzo.
"Si,Martina."rispondo.
"Piacere io sono Jennifer e lui è il mio ragazzo,Ethan." si presenta sorridendo e porgendomi la mano.
Allungo la mano afferrando la sua e ricambio il sorriso.

Sembrano simpatici.

"Vieni con noi in mensa?"chiede Ethan.
Annuisco.
"Va bene."rispondo e vengo accompagnata da loro due alla mensa scolastica.
Dopo aver preso i nostri pasti ci andiamo a sedere in un tavolo da 6 persone.
Loro due si siedono vicini mentre io mi siedo di fronte a loro.
Incominciamo a chiacchierare un pò mentre mangiamo e dopo qualche minuto vediamo arrivare verso di noi un gruppo di 2 ragazzi e 1 ragazza.

Tra cui Aaron.

Lui appena mi vede sembra sorpreso e si blocca sul posto,ma poi fa un sorrisetto e riprende a camminare venendosi a sedere proprio accanto a me.
"Aaron, Justin,Jessica, lei è Martina.Martina loro sono Aaron,Justij e Jessica."ci presenta Jennifer.

"Lo so, io la conosco già e perdipiù è la mia compagna di banco."afferma Aaron ghignando.
"Che bello!Questo vuol dire che ora anche il gruppo delle ragazze si è allargato.Siamo 3 femmine e 3 maschi."dice entusiasta Jessica.
"Ah ecco perchè il prosciutto era finito.Te ne sei presa 4 fette."afferma ridendo Aaron mentre io mi incanto a guardare la sua risata, non accorgendomi che mi ha appena rubato una fetta di prosciutto dal piatto.
"Ehy!Era mia!"dic tirandogli un puno scherzoso sul braccio.
"Hai detto bene.Era."dice mangiandosela tutta in un sol boccone.

Appena colgo un suo momento di disattenzione ne approffitto per prendergli dal suo piatto mezzo panino.
Appena si rigira e nota che io sto mangiando di gusto il suo panino si acciglia.
"Hey,ma che cavolo fai?"urla cercando di riprendersi il panino ma io faccio la sua stessa mossa precedente e lo mangio in un solo boccone.

Quando mi volto verso di lui vedo che tiene le braccia incrociate e sta facendo il finto offeso con il broncio.
Prova a restare serio per alcuni secondi,ma fallisce miseramente scoppiando a ridere e contagiando anche me.
"Martina stasera verrai alla festa che teniamo per inizio anno?"mi chiede Justin.
"Non lo so...dove sarebbe?"chiedo.
"A casa di Jessica."risponde.
"Perchè no,"rispondo scrollando le spalle.
"Perfetto,quindi vieni?"chiede Jessica felice.
"Si."rispondo ricambiando il sorriso.

"Avrò l'occasione di fare nuove conoscenze."rispondo.
"Già,infatti."risponde Jennifer.

***************************************************************

"Mamma,papà,sono a casa!"urlo chiudendo la porta.
"Com'è andato il tuo secondo giorno di scuola?"chiede mio padre.
"Bene."rispondo sorridendo.
"Te l'avevamo detto che ti saresti trovata bene qua.È solo questione di tempo."
"Ehm...vorrei chiedervi una cosa..."mormoro abbassando lo sguardo.
"Dicci tutto,tesoro."afferma mia madre.
"Allora mi hanno invitata ad una festa,organizzata per festeggiare l'inizio dell'anno,a casa di una mia compagna di classe.Ho pensato che sarebbe stata un'ottima occasione per fare nuove conoscenze.Che ne pensate voi?"chiedo speranzosa.
"Certo,perchè no.Come hai detto tu potrai farti qualche amico magari."accetta mio padre.
Mentre mia madre annuisce solamente sorridendo.
"Grazie."mormoro lasciando un bacio sulla guancia ad entrambi.

Perfetto,l'unica cosa che mi rimane da fare, è scegliere l'abito he indosserò questa sera.

Scusate per l'enorme ritardo.
Come ho già detto sono sommersa da verifiche e compiti,interrogazioni e perdipiù quest'anno ho anche gli esami.
Questo è il capitolo comunque.
È un pò noiosetto,ma spero vi sia piaciuto comunque.
Cercherò di aggiornare al più presto e ci vediamo con il capitolo 4.
Ciaoooo!

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll