Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: KuroNekw    05/05/2017    2 recensioni
"I suoi occhi erano verdi, ma divampavano di fiamme azzurre, nella mano destra la Kurikara non vedeva l'ora di affondare la sua lama in qualche demone"
-Allora Rin sei pronto?!- chiese la giovane.
Dentro di lei una voce riecheggiava
-Prontissimo!!!-
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Ci sono 3 tipi di fiamme, le rosse, le nere e le blu
a prescindere dalla loro natura, le tue mi hanno sempre fatto sentire al sicuro"



Vi ricordate di Rin e Yukio? Massì quei bambini di cui vi parlai nel primo capitolo, menzionati nel secondo come figli di Satana, si loro. Da quel giorno, in cui Shiro trovò la piccola Ellie, sono passati ormai 15 anni, e….sono successe tante cose, alcune belle, altre molto brutte. 
Ma andiamo con ordine
Si, Rin e Yukio sono i figli diretti di Satana che lui ha avuto da un’umana, l’unica cosa è che solo Rin ha ereditato il potere del padre, le temute fiamme blu del dio dei demoni. 
Ora siccome non è proprio ben voluta questa cosa che il figlio di Satana se ne vada a zonzo per Assiah*, ovviamente, è un segreto. In ogni caso tranquilli, perché il potere di Rin fu sigillato alla sua nascita nella Kurikana, una spada ammazza demoni, quindi almeno in apparenza Rin è un ragazzo umano come tutti gli altri. Shiro decise poi di allevare Rin e Yukio come suoi figli, gli unici quindi a custodire tale segreto erano lui e Mephisto, a ovviamente anche Elisabeth ne era a conoscenza, dopotutto fu salvata da Shiro, quindi ha passato molto tempo con i due fratelli quando l’esorcista l’andava a trovare per assicurarsi che stesse bene. 
Adesso arrivano le brutte notizie, purtroppo Shiro è morto….aja, scusate non volevo essere così rude, però si è la verità
Satana un bel giorno ha deciso che voleva riprendersi ciò che era suo, ovvero Rin, Shiro da buon padre ha provato ad impedirglielo, e per farlo ci ha rimesso la vita, come ultima cosa, Rin che fino a quel momento non era a conoscenza della sua vera identità ha sbloccato i suoi poteri demoniaci, ora gli basta sfoderare la kurikana o semplicemente provare forti emozioni per far divampare le mortali fiamme blu.
E questa è a grandi linee la storia dei due fratelli allevati dal più forte esorcista degli ultimi tempi, Shiro Fujimoto
Da quel giorno sia Rin che Yukio avevano iniziato a frequentare la True Cross Accademy, Rin voleva diventare un forte esorcista proprio come suo padre, per poter sconfiggere Satana. Yukio invece aveva già alle spalle allenamenti con il padre alla scuola per esorcisti e sognava di diventare un medico, a differenza del fratello era un tipo serio, dedito al dovere, con il solo scopo di impedire a Rin di cacciarsi nei guai, nonostante, anche se di poco, Rin era il fratello più grande. 
Entrambi risiedevano in un vecchio dormitorio ormai dismesso, questo per prevenire che qualcuno scoprisse la vera natura di Rin, il quale da quando aveva sbloccato i suoi poteri aveva acquisito una graziosa coda nera da demone, le orecchie gli si erano leggermente appuntite e i suoi denti avevano dei bei canini, fortunatamente era tutto facilmente nascondibile. 
Ormai era passata una settimana da quando si erano trasferiti nella loro nuova dimora, Rin era un pessimo studente, non amava stare molto con la testa sui libri, gli piaceva di più l’azione, dalla sua però era una persona davvero gentile, cercava di aiutare chiunque fosse in difficoltà. Ciò che però lo infastidì appena scoperto, era che Yukio si stesse allenando in segreto con il padre, Infatti a differenza del fratello, Yukio era già un esorcista, ed anche molto brillante per la sua età, non che uno fra i più giovani ad aver conseguito tale carica, dico “fra i più giovani” poiché la più giovane fu Elisabeth. 
E come se non bastasse era anche il suo insegnante di Farmacologia Anti-Demone
Quindi Rin aveva solo un obbiettivo in mente, diventare Paladin così da poter superare sia il padre che il fratello!

Quel giorno trascorse come tutti gli altri, dopo le classiche lezioni al liceo Rin si recava nella sezione per esorcisti. Ovviamente oltre lui altri ragazzi studiavano per tale titolo, Suguro, Shima e Konekomaru venivano tutti e 3 da un tempio di Kyoto e si conoscevano sin dall’infanzia, poi vi erano Shiemi, la figlia della proprietaria del negozio di rifornimento per esorcisti e Kamiki una ragazzina solo in apparenza arrogante e presuntuosa. 
Loro 5 insieme a Rin formavano una classe di giovani promesse, a detta del preside. 
Quel giorno l’insegnante tardò un po’ ad arrivare, e quando finalmente giunse…
“buongiorno a tutti ragazzi” Una giovane ragazza aprì la porta esordendo con estrema sfacciataggine.
Aveva i capelli blu notte con sfumature viola scuro erano corti con due lunghi ciuffi all’estremità del viso che teneva legati in cima alla testa da una pinzetta a forma di cagnolino, gli occhi di un verde penetrante era vestita in maniera davvero sgangherata, portava degli scarponcini e dei pantaloncini a quadretti neri e verdi, una camicia bianca che gli andava lunga sui fianchi, con un gilet nero e una lunga sciarpa che gli scendeva lungo il corpo. Diciamo che l’impressione che dava era quasi quella di una poveraccia. 
La giovane si avvicinò alla cattedra e posò sopra alcuni fogli, poi si sedette su di essa e con un gesto della mano salutò tutti
“hola, il demone vi ha mangiato la lingua”? chiese, dato che nessuno aveva proferito parola
“E...E…ELISABETH!”? urlò Rin che si era alzato 
“yo Rin, da quanto tempo, come stai?” la salutò lei
Rin si lasciò cadere nuovamente sulla sedia
“ma insomma….anche tu esorcista…”
Era chiaro che Rin era all’oscuro anche del fatto che Ellie fosse diventata un esorcista, e non una qualunque, era la migliore Tamer in circolazione. 
“susu Rin, mi dispiace avertelo tenuto nascosto”
Ovviamente di quella discussione nessuno stava capendo nulla
“Ragazzi mi presento allora, sono Elisabeth Fujimoto Esorcista di Seconda classe superiore” 
A quelle parole tutti quanti rimasero sbalorditi
“seconda classe superiore”!? chiese Suguro esterrefatto 
“ma lei…se posso chiedere quanti anni ha?” gli domandò Shima subito dopo
Ellie sorrise
“quasi 16”
Ci fu un silenzio gelante in aula
“ahah suvvia suvvia, sono un caso particolare” Ellie cercò di spezzare quella tensione che si era creata
“In ogni caso vi prego, abbiamo la stessa età, non datemi del lei e chiamatemi semplicemente Ellie”
Anche a quelle parole i ragazzi rimasero un po’ sorpresi, infondo erano abituati a gente come Yukio, che era terribilmente rigido con le regole e le barriere tra studente/insegnante 
“bene, torniamo a noi, io sono qui per insegnarvi l’evocazione demoniaca, o meglio conosciuta come “maestria Tamer” I ragazzi divennero seri erano tutti fortemente interessati alla lezione
“come forse saprete, non tutti possono essere Tamer, ma è bene che sappiate come comportarvi in questi casi” Ellie prese un foglio di carta “in ogni caso chi mi sa spiegare cosa è un Tamer?”
Kamiki alzò la mano, Ellie quindi gli diede la parola
“il tamer è colui che appunto, è in grado di evocare un demone, più è forte l’evocatore più forte potrà essere il demone evocato” Ellie annuì
“Ci sono dei vincoli?” Chiese poi alla studentessa
“Certo, non è consentita, ovviamente, l’evocazione di Satana” 
Ellie sorrise
“molto bene, questo diciamo è un tabù per ogni tamer” spiegò
“ma si può fare!?” chiese subito Rin 
“Certo” gli disse Ellie “ma ti costerebbe la vita, quindi eviterei” gli fece un occhiolino
“dunque ora vi mostro come evocare un demone” Ellie prese un pezzo di carta, vi incise un simbolo “dopo aver disegnato il cerchio magico vi basta pronunciare parole qualsiasi purchè cariche di sentimento eh…” Puf apparve un piccolo mostriciattolo sulla mano di Ellie, I ragazzi rimasero sorpresi 
“infine per farlo andare via, vi basta stracciare il foglio o cancellare il disegno” e così fece, facendo scomparire il piccolo esserino
“Voglio che sia chiaro che i demoni vi obbediranno solo se non proverete alcun tipo di timore, se fiuteranno la vostra paura potrebbero rivoltarsi contro di voi, o non seguire i vostri ordini”
I ragazzi si fecero pensierosi
“Bene, per la prossima lezione esercitatevi nelle evocazioni, voglio vedere chi di voi ha le capacità da tamer, per oggi è tutto”. 
A quel punto l’aula iniziò a svuotarsi
“hei Rin “Ellie lo interruppe prima che il ragazzo lasciasse l’aula “puoi venire un attimo con me?!”
I due giovani si ritrovarono sul tetto di uno degli edifici dell’accademia
“perché mi hai portato qui per parlare?” gli fece lui
“perché ovviamente nessuno deve sentirci”
Rin aggrottò la fronte
“io so bene quello che sei in realtà” 
Il ragazzo non fu tanto sorpreso a quelle parole 
“e ce una cosa che non ho detto in aula prima”
“quale?” gli chiese subito lui
“oltre ad evocare i demoni….io posso possederli”
“Co…cosa? Possederli” disse incredulo
Ellie si portò una mano al mento
“Anche se è meglio se dico che loro posseggono me, ma l’importante è che riesca a controllare i loro poteri a piacimento” Ellie si avvicinò a Rin 
“Voglio proporti un patto” 
Lui la guardò intensamente
“Voglio aiutarti a controllare i tuoi poteri, e per farlo vorrei possedere le tue fiamme blu!”
Lo sguardo di Rin si fece di colpo sconcertato. La ragazza dal canto suo le sorrise orgogliosa 










Angolo autore: 
Salve a tutti eccoci alla fine di un altro capitoletto, la storia piano piano entrerà nel vivo! 
La prima cosa che ho pensato quando ho presentato Ellie è stato "Oddio voglio disegnarla" poi subito dopo ho pensato...."Ma io...io...NON SO DISEGNARE!" Che mondo crudele ;( 
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: KuroNekw