Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: peggyyy5    03/05/2017    0 recensioni
Dalla prima volta che l'ho visto l'ho odiato,il classico arrogante stronzo playboy con tutte che gli sbavano dietro,ma il tempo,le coincidenze hanno trasformato tutto in amore.. l'ho negato a me stessa fino alla fine ma cosa succederà con il tempo? Riuscirò a non pensare a lui? Ad andare avanti? E fare finta di non provare niente per lui se non solo odio?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita era monotona,facevo sempre le stesse cose,sempre,avevo voglia di cambiare ma alla fine continuavo sempre con le stesse cose. Ho 16 anni,frequento il liceo di scienze umane,sono alta 1.68 mora e occhi castani. Sento un suono assordante,è la sveglia che non smette più di suonare,mi riaddormento e quando mi sveglio noto che sono le 7.50 e come ogni mattina sono in ritardo,mi devo muovere sennò perdo l'autobus,mi vesto velocemente ed esco di corsa,guardo il telefono 10 chiamate perse dalla mia migliore amica Elena,accidenti si sarà arrabbiata perché sono in ritardo come al solito pensai,giro l'angolo ed eccola lì che mi sta urlando di correre che abbiamo già perso 2 autobus. Io e l'Elena ci conosciamo dalle elementari,siamo inseparabili,ci raccontiamo tutto e insieme siamo psicopatiche. Mentre saliamo sull'autobus mi dice: «sai che oggi ho fatto un sogno assurdo? la guardai e le chiesi «cosa? hai sognato di nuovo scott?> domandai ridendo. Scott era uno dei migliori amici di christian Walker,ed era anche il secondo più figo della scuola,dopo Walker «sii quant'è figo» disse con occhi innamorati. «Ahaha Sisi se lo dici tue » io non ci trovavo niente di che in scott sinceramente,ma meglio così. «me tanto non mi noterà mai> la guardai e il viso felice che aveva due secondi prima si rabbuiò. «dai non si sa mai> dissi io. Cazzo parlando del più e meno ci siamo dimenticate di scendere,scendemmo alla fermata dopo e di corsa arrivammo davanti alla scuola, all'ingresso chi c'era? Christian Walker,Scott Price e Ethan Miller, il trio degli idioti al completo. Se ne stavano in un angolino a fumare come al solito,mentre li guardavo notai Miller guardarci,diedi una gomitata all'Elena. dissi scioccata. disse lei scioccata quanto me. Mentre fissiamo Miller che ci guarda sentiamo la campanella suonare,non ci posso credere,io e l'Elena iniziamo a correre per raggiungere la classe prima  che entri la prof. Dopo tre ore di lezione finalmente suona la campanella che avvisa gli alunni che è arrivato finalmente il momento dell'intervallo,esco e mi dirigo dall'elena,visto che non siamo in classe insieme,la vedo appoggiata al muro,non riesco neanche a salutarla che mi trascina fuori in giardino, ci sono -3 gradi e lei mi porta in giardino è pazza. ci mettiamo in un angolino e lei inizia a parlare: la fermai subito . Mi misi a guardare davanti a me quando vidi un gruppo di ragazzi radunati in cerchio che urlavano 'rissa' 'rissa' . Io e l'Elena ci guardammo e insieme ci avvicinammo ma che cazzo stava succedendo? non feci il tempo di avvicinarmi che qualcuno mi cadde addosso facendomi cadere a terra. Mi faceva male tutto,alzai lo sguardo e mi ritrovai addosso Christian Walker, che cavolo stava succedendo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: peggyyy5