Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    06/05/2017    1 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver mangiato Jin se ne andò lasciandomi solo.

Ora dovevo sopportarmi la moglie del mio vicino che suonava Chopin dalla mattina alla sera a pianoforte. Uff che fastidio.

Intanto mi misi a guardare la TV ancora e ancora e ancora fino a che non mi scocciai e decisi di andarmi a fare la doccia visto che  erano già le 18:00 e io sono quel tipo di persona che si addormenta letteralmente sotto la doccia.

Mi alzai di scatto e ciò mi fece avere un capogiro che mi riportò a sedermi.

'Aish...sto proprio male' mi ripetevo.

'Però ormai ho detto che sarei andato quindi non mi posso tirare indietro'

Mi alzai di nuovo e questa volta con più calma e mi diressi verso il bagno dove aprì l'acqua calda almeno dieci minuti prima perchè la mia caldai era ritardata nel vero senso del termine.

Intanto che aspettavo andai in camera mia per prendere la biancheria ,ovviamente nera, e il mio accapatoio di cui non serve dire il colore immagino.

Ritornai in bagno e mi buttai sotto l'acqua finalmente calda.

Una volta uscito mi sentivo meno stanco e meno raffredato. Mi asciugai i capelli e pensai che era arrivata l'ora di cambiarli. Magari un bel verde menta sarebbe stato l'ideale. Mmm poi si vedrà anche perchè biondi platino così mi piacciono ancora.

Una volta finite le mie riflessioni su un potenziale colore di capelli, andai in camera mia nuovamente.

QUESTA VOLTA CON L'ACCAPATOIO INDOSSATO E SOTTOLINEO INDOSSATO.

Mi misi davanti all'armadio e qui iniziarono nuove riflessioni su cosa indossare.

Alla fine optai per un jeans azzurro con una camicia nera ,ovviamente,  mentre ai piedi preferì mettere le mie Vans nere basse.

Guardai l'orologio ed erano circa le 18:40.

Mi stupì di non aver fatto ritardo.

Decisi che visto che era presto e che comunque mi sarebbe venuto a prendere lui avrei potuto rilassarmi un pò. Prima però andai in cucina per prendere qualche compressa che mi calmasse il mal di testa che perversava ancora.

Subito dopo andai in saltotto e mi distesi di nuovo sul divano per ricominciare ad annoiarmi con le varie serie tv.

L'unica cosa che mi preoccupava è che Jimin non sapesse dove di preciso io abitassi ma cambiai subito idea poichè gli avevo mandato la posizione quindi di certo non poteva sbagliarsi.

Infatti, erano circa le 19:05 quando sentì il clacson di una macchina. Mi affacciai e vidi Jimin sorridente che mi salutava dal finestrino della sua auto nera.

Già che è nera mi ispira molto.

Uscì di casa chiudendo la porta e mi diressi verso di lui.

'Buonsera hyung' mi disse mentre mi chiudevo lo sportello di fianco.

'Buonasera Jimin'

La serata era appena incominciata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae