Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alphisia    07/05/2017    1 recensioni
Con solo un abbraccio si può esprimere molto: affetto, amore, imbarazzo o perdono. Ma cosa passa per la testa dei personaggi coinvolti? Ecco la raccolta di storie in cui troverete i pensieri di un personaggio mentre stringe tra le braccia la persona amata.
Gli episodi degli abbracci seguono la scansione temporale della serie: si parte quindi con un episodio accaduto alla fine di Dragon Ball. Mano a mano che la raccolta verrà aggiornata, troverete qui le coppie protagoniste.
1. Goku e Chichi
2. Bulma e Yamcha/Bulma e Trunks
3. C18 e Crili
4. Vegeta e Trunks
5. Trunks e Vegeta
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Bulma, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GokuXChichi

Wow, questo è stato forte. Molto forte. Vorrei rifarlo. Non subito, magari tra un po’. Il tempo di riprendermi. Sono grande e allenato, ma ho ancora il fiatone.
Crili me lo aveva detto che si faceva questo la prima notte dopo essersi sposati, ma non me lo immaginavo così. È stato un milione di volte più bello di quando faccio tutto da solo. E chi lo fa più da solo adesso! Il mio amico e il Maestro continuavano a scherzare su questa cosa, mi hanno fatto preoccupare per niente!
Poi che bella giornata che è stata, tutto il giorno a mangiare insieme alla mia Chichi. Spero sia felice con me, io lo sono molto. Se potessi, mi sposerei più spesso. E stasera questo.
Siamo stati tutti e due un po’ timidi all’inizio. La conosco da molto tempo, ma non ci eravamo mai visti nudi. Anzi, lei si è infilata subito sotto il lenzuolo, non l’ho vista neanche molto bene, ma mi è bastato sentire il suo corpo sotto il mio. È ancora nuda, si è rannicchiata di fianco a me, di spalle.
Un braccio è sotto il suo collo, l’altro attorno alla sua vita. Le sfioro il braccio, le do un bacio sulla spalla. Si volta piano, sorride.
-Non dormi ancora? – mi chiede con una voce roca.
-Tu quasi.
Si stava già addormentando? Ci provo lo stesso.
-Non è che ti andrebbe ancora?
Si rintana nelle sue spalle e scuote la testa. Mi sollevo e mi metto a sedere.
-C’è qualcosa che non va?
Chichi non mi guarda, anzi tenta di nascondersi da me.
-No Goku, tutto ok.
-Non ci credo. Cos’hai?
Con un balzo, mi siedo davanti a lei con le gambe incrociate. Non mi guarda ancora.
-Avanti, ormai siamo sposati. Non dovresti avere paura di dirmi qualcosa.
Infila una mano sotto il cuscino. La luce della luna piena illumina per bene il suo viso chiaro.
-Chichi, ma stai piangendo!
Non faccio in tempo a sollevarle il mento che le lacrime che mi sembrava di vedere diventano fiumi in piena. Si alza e mi salta al collo.
-Cosa c’è?
Non capisco: perché piange così disperata? Nel dubbio, l’abbraccio forte anche io. Dopo qualche momento, almeno i singhiozzi si calmano.
-Scusa Goku, è stato così brutto. Mi ha fatto male e c’è anche del sangue. Ho avuto paura!
-Sangue?
Si scosta di poco dal mio petto e solleva il lenzuolo. Vedo qualche macchia scura sul bianco.
-Ma com’è possibile!
Si passa una mano sulle guance, con un braccio sempre attaccato a me. 
-Per noi donne è normale la prima volta…
-Solo la prima?
-Sì, poi dovrebbe passare, ma non lo so se…
Ricomincia a piangere e mi abbraccia ancora per piangere più forte.
-Non so se voglio farlo ancora. Le tue amiche sono delle bugiarde.
-E ora cosa c’entrano?
Le accarezzo i capelli. So quanto sia gelosa di tutte loro, ma non capisco ancora perché ne debba parlare proprio ora.
-Bulma ha detto che è bello, che a lei piace. Anche Laura era così convinta quando ne parlava.
-Ma non sono sposate, non…
-Si può ben fare anche se non si è sposati…
Ah, non lo sapevo. Allora potevo anche non aspettare. Si asciuga le lacrime, ma le tengo una mano.
-Mi dispiace – le faccio una carezza.
-A te è piaciuto, non è così?
Alzo le spalle con un sorriso.
-Non posso nascondertelo.
Mi sento in colpa per averle fatto male mentre a me è piaciuto tanto.
-Scusami, non volevo proprio. Anzi, tutto il contrario. La prossima volta farà di tutto per essere più delicato e farti provare la stessa cosa.
La stringo a me e mi sdraio. Si accoccola sul mio petto, la sento sospirare.
-Ormai sei la mia mogliettina. 
 

Appunto della scrittrice disperata
Ditemi un modo per fermare l'immaginazione. Ho scritto almeno tre storie che non voglio pubblicare altrimenti intaso la sezione di efp con il mio account! 
Voi fatemi sapere cosa ne pensate di questo innocente Goku dopo la prima notte di nozze. Non amo particolarmente questa coppia, ma mi piace indagare questo lato di Goku, in cui scopre questa dimensione nuova di sé.
Alphisia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alphisia