Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Razael    30/04/2017    2 recensioni
Quasi tutto quello in cui credevo sembrava stesse per abbandonarmi , tutto quello che desideravo invece, sembrava essere a mia disposizione...
Questa è una storia che attraversa tempo e spazio, universi e mondi... ma anche cuori. Chi sono io? lo scoprirete presto. Chi mi accompagna? Vi sorprenderà conoscerli. Buttatevi in questa folle avventura che, spero, vi possa mostrare quanto sia potente lo spirito che i nostri protagonisti useranno per sconfiggere un male tanto potente quanto terribile... qualcosa che tutti condividiamo, anche quando non ce ne rendiamo conto e che non sempre può essere volto al bene.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia storia risultò molto più facile da credere di quanto pensassi. Nessuna delle due pony e nemmeno Spike mi interruppero durante l'intero racconto e quando finii di spiegare i fondamenti di base del mio mondo, tutti mi guardarono con aria sollevata.

 

-Starlight- "Nessuno ti ha mai detto che la tua capacità di sintesi è pessima?"

 

-Mike- "Ti sorprenderesti sapendo il numero, ma non sono qui per parlare di questo."

 

-Twilight- "In effetti avrei tre domande. La prima è : cosa farai adesso?" 

 

-Mike perplesso- "Io... ecco..."

 

Non ci avevo per niente pensato. Ero entrato in un mondo fantastico e che nessuno aveva mai visto se non attraverso uno schermo. 

 

^Questo miracolo va vissuto appieno. Non tornerò indietro senza aver visitato ogni angolo di questo regno^

 

-Mike- "Penso che partirò per un viaggio. Voglio visitare il vostro mondo in lungo e in largo per conoscere tutte le creature esistenti." 

 

^É in questi casi che gradirei un Pokédex... o meglio, un Ponydex^

 

-Twilight- "Lo capisco e, finché non farai del male a nessuno, non mi opporró.

Seconda domanda : chi ha portato le mie avventure e quelle delle mie amiche nel vostro mondo?"

 

-Mike- "Questa è una domanda a cui non so rispondere. Dovremmo indagare e ho ragione di credere che riuscirò a scoprire qualcosa durante il viaggio."

 

-Twilight- "Informerò Princess Celestia, in ogni caso. E, per finire, la ciliegina: se nel tuo mondo non c'è magia, come dici, come sei stato in grado di neutralizzare quella immobilizzante di Starlight, che è una degli unicorni più dotati?"

 

-Mike- "Ah... non ci avevo più pensato. Vedete, arrivato qui, ho sempre creduto di trovarmi in un sogno e, come si sa, nei sogni si può fare tutto quello che si vuole. Aspettate un attimo..."

 

Iniziai a concentrarmi sul far levitare un vaso di terra posto nella stanza, ma non si mosse nemmeno di un centimetro...avrei gradito un po' di magia nel mio viaggio. 

 

-Mike- "Sembra che non sia più in grado di farlo. Accidenti... in ogni caso, ciò non mi fermerà."

 

-Twilight- "Mi piace il tuo spirito. Se c'è qualcosa che posso fare per te,  chiedi pure."

 

-Mike- "Credo che ora sveglieró i miei amici e tornerò a casa per prepararmi il necessario. Chiederò se mi vogliono accompagnare anche se, probabilmente, non hanno attrattive per questo mondo."

 

Neanche il tempo di dirlo che, dall'altra stanza, sentii un tonfo sordo. Preoccupati, corremmo tutti da Lukin e Kl per notare che il primo era caduto a terra nel tentativo di alzarsi dal letto e il secondo si stava dirigendo verso il compagno steso sul pavimento.

 

-Kl- "Ah, buongiorno."

 

Cercando di aiutarlo a rialzarsi, Kl perse aderenza sul braccio di Lukin che, senza un sontegno, ricadde sbattendo la faccia.

 

-Lukin- "Ahia..."

 

-Mike- "Vi aiuto io."

 

Intanto Spike sembrava ridere di gusto, anche se venne immediatamente zittito da un'occhiataccia di Twilight.

Appena riuscimmo a mettere in piedi Lukin, spiegai le mie intenzioni e gli chiesi di accompagnarmi.

 

-Lukin- "Nonostante tu sappia quanto non mi piace tutto questo..."

 

-Spike- "Ehi!" 

 

-Lukin- "Tranquillo, tu sei una spalla molto simpatica."

 

-Spike affranto- "...vado a fare il the..."

 

-Lukin- "Dicevo, nonostante non mi piaccia questo posto, verrò con te! Non dico mai di no ad un'avventura, vero Kl?"

 

-Kl- "Certo, e ovviamente verrò anch'io."

 

-Mike- "Quindi è deciso. Princess Twilight, noi gireremo il mondo!"

 

-Twilight ammicca- "Se passate per il Crystal Empire, salutate la mia nipotina" 

 

Ci accingemmo a tornare nel mondo umano quando io, Lukin e Kl cademmo a terra in preda alle convulsioni. La testa sembrava volerci esplodere dall'interno, il nostro cuore batteva ad un ritmo allarmante e la stessa aria sembrava lava nei nostri polmoni. Eravamo sul punto di svenire dal dolore quando un'aura dorata ci sollevò da terra e ci teletrasportò al di fuori del castello dove un'aura differente, di un blu notte, ci avvolse lenendo il dolore.

 

-Voce 1- "Sono ancora vivi?"

 

-Voce 2- "Così sembra, ma non possono resistere senza poteri. Dobbiamo aiutarli con il Rainbow Power , almeno finché non riusciremo a tagliare il legame fra loro e il vecchio castello." 

 

-Voce 1- "Va bene. Avverti le ragazze, io li proteggeró."

 

Per via del dolore non riuscivo a riconoscere le due voci né ad alzare la testa ma, grazie all'aura blu che ci stava lentamente ridando le energie, iniziavo a sentirmi un pochino meglio. Appena ebbi recuperato un po' di stabilitá nelle gambe, mi alzai in piedi e con me lo fecero anche i miei due compagni. Guardandomi intorno vidi i due alicorni più antichi di Equestia : Princess Celestia e Princess Luna, le Principesse sorelle che governavano sul giorno e sulla notte.

Ci trovavamo davanti al potrone di ingresso del castello dell'Amicizia che si stagliava su di un breve prato e su un sentiero che portava direttamente a Ponyville. Princess Luna stava mantenendo attivo il bozzolo di magia curativa su noi tre mentre, con la sua Voce Regale, chiamava a raccolta i pony presenti all'interno del castello. Arrivarono tutte e 7 quasi contemporaneamente. Princess Celestia controllava l'area circostante con fare preoccupato, come se qualcosa stesse per attaccarci.

 

-Luna- "Ragazze, dovete richiamare immediatamente il potere che avete usato per sconfiggere Tirek e convogliare la sua energia su quei tre esseri umani"

 

-Rainbow- "Cosa?! Non siamo più riuscite ad attivare il Rainbow Power , figurarsi convogliarlo nel corpo di 3 perfetti sconosciuti." * sigh * "...adoravo quel nuovo look..."

 

-Celestia- "È una cosa necessaria. Dovete farlo altrimenti saremo condannati."

 

-Twilight- "Ma non sappiamo come!" 

 

-Celestia- "DOVETE TROVARE UN MOD...AUCH"

 

Princess Celestia era stata colpita ad un fianco da una lancia fatta interamente di oscurità condensata,  ma un tipo di oscurità più malevola di quella di Princess Luna.

 

La lancia volò via dalla ferita di Celestia per ritornare da dove era venuta... cioè dal nulla. Essa volò verso l'alto per 100 metri circa, poi scomparve. Luna disattivó lo scudo su di noi per crearne uno su sua sorella e tentare di curarla. La cosa sembrava funzionare ma aveva lasciato scoperti noi tre, anche se ormai avevamo recuperato abbastanza energia da reggerci in piedi, e se stessa. Nei 3 secondi successivi avvenne il caos. Nel vero senso della parola, perché infatti spuntò davanti a noi l'essere dal potere più incredibile e più caotico mai visto: Discord. Subito dopo essere apparso fece scattare il suo braccio da leone sopra l'ala sinistra di Luna. Da lì a poco arrivò da sopra di noi una seconda lancia, intenta a colpire la stessa ala che Discord cercava di difendere. Grazie alla presenza del Draconequus e dei suoi riflessi, la lancia venne acchaippata dalla mano di leone prima che potesse fare del male a qualcuno.

 

-Discord sorridente- "Se non ci fossi io, cosa ne sarebbe di voi"?

 

-Luna- "Grazie Discord. Puoi curare Celestia?"

 

-Discord si traveste da infermiera- "Detto, fatto."

 

Con uno schiocco di dita, la ferita sul fianco della regnante del sole scompare e lei si rialzò di scatto.

 

-Voce/voci- "Siete veramente scortesi. Il mio attacco non avrebbe ucciso nessuno... almeno per il momento. Gli unici che mi interessano solo quei tre umani. Loro si che li voglio morti"

 

Quella voce sembrava essere un'unione di altre parlate e rombava nel cielo come un tuono... ma c'era anche qualcosa di familiare in essa.

Il corpo che produsse quella strana voce finalmente apparve, anche se definirlo 'corpo' era decisamente un complimento. Esso si rese visibile da dov'erano state scagliate le lancie e aveva una forma talmente scura da assomigliare  quasi ad un buco nero dalla forma vagamente umanoide. 

 

-Essere misterioso- "Ehi, non voletemi male. Dopo questi umani, distruggeró anche tutti gli esseri viventi che incontreró sul mio cammino. Qualunque essi siano MUAHAHAHAHAH!"

 

Il terrore dei pony era palpabile. Non avevano mai visto nulla del genere e, nonostante tutti i nemici affrontati fino ad allora, nessuno mai li aveva lasciati con quel terribile senso di impotenza. 

Ma noi tre eravami invece attratti da quella figura, come da un ricordo di un tempo lontano.

 

-Mike- "Chi sei? Perché ho la sensazione di conoscerti già?"

 

-Essere misterioso- "No no! Non sono mica stupido o sprovveduto. Non mi metterò a decantare il mio nome e i miei piani malefici per farvi guadagnare tempo. Guardate che ho letto tutta la guida del perfetto supercattivo e non siamo in un film in cui i buoni devono vincere. Qui vincerò soltanto io. ADDIO!"

 

Nella sua mano prese forma una falce fatta di pura oscurità. Da mezz'aria, si scagliò contro il nostro gruppo con un chiaro intento omicida e noi, che avevamo appena la forza di reggerci in piedi, non potevamo fare nulla se non attendere il nostro inevitabile destino...








Salve a tutti. Di nuovo. Oggi sono qui per allietare questa Domenica ma anche per puntualizzare che le uscite diverrano un pochino meno frequenti (2 o 3 capitoli a settimana) per il probema "scuola". Ma state tranquilli, ho messo da parte già qualche capitolo nel caso sia impegnato più del previsto. Al prossimo capitolo, in cui vedremmo se i nostri amici riusciranno a non essere pestati da questo terrificante nemico. Ciauuu                                               

                                                                      Razael

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Razael