Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    03/05/2017    2 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

 

Il cielo era cupo quel giorno. Enormi nuvoloni neri coprivano quella distesa che sarebbe dovuta essere di uno splendido azzurro. Piccoli fiocchi di neve danzavano tutt'intorno sospinti da un forte vento che li portava in ogni dove prima di lasciarli liberi di posarsi al suolo e raggiungere i loro fratelli che dormivano sereni.
Da un'enorme finestra due bambini osservavano estasiati quei bellissimi fiocchi. Era uno spettacolo meraviglioso!
-È bellissima!- disse Yuki con sguardo sognante provando a seguire con lo sguardo uno di quei cristalli di ghiaccio che tanto le piacevano.
Ryo annuì senza fiatare. Anche lui adorava la neve. Era qualcosa di magico che riusciva a tenerlo con il naso attaccato alla finestra per ore, senza mai stancarsi.
Adoravano guardarla, ma ancora di più amavano scendere a giocarci e rotolarsi in quel manto bianco che si insinuava tra i vestiti inzuppandoli completamente.
Quante volte dopo un pomeriggio a giocare all'aperto il giorno dopo si erano ritrovati a letto con la febbre alta ad ascoltare le lamentele della loro mamma su quanto fossero irresponsabili, ma a nessuno dei due importava. La amavano troppo.
-Senti Ryo...- iniziò Yuki in un sussurro non staccando un solo secondo lo sguardo da quel vetro che la separava dal suo adoratissimo parco giochi.
-Si...- rispose il bambino senza permettere alla sua sorellina di terminare la frase.
Sapeva bene cosa voleva dirgli. Era la stessa cosa che pensava lui.
La biondina si aprì in un enorme sorriso a quella risposta, prima di prendere la mano del fratello e dirigersi in camera loro.
Il giorno dopo si sarebbero beccati una bella influenza con conseguente ramanzina da parte della loro mamma, ma l'avrebbero affrontata, come ogni volta, insieme!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter