Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    08/05/2017    3 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 17 - San Valentino di Mazzate



Il ritorno di Izzy della settimana precedente è stato sicuramente gradito, ma il passato era passato e mancavano pochissimi minuti ad un nuovissimo episodio! Cosa avrebbe ideato Chris in questa puntata?
-Nell’ultimo emozionante episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: nella nostra carissima pazza Izzy è tornata a trovarci facendoci... impazzire e preoccupare. E di certo è molto più “pazza” che “cara”, visto che ha legato come salami me e Chef per condurre l’episodio!- la presentazione di Chris iniziò con un filo di ostilità nella voce del conduttore, dato che per l’ennesima volta era stato rapito da un concorrente. Prima Alejandro, poi Izzy... e non c’è 2 senza 3.
-Però devo ammettere che ha fatto un lavoro niente male: la sua sfida mangereccia è stata esilarante, ahahahah! E nauseante.- ed fu ancora più nauseante quando il video strinse sui resti di carne norvegese di Ennui. Madonna...
-Per completare la frittata, la nostra non proprio benvenuta Izzy (o forse dovrei chiamarla Explosivo) ha indetto una gara di corsa su un campo minato, e qui la rivalità tra Scott e Duncan per l’amore di Courtney ha raggiunto fino ad ora il suo picco massimo, quando Scott ha buttato il punk su una trappola per orsi! Un attimo di silenzio per le chiappe di Duncan adesso.- e dato che i fan di Chris sanno stare al loro posto, rispettarono quei 2 secondi per le condoglianze alle natiche di Duncan.
-Il vincitore è stato Scott, ma Izzy, in un attimo di follia amorosa e gelosia verso Kitty ed Owen, ha scelto di far votare per forza di cose uno dei due romanticoni. E la fine da “palla di cannone” se l’è beccata purtroppo il nostro simpatico amico panciuto... insieme alla sua ex da manicomio, che sia chiaro!-
La voce di Chris tornò un attimo seria alla vista della ragazza che l’aveva rapito, ma poi tornò a concentrarsi sul suo show.
Quel giorno si presentava con uno spettacolare smoking bianco, con tanto di papillon rosso sangue; era tirato a lucido (più del solito s’intende): -Tutto questo amore nell’aria, queste vicende sul confine tra passione e gelosia, non vi fanno emozionare? No? Beh... allora non sono l’unico, bleah! Ma tranquilli, ci penserà il Dottor McLean ad estrapolare il germe della bontà dai contendenti rimasti... a modo mio, muahahahah!- rise in maniera malvagia Chris, così tanto che minchia Max levati.
-Direi che è ora di iniziare l’intervento, su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Magia amorosa questa volta, ma pur sempre magia, eheh.
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
La mensa per i concorrenti rimaneva sempre un incubo da vivere: il cibo di Chef assumeva gusti (e forme anche) sempre più infernali. Ma quel giorno la purea colma di mosche di Chef non era bastata ad abbattere parte del morale che si respirava sull’isola.
Brick e Sammy erano oramai diventata come delle mani colme di supercolla: inseparabili! Stavano ridacchiando tra di loro del più e del meno, ignorando completamente gli sguardi infastiditi di chi invece era tutt’altro che soddisfatto dalle ultime puntate.
{Sammy nel confessionale}
-I tempi in cui mi chiavano Samey per leccare i piedi a mia sorella sono finiti!- disse felice la gemella buona, sollevando le braccia al cielo (o meglio, al tetto del confessionale). -Brick è perfetto! Non esiste nulla di meglio in questo pianeta o in qualsiasi altro. Per una volta non è stata Amy a trovare uno bravo come lui... me l’avrebbe fatto decapitare seduta stante. Ha persino un’ascia sotto al letto quando provo a rapportarmi con qualcuno, o ad alzare la voce con lei.-
Era interessante il fatto che per Sammy stessa fosse NORMALE un’ascia sotto il letto.
{Dawn nel confessionale}
-Sono felice per Brick. La sua onestà è stata ricompensata, come spero che la mia devozione alla Madre Terra prima o poi dia i frutti sperati... letteralmente anche. Nel mio giardino crescono ogni giorno margheritine stupende.- disse pure Dawn riguardo alla coppietta ed al suo prato.
{/}
Chi invece non aveva proprio nulla da festeggiare era Kitty. Si era seduta a poco più di un metro dai suoi due amici, ma non aveva ancora detto una parola che fosse una dalla sera precedente.
Se ne stava lì a giocare con la forchetta ed il suo piatto, e quasi inconsapevolmente fece la faccia stilizzata di Owen con la purea, con le mosche come occhi.
Sammy osservò l’amica, e si staccò un secondo da Brick per andarle a parlare; Brick la seguì e si mise in piedi ad osservare e sentire la conversazione.
-Ehi, sorella... tutto bene? Mica ci ha rimesso le penne Owen, sta bene.- la biondina mise un braccio attorno alle spalle della ragazzina cinese, ma lei sembrò non accorgersene nemmeno. -Sì... ne son sicura. Al 1000%o. E’ solo che... a Owen sarebbe piaciuto tantissimo questo piatto.- la voce della ragazza era parecchio insicura, ed il suo sguardo rimaneva fisso sul piatto.
-Come posso farti star meglio? Ci terrei davvero tanto...- -Stai tranquilla Sammy. Col tempo mi passerà.-
La sorella di Emma accennò un piccolo e timido sorriso, che venne ricambiato da un abbraccio dell’amica, che a quel punto tornò al suo posto insieme al soldatino.
Il finto sorriso di Kitty non durò molto, tanto che si alzò e, senza dire una parola, lasciò la mensa.
{Sammy nel confessionale}
-Mi piange il cuore vedere Kitty così. Per colpa di Izzy Owen è stato eliminato ingiustamente, e adesso non so proprio come tirarla su... Non ho mai avuto un fidanzato io prima di Brick. Sapete, l’ascia non perdona.-
disse la biondina incolpando Izzy. Giustamente anche.
{Scarlett nel confessionale}
-La mancanza di Owen si fa sentire parecchio. Era un buon amico... non proprio utile come compagno ma mi piaceva come persona.- la rossa occhialuta stranamente rimase sul vago, senza aggiungere un minimo dettaglio.
{/}
Nell’altro tavolo, la tensione e l’odio si tagliavano col coltello: Scott stava guardando in cagnesco Duncan, che a sua volta mal sopportava lo sguardo fisso del rosso su di lui. In mezzo, Courtney, come una fetta di mortadella nelle due fette di pane che si volevano scannare.
Erano talmente concentrati ad odiarsi che non stavano facendo minimamente caso alla sbobba che mangiavano.
{Scott nel confessionale}
-Di certo farlo quasi ammazzare mi ha dato un po’ di soddisfazione, ma mi rode il fatto che non l’ho potuto nemmeno nominare.- lo sguardo furente di Scott non stava nemmeno osservando la telecamera, e le sue braccia conserte facevano capire la serietà del momento -Beh, poco male! Questo campione, ovvero io, è determinato a non farsi soffiare né il milione di dollari né la ragazza.-
Probabilmente nessuno dei due lo era.
{Duncan nel confessionale}
-Non m’importa nulla di quello spiantato combina casini; io gli ho quasi rotto un bracciò e lui mi ha fatto avere 20 punti nel sedere.- Duncan si slacciò i jeans già bassi e mostrò alla telecamera il PANNOLONE che doveva indossare per fare in modo che i punti guarissero. Di certo non fu piacevole.
-Ma almeno mentre mangio la mia sbobba da galera vorrei non avere gli sguardi addosso di quel pivello. Non si è nemmeno accorto che Courtney sta giocando con la sua testa di legno come una marionetta... tsk!-
Beh... da che pulpito.
{/}
Gli sguardi minacciosi tra i due continuarono, e alla fine qualcuno mollò il colpo: -Non vi sopporto, non riuscite nemmeno a mangiare il vostro pianto orrendo senza disturbare gli altri?!- disse Courtney stanca di essere lì in mezzo, e così la brunetta si alzò e si mise sul tavolo opposto, con la compagnia di gente non proprio sua amica come Brick e Sammy. Duncan dal disappunto scosse il capo e tornò finalmente a mangiare il suo purè senza fiatare.
Scott invece aveva ancora qualcosa da dire -Non ci pensare nemmeno a fregarmi la ragazza.- -Ragazza? Se non sbaglio l’ultima volta che avete parlato insieme lei ti ha tirato un calcio dove non batte il sole.- -Non stare a sottolineare queste cose, anche perché devi starne fuori.- -Oh fai come ti pare, ma fammi mangiare in santa pace.-
Stava per scattare la rissa stavolta, ma Scott decise di rilassarsi per una volta ed attendere un’occasione migliore. Forse oggi ci sarebbe stata un’altra sfida...
L’ambiente che Courtney trovò nell’altro tavolo di certo non era dei più accoglienti: i due fidanzatini la osservarono sedersi e mettersi comoda come se nulla fosse, senza che nessuno la invitasse al loro tavolo e senza che chiedesse minimamente scusa per la sua sfrontatezza con loro due.
-Certo che ne hai di coraggio Courtney... non solo ci hai quasi messi l’uno contro l’altro, ma ora vuoi pure metterti al nostro tavolo?- chiese Brick con fare serio, ma era una domanda retorica -Hai fatto quasi scannare Sammy con me, nonostante lei fosse una tua compagna di squadra... tornatene al tavolo con quei due.-
Courtney però fece orecchie da mercante, e rimase lì -Per quanto mi riguarda non vi devo nessun tipo di scuse. E’ stata solo un’ottima intuizione strategica che Chris ha deciso di rovinare rimettendoti in gioco!- urlò la ragazza sbattendo le mani sul tavolo dal nervoso! Si sa: la migliore difesa è l’attacco, anche nelle discussioni.
-Brick non discutere con lei. Tanto ora che le squadre si sono sciolte potremo votarla tutti. Forse 3 voti basteranno!- si confidò la cheerleader, riferendosi ai suo voto, quello di Brick e quello di Kitty.
Sarebbero stati sufficienti?
Finita la FANTASTICA colazione, il megafono cominciò a strillare con la voce di Chris... il quale però aveva qualcosa di diverso. Non tanto nella voce, ma nel linguaggio...
-Salve miei cari amici. La fortuna in amore vi sta aspettando. Le stelle e le costellazioni sono pronte a rivelarvi il vostro destino in termini amorosi, su. Non indulgiate, raggiungetemi all’Isola dei Teschi Innamorati, forza.-
Amore? Fortuna nelle stelle? ISOLA DEI TESCHI INNAMORATI?! Beh almeno questa volta Chris aveva messo curiosità anche ai concorrenti...
[All’Isola dei Teschi (Innamorati)]
Con le classiche canoe di A Tutto Reality che stavano a malapena a galla e un po’ di fatica coi remi, i 10 concorrenti rimasti arrivarono alla spiaggia, colma sempre di amuleti che portavano sfortuna. Ma anche con la nebbia sempre fitta sull’isola dei Teschi, era notabile una differenza: -Perché nella zona destra vedo del fumo ROSA?!- chiese Jacques appena sceso dalla canoa. C’era però da dire che il colore per lui era azzeccato.
-Beh una cosa è sicura: dobbiamo andare da quella parte.- Brick cominciò ad avviarsi seguito da tutti quanti. Effettivamente l’isola sembrava più... effemminata con quel fumo, ma non c’era certo da fidarsi per così poco.
Trovato il fumogeno che emanava quel colorito rosé, Brick prese in mano il candelotto e lo osservò bene, per poi apprestarsi a spegnerlo calpestandolo con lo stivale.
Chris però non si vedeva da nessuna parte, fino a quando -Ehilà! Benvenuti nel paradiso dell’amore.- disse tutto contento Chris, mostrandosi a ridosso della spiaggetta che si affacciava sul lato est dell’isola. Stava osservando il panorama con a fianco, ed ABBRACCIATO, Chef col suo vestito (da donna) buono.
-Ahahahahahah!- scoppiò a ridere Duncan osservando i due conduttori che si tenevano l’uno con l’altro.
-Ahahah! Questo vale più di un milione di dollari!- -Beh caro Duncan, io non farei tanto il gradasso nello scherzare coi sentimenti. Gli esseri umani possono essere parecchio sensibili...-
Chris si mise una mano sul petto ricoperto dallo smoking bianco, ma subito dopo riacquistò il suo mitico sguardo sadico -Per fortuna voi a livello legale siete paragonabili alle piante. Ahahah!- -Non osare ridire una cosa del genere. Flora e fauna sono i beni più importanti nel nostro mondo!- subito ribatté Dawn sentendogli dire una cosa del genere.
-Sì... certo Dawn. Va bene, la sfida di quest’oggi, come avete potuto capire, si riferisce a sentimenti superflui come l’amore, la sincerità, la passione... bah. Però i nostri fan ci tengono a quanto pare.- disse Chris in poche parole, ma di certo c’era qualcosa sotto.
-Quindi... le sfide di oggi non avranno nessun pericolo?- provò a chiedere Jacques, e il presentatore rispose -Mai detto questo... ihihih. Vi cimenterete in 4 sfide diverse: 1. “Fuori moda in coppia”;
2. “Domanda al partner”;
3. “Lago della fiducia”.-
Mentre Chris enunciava i nomi delle sfide, Chef con dei pannelli scritti riassumeva che tipo di sfida avrebbero dovuto affrontare i concorrenti. Ma ancora non aveva svelato l’aspetto più importante della sfida: -Scusa Chris... ma come verranno fatte le coppie?- provò a chiedere sempre Sammy, preoccupandosi della risposta.
-Beh, inizialmente pensavamo di farvi scegliere tra voi... ma non ci sarebbe stato abbastanza brio.- -Ihihih!- rise anche Chef per ciò che stava per dire Chris: -Le coppie verranno scelte a sorteggio nella teca dell’Amore Perduto.-
Chef portò una specie di carrellino per i dolci con però su di esso solo un grosso contenitore opaco e rosa. Sembrava contenere una decina di foglietti: i nomi dei concorrenti.
-Le 5 ragazze pescheranno un foglietto a testa per decidere a chi saranno accoppiate. Kitty, perché non inizi tu?- chiese Chris alla ragazza, che si sentiva presa in giro per essere stata come prima a dover pescare.
Con la mano destra rovistò tra i foglietti fino a quando ne scelse uno: -“Jacques”.- -Oh beh, dato che vi conoscete già da tempo, potrete essere una coppia vincente... ahahah.-
La faccia di Kitty era parecchio contrariata, mentre quella di Jacques era... preoccupata.
{Jacques nel confessionale}
-C’est un gros problème... Kitty potrebbe capire che sto fingendo di esser smemorato. Tra tutte proprio lei?!- il problema era bello grosso per Jacques, ma non poteva farci nulla: o così o comì.
{/}
Senza degnare di uno sguardo Chris, la ragazza si allontanò dalla teca. -Uuuh... qui qualcuno si è offeso. Beh, poco male. Scarlett, vediamo con chi condividerai la tua pazzia.-
{Scarlett nel confessionale}
-C’è il 50% di probabilità di pescare un ragazzo con gli occhi azzurri, il 50% di pescare un ragazzo con capigliature abominevoli ed il 75% di estrarne uno con carattere introverso. L’unica cosa sicura al 100% è che nessuno di loro mi soddisferà.- disse fredda Scarlett, mentre sul suo taccuino si annotava qualche appunto.
{/}
Senza fretta e senza timore, la rossa si avvicinò alla teca e da lì estrasse un nome. Ed era -“Ennui”.- -Beh, tra stravaganti saprete mettervi d’accordo.-
Lo sguardo di Ennui rimase impassibile, ma cominciò a massaggiarsi il mento, come se fosse dubbioso di qualcosa.
{Ennui nel confessionale}
-Sento come una grossa ostilità da parte di quella ragazza col maglione. E ciò mi entusiasma moltissimo.- disse il gotico con voce “””””entusiasta”””””.
{/}
Era il turno di Courtney, e mentre la principessina si avviava verso la teca rosa, gli sguardi tra Duncan e Scott divennero più accesi. Chi avrebbe pescato Courtney? Uno di loro due oppure il soldato Brick?
Con un gesto quasi elegante la perfettina tirò fuori il biglietto, lo aprì e lesse il nome ad alta voce.
-Duncan... un’altra volta.- -Sì!- -NO!- esclamarono rispettivamente i due litiganti. Il bullo si avvicinò alla sua compagna per la sfida, che però rimaneva a braccia conserte e con lo sguardo severo.
-Che c’è? Non ho ancora fatto nulla.- -No, ma vedrai cosa ti succederà se mi ostacolerai come hai fatto l’ultima volta che abbiamo lavorato in coppia!- la ragazza si stava riferendo al loro “matrimonio” del Tour e Duncan capì -Oh... eheh. Tranquilla Courtney, stavolta non finirà a torte in faccia, lo giuro.-
Duncan alzò la mano destra in segno di giuramento, e Courtney (che mostrava un lieve sorriso), si voltò e decise di accettare quell’alleanza. -So che me ne pentirò.-
Uno che invece non accettava minimamente l’esito era Scott. Era NERO DI RABBIA!
{Scott nel confessionale}
-Grrrraaar!- con un pugno sul legno del confessionale (con annesse schegge nella mano) ed un urlo di rabbia iniziò il confessionale di Scott. -Le cose possono andare peggio solo in una maniera ora!-
{/}
Dawn si avvicinò alla teca per pescare il suo cavaliere... anche se ciò che pescò non aveva proprio l’attitudine cavalleresca. -Oh Madre Natura... perché proprio Scott?!-
Una cosa in comune però i due ce l’avevano: erano disperati entrambi all’idea di far coppia tra loro, e Scott fece un facepalm dalla disperazione. Ora sì che non poteva andare peggio.
C’è chi invece era felicissimo: -Sì! E’ destino Sammy!- -Ahahaha! Hai ragione!- dissero i due fidanzatini. Erano gli unici due rimasti ed automaticamente avrebbero svolto le sfide in coppia.
{Brick nel confessionale}
-Siamo una coppia perfetta: io ho le mie abilità fisiche e lei la sua intelligenza. E’ vero, la scorsa stagione ho fatto un sacco di brutte figure, ma con lei al mio fianco niente ci fermerà!- Brick era già carico come una molla per la sfida che lo aspettava. I pronostici sembravano favorirli.
{/}
-D’accordo, ora che l’amore tra le coppie è sbocciato, possiamo iniziare con la prima delle 4 sfide. Seguiteci.- Chris con il suo smoking bianco si avvicinò a Chef che si “agganciò” al suo braccio e cominciarono a muoversi verso il luogo della prima sfida.
L’amore è davvero una cosa bellissima.
[Prima sfida - “Fuori moda in coppia”]
Le 5 (anzi, 6) coppie arrivarono sul posto: una specie di grosso edificio che mostrava due piani e 5 “coppie” di finestre. Chef mollò gentilmente il suo partner e il presentatore n°1 cominciò a spiegare le regole: -Come prima sfida dovrete creare un accostamento di vestiti in coppia che faccia diventare verdi di invidia qualsiasi coppia di sposini. Dovrete essere in sintonia pure nel vestiario.-
Scott provò un ultimo tentativo disperato, sentendo di che sfida si trattava -Posso cambiare compagna? Vestirmi da figlio dei fiori non mi rende affatto felice.- Scott indicò la sua compagna, che aveva pure lei parecchio da dire -Perché? Credi che io voglia diventare una buzzurra?!- -Come ti permetti?!-
Chris però era già stanco di sentirli discutere come cagnacci rabbiosi. -Silenzio ora! Discutere nel vostro camerino cosa vi metterete! Infatti ogni coppia ne avrà uno a disposizione in modo da prepararsi a dovere.-
a sentirlo Sammy e Brick si scambiarono un cenno d’intesa, mentre Scott e Dawn si guardavano sempre in cagnesco.
-Avete mezz’ora! Su, non perdete tempo, entrate!- con un battito di mani ordinò alle 5 coppie di entrare nei loro rispettivi camerini. La sfida era cominciata!
[Duncan e Courtney]
-Credo che un accostamento di camicia chiara con un paio di pantaloni eleganti possano essere perfetti per te.- Courtney aveva già preso in mano metro e spago per prendere le misure al suo ex fidanzato, il quale però non sembrava sbuffare parecchio. -Uff... ma dobbiamo proprio? Mi piacessero almeno ‘sti vestiti...-
-Vuoi guadagnare l’immunità o no? Non fare troppe storie.- Courtney sembrò convincere Duncan... quando improvvisamente il ragazzo venne attratto da un fila di vestiti da femmine di colori scuri.
-Ehi, perché per una volta non provi tu ad avvicinarti al mio stile? Ti piacerà fidati.- -Te lo puoi scordare. Non voglio copiare Gwen nei colori... son già apposto così.- disse vanitosamente lei, mentre Duncan provò ad immaginarsela in stile “punk”: capelli sparati in aria tinti, jeans neri attillati, orecchini e piercing al naso... beh non sarebbe stata così male.
{Duncan nel confessionale}
-Beh, io c’ho provato. Almeno così la faccio tornare dal mondo delle principessine perfette. Speriamo che almeno questa sfida finisca.-
{/}
-Dai che ti devo fare anche il gel! Non posso farti andare in giro con quella pinna sulla testa!- -Finirà male... me lo sento
[Scott e Dawn]
-Col cavolo che mi vesto così!- -E PERCHE’? E’ UN VESTITO NORMALISSIMO!- -PERCHE’ NON E’ NORMALE ANDARE IN GIRO COSPARSI DI PETUNIE!- -Non sono petunie, sono MARGHERITE!-
Come prevedibile i due non stavano facendo grossi miglioramenti nel rapporto. Dawn aveva mostrato a Scott un maglione verde fatto di fibre naturali con una corona di petali di petunie, ma il rosso si era rifiutato categoricamente di indossarlo.
Persino Chris da fuori li sentiva -Ahahahahah! Che fortuna averli messi in squadra, ahahahah!- Lui e Chef stavano ridendo a crepapelle, e la discussione non era nemmeno finita.
-Senti naturista ficcanaso, perché invece non indossiamo qualcosa del mondo umano? Come... questo?- dopo aver rovistato in baule, Scott trovò una salopette in jeans blu scura, ed a quel punto era Dawn a rifiutarsi totalmente.
-Ma scherzi? Non sappiamo nemmeno da quanto fosse in fondo a quel baule. Alla faccia dell’eleganza...-
-Io il tuo maglione verde vomito non lo indosso, chiaro?!- -MAGLIONE!- -SALOPETTE!- -MAGLIONE!- -SALOPETTE!- -MAGLIONE!- -SALOPETTE!- Erano a buon punto dai.
[Jacques e Kitty]
Jacques era praticamente sommerso dalla massa di vestiti che lo circondava, ma per sé ancora non aveva trovato nulla. -Ma dove diavolo sono i vestiti elegant...IIIH!- e questa è la storia di come Jacques venne sommerso dai vestiti.
Chi invece era indaffarata a non far nulla era proprio Kitty, ferma sulla sedia a guardare il vuoto... non stava nemmeno usando il suo fedele cellulare.
-Ehm... Kitty?- Jacques stranamente fece la “prima mossa”, ma niente da fare. -Abbiamo ancora solo 25 minuti... sarebbe il caso di iniziare non credi?-
Gli occhi neri come la pece di Kitty lo osservarono un attimo, per poi tornare a fissare il muro. -Quindi... posso scegliere io il vestiario?- -Jacques, senti... già non siamo amici noi due. So che hai perso la memoria ma non ho la minima intenzione di fidarmi... tantomeno di parlare oggi.-
-Tsk... d’accordo, io mi preparo. Tu cerca quantomeno di truccarti adeguatamente.- e stranamente solo in quel momento la ragazzina rispose, offesa -Che cosa vuoi dire con questo?- -Beh voglio dire che uno scimpanzé ha più probabilità di fare colpo di te con quel trucco. Forse è proprio per questo che Josée ha puntato te ed Emma la scorsa volta... non sembrate affatto tipe raccomandabili.-
Jacques ci stava andando davvero giù pesante, tanto che Kitty si alzò e lo prese per il colletto -AH!- -Come ti permetti di parlarmi cos... un attimo. Come fai a ricordarti di Josée?!-
Lei mollò la presa. Jacques senza accorgersene aveva fatto il nome della sua partner. -... chi è Josée?- -Non mi prendere per i fondelli! L’hai appena nominata! Ed hai nominato anche Emma!!-
Jacques in una maniera banalissima si era fatto beccare, ma provava a fare lo gnorri -Ma sei ammattita? Forza, cambiamoci e troviamo qualcosa che sta bene in sintonia.-
{Kitty nel confessionale}
-Non so da quanto ha effettivamente recuperato la memoria... ma ho come l’impressione che non è avvenuto da poco tempo. Ti tengo d’occhio, pattinatore.- con l’indice indicò la telecamera, come se stesse parlando faccia a faccia con lui.
{Jacques nel confessionale}
-Je suis desolé Josée!!! Sono stato stupido! Excusez-moi!!- Dubito che le sue scuse sarebbero servite a qualcosa.
{/}
Chris suonò una specie di campanellina e chiamò a sé i concorrenti. I 30 minuti erano passati e tutti quanti dovevano mostrare i loro lavori di coppia.
-Aspiranti Enzo Micio? Forza mostratevi! Saranno Sammy e Brick ad iniziare.- annunciò Chris tramite il suo fidato megafono. In pochi istanti i due piccioncini scesero le scale e si prepararono per mostrarsi davanti a Chris e Chef.
-Eccoci qua!- come dal nulla la coppia spuntò... e sia Brick che Sammy erano vestiti in tute verdi militari! E per la presentazione si erano pure presi due pistole ad’acqua... assurdo.
Chris era... sorpreso da quella scelta (o sconvolto se preferite) -Ehm... è stato Brick a scegliere vero?- -Certo, mi fido del suo gusto in fatto di moda.- disse Sammy contenta, ma forse era meglio non fidarsi.
-Vedo... beh devo dire che comunque l’accostamento è azzeccato, per quanto orribile.- disse Chris trattenendo le risate. Lui e Chef avevano dato pure dei voti: 5 e 9. -Chef...- -Beh sono pur sempre un militare. Queste cose mi piacciono.- disse il tizio di colore facendo spallucce. -Ricordami di non chiederti più di fare il giudice in una gara di moda, ok?- rispose Chris.
La seconda coppia era Dawn e Scott... peccato che...
-Mi spiegate che vuol dire tutto ciò?- -Senti, è colpa tua che hai indetto questa sfida di coppia. Questo è il risultato.- I vestiti di lui e Dawn erano totalmente diversi: lui si era messo un cappello di paglia, una maglietta con le maniche un po’ più lunghe e la mitica salopette; Dawn invece aveva la sua corona di fiori ed il maglione verde che aveva mostrato a Scott.
Chris vedendoli era perplesso. Sussurrò qualcosa nell’orecchio a Chef, il quale sembrò esser d’accordo con quanto diceva.
Dopodiché tirarono fuori i cartelli con le loro votazioni e... -Vi assegniamo due begli 8!-
COME?! AVEVANO SUPERATO PURE BRICK E SAMMY! -Ma vi siete bevuti le erbe rincitrullanti di Dawn? Come 15?!- -A parte che fa 16... beh devo dire che il vostro accostamento ha molto senso: il contadino Scott si occupa di curare la terra e farla crescere, mentre il fiore Dawn sboccia. Niente male devo dire.-
E nonostante sembrasse sarcastico, i due conduttori si alzarono in piedi e cominciarono ad applaudire, mentre la coppia... era sbiancata. Avevano... fatto un buon lavoro? LORO?! INSIEME?!!!!!
La terza coppia era Duncan e Courtney, la quale arrivò stranamente da sola di fronte ai giudici.
-Courtney, ti avviso già che non puoi vincere da sola.- esordì Chris vedendola senza il compagno e già in ghingheri: la ragazza oltre ad avere la messa in piedi era praticamente un avvocatessa!
Tailleur nero pece, camicia color perla, tacchi alti, gonna... tutto controllato al centimetro.
Proprio in quel momento, Court indicò l’entrata -Vi presento il nuovissimo e migliorato Duncan...- e da lì sbucò proprio lui. Ma niente capelli alla moicana o jeans a vita bassa... PANTALONI ELEGANTI, SCARPE PRAGA, PETTINATURA MESSA ALL’INDIETRO COL GEL, CAMICIA BIANCA E NESSUN... NESSUN PIERCING!
{Duncan nel confessionale}
-Non chiedetemi come ha fatto a togliermeli... sappiate solo che è stato orribile.- e Duncan stava ancora trattenendo le lacrime dal dolore. Ma forse ne era valsa la pena.
{/}
-Che ne dici? Siamo o no una coppia perfetta?- disse Courtney, ma Chris non era l’unico che ascoltava. Scott stava digrignando talmente tanto forte i denti che a breve si sarebbero frantumati e sarebbero diventate zanne da squalo. Stava pure parlando a bassa voce da solo... -Grrr... “coppia perfetta”?!-
McLean comunque non aveva ancora deciso il voto; si massaggiò il viso rigorosamente senza barba, prese il cartello insieme a Chef e gli diede il punteggio -Ok, ecco a voi due 7. Niente male.-
-Come due 7?! Un avvocato dev’essere impeccabile al giorno d’oggi, e noi due lo siamo!- Courtney era già infuriata di non essere al primo posto, ma Chris non batteva ciglio -Può anche darsi, ma il vostro abbigliamento non mi suscita nulla. Muoversi ora, forza.-
Con uno “sciò!” i due vennero scacciati via da Chris, ma almeno Duncan vedeva il lato positivo della cosa.
-E quale sarebbe? Non abbiamo vinto la sfida!- -Sì ma almeno io ho scoperto che la camicia di seta è comodissima... è già qualcosa no?- il punk la buttò sul ridere... e ci riuscì -Già... mpfh.- accennò un sorrisetto Courtney.
{Duncan nel confessionale}
-Però non posso far vincere Scott ancora... se vince l’immunità e Chris decidesse di fargli scegliere anche chi eliminare farebbe fuori sicuramente me.- ipotizzò Duncan, con sguardo a metà tra l’arrabbiato ed il disorientato. C’erano ancora 3 sfide e se voleva l’immunità doveva cominciarle a vincere.
{/}
Era il turno di Ennui e Sc... OH SIGNUR SCARLETT IN VERSIONE GOTICA! -AAAAAAH!- e persino Chris e Chef si spaventarono da matti nel vedere l’occhialuta... totalmente diversa! Gonna viola cortissima, lenti a contatto rosso fuoco, capelli sciolti e almeno una decina di piercing (si spera finti) sul viso, più unghie finte affilatissime color nero come la morte. Faceva rabbrividire!
{Ennui nel confessionale}
-Ora il suo abbigliamento si adatta alla sua anima.- che voleva dire Ennui?
{/}
-Che voto ci date?- chiese il gotico alto senza curarsi del fatto che i due conduttori si erano infilati sotto alla loro scrivania spaventati. Tremanti e sudati, si alzarono piano piano per vedere meglio chi, o COSA avevano di fronte.
-B-b-buon la-lavoro... M-MA ORA ANDATEVENE!- disse Chef balbettando dalla paura, e Scarlett rimase un po’ delusa dal fatto che non aveva ricevuto nessun voto (Ennui no per ovvi motivi).
Il lavoro di coppia di Kitty e Jacques infine non impressionò parecchio Chris... nonostante il vestito da sera rosso fuoco di Jacques. Effettivamente era d’impatto.
-Puahahahahahahaha!- McLean e Hatchet scoppiarono a ridere a crepapelle quando lo videro, mentre Kitty, coi suoi normalissimi vestiti, stavano continuando ad osservare il suo partner di giornata in una maniera parecchio dubbiosa. Era impossibile che si fosse sbagliato sul nome di Josée... ma quindi, da quanto stava mentendo sulla sua amnesia?
{Kitty nel confessionale}
-Possibile che abbia fatto eliminare anche Carrie in questa maniera? Ma perché Carrie non ci ha avvisati quando è tornata sull’isola? Mamma santa che confusione!- la ragazzina prese la sua testa fra le mani e cominciò a scuoterla come una bambola di pezza. Era davvero confusa e disorientata a causa dei troppi pensieri.
{/}
Jacques si sentì offeso dalle risate dei due, ma rispose a modo -Il mio portamento è invidiabile, lo so. Non capite proprio nulla di moda.- -Non credo tu sia diventato fashion blogger Jacques, quindi siamo in 3.- rispose Chris continuando a ridere, dopodiché diede il voto ai due.
Il punteggio raggiunto dall’ultima coppia però non fu abbastanza: i vincitori della prima sfida erano, incredibile ma vero, SCOTT E DAWN!
{Scott nel confessionale}
-L’amante dei fiori che si rivela utile? Sarebbe una novità. Ma se vinco almeno un’altra competizione, posso ottenere l’immunità e passare un’altra settimana tranquillo.- Scott si stava finalmente rilassando dopo settimane e settimane di nervosismo, ma con Dawn come compagna non poteva di certo dormire sugli allori.
{/}
[Seconda sfida - “Domanda al Partner”]
La seconda sfida si svolse nelle vecchie tribune in legno usata per “Verità o Spavento” nella scorsa stagione di Pahkitew. Erano presenti le solite panchine dove i concorrenti dovevano posizionarsi: i maschi a sinistra e le femmine a destra. A quel punto gli assistenti vestiti in camicia rossa cominciarono a passare delle tavole di cartone a tutti i concorrenti, di una dimensione media.
-Non dirmi che dobbiamo disegnare cose fru-fru!- pregò Duncan in direzione del conduttore (o forse verso il Santo Signore lassù), ma Chris lo rassicurò -Testa di legno, se la sfida si chiama “Domanda al Partner” un motivo c’è. Infatti in questa sfida uno dei due concorrenti, selezionato dal tabellone, sarà incaricato di fare la domanda al suo compagno. Può scegliere una domanda di qualsiasi tipo, l’importante è che sia qualcosa di divertente... eheh.- li avvisò Chris, strizzando l’occhio a tutti quanti.
-Colui o colei che azzeccherà la risposta fattagli in maniera perfetta, darà un punto alla propria coppia felice.-
Scott sembrava parecchio rilassato nel fare una sfida simile -Pff. Certo che di fantasia ne hai poca eh?- disse il campagnolo mostrando il suo ghigno, ma Chris non aveva mica finito -Oh stai tranquillo. Chef vi darà qualcosa che renderà il tutto più avvincente. Ahahah...- Chris stava già ridendo al pensiero.
Chef Hatchet arrivò e teneva in mano i terribili collari elettrici di rilevamento! Ma stranamente ne aveva solo 5 in mano, per metà dei concorrenti...
-Che ne dite se seguiamo l’ordine precedente? Sammy e Brick, iniziate voi!- era il segnale per dire che la sfida era iniziata. A quel punto il tabellone cominciò a scorrere, come una specie di slot machine, i volti dei concorrenti, fino a giungere a quello di... SAMMY! Sarebbe stata lei a fare la domanda al fidanzato... al quale però si avvicinò Chef minaccioso, e gli piazzò il collare!
-Ehi ma che vuol dire questo?!- -Stai calmo Brick... se il vostro amore è davvero così forte, non dovrai temere nulla. Se non riuscirai a rispondere alla domanda di Sammy, lei potrà scegliere di darti una scossa elettrica o meno.- gli disse il presentatore, mentre lo sguardo del soldato divenne più serio...
Sammy capì, e quindi decise di fare una domanda a cui Brick poteva rispondere; prese il pennarello e cominciò a scrivere sul suo foglio la domanda: -Ehm... ok Brick, qual è il mio hobby preferito quando sono di cattivo umore?-
Brick ci pensò su un attimo, si grattò il mento e quindi rispose -Quando sei arrabbiata mi hai confidato che, con la frutta che raccogli la mattina, crei un volto simile a quello di tua sorella e cominci a pestarlo fino a quando non rimane più nulla.-
{Sammy nel confessionale}
-Il primo giorno che siamo tornate da Pahkitew mi sono auto registrata mentre facevo una macedonia con la sua faccia di frutta... pensava fosse un video anonimo di un serial killer, eheh.-
{/}
La risposta sincera di Brick fu esatta!
-Beh, si inizia bene... purtroppo. Va bene, passiamo a Scott e Dawn.-
{Scott nel confessionale}
-Ma sono tutti rincitrulliti mentalmente?! Non so niente di quella figlia dei fiori!- uno non era messo bene...
{Dawn nel confessionale}
-Come posso sapere qualcosa della vita di quel mangia-fango killer di poveri topini?- ... e nemmeno l’altra.
{/}
Lo schermo anche stavolta mostrò il volto di una ragazza, e quindi toccò a Dawn fare la domanda. -Scott, qual è il mio ricordo più bello?- scrisse in nero “Raggio di Luna”, e Scott cominciò a pensare alla risposta più sensata possibile.
-Ehm... beh, tu che... sì ecco... Oh, ma al diavolo! Sarà qualche momento a piedi nudi tra erbacce e funghi, manco fossi una nana nel mondo fatato. Non mi aspetterei altro da una sfigata come sei!-
Non ci fu nemmeno bisogno di dire che la risposta era sbagliata: Dawn fece un cenno a Chris e... BZZZZ! Scott si trasformò in una patatina fritta.
-Anf... anf... MA CHE TI SALTA IN MENTE?!- Scott lasciò la sua panchina e cominciò a muoversi minaccioso verso la compagna, ma con un’altra scossa Chris lo bloccò. -AAAAAAAAH!!!- -Spiacente Scott, le coppie in questa sfida non possono comunicare. Torna al tuo posto... appena saranno finite le tue convulsioni ovvio, ahahah.- Si vedeva persino della bava uscire dalla bocca del campagnolo.
Era il turno di Duncan e Courtney, e sullo schermo uscì il nome di Duncan in questo caso... sarebbe stato curioso sapere quanto Courtney conoscesse Duncan.
-Forza galeotto, falle una domanda.- -Stai calmo Chris... ci sto pensando... ecco, qual è stata la mia più grande bravata ai tempi del liceo?-
Possibile che Courtney si ricordasse una cosa simile? -Durante il ballo di fine anno hai riempito tutti gli strumenti della banda ad inizio serata con ketchup e senape, tanto che tutti gli spettatori che si trovavano di fronte divennero praticamente degli hot dog ambulanti... da vomito anche solo a pensarci.-
SE LO RICORDAVA! Persino Duncan era senza parole nel sentire che la ragazza era riuscita a ricordarselo.
-Beh Courtney, a quanto pare una menefreghista come te è in grado di ricordare le cose importanti degli altri. Ti sei salvata a quanto pare.- e il conduttore fece persino un applauso (ironico forse) alla coppietta.
{Courtney nel confessionale}
-Di certo non ho bisogno dei finti complimenti di Chris per sapere che sono la più intelligente qui dentro.- disse la brunetta con giusto un pelo di spavalderia. Ma un pelo eh!
{Duncan nel confessionale}
-Beh... riesce sempre a sorprendermi.- disse Duncan dallo sguardo stranamente radioso.
{/}
Scarlett ed Ennui erano i penultimi, e anche stavolta la domanda toccò al ragazzo. Il gotico osservò bene negli occhi Scarlett, dopodiché scrisse la domanda sul suo foglio che poi girò in modo da farlo vedere a tutti.
Non lo lesse nemmeno ad alta voce. Fu Scarlett a farlo -Che cos’hai fatto a... Gwen?-
Gli occhi di Ennui divennero stranamente più duri nell’osservare la rossa occhialuta, mentre tutti gli altri non riuscivano a capire il significato: cosa c’entrava Gwen in quel momento? Ennui era ammattito (più del solito)?
Quel che era certo era che quella domanda aveva messo leggermente a disagio Scarlett. -Ehm... Ennui, non so cosa tu voglia dire.-
E nemmeno Chris ci capiva nulla -Ennui, si può sapere che diavolo di domande fai? Devi fare domande riguardanti te stesso, non riguardanti le tue amichette gotiche.- si spazientì il conduttore, mentre Scarlett provava ad elaborare qualcosa nella sua testa... come una risposta adeguata.
-Oh... scusami Chris. Ma in fondo Gwen è stata parte di me, quindi c’entra con me.- la risposta di Ennui sembrò no sense e quindi Chris ci rinunciò -Oh mio dio... beh, visto che per colpa di Ennui non abbiamo avuto una domanda decente, avete perso il punto.- E via di scossa elettrica a Scarlett. BZZZZZZ!!
-BZAAAAAAH!-
{Scarlett nel confessionale}
-Certo che quel dannato gotico potrebbe farsi gli affari suoi eh?- ma quindi sapeva di che parlava il suo compagno di giornata! Ma che stava succedendo?!
{Ennui nel confessionale}
-Sono sicuro che è stata lei. Beh, ora so cosa fare.- Che tipo di collegamento poteva esserci tra Gwen e Scarlett? Ed Ennui come faceva a saperlo?
{/}
Rimanevano solo Kitty e Jacques per l’ultima sfida, ed il canadese stava incrociando mani, piedi, gambe e chissà cos’altro per scaramanzia: non voleva assolutamente ricevere l’onere di rispondere... doveva fare lui la domanda.
{Jacques nel confessionale}
-Je ne peux pas répondre a una domanda... Kitty finirebbe per farmene una in grado di farmi beccare.- era parecchio agitato, ma per fortuna sbucò una lettera di Josée in grado di risollevargli sicuramente il morale...
-Oh, da quanto tempo una sua lettera. Vediamo... “Caro Jacques, fin’ora stai facendo un ottimo lavoro. Torna presto che ci aspettano varie competizioni. PS: con “torna presto” intendo “torna con la grana e con la vittoria”, e non farti beccare altrimenti ti uccido”... Gulp...-
... più o meno.
{/}
La “roulette” tornò a girare e cominciò ad oscillare tra gli ultimi due nomi rimasti, fino a che... non uscì il nome di KITTY! -Porca...- -Hai detto qualcosa Jacques?- chiese Chris sentendolo parlare da solo sottovoce, ma il pattinatore si rimangiò tutto -No no, assolutamente nulla...-
Kitty osservò attentamente il suo compare di giornata prima di fare la domanda, mentre il canadese cercava di trattenere al meglio l’agitazione.
-Bene Jacques, che bravata mi aveva fatto Josée la scorsa stagione durante la sfida al centro della Terra?- chiese Kitty in maniera abbastanza precisa, e prima della risposta del pattinatore Chris commentò -Sfida al centro della Terra? Ahn... me l’ero perso quell’episodio, ahah.-
Il ragazzo dall’accento francese sapeva benissimo la risposta: quella serpe di Josée le aveva rotto prima la luce sul caschetto da minatore e poi rubato la pallina che aveva appena conquistato. Ma se diceva la risposta avrebbe fatto capire a chiunque che aveva recuperato la memoria, e non lo voleva affatto... DOVEVA MENTIRE (e stringere i denti per la scossa).
-Beh Kitty... non so di cosa tu stia parlando. Chi è questa Josée?- disse Jacques, ma Kitty sapeva che stava mentendo, quindi fece cenno a Chris di procedere con la scossa. -Preparati Jacques... Ahahahah!-
BZZZZZ! Un buon numero di volt toccò il sistema nervoso del biondo, che cadde a terra stremato.
-Argh... non credo che tutto questo sia giusto... anf... Chris.- -Infatti non lo è. Puahahahah!-
La seconda sfida era conclusa, ma chi l’aveva superata con il miglior risultato? Brick e Sammy o Duncan e Courtney?
-I vincitori sono... DUNCAN E COURTNEY!- La “coppia che scoppia in ogni occasione” aveva vinto? Ma Brick non ci mise molto a chiedere spiegazioni.
-Perché Chris? Non è giusto, dovrebbe essere un pareggio tra noi e loro!- -No che non lo è. Vi avevo chiesto di fare una domanda divertente, e di certo la storia del ballo rovinato dal galeotto è MOLTO PIU’ SPASSOSA delle disavventure con la frutta di Sammy... Seriamente, quanto può essere da matti prendere a calci un frutto?- le chiese il conduttore prendendola in giro. Ma era seriamente allibito da quella storia...
-State tranquilli comunque... c’è ancora una sfida da svolgere, quella decisiva. E arriverà dopo la pausa pubblicitaria, sempre su questo canale! Tra pochissimo!-
[Terza sfida - “Lago della fiducia”]
Dopo il minuto di pubblicità, le immagini tornarono sui concorrenti e sull’ultima sfida della giornata: un... tunnel dell’amore stile luna park?
Era stato ricavato da una specie di caverna scavata dall’acqua a lato dell’isola dei Teschi, ma aveva subito delle modifiche. Per Chris avere un’isola meccanica era utilissimo...
-Spero che non dovremo pagare il biglietto per questo schifo di giostra.- Scott come sempre la toccava piano, ma Chris doveva ancora spiegare le regole. -Potreste pagare con la vita forse... perché in questa sfida dovrete tradire il vostro partner!- -COSA?!- risposero tutti quanti dallo sgomento. Dopo tutto quel macello ora dovevano farsi fuori a vicenda?!
-Lo scopo di ognuno di voi è di buttare la vostra amata anima gemella dalla zattera che userete nelle acque colme di squali, piovre ed anguille... cose salutari insomma.- Chris stava già ridacchiando, ma Brick non era affatto d’accordo -E perché dovremmo farlo?! Non è leale verso chi si fida di noi!-
-Soldatino, per l’immunità ovviamente. Infatti la persona che otterrà il tempo migliore nel buttare giù il proprio partner otterrà ben 2 punti e non potrà essere votato da nessuno stasera. Ti basta come risposta?-
Brick si zittì, ma non aveva la minima intenzione di buttare giù la sua amata compagna, e ciò valeva anche per la cheerleader.
Ad ogni modo, i primi stavolta sarebbero stati -Kitty e Jacques. Salite a bordo della bagnarola dell’amore e attendete il segnale per cominciare a spintonarvi giù.- raccomandò Chris.
{Jacques nel confessionale}
-Beh, come dice Josée, “se non puoi vincere lealmente, fallo slealmente”. Sì lo so... non ha molta fantasia per i proverbi.- Quello no di sicuro, ma come avrebbe vinto in maniera sleale stavolta?
{/}
La bagnarola color rosé salpò, dopodiché raggiunse la parte più oscura ed interna alla caverna... dove uno stormo di pipistrelli sorprese Kitty -AHH! I capelli no!-
Le bestie volanti si dileguarono subito... ma Kitty subì uno spintone da dietro ed era a pochissimi centimetri dall’acqua! -AAAAAAAH!- Ma venne ripresa per il braccio subito... che diavolo stava facendo Jacques?!!!
-Ma sì può sapere che fai?! Non ha ancora dato il via!- -No, ma appena lo farà ti mollerò il braccio e vincerò istantaneamente!- AVEVA TROVATO IL MODO DI BARARE ANCHE IN QUESTO!
-Oh, non lo farai mica... argh... accidenti!- con il braccio destro ancora libero e le unghie ben affilate si PIANTO’ letteralmente nel braccio del compare. E solo in quel momento la classica trombetta di Chris suonò!
-AAAHHHI! E cadi giù!- il biondo ci provava ma la ragazzina teneva duro, tanto che a forza di graffi e tirate riuscì a rimettersi completamente sulla barca. Con un balzo degno di Willy il Coyote si lanciò sulla ragazza in modo da placcarla, ma in maniera abilissima lei schivò l’avversario e... SPLASH!
Il cronometro si fermò e Chris annunciò il vincitore -Jacques è finito in acqua. Kitty vince con un tempo di 35 secondi! Jacques, hai fatto veramente schifo amico.-
{Jacques nel confessionale}
Tralasciando l’anguilla che il biondo aveva fra i capelli e che continuava a dargli scosse, il pattinatore era preoccupato per molto altro -Posso resistere a cadute di testa, anguille che mi BZZZ! mordono il sedere e squali assetati di sangue. Ma il vero problema sarà quando tornerò a casa da Josée.-
Stava già facendo gli scongiuri.
{Kitty nel confessionale}
-Confiderò a Sammy quant’è successo, così potremmo buttarlo fuori. Dubito che qualcuno farà un tempo migliore del mio...- pensò Kitty, fiduciosa del suo risultato. E infatti...
{/}
... pochi minuti dopo Scarlett riuscì a batterlo immediatamente il crono della cinese: 27 secondi! -Incredibile. La nostra psycho n°1 passa in testa! A quanto pare Ennui si è addormentato.-
Come diavolo aveva fatto a buttare giù uno dell’altezza di Ennui? Era assurdo!
Scarlett festeggiò al suo ritorno sulla riva, mentre Ennui rimase nelle acque torbide della caverna un bel po’...
{Ennui nel confessionale}
-Ho visto quelle acque oscure e preoccupanti e non ho resistito. Mi son lasciato buttare da Scarlett. Una sensazione incredibile.
{/}
Era il turno di Duncan e Courtney, e come diceva Chris -Oh, ci sarà da divertirsi. Ahahah.-
La zattera dai colori accesi navigò all’interno della caverna buia, ma prima di cominciare la sfida Courtney iniziò a parlare a voce bassissima al suo ex.
-Credo... che Scott voglia votare per te stasera.- esordì lei, e Duncan non se l’aspettava -Beh, non mi aspettavo niente di diverso. Se è così stupido da mettersi contro di me affari suoi.-
La brunetta cominciò ad esser... preoccupata per le sorti di Duncan? Eh? -Senti, se c’è una persona che vuole farti fuori in questo reality sono io, e quindi questa soddisfazione non la lascerò a lui.- -E’ un modo per dire che stasera voterai per lui?-
Sul volto di Duncan comparve un leggero sorriso, mentre la luce della caverna stava pian piano scomparendo... mentre i due si avvicinarono sempre di più tra di loro.
-Non fare troppo il gradasso con me. Sai che non funziona.- -Già... ma io ci provo sempre.-
Nascosti dall’oscurità più buia... i due si abbracciarono senza che nessuno li potesse vedere.
PEEEEEEEEEEEEE! Il suono della trombetta interruppe quel momento, e ancora prima che Duncan capisse... ERA GIA’ IN ACQUA! Anche stavolta Courtney l’aveva abbindolato.
-Un secondo? Duncan, sei sicuro di sentirti bene?- provò a chiedere il conduttore dai capelli neri, ma stranamente sul volto di Duncan vide solo uno strano sorriso, ed uno sguardo rivolto solo alla vincitrice...
-Mai stato meglio Chris.-
{Scott nel confessionale}
-Perfetto. Ora che Courtney ha otterrà sicuramente l’immunità potrò votare Duncan.- disse il rosso mentre si sfregava le mani dall’impazienza. -Se riesco a convincere Courtney a votarlo finalmente lo faccio fuori. Che sarà mai in fondo?- peccato che Scott fosse all’oscuro della chiacchierata dei due nella caverna.
{/}
Scott riuscì nel suo turno a buttare giù Dawn (anche perché Dawn voleva stare abbracciata ai suoi amati animali mortali), ma non avrebbe mai potuto battere il tempo di Courtney. -Bel lavoro Scott, ma non sei primo in classifica. Mi spiace.- ma tutto ciò non importava molto al campagnolo, che era già soddisfatto di aver buttato agli squali Dawn.
Oramai era rimasta solo una coppia: l’unica vera coppia amorosa, Sammy e Brick, che si osservavano con sguardi preoccupati. Uno dei due sarebbe finito giù nell’acqua... ma chi sarebbe stato?
-Romeo e Giulietta, vi conviene muovervi, che l’episodio più di 22 minuti non può durare.- McLean invitò i due a salire sulla zattera, che piano piano si infilo in quella caverna ben poco romantica.
La tromba del via suonò... ma nessuno dei due aveva intenzione di fare del male all’altro.
-Brick... io non voglio farlo. Davvero, tu sei la persona più gentile e premurosa che conosca! Mi sarebbe impossibile farti del male.- si confessò Sammy, e il soldato la seguì a ruota -Non posso farlo nemmeno io Sammy... mi sacrificherò io, così tu non correrai nessun pericolo.- -No!-
La biondina in quel momento lo strinse a sé con un abbraccio che sembrava più una tenaglia per tenerlo fermo! Non aveva intenzione di mollarlo!
-Ma quanto ci mettete romanticoni?! Non dovete arrivare in 3° base eh... ci sono dei bambini che guardano!- Chris si stava già spazientendo, ma i due erano sordi alla sua voce.
-Sammy, devo farlo. Tranquilla, sono veloce a nuotare io.- -NO! Non ne ho intenzione! Semplicemente non partecipiamo alla sfida!-
Brick capì che Sammy stava dicendo sul serio... e decise quindi di ricambiare l’abbraccio. -Lo sai che finirà in un bel guaio vero?- -Non mi importa...- e in quel momento i due si scambiarono un bacio da urlo, mentre venivano baciati dalla luce che stava tramontando.
-CHRIS! CI RITIRIAMO!- urlò Brick verso il conduttore, che non ci voleva credere: per un misero tuffetto in acque infestate da bestioline insignificanti come degli squali si volevano ritirare?!
In fretta e furia Chris prese il suo telecomando con cui controllava tutta Pahkitew e fece tornare indietro la zattera.
La faccia di Chris era ancora parecchio alterata da ciò che era successo, ma aveva un compito da svolgere, ed in maniera professionale. La terza sfida era finita e -Courtney, ti proclamo la VINCITRICE DELLA SFIDA DI OGGI! Ed insieme ad essa hai guadagnato l’immunità!- annunciò l’originario di Terranova, con conseguenti festeggiamenti -Sì! Niente può fermare una forza come me!-
Però stranamente Chris la interruppe -Non credo però che te ne farai molto stasera...- -Eh? Che intendi dire?- -Intendo dire che GLI eliminati stavolta li deciderò io... dato che hanno deciso di farmi perdere tempo e di rovinare l’ultima sfida creata da me!-
McLean si voltò verso Sammy e Brick che erano davvero in grossi guai... Chris stava persino ringhiando -SIETE SQUALIFICATI VOI DUE! E LE VOSTRE SMANCERIE MI HANNO SERIAMENTE ROTTO LE P***E!-
Brick provò a ribellarsi ma visto l’umore di Chris non era proprio il caso -Non me ne frega nulla se sono ingiusto! Avete rischiato di rovinare il mio show e quindi vi farete un bel giro nel Cannone della Vergogna!-
Lo sfogo di Chris si concluse, e i due... fecero spallucce!
-Ma sì, in fondo abbiamo già ottenuto moltissimo da questa stagione.- disse Brick sorridente, insieme alla sua ragazza abbracciato a lui. -Già... chi se ne importa del milione... l’aver conosciuto Brick è già una vittoria per me.- e si scambiarono così un altro bacio (mentre la mente di Chris subiva un altro crollo mentale).
{Ennui nel confessionale}
-Il loro amore è così forte... sarebbe un peccato se un giorno la fredda Morte levasse loro questa gioia.-
Certo Ennui... certo.
{/}
-Ah già... questa cosa me l’ero dimenticata.- Sammy effettivamente si era scordata del giro in cannone. Era ormai notte sull’isola, e Kitty insieme a Dawn era andata a salutare i suoi due amici “partire”.
-Ehi! Dai un calcio nel sedere a tua sorella appena la vedi!- -E tu continua a tartassare Chef! Mi godrò i tuoi scherzi da casa!- si promise Sammy, rispondendo all’amica... che aveva persino una lacrimuccia che scendeva sul viso.
-Accidenti se qui è stretto...- -Tranquillo, ti tengo io che già mi sono fatta sparare una volta.- persino mentre erano dentro ad un cannone, i due si sorridevano. Chris non poteva più sopportarlo!
-Già, ve la do anche io una mano ora. ADDIO!- BOOOOOM!
-OH! Finalmente ci siamo sbarazzati di tutto questo buonismo ed amorosità. Possiamo finalmente tornare a far maledire i concorrenti per essere nati.- disse Chris molto più rilassato e felice dopo lo sparo del Cannone della Vergogna. -Alla prossima settimana con un nuovo episodio di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Fine dell’amore e della bontà. Solo mazzate d’ora in poi.
 
Ancora una volta buonasera cari fanz :) dopo un paio di capitoli un po’ sottotono con le letture, vi informo che siamo tornati a pieno regime. Grazie mille davvero! :D
Con l’annuncio della sesta stagione si respira nuovo ossigeno nella fan base... spero che anche voi l’abbiate sentito. Con ciò, vi invito a cliccare mi piace, a recensire e ad aspettare pazientemente il nuovo episodio.
Ciauuuuu

-AlyxF1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1