Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    01/05/2017    3 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 16 - 20 Minuti di Simpatica Follia



I milioni di fan sfegatati del cartone forse più bello del mondo non erano ancora a conoscenza che quel giorno ci sarebbero state un paio di sorpresine parecchio inaspettate. Così, inconsci, tutti quanti si misero sulla loro poltroncina di fiducia muniti di croissant alla crema e succo di frutta alla pesca, in attesa dell’arrivo di Chris.
E quando parli del diavolo...
Spunta Chris McLean. -Nell’ultimo fantastico episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: essere tornati in piena attività ci ha ridato un sacco di energie, cari miei... o almeno a me e a Chef, che abbiamo potuto torturare nuovamente i concorrenti!- disse tutto contento il presentatore, non menzionando minimamente la folta barba che teneva l’episodio di precedente.
-Le sorprese non sono mancate grazie alla maestria del sottoscritto: Courtney è passata da una squadra che la odiava ad una che la disprezza, mentre Brick, l’eroe che ho voluto far rientrare nel gioco, ha scelto di far parte dei Coccodrilli Cibernetici. Chissà perché...- disse McLean ridacchiando, mentre sul monitor andavano in onda immagini di Brick e Sammy abbracciati. Dopodiché Chris proseguì col suo riassunto.
-La sfida è stata una simpatica gita in barca con simpatici palloncini esplosivi... eheheh... che ha visto Heather mandare letteralmente a quel paese tutto il lavoro svolto dai suoi compagni, distruggendo il mezzo e facendo vincere i Coccodrilli a tavolino.- il conduttore manteneva a stento le risate per la figuraccia fatta da Heather, la quale poi venne eliminata e messa... nel Cannone, per sua sfortuna.
-Ahahahah! Scusatemi, ma non sono riuscito a trattenermi! Beh, rimangono ancora 11 concorrenti da torturare a morte... non perdiamo tempo su! Benvenuti nuovamente su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Forse nemmeno Chris sapeva di almeno una delle sorprese... ma chissene, era ora di un po’ di bizzarra magia!
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
La telecamera zoomò piano piano sui bagni pubblici del reality, dove all’interno vi era la coppia più in voga della stagione fino a quel momento: Sammy, che si stava truccando ed era ancora in pigiama, e Brick, che si stava rasando da buon militare la barbetta che gi era cresciuta durante il periodo di prigionia.
Dietro di loro, qualcuno sotto la doccia si stava... beh, docciando, con l’acqua molto calda, ma lo scroscio era coperto dal suono del rasoio.
Ma lui non ci stava pensando granché... era troppo indaffarato ad osservare la biondina con occhi da cernia, tanto che -Auh, auh, AUH!- per sbaglio mise male il rasoio e si graffiò malamente.
-Ahahahahah! Ma che fai?- gli disse la ragazzina in pigiama, che nel frattempo si stava sciogliendo i capelli.
Dopo essere passata dalla coda di cavallo ai capelli lisci, prese il pettine e ricominciò a parlare con Brick: -Ti sei fatto male tesoro?- -Tranquilla, uno con me deve sopravvivere sul campo di battaglia a colpi di mortaio, che vuoi che sia un colpo di rasoio elettrico?- disse sorridente, nonostante il graffio che si allungava sulla guancia, il quale faceva rimpiangere il vecchio “smile” sulla testa di Heather calva... bei tempi.
Sammy fece una smorfia quasi di dolore quando la vide.
{Sammy nel confessionale}
-Mamma che male... beh menomale che Brick ha la faccia resistente.- esordì scherzando la biondina, sempre in pigiama -Ma lo adorerei anche con centinaia di taglio sulla faccia.-
Oramai aveva perso la testa la ragazza.
{/}
-E’ davvero così tremendo?- chiese il militare vedendo la faccia della compagna, che fece un cenno di assenso.
A quel punto il soldatino prese un cerottone e se lo appiccicò sul viso, anche se ciò lo rendeva abbastanza ridicolo... -Ahahahahah! Perché ti sei messo un cerottone di Winnie the Pooh?- -Eh, questo c’era. Se mi preferisci con la cicatrice da vero uomo basta dirlo.- disse stuzzicandola lui. -Perché no?- rispose lei.
Dopodiché, quasi all’improvviso, Brick chiese questo: -Dove sono comunque Kitty ed Owen? Non avevi detto che dovevano essere già svegli?- -In realtà non ne ho idea... anzi, una mezza idea ce l’avrei ma... dubito che sia quella.-
Brick diventò curioso sentendo quella frase -Che intendi?- -Beh, credo che i due stiano... eheh...- la biondina con le due mani fece capire al fidanzato che i due si stavano “frequentando”, e quasi Brick si mise a ridere. QUASI però, lui è un tipo serio.
-Ahahahahahahahahah! Owen ha fatto colpo su Sammy? Davvero? Ahahah!- -Ehi, non c’è nulla da ridere. E poi si sa... “l’amore è cieco”.- -E anche un po’ fuori forma.-
Proprio mentre disse quella frase ironicamente, la tenda di colui/colei che si stava facendo la doccia si spostò con forza, mostrando... OWEN E KITTY ABBRACCIATI LI’ SOTTO IN COSTUME! Ma che cacchio, proprio lì?!
-EHI! Io non sono fuori forma!- disse offesa Kitty (e tra i due effettivamente non era lei), spaventando Brick e Sammy nel bagno. -AAAAAAH! Dio che spavento... ma che ci facevi lì? Con Owen poi?!- la cheerleader era sconcertata che i due fossero già ad un tale livello di intimità.
-Beh sai, non trovavamo un posto appartato e allora abbiamo scelto questo. Abbiamo acceso l’acqua in modo che nessuno ci sentisse durante... beh, hai capito. Poi siete entrati voi e avevamo pensato di uscire di nascosto, ma ci avevamo preso gusto e quindi...- spiegò “in breve” Owen parecchio imbarazzato e rosso (ma forse quello era l’effetto dell’acqua calda).
-Come potete fare robe simili dietro alle persone e di nascosto? Andiamo!- iniziò Brick. Ma anche Sammy aveva qualcosa da dire -Già! Avete sprecato un sacco di acqua calda così! Potevate andare alla spiaggia no?-
-Ehm...-
{Sammy nel confessionale}
-Sono stata un po’ contagiata dalle idee di Dawn. Anche perché se viene nella tua casetta come uno spettro la mattina lanciando petali di rosa e chiedendo “pietà per la Terra”... qualche dubbio ti viene.-
Ora si spiega la vena ambientalista della gemella buona.
{/}
Kitty sbuffò un po’ seccata, ma poi accontentò i due altri piccioncini -Sì, va bene... ora avete voi il posto libero, contenti?- disse sorridente la ragazzina cinese mentre usciva dalla porta; alla sua frase Brick e Sammy invece arrossirono per l’imbarazzo.
-Ah! Scotta questa roba!- -Devi stare fermo, altrimenti non riesco a mettertela.-
Ancora una volta, Courtney (nuovo membro delle Tigri Laser) e Scott stavano litigando; stavolta riguardava le cure fisiche di Scott dopo la sfida di 3 giorni prima: Duncan aveva giocato parecchio sporco in quell’occasione, tanto che il rosso si era lussato un braccio ed era costretto, almeno per quella settimana, a portare un gesso sul braccio sinistro. Courtney gli stava mettendo un po’ di acqua ossigenata sulle ferite, che bruciavano abbastanza.
-Auch... quel maledetto punk delinquente. Ah, ma oggi gliela faccio pagare dolcissima eh!- -Si dice “salatissima”, non “dolcissima” Scott.- lo corresse Courtney da saputella qual’era.
-Sì, sì... quello che è. Comunque rimane il fatto che il delinquente ha le ore contate.- -Già... quel delinquente.-
Quasi come un riflesso condizionato, sul volto della ragazza comparve un lieve sorriso alla parola “delinquente”.
{Courtney nel confessionale}
-Sono convinta che parecchie ragazzine senza vergogna si staran chiedendo “Oh ma chi sceglierà?” “Oh deve scegliere Scott!” “Oh, no, meglio Duncan!”.- l’interpretazione della principessina era parecchio convincente, bisogna dirlo; poi però cambiò atteggiamento -Ecco perché ragazze simili non hanno futuro, al contrario mio. Io qui VOGLIO VINCERE! Al diavolo Scott, al diavolo Duncan, al diavolo tutti gli altri! C’è un solo premio e fa alla vincente, ovvero a me!-
{Scott nel confessionale}
-Ho parecchie motivazioni per voler cacciare Duncan da qui: 1) Mi vuole fregare la ragazza; 2) Vuole vincere il MIO milione di dollari; 3) Mi ha quasi rotto un braccio; 5) I punk a me non sono mai piaciuti.-
Le “CINQUE” motivazioni di Scott erano queste, anche se eran tutte discutibili.
-Posso sperare di eliminarlo con la Statuetta dell’Immunità, ma quella maledetta testa di legno di Chris non si trova da nessuna parte.- disse grattandosi il mento pensieroso a come fare -Vorrà dire che aspetterò che le squadre si fondano, in modo da cacciarlo lontano da Courtney una volta per tutte... e anche lontano dal milione di dollari, era sottinteso.- concluse il rosso con un ghigno quasi sadico.
{/}
Il campagnolo fece una domanda parecchio scomoda alla brunetta: -Mi darai una mano vero?- -A fare cosa?- -A farlo fuori. Così ti prenderai una piccola rivincita su di lui no? Ti ha pur sempre tradito.-
La luce negli occhi di Courtney venne oscurata improvvisamente dai dubbi: avrebbe dovuto davvero aiutarlo a far fuori Duncan?
-Beh, tu non mi hai dato una mano quando ti ho chiesto di far fuori Sammy... perché dovrei? Ringrazia che ti sto già curando le ferite.- e proprio in quell’istante passò con dell’altro cotone l’acqua ossigenata su un graffio.
-AUH! Vuoi forse dirmi che non mi darai una mano? Che preferisci lui a me?!- -Queste stupidaggini le stai dicendo tu ora. E poi, non ricordi? Non siamo più fidanzati da... beh, di preciso non lo so nemmeno io ma NON LO SIAMO. Posso fare ciò che voglio.-
Lo sguardo di Scott divenne molto più duro, e si alzò di scatto facendo quasi scivolare la ragazza a terra -Dove vai?- -Fatti miei. Posso fare ciò che voglio.-
Mentre il rosso si sgranchiva le gambe un po’ addormentate e il braccio indolenzito, anche lo sguardo di Courtney divenne duro per l’orgoglio -Ma sì! Vai pure a farti ammazzare da qualche squalo!-
Non appena il rosso fu lontano dalla sua ex di qualche centinaio di metri, una strana voce modificata disturbò i concorrenti sull’isola, tutti più o meno indaffarati. La voce veniva dagli altoparlanti... cos’era, Chris si era appassionato ai giochi psicologici e mentali stile The Mentalist?
-Sole alto. Ore 13:30. Vi aspetto al mio cospetto signore e signori. Vi indicherò io la strada.-
Il messaggio terminò con quelle pochissime righe... ma subito alcuni, come Jacques che era alla mensa del campo, si chiesero -Ma che vorrebbe dire “vi indicherò la strada”?-
BOOOOM!! Nemmeno il tempo di terminare la frase che un esplosione a pochi chilometri di distanza (se non addirittura solo ettometri) sorprese tutti quanti! Cosa diavolo aveva in mente Chris stavolta?!
-Urca... quello si che è un botto coi fiocchi.- anche Duncan era nella mensa, e come tutti era sconvolto per il botto appena avvenuto. Poi pensò -Non è che... dovremmo andare lì, verso quel fumo?-
L’idea era da pazzi, ma sembrava l’unica soluzione plausibile.
Anche se non piaceva a nessuno.
{Duncan nel confessionale}
-Prima veniamo attaccati da prigionieri assatanati, ovvero i nostri ex-compagni e poi bombe atomiche vengono fatte esplodere. Ma dove siamo, nel 1914?!-
Beh non proprio: non esistevano ancora le bombe atomiche in quegli anni... (che c’è? Uno scrittore non può avere una certa passione per la storia?)
{/}
Nella zona della spiaggia, dall’altra parte dell’isola, Owen e Kitty si eran spaventati talmente tanto che si erano buttati in acqua dalla paura!
-Che cavolo! Siamo sotto attacco pure qui?- -Non lo so Owen. Secondo te cosa è stato?- alla domanda della sua “amica” il biondo non sapeva che rispondere, ma aveva come un brutto presentimento...
{Owen nel confessionale}
-Spero solo che non sia ciò che penso... me la sono fatta addosso nel laghetto. Speriamo che Kitty non si sia accorta di nulla... eheh...- disse ridendo nervosamente il canadese. A cosa pensava però tanto da spaventarsi a questi livelli?
{Kitty nel confessionale}
-Fiuuu... meno male che sono riuscita a trattenermi fino al laghetto. Dallo spavento me la sono fatta sotto, ma almeno Owen non se n’è accorto... VERO?-
Quando si parla di “coppia perfetta”.
{/}
La zona dell’esplosione era parecchio estesa... anche se mancava ancora un’ora, sarebbe stato difficile trovare Chris in mezzo a quel macello. E stranamente quel giorno non c’era nemmeno Chef ad indicare la strada giusta.
-Cosa pensi dovremmo fare tesoro?- chiese la gemella buona al soldatino, che con sguardo deciso disse -Muoviamoci. Prima lo troviamo e meglio è.-
[Ore 13:15, zona dell’esplosione]
Un sacco di alberi ed arbusti erano stati completamente spazzati via, mentre tutti quelli che per qualche miracolo sono rimasti interi sono stati invece bruciati. Qualche leggera fiammella morente si stava spegnendo sui legni bruciati, mentre i concorrenti attraversavano quel percorso tetro con parecchie difficoltà.
-Argh... questi maledetti rami aguzzi si sono induriti e sono difficili da spezzare.- disse Scarlett che guidava il gruppo. Aveva in mano un machete ma si incastrava in ogni ramo che bisognava spezzare per proseguire senza ostacoli; ci pensava Brick a darle una mano.
-Grazie... in tutta questa terra bruciata è difficile spostarsi, e Chris non si vede.- disse la rossa occhialuta mentre si sistemava le lenti. Non c’era il minimo rumore di scoiattoli, di foglie al vento o di cinguettii di uccelli vari: solo il calpestare della terra artificiale.
-Maledetto Chris... fare del male così al nostro pianeta...- Dawn di ciò era la più triste di tutte, ma ci pensò Scott a farla stare meglio -Tranquilla naturista, anche tu prima o poi farai la stessa fine. Ahahahah.-
-Non finché Madre Natura è dalla mia parte, doppiogiochista!-
Come al solito i due galli... anzi, il gallo e la gallina stavano per litigare, ma Scarlett li zittì: -Shh! Vedo qualcuno.-
Tutti quanti si accovacciarono a terra, e scorsero nella nebbia di cenere una presenza... era difficile capire chi fosse però. O COSA fosse.
-ALL’ARREMBAGGIO!- QUALCUNO LI’ ATTACCO’ DALL’ALTO, COLPENDO SCARLETT CON UN CALCIO ROTANTE e facendo volar via il machete a qualche metro.
-E tu chi sei?!- Brick si mise in mezzo anche lui, ma improvvisamente si bloccò quando capì chi aveva di fronte: capelli rossi, gonna e vestito verdi chiari, occhi dello stesso colore...
Owen sbalzò via con la sua pancia Brick e urlò il suo nome: -IZZY!!- -Ciao Ciccio Bello! Ahahah, mi siete mancati tutti!-
I due ex si abbracciarono stretti stretti (o meglio, Izzy STRITOLO’ Owen imbarazzatissimo di vederla), mentre tutti gli altri erano confusi: alcuni dei nuovi concorrenti a malapena la conoscevano, altri invece semplicemente si chiedevano che cavolo ci facesse lì.
E soprattutto pregavano che fosse tornata come Explosivo... anche se il botto di poco prima non faceva ben sperare.
{Owen nel confessionale}
-Avete presente quando vi ho confidato che avevo un bruttissimo presentimento? Ecco, era proprio Izzy la mia preoccupazione.- disse parecchio preoccupato Owen.
-Speriamo non rimanga per molto. Ma sono sicuro che è così, eheh...-
{/}
Appena la pazza n°1 mollò il panzuto, Kitty si avvicinò e sussurrò nell’orecchio del biondo: -Ehm... Owen? Chi è questa qui? E perché ti ha abbracciato in quella maniera?- e chissà perché, ma c’era una piccola punta di aggressività nelle parole di Kitty.
-Ecco... lei è Izzy. Eravamo parecchio amici noi due, uniti...- -Ahn... amici eh?- -Certo, eheh. Che altro ti aspetteresti?-
{Kitty nel confessionale}
-Meglio non dirglielo cosa mi aspettavo, ma mi fido di Owen. E’ un ragazzo molto sincero e le bugie non le sa proprio raccontare.- disse sicura di sé Kitty, la quale però parlò anche un po’ di questa nuova presenza.
-Comunque chissà che cosa vuole quell’esagitata...- la testa della ragazzina cinese si stava affollando di pensieri riguardo ad Izzy.
{/}
Duncan, non proprio un amicone di Izzy, provò a chiedere alla ragazza che cosa ci faceva qui (e si preparò al peggio): -Izzy, è stato Chris a chiamarti? Che ci fai qui?- -Ah già, Chris e quel giocherellone di Chef... sono andati in vacanza! Anche io una volta sono andata in vacanza sapete? Alle Galapagos con i miei genitori, ahahahah! Ma ci cacciarono tutti quanti dopo solo 2 giorni perché eravamo ricercati qui e non potevamo restare in quel paese... che storia assurda vero? Ahahah!-
Tutti furono confusi da tutto ciò che diceva Izzy, quindi Courtney ci riprovò: -Sì, va bene, ma tu perché sei qui? Cosa intendevi con “sono andati in vacanza”?- e la risposta della rossa con gli occhi verdi non sarebbe affatto piaciuta a Courtney -Quello che ho detto. Si sono presi una bella vacanza per ricaricarsi le batterie e mi hanno chiesto di venire immediatamente a Wawanakwa... no, non Wawanakwa, Pitewaka... no, nemmeno... AH SI’! PAHKITEW! Mi hanno chiesto di venire qui subito per poter CONDURRE LO SHOW! Siete contenti vero?! YU-UHH!-
Izzy? Come conduttrice? QUI, AL COMANDO DI MACCHINE MORTALI E ANIMALI ROBOT KILLER?
-Yu-uhh...- dissero tutti quanti “”””ENTUSIASTI””””.
{Duncan nel confessionale}
-Ma siamo pazzi?!!! No, qui c’è qualcosa che non va!-
Il bullo stava persino sudando dall’agitazione.
{Courtney nel confessionale}
-Qui devo chiamare subito i miei avvocati, poche storie! Oltre ad essere illegale, è anche antidemocratico mettere quella GUERRAFONDAIA A CONDURRE!- in fretta e furia la brunetta prese il suo palmare e cominciò a premere nervosamente i tasti, quasi come una richiesta di aiuto.
{Kitty nel confessionale}
-Beh dai, è un po’ logorroica ma mi sembra una tipa apposto dai...- disse Kitty, che stava già cambiando giudizio su di lei dopo aver scoperto che Owen era SOLO suo amico. Circa.
{/}
-Scusami Izzy ma... non erano Geoff e Bridgette i sostituti naturali di Chris e Chef?- chiese di nuovo Duncan, che non ci voleva credere a “Izzy conduttrice”.
-Probabilmente erano ad una gara di pomiciate e non hanno risposto al telefono, ahahah!- sentenziò lei, ma Duncan sentiva puzza di bruciato... che non veniva solo dalla terra bruciata.
-Oh, prima che mi scordo, Chris ha dato un ultimo ordine prima di m... di andare in vacanza insieme a Chef. Mi ha detto che le squadre oggi SI SAREBBERO SCIOLTE! “Niente più felini o rettili, ma solo 11 perdenti che si scazzottano per il milione di dollaroni”. Mi ha detto così.-
L’annuncio di Izzy scatenò diverse reazioni contrastanti: Courtney, Scott e Jacques esultarono, Sammy e Brick storsero il naso, ed Ennui... niente, rimase con la sua solita faccia.
Che sarebbe successo ora che le squadre si erano sciolte?
{Scott nel confessionale}
-Proprio come speravo.- esordì il rosso sfregandosi le mani -Ora devo solo trovare la giusta occasione per far fuori quel punk sfigato.- riferendosi a Duncan. Si era proprio fissato all’idea di eliminarlo.
{Jacques nel confessionale}
-C’est parfait! Finché questi altri scemi penseranno che io non ho mezzo ricordo, potrò continuare a fingere di essere sans mémoire.-
C’era da dire però che l’alleanza con Scott non è nemmeno durata molto... ma forse ora senza squadre non aveva più bisogno di alleati. -Forse mi conviene eliminare proprio Scott. Come dice Josée “quando li hai sfruttati, beffati di loro”.-
{Ennui nel confessionale}
-... non è stata una notizia così sensazionale.- disse Ennui, come sempre irremovibile.
{/}
Sammy chiese qualcosa anche lei alla nuova conduttrice -Ma... Izzy, sei stata tu a combinare questo disastro e a distruggere tutti questi alberi?- disse la biondina, ancora intimidita dall’esplosione dell’ora precedente.
-No, stai tranquilla, non sono stata io.- rispose la rossa pazza facendo l’occhiolino di complicità. -Fiuuu... meno male.- -E’ stato Explosivo! KABOOM! Ahahahahah! Lui sì che è un monello!-
Come sempre, Izzy (o Caleidoscopio o Explosivo o come la volete chiamare) non si smentiva mai, e dopo averla vista esagitata così Sammy si strinse forte a Brick, pure lui abbastanza preoccupato.
{Jacques nel confessionale}
-Quando quella ragazza dal vestito verde si arrabbia, mi ricorda molto Josée... stessa furia omicida, stessi denti acuminati, stesso sguardo di fuoco... ah, mi manchi partner!- salutò il canadese la sua compare attraverso la telecamera.
{/}
-Va bene scansafatiche, andiamo!- in men che non si dica Izzy prese il comando delle operazioni, e invitò tutti quanti a seguirla. -Abbiamo una puntata da rendere divertente! Ahahah!-
Già... e in A Tutto Reality “divertente” è sinonimo di doloroso.
I concorrenti si ritrovarono nuovamente tutti davanti alla mensa, dov’era stato allestito un lunghissimo tavolo ed 11 sedie. Ma di Izzy nemmeno l’ombra.
-Dove si è cacciata ora la psycho? Non aveva detto di venire subito qui?- Courtney si era già spazientita, e Scarlett le rispose -Beh, non so tu, ma io non desidererei così tanto che la sfidi inizi. Chissà cos’avrà preparato come prime trappole...-
-Nah, tranquilla Scarlett. Quando Izzy è in giornata sa essere una persona molto educata.- disse Owen stranamente fiducioso, ma la rossa occhialuta continuava a non esser convinta come l’amico -E quando non è in giornata?-
-Beh in qualche spiattellerà di continuo i MIEI kiwi oppure ci farà rischiare la vita. E credo che opterei per la seconda...-
Proprio mentre parlavano della neo-arrivata, la ragazza arrivò... con uno strano abbigliamento: camicia blu, pantaloni beige... e una parrucca nera! Era praticamente il COSPLAY DI CHRIS!
-Scusate il ritardo concorrenti. Ma tranquilli, farò in modo che la sfida di oggi vi renda... sazi, ihihih.- “Chris” era entrato nel personaggio, mentre i concorrenti vedendola non sapevano cosa pensare: era per “abituarsi” al cambiamento o li stava semplicemente prendendo per il naso?
-Izzy, ci spieghi le regole o no del gioco?- chiese Owen, sempre più intimorito da ciò che la rossa poteva fare. -Izzy chi? Io sono il conduttore migliore della terra, Chris proveniente dalla famosa famiglia McLean, amata e rispettata!-
-POSSIAMO ANDARE AVANTI?!!- c’era chi invece come Court si era già spazientita, e allora Izzy cominciò a fare il suo lavoro: -Certamente Courtney. Allora, la prima parte della sfida è in stile mangereccio... sono stati preparati dagli assistenti alcuni piatti meravigliosi pronti per esser mangiati!-
La rossa con la parrucca sembrò quasi felice di annunciare quella sfida... facendo anche l’occhiolino proprio ad Owen.
{Izzy nel confessionale}
-Ahahahah! Sarei proprio felice se Owen vincesse il milione. Ho conosciuto la sua famiglia quando al nostro primo appuntamento mi mostrò la sua cantina di formaggi da 50.000 dollari. Sono tutti dei paciocconi incredibili, eheh!- disse felice la ragazza per una possibile vittoria del suo ex fidanzato. -Nessuno mangia quanto lui. L’ho visto aprire la bocca talmente tanto da mangiarsi 4 forme giganti di Parmigiano Reggiano in una volta sola! ASSURDO! E’ proprio un gran fidanzato...-
Come fidanzato?
{Owen nel confessionale}
Il canadese non era così entusiasta al pensiero che Izzy lo aiutasse -Non vorrei vincere scorrettamente la sfida... però un pasto è sempre un pasto. Non abbiamo pranzato ancora e il mio stomaco fa i capricci...-
Proprio in quell’istante la sua pancia emise una specie di gorgoglio... proprio come se stesse piangendo.
Le pance sono brave persone.
{/}
Kitty notò quell’occhiolino: -Perché ti ha fatto l’occhiolino?- -Ehm... non ne ho idea. Forse crede che uno spuntino mi farà bene... eheh.- la ragazzina cinese nonostante le parole di Owen era sempre più dubbiosa, ma alla fine storse semplicemente il naso.
-Ovviamente non è tutto qui. Come dice il mio collega Caleidoscopio, alcuni pasti avranno dei simpatici ingredienti segreti, che potrete gustare solo qui a Wawanakwa...- -PAHKITEW!- -PAHKITEW, scusate.-
-Immagino che gli assistenti di Chef sappiano cucinare anche peggio di lui, vero?- chiese Scott rassegnandosi all’idea di mangiare sbobba del terzo mondo. -Ben detto! Il primo che finirà passerà automaticamente alla seconda parte della sfida che si terrà al tramonto, e da quando lui avrà finito verrà settato un timer di 5 minuti; coloro che finiranno il loro mitico cibo entro quel tempo massimo, passeranno alla sfida successiva... altrimenti...- -Altrimenti cosa?- chiese Scott di nuovo.
-Altrimenti non potranno competere per la vittoria finale e per l’immunità, tutto qui... non c’è bisogno di essere così aggressivi.-
[Inizio Prima Sfida]
Tutti i campeggiatori si misero ai loro posti con di fronte le pietanze già pronte (e di dubbio gusto comunque). Owen e Kitty si misero vicini anche stavolta, ma in questo caso la ragazzina cinese aveva una richiesta da fargli sottovoce. -Senti Owen... non è che potresti mangiare anche il mio cibo? Sai, la linea, la dieta...- e in tutta risposta l’omaccione accettò -Certo collega, nessunissimo problema.- facendogli anche il segno dell’OK e l’occhiolino.
-Questo cibo è dietetico vero?- chiese Jacques pure lui preoccupato per la sua forma slanciata. Ma la risposta di Izzy-Chris non fu delle più tranquillizzanti -Dietetico? Ahahahah! Non so nemmeno se è terrestre questo cibo.-
Sul tavolo c’erano le leccornie più famose di A Tutto Reality: pizza con cavallette vive e salsa di medusa per Duncan, tarme della farina per Dawn, avanzi di carne norvegese per Ennui... ce n’era per tutti i gusti.
Solo il cibo di Owen appariva leggermente più “appetitoso”: spaghetti al sugo con polpette marce.
{Owen nel confessionale}
-Peccato, avrei assaggiato con molto piacere la pizza... va beh.- disse Owen quasi deluso. Alla faccia.
{/}
-E’ ORA DI MANGIARE, FORZA!- Izzy-Chris diede il via alla sfida e ordinò a tutti di mangiare!
Inutile dire quanto il cibo fosse... discutibile: -Dio santo, non me la ricordavo così tremenda! Bleah!- Duncan era indaffarato con le cavallette vive, mentre stranamente Courtney se la stava cavando bene -Pappamolla... le mie polpettine non sono poi così tremende. Questa sfida la vinco ad occhi chiusi.-
Duncan scorse il piatto della brunetta -Già... beh almeno i testicoli di manzo alla bourguignon sono capitati a te e non a me.- -... TESTICOLI...?!- e pochi secondi dopo la principessina era nei pressi di un albero a vomitare.
C’era chi però  se la passava DAVVERO bene con la sfida, come per esempio Dawn. -Uh, eheh. Piantatela, dai.- -Cosa c’è ragazza stramba? Trovi il tuo cibo divertente?- le chiese Izzy vedendola ridere da sola.
-No... assolutamente no. Solo che nelle mie tarme erano presenti dei piccoli scarafaggi in cerca di una casa. Non temete, ci sono qui io.-
La faccia di Izzy si pietrificò. C’era davvero qualcuno più pazzo di lei?
Incredibilmente il primo a finire il suo cibo fu ENNUI! -Bene, io vado al checkpoint.- -Ma come? Hai già finito?- gli chiese subito la conduttrice e anche stavolta si pietrificò nel sentire la risposta -Adoro la cucina norvegese.-
{Izzy nel confessionale}
-MATTI! SONO TUTTI MATTI QUI!- E non posso darti torto Izzy.
{/}
Owen, dopo aver finito sia i suoi spaghetti che il cibo disgustoso di Kitty, mollò un rutto mica da ridere e disse, contemporaneamente all’amica -FINITO!-
Izzy osservò i piatti e poi disse loro di muoversi subito verso il checkpoint. Non aveva notato l’imbroglio dei due, ma disse solamente -Buona fortuna Owen!-
Proseguì riferendosi però ai concorrenti rimasti -Per voi invece, vi comunico che vi rimangono 3 minuti per finire la sbobba! Su forza!-
Il quarto che finì i suoi shottini al gusto di scarafaggio fu Scott -Mamma mia... Burp!- -Bene Scott! Puoi andare finalmente!-
A due minuti dalla fine nessuno sembrava nemmeno lontanamente vicino a finire il proprio cibo.
-Secondo te qualcun altro riuscirà a finire?- Owen e Kitty stavano discutendo su chi potesse ancora arrivare al “checkpoint” per la sfida successiva, oltre loro ed Ennui. -Mah... forse Duncan. Lui è esperto di cibo disgustoso: ne mangia a quintali in prigione. Ahahahah!- -Oh... ahahah!-
E invece fu Scott ad arrivare, tenendosi la pancia fino alla linea del traguardo. E appena arrivò la prima cosa che fece fu questa: -BLEAAARGH!- vomitare sugli stivaletti di Kitty. -SCOOOOTT!!!!! Sciagura a te!-
-Senti sfigata... cough... prova tu a bere quegli scarafaggi e poi vienimi a dire se non hai vomitato!-
Mentre i due discutevano, Izzy al megafono annunciò che mancava solo un minuto alla fine della sfida... quando improvvisamente Duncan comparve dalla boscaglia! Aveva finito la pizza finalmente!
-Quel maledetto...- pensò Scott tra sé e sé, mentre il punk a grande fatica raggiunse il traguardo, anche lui sul punto di vomitare. -Oh mamma... la sbobba della prigione in confronto è un cenone di Natale.-
{Scott nel confessionale}
-Beh, forse è meglio così. Così potrò finalmente fargliela pagare per questo!- Scott alzò il braccio sinistro mostrando ancora il gesso che lo circondava. Ma tutto dipendeva dalla sfida.
{/}
-TEMPO SCADUTO! I perdenti sono fuori gara, mentre coloro che hanno raggiunto il checkpoint possono prepararsi alla prossima sfida!- annunciò di nuovo la rossa al megafono. Solo 5 persone su 11 erano passate incredibilmente.
-Grazie Owen per avermi accompagnato a cambiarmi gli stivali. Se Scott vincerà il milione glieli faccio ripagare!- Kitty era ancora abbastanza furiosa per quanto era successo, ma Owen stava cercando di calmarla. I due erano nella casetta dei Coccodrilli Cibernetici.
-Perché, se non lo vince non ti fai ripagare?- -E come dovrebbe fare, che viene da una fattoria con solo montagne di letame?- -Ah... chissà se ha qualche mucca che fa del buon latte, eheh.-
La ragazza trovò un altro paio di stivaletti identici, dopodiché ritorno in piedi e si avvicinò ad Owen: -Comunque... grazie Owen per quel che hai fatto. Mi hai salvato da quel cibo ignobile...-
-Nah, nessun problema! Avevo molta fame tra l’altro, eheheh!-
A quel punto Kitty lo abbracciò, facendo quasi fatica a stringere le braccia attorno alla sua pancia -Sei un mito Owen!
E a quel punto si baciarono nuovamente all’interno della casetta. Ma stavolta qualcuno li stava spiando da fuori la finestra.
[Inizio Seconda Sfida]
Ai nastri di partenza tutti e 5 i concorrenti erano pronti e con lo sguardo deciso (beh, forse Ennui no), in attesa dell’arrivo di Izzy per dire loro quale sarebbe stata la sfida.
Su degli spalti fatti alla bell’è meglio, c’erano gli esclusi dalla gara. -Vai Kitty, vai Owen! Fate vedere chi siete!- esultò Sammy con tanto di bandierine coi loro volti, mentre il suo fidanzato Brick la imitava.
Dopo qualche minuti di attesa, arrivò Izzy... stranamente però non aveva più la sua parrucca orrenda né i vestiti uguali a quelli di Chris; al loro posto c’erano invece uno sguardo parecchio inca**ato e dei denti che digrignavo.
Izzy aveva in mano un telecomando e, senza dire nulla, premette il pulsante verde che c’era su di esso. A quel punto l’intero prato di fronte ai concorrenti... si ribaltò completamente, manco fosse una Palestra Pokémon!
Finalmente cominciò a dire qualcosa -Bene. Davanti a voi avete di fronte un campo colmo di mine e trappole esplosive parecchio fastidiose. Alcune possono persino uccidervi.-
L’atteggiamento della rossa in verde era completamente cambiato, e ciò preoccupava ancora di più i partecipanti. -Per vincere e guadagnarvi l’immunità dovrete superare completamente il campo, fino a raggiungere quel detonatore d’argento. Il primo che lo premerà vincerà la sfida chiamata “Il parco giochi di Explosivo”.- e solo allora apparve un sorriso sadico ed inquietante sul suo volto.
{Duncan nel confessionale}
-Tsk! Una volta ho passato un campo di mine completamente bendato. Sarà una passeggiata di salute.-
{/}
Prima che desse il via, Owen provò a chiedere timidamente qualcosa alla sua ex -Ehm... Izzy?- -Izzy? Nah, ora sono Explosivo, ricordalo!- -Sì, ok... comunque, non mi sembra una sfida molto adatta a me... eheh.-
Quando il biondo le disse questo, gli occhi verdi di Izzy divennero neri di rabbia -Oh, ma sai... sono la conduttrice. Non posso avvantaggiare nessuno... E ORA MUOVETEVI!-
{Kitty nel confessionale}
-Creeeedo che la storia di Owen ed Izzy sia molto più complessa di come me l’ha raccontata lui.- disse la ragazzina, tornando ad essere sospettosa.
{/}
La sfida iniziò e i concorrenti scattarono tutti più o meno velocemente, mentre sugli spalti alcuni facevano il tifo per i loro amici.
In testa c’era Ennui, ma a causa di una trappola a forma di buca sprofondò giù. -Ennui è il primo a finire vittima di una trappola... speriamo il primo di una lunga serie.- disse Izzy al megafono improvvisandosi commentatrice.
{Ennui nel confessionale}
-Mi sentivo a mio agio in quella buca. Fredda e gelida come la tomba in un cimitero. Meraviglioso.-
Già, proprio qualcosa di fantastico.
{/}
-Forza Owen! Non ti arrendere!- disse Kitty mentre a balzare da un punto all’altro del campo, sperando di non prendere nessuna trappola. -Puff, pant... ci prov... OHHHHH!!!!- a Owen non andò molto bene, e praticamente volò via dopo l’esplosione di una mina! -OWEN!-
{Owen nel confessionale}
-Ohia che male... beh almeno niente commozione chiribrasci.- per fortuna l’omaccione stava bene.
{/}
Oramai rimanevano solo 3 contendenti a giocarsi l’immunità: Scott e Duncan che erano in testa e Kitty, più indietro. Fu proprio quest’ultima ad incappare nell’ennesima trappola: bomba di vernice! -Ahhh! I miei vestiti! Non di nuovo!- Non era proprio giornata per Kitty.
Rimanevano solo Scott e Duncan, il quale superò Scott -Vado verso la vittoria! Salutami il letamaio!-
Sugli spalti erano tutti curiosi di sapere chi avrebbe vinto, ed una persona in particolare teneva il fiato sospeso... chissà per chi però.
Quando Duncan fu ad un passò dal traguardo, il campagnolo lo strattonò per la maglietta nera -Col cavolo! Stavolta vince Scott il Grande!-
Con una tirata poderosa Duncan finì per terra... proprio su una trappola per orsi nascosta! E con le chiappe pure! -AUH!- -Dunchino!- urlò Courtney preoccupata, e Scott si voltò di scatto invece che raggiungere il premio. -Dunchino?! DUNCHINO?!-
Con lo sguardo colmò di rabbia raggiunse il detonatore; Izzy non ebbe nemmeno il tempo di annunciare il vincitore che Scott premette con rabbia la leva!
BOOOOOOOM! Tutte le mine che erano rimaste inesplose brillarono! -DUNCAN!- urlò Courtney disperata.
Il fumo che si sollevò non permetteva di vedere nulla, ma quando si diradò... tutti videro che Duncan si era salvato! Nessuna mina o trappola, oltre a quella sul suo sedere, l’aveva colpito. -Fiuuuu... meno male sta bene.- -Insomma... ho ancora il sedere schiacciato come una patatina!-
Izzy arrivò al traguardo dove c’era uno Scott incazzato nero, e ancora le mani sulla leva. -Scott vince questa sfida e si guadagna l’immunità!-
La rossa prese il braccio destro del rosso per sollevarlo, ma lui lo ritirò indietro in maniera aggressiva.
Aveva vinto ma aveva pure visto la reazione di Courtney per Duncan... tanto che cominciò a farla un applauso ironico. -Brava eh, complimenti.- -Non lo sai nemmeno fare. Fatti gli affari tuoi!-
-Scusate se ora vi disturbo, ma ho un annuncio da fare.- improvvisamente Izzy richiamò l’attenzione su di se, e tutti quanti cominciarono ad avvicinarsi.
-Prima della sfida mi sono riguardata le immagini della prima parte dell’episodio, e purtroppo ho notato una grossa scorrettezza da parte di due persone...- disse la pazza osservando Kitty ed Owen, che improvvisamente si sentirono osservati e preoccupati.
-A quanto pare entrambi i giocatori si erano messi d’accordo ed hanno imbrogliato durante la sfida del cibo. Quindi ho deciso che stasera i concorrenti potranno votare solo per quei due... tutti i voti per altre persone saranno annullati!- Quindi quella sera sarebbe uscito O OWEN O KITTY!
-Ehi! Ma NON E’ GIUSTO!- urlò Sammy arrabbiata per i suoi due amici, ma anche Kitty, ancora sporca di vernice, aveva molto da dire! -ABBIAMO FATTO LA SFIDA MA NON CI HAI DETTO QUESTA COSA? PERCHE’?!!- -Mi sono scordata, tutto lì. Mi dispiace.-
E stranamente non erano solo i “buoni” a lamentarsi: -Un momento! Ho vinto la sfida per cosa se non posso votare quel perdente di Duncan?! Non esiste!-
{Scott nel confessionale}
-Lo dico o non lo dico? Va beh, che m’importa, lo dico: RIVOGLIO CHRIS!-
{/}
Le lamentele di tutti furono però zittite, e dovettero accettare il risultato scelto da Izzy. Solo Kitty però non si arrendeva, e continuò a discutere con la nuova presentatrice: -Senti, se vuoi penalizzare me ok, ma cosa c’entra Owen?!-
La ragazzina cinese non si arrendeva mica, e voleva una risposta. E la ottenne: -Pensi che una come me possa gestire il programma senza badare ai propri sentimenti?- -Che intendi dire adesso?-
Dal suo vestito verde Izzy tirò fuori una fotografia stampata. La carta era fresca e nuova... e mostrava Kitty ed Owen baciarsi. Quindi erano stati spiati da lei?
Kitty prese in mano la foto -Ok, ci frequentiamo. E a te cosa interessa?!- -Mi interessa perché quella che ti sei slinguazzata nella foto è il mio ragazzo!-
La cinese era sempre più confusa, ma di certo non le mandò a dire quando Izzy la attaccò. E VIA DI RISSA TRA RAGAZZE!
Vedendole scannarsi tra di loro dalla baracca, Owen decise di intervenire -Ferme ragazze per favore!-
Con la sua mole separò le due “assatanate”, per poi parlare con ciascuna di loro: -Kitty... signore, non mi sarei mai aspettato di essere in una situazione simile. Comunque... io e Izzy eravamo... sì, fidanzati fino alla terza stagione, ma quando in Giamaica mi ha prima sparato fuori da un aeroplano e poi mollato in diretta tv... mi sono detto che era sufficiente, e che non aveva più senso starle dietro.- disse Owen in vena di confessioni, tenendo la mano di Kitty in maniera dolce.
-Io non ti ho mai mollato! Da quando dici le bugie Owen?!- -Izzy, lo hai detto tu stessa. Quando la botta ti ha sbloccato il cervello, l’esercito ti ha portato di nuovo in Canada e mi hai mollato. Parole tue, giuro sul mio onore di boy scout.-
La testa di Izzy, che già non era il massimo di suo, era sempre più confusa... ma non accettava minimamente ciò che Owen diceva! -No, no e poi NO! Col cavolo che accettò questa bufala! Spero che tu venga eliminato stasera!- il viso era diventato rosso quanto i suoi capelli, e decise di andarsene schiumando rabbia.
Kitty ed Owen rimasero lì, osservandosi a vicenda mentre le ombre di Pahkitew si allungavano sempre di più con il tramonto. A chi dei due sarebbe toccata l’eliminazione?
-Uff... che tensione.- -Non dirlo a me caro... eheh.- -Eheh... già.-
[Cerimonia di Eliminazione]
Oramai la luna aveva preso il posto del sole in alto nel cielo, e i concorrenti si posizionarono sui ceppi di legno in attesa che la conduttrice desse il via alle votazioni. Faceva un po’ strano vedere Izzy al posto di Chris...
-Wow, ho sempre sognato di consegnare i marshmallon durante la cerimonia. Una volta mangiai 64 marshmallon in un colpo solo! Ahahah!- disse raccontando una delle sue assurde storie Izzy, ma come al solito Courtney era impaziente di scoprire chi sarebbe stato eliminato. -Forza, muoviamoci!-
-Se hai così tanta fretta vai prima tu. Ricordati: o Owen o Kitty.- -Sì sì...-
{Courtney nel confessionale}
-Beh, dato che le regole sono questo... mi dispiace palla di lardo, non mi sei mai piaciuta.- sentenziò la ragazza con freddezza.
{Scott nel confessionale}
-Dato che non si può votare per quello sfigato oppure per quella pazzoide della conduttrice, voto Owen.- e concluse sbattendo il pugno forte sulla parete del confessionale.
{Sammy nel confessionale}
-Mi dispiace Owen... sigh... sei un gran bel ragazzo per Kitty!- con un velo di tristezza nella voce ed una piccola lacrima, anche lei votò per il canadese.
{/}
-Beh, direi che posso già consegnare i marshmallon a chi se li merita: Dawn, Ennui, Courtney, Duncan, Scott, Jacques, Sammy, Brick e Scarlett.- ad ognuno di loro la conduttrice lanciò uno dei marshmallon sul vassoio, dopodiché si apprestò a consegnare l’ultimo ad uno tra Kitty ed Owen.
-Beh, da piccoli ci insegnano che non bisogna mai barare no? Vediamo chi dei due imparerà la lezione... L’ULTIMO MARSHMALLOW DELLA SERATA, wow è figo dirlo... VA A...- La musica di tensione partì, mentre i due sul ceppo dell’eliminazione si tenevano la mano.
-....
...........
................
.......................
.....KITTY!- Izzy fece finta di lanciare il marshmallon, per poi mangiarselo lei. -Beh, tanto sai già di esser salva no? Il marshmallon non serve.-
Kitty non voleva che ci rimettesse lui per un suo capriccio... e non voleva nemmeno dubitare per la faccenda con Izzy. Gli diede un ultimo abbraccio appena Owen si alzò dal suo ceppo di legno, e si intravide una lacrima sul viso di Kitty.
-Mi dispiace Owen...- -Oh, stai tranquilla, è solo un gioco. Io, Noah ed Emma facciamo il tifo per te, mi raccomando!-
Owen si avvicinò al temuto Cannone della Vergogna, e accompagnato da tutti i presenti sull’isola, si apprestò ad entrare nel marchingegno... con non poche difficoltà. -Accidenti... non ci entro.-
-Non importa, va benissimo anche così mio caro Owen.- e Izzy, senza che gli dicesse nulla, lo sparò a chilometri di distanza senza pietà! -Wow che volo!-
-CHE STA SUCCEDENDO QUI?!!- improvvisamente una voce dietro spaventò tutti quanti. Ma... ERA CHRIS!!
INSIEME A CHEF! MA NON ERANO IN VACANZA?!
-Oh cacchio...- -Izzy, si può sapere PERCHE’ CI HAI LEGATO E TENUTO DENTRO LA MINIERA COME OSTAGGI? Non sei mica la conduttrice del programma, quelle cose le posso fare solo io!-
Quindi Izzy aveva mentito a TUTTI QUANTI?! E anche lei aveva rapito Chris?! Ma cos’era, il tema della stagione?!
-Giuro, posso spiegare Chris... Chef, amico mio, posso... EHI, MOLLAMI!- Chef, senza nemmeno chiedere il permesso al suo compagno, prese la rossa di peso e la mise a testa in giù nel cannone!
-Vi prego no! Mi sono divertita troppo oggi! Lasciatemi fare un ultimo episodio!- Izzy cominciò a fare gli scongiuri ma Chris fu ferreo stavolta.
-Addio per sempre, pazza scatenata.- BOOM! E il Cannone quella sera sparò una seconda volta.
{Scott nel confessionale}
-Sì! Allora i sogni si avverano davvero!- esultò felicemente Scott nel confessionale. Izzy non avrebbe mai più voluto rivederla.
{/}
-Mio Dio... quando quella compare sono sempre disastri. Cari telespettatori, mi dispiace che avete dovuto assistere ad una puntata così scombussolata, ma state tranquilli che il vostro Chris, insieme a Chef, farà di tutto per rendere la prossima come la più spettacolare di sempre!- promise il conduttore, con ancora i capelli scombussolati dalla fuga dalla miniera.
-Alla prossima, su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
{Scarlett nel confessionale}
-Eheh...- stranamente la rossa mostrava un discreto sorriso alla telecamera, anche se Owen con cui aveva fatto amicizia era stato eliminato quella sera. -Voglio solo farti un grosso saluto Owen. Sarà stato il destino... eheh... alla prossima amico mio! Eheh!-
{/}
 
Buonasera signore e signori :) anche stasera in ritardo xD... fateci l’abitudine e ne usciamo tutti contenti.
Sono felice di annunciarvi che il primo capitolo ha superato le 1500 letture! Grazie un milione ragazzi :D
Ci risentiamo lunedì prossimo chiaramente, a presto.
Ciauuuu
-AlyxF1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1