Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anninette    07/05/2017    2 recensioni
«Dimmi la verità, perché siamo qui? » si ferma, stanno girando in tondo, ormai se n’è accorto.
Lily si ferma, si volta, ma esita.
«Due motivi. Il primo è che Jamie ha manipolato tutto per poter restare solo con Lou questo pomeriggio… » Scorpius non capisce, lei ha insistito per restare a cercare il ciondolo e gli ha chiesto di restare per aiutarla, invece che andare via con gli altri.
«Il secondo, che poi è quello per cui siamo rimasti è… » esita di nuovo, arrossisce, cerca il sguardo ma subito lo distoglie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Shred of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shred (of love)
 


 

«Com’è fatto di preciso questo ciondolo, spiegamelo di nuovo. » arranca, non c’è altro modo di definire il suo incedere lento tra i bassi cespugli del boschetto poco lontano da casa Weasley.

«E’ piccolo, tondo e verde. » ribatte Lily, voltandosi per guardarlo.

«Non mi pare di avertelo mai visto al collo… » considerata l’urgenza con cui lo ha obbligato a mettersi alla ricerca dovrebbe essere qualcosa cui è molto affezionata e indossarlo spesso.

« Sarai stato distratto. » ribatte, ma Scorpius non può non inarcare le sopracciglia a una simile risposta.

«Dimmi la verità, perché siamo qui? » si ferma, stanno girando in tondo, ormai se n’è accorto.
Lily si ferma, si volta, ma esita.

«Due motivi. Il primo è che Jamie ha manipolato tutto per poter restare solo con Lou questo pomeriggio… » Scorpius non capisce, lei ha insistito per restare a cercare il ciondolo e gli ha chiesto di restare per aiutarla, invece che andare via con gli altri.

«Il secondo, che poi è quello per cui siamo rimasti è… » esita di nuovo, arrossisce, cerca il sguardo ma subito lo distoglie. Sembra tremendamente a disagio, in imbarazzo.

Anche Scorpius esita, non vuole sperare, non vuole illudersi. Ma poi lei fa un piccolo passo avanti e Scorpius si getta.

Non gli importa di rischiare gli amici e le giornate con quella strana seconda famiglia. Ne vale la pena. 

Nel momento in cui la bacia, Scorpius capisce che può vivere solo di quello per sempre.




Frammento di una long che non so se metterò mai per intero su carta. Viaggia da un po' nella mia mente, e questo è forse uno dei primi frammenti che io abbia mai scritto a riguardo.  Se ci fossero errori che mi sono sfuggiti non esitate a farmelo notare.
Spero l'abbiate gradita!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anninette