Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    04/05/2017    2 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai con il suono del campanello che risuonava in modo ossessivo.

Mi alzai quasi perdendo l'equilibrio su me stesso e mi diressi alla porta. Aish...non stavo affatto bene, anzi la dormita apposta di migliorare le cose le ha peggiorate direi. Penso mi sia salita ancora di più la febbre.

Mi diressi a piedi scalzi verso la porta d'ingresso e aprì. Mi ritrovai davanti Jin con due buste della spesa in mano.

'Su chi aspetti levati non vedi che pesa 'sta roba ?'

Senza dire niente ma solo con una faccia infastidita, lo feci passare.

Come se fosse casa sua si diresse verso la cucina e iniziò a svuotare le buste strapiene di cibo e robe varie.

'Ora mi metto a cucinare tu vai a riposare' disse con tono deciso Jin.

'Ho riposato fino ad ora fa e non è cambiato nulla' dissi.

Aish...avevo la voce rauca, l'aspetto di un morto, e le occhiaie che scendevano fino ai piedi...PERFETTO, TOTALMENTE PERFETTO.

'Beh hai misurato la febbre ?'

'Non ho il termometro'

'Aish...come devo fare con te. La vedi quella borsa blu?'

Annuì.

'Bene. Lì ci sono alcuni medicinali che ti ho comprato, immaginavo che tu non ne avessi così sono passato anche in farmacia, dovrebbe esserci anche un termometro'

'Mi fai paura certe volte...'

'Ho soltanto un istinto materno innato' disse con tono modesto.

Sorrisi. Mi avvicinai alla borsa che mi aveva indicato Jin e l'aprì. C'era un'intera farmacia lì dentro...

Iniziai letteramente a scavare per trovare il termometro e finalmente dopo aver tirato fuori tutti i medicinali lo trovai.

'Vado a vedere un pò di TV mentre mi misuro la febbre ok ?'

'Va bene quando hai fatto vieni che è quasi pronto'

'A proposito che stai preparando ?'

'Minestrone ,ovvio no ?'

'NO, CHE SCHIFO'

'Su su non sei mica un bambino piccolo e poi è la cosa che ti farà star meglio'

'L'UNICA COSA CHE MI FARA' STARE MEGLIO SARA' DORMIRE'

'Si certo, si è visto'

Sbuffai.

'E va bene ma fai qualcos'altro per contorno sennò va a finire che ti vomito in faccia'

'Va bene adesso penso a qualcosa'

Lasciai Jin alla sua cucina e andai verso il divano, mi ci stesi sopra e accesi la TV e nel mentre aspettavo che il termometro misurasse la mia temperatura corporea.

Passarono 2-3 minuti circa e il termometro suonò. Quando lo vidi sbiancai più di quanto già non lo fossi prima. 39.5.

Ecco perchè mi sentivo uno schifo.

Sospirai. Questa non ci voleva proprio. E tutto perchè sono andato in giro per casa mezzo nudo.

'Eommaaaa ho fameee' mi lamentai.

'Si tra poco è pronto stai buono' mi rispose Jin dalla cucina.

Intanto che aspettavo presi il cellulare e notai un messaggio da un numero sconosciuto.

Numero sconosciuto

Hey ciao sono Jimin. Volevo ringraziarti di avermi aiutato ieri. Ti va di andare ad un bar più tardi ?                        10:09 a.m

Yoongi

Hey Jimin. Si per me va bene.Dimmi quando e dove e ci sarò.                11:08 a.m

Cavolo adesso magari sarà occupato. In fondo gli ho risposto un'ora dopo, avrà di sicuro fatto altri programmi intanto.

Jimin

Non ti preoccupare ti vengo a prendere io magari verso le 19:00. Per te va bene?        

11.10 a.m

Uhhh meno male non aveva cambiato idea.

Yoongi

Va bene allora a dopo      11:10 a.m

Jimin

A dopo <3   11:11 a.m

ODDIO HA MESSO UN CUORE. Ok calmo è solo per cortesia quel cuore, non significa altro.

Ok ora devo soltanto imbottirmi di medicinali per non far si che io svenga ancor prima di entrare nella sua auto.

'YOONGI E' PRONTO SU VIENI A MANGIARE'

Oh finalmente si mangia !

'Eccomi arrivo'

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae