Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    30/04/2017    1 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Hey su non piangere, dai alzati' gli diedi una mano e lui l'afferrò con la sua, così piccola e sudata poichè fino ad allora aveva stretto un pugno molto probabilmente per aver sopportato il dolore.

'G-grazie' disse di nuovo tra i singhiozzi.

Era così fragile. Gli accarezzai la guangia paffuta e gli tolsi con il pollice la lacrima che stava scendendo. Lo vidi arrossire leggermente. Che carino.

Gli guardai il polso. Era praticamente violaceo.

'Vieni con me' dissi serio.

'Dove stiamo andando ?' disse lui con una faccia spaventata.

'Andiamo in ospedale ovviamente, non lo vedi quel polso ? Si è fatto viola'

'N-no non ce ne bisogno non mi fa male'

Gli presi il polso e lo strinsi. Lui fece una smorfia di dolore. Strinsi di più.

'Ahi !' urlò per poi ritirare il polso.

'Visto ?' dissi per poi continuare 'Su ora andiamo'

Lo presi per mano delicatamente e mi diressi prima di uscire da Jin.

'Jin hyung'

Si girò di scatto e vedendo il ragazzo piangere disse 'Oi oi cosa è successo ?'

'Ah c'è stato una piccola rissa' mentì 'e questo ragazzo si è fatto male, penso si sia rotto il polso, lo porto in ospedale, potete coprirmi voi con il capo ?'

'Oh si certo Yoongi, non lo verrà a sapere'

'Grazie mille hyung'

Uscimmo dal negozio e gli dissi 'Hey per caso hai l'auto ?'

Abbassò lo sguardo. Aveva smesso di piangere ma aveva ancora gli occhi lucidi e rossi.

'N-no il mio ragazzo se ne andato con quella'

Chiamava quell'animale ancora 'il mio ragazzo'. Non ci posso credere.

'Va bene allora ci toccherà andare a piedi'

Il ragazzo annuì e iniziammo a percorrere la strada insieme con lui che ancora mi teneva la mano. Stava tremando quindi decisi di tenergliela per fargli capire che era al sicuro e che nessuno gli avrebbe fatto del male.

Percorremmo la strada fino all'ospedale in silenzio.

Quando arrivammo ci dirigemmo verso l'infermiera del pronto soccorso.

'Scusi questo ragazzo si è fatto male il polso'

'Oh si mi dica il nome e poi potete accomodarvi in sala d'attesa e il dottore vi chiamerà'

Il ragazzo si fece avanti e gli disse 'Mi chiamo Park Jimin'

Park Jimin eh ?

NO MIN YOONGI NON E' IL MOMENTO DI PENSIERI PERVERSI SU DI LUI.

Ci dirigemmo verso la sala d'attesa e quando arrivammo c'erano una decina di persone se non di più ad aspettare.

'Beh sediamoci penso che ci sarà molto da aspettare' gli dissi.

Lui annuì e ci sedemmo l'uno vicino all'altro sempre in silenzio aspettando il nostro turno.

Ad un certo punto mi sentì un peso sulla spalla.

OH NO NO NO NO NO QUESTO NON VA BENE CICCIO. GIA' I MIEI ORMONI SONO IMPAZZITI POI TI ADDORMENTI PURE SULLA MIA SPALLA SE VABBE' CIAONE.

E così fu che io rimasi a pensare al fatto che Jimin si era appena addormentato sulla mia spalla mentre la vecchietta vicino a me ripeteva quanto fossimo carini (in realtà quella vecchietta ero io però shhhh).

Che situazione imbarazzante. Alla fine mi addormentai anche io appoggiando la testa su quella di Jimin e mi beaì del suo profumo.

'Ah daddy ... più veloce...' Jimin ansimava davanti ai miei occhi...

'Cazz...Ah...Jimin quano sei stretto'

'Ah...hyung' Jimin continuare a gemere mentre davo forti spinte dentro di lui...

'Hyung oi hyung svegliati'

Sentì una voce che mi chiamava.

Poi capì. Stavo sognando.

Aprì di scatto gli occhi.

'Oh scusami hyung se ti ho svegliato però sembra stessi facendo un incubo...'

UN INCUBO?! SUL SERIO? IO STAVO GODENDO E TU COSA FAI MI SVEGLI ?

'Oh si certo...grazie'

'Di niente, comunque il prossimo turno è il nostro'

'Finalmente! Ma che ore sono ?' dissi con un sospiro di sollievo.

'Le 21:00' rispose come nulla fosse.

'EH ?' dissi sgranando gli occhi.

'La vecchietta che stava vicino a te mi sa che ha preso il dottore come il proprio psicologo e ha iniziato a raccontargli la propria vita' disse ridendo.

Sorrisi anche io.

In quel momento uscì un'infermiera.

'Park Jimin può entrare' disse con un foglio fra le mani.

Io e Jimin ci alzammo e ci dirigemmo verso la porta ma poi venni fermato dall'infermiera che disse con tono serio 'Mi scusi signore ma solo il paziente può entrare'

'Oh si certo...beh allora ti aspetto fuori' dissi guardando Jimin.

'Okay hyung' mi disse per poi entrare dentro.

Mi rimisi a sedere al mio posto e aspettai che il ragazzino uscisse.

Aspettai un buona mezz'ora prima di vederlo uscire con un fasciatura al braccio. Gli andai incontro.

'Hey che ha detto il dottore ?'

'Mi sono rotto il polso' abbassò lo sguardo.

'Non te lo sei rotto è stato quel tizio che tu ostini a chiamare 'fidanzato' a rompertelo' dissi prendendogli il mento per farmi guardare negli occhi.

Non rispose perchè sapeva che avevo ragione.

'Dai su ti accompagno a casa' dissi prendendogli la mano di nuovo.

'Grazie hyung'

Arrivammo a casa sua e a quel punto pensai che se sarebbe entrato lì dentro magari il tizio lo avrebbe picchiato di nuovo o fatto ben altro.

'Sicuro che non vuoi venire da me a dormire magari quel tizio ti potrebbe far...'

'Non ti preoccupare hyung a quest'ora sarà in qualche discoteca a scopare qualche ragazzo non tornerà prima di domani sera molto probabilmente' disse con un sorriso triste in viso.

'Domani sera ?!' sgranai gli occhi.

'Già...diciamo che a lui piacciono le scopate lunghe e poi non è solo un ragazzo quello che scoperà ma almeno due o tre a serata quindi ci metterà un pò' continuò.

'Ok...beh Jimin se ti serve qualcosa questo è il mio numero' gli porsi un foglietto poi ripresi a parlare 'Jimin so che non sono affari miei ma perchè non lo denunci ?'

Si avvicinò a me e disse 'Perchè mi tiene in pugno hyung'

Mi diede un lieve bacio sulla guancia ed entrò nel suo appartamento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae