Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alphisia    16/05/2017    0 recensioni
Con solo un abbraccio si può esprimere molto: affetto, amore, imbarazzo o perdono. Ma cosa passa per la testa dei personaggi coinvolti? Ecco la raccolta di storie in cui troverete i pensieri di un personaggio mentre stringe tra le braccia la persona amata.
Gli episodi degli abbracci seguono la scansione temporale della serie: si parte quindi con un episodio accaduto alla fine di Dragon Ball. Mano a mano che la raccolta verrà aggiornata, troverete qui le coppie protagoniste.
1. Goku e Chichi
2. Bulma e Yamcha/Bulma e Trunks
3. C18 e Crili
4. Vegeta e Trunks
5. Trunks e Vegeta
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Bulma, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YamchaXBulma
 
Che stupido, lo odio quando fa così. Lo odio.
È venuto a cercarmi fin qui al laboratorio.
Per forza, ha capito di averla fatta grossa.
La prossima volta che lo becco in giro con un’altra lo ammazzo. E non era neanche la prima volta con questa, la sua amica. Sì, certo, al bar, a chiacchierare a un palmo dal naso davanti a un drink. Lei in tiro come se dovesse uscire con il ragazzo che sa che quella sera le deve chiedere di sposarla: un vestito nero aderente e scosciato. Di bello aveva solo i capelli, biondi e lunghi. Per il resto, era una cicciona che gli ha fatto vedere le tettone, che lui ha apprezzato.
Che tristezza. A volte mi chiedo se il Genio non l’abbia influenzato in questo. Negli anni è diventato sempre più volgare nei gusti, non solo nei miei confronti a quanto pare.
Perché poi? Non gli basto io? Gli sto dando tutto di me, da molto tempo. Lo amo con tutto il mio cuore, ma mi sembra che ogni tanto se ne dimentichi. Come se fosse qualcosa di cui potersi dimenticare.
Poi torna e mi dice che non è come sembra, che ha sbagliato, mi scongiura che mi ama e vuole stare con me per tutta la vita. Le prime volte mi copriva di regali preziosi per farmi dimenticare ciò che aveva fatto: un anello, un viaggio solo per noi due, un vestito costosissimo che guardavo da un pezzo. Ora è passato a qualcosa di più impegnativo: pensa che chiedermi di sposarlo ogni tanto possa mettere a posto queste ferite profonde nella mia fiducia per lui. Come posso affidare la mia vita nelle sue mani? Come posso promettergli di volergli bene per sempre, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, se lui fin da ora non sembra disposto a farlo? E come posso essere sicura che io riuscirò a stargli vicino, nonostante tutto questo?
Tanto ci casco sempre.
Come è appena successo. Mi lascia sfogare, mi tiene le mani e mi guarda negli occhi. Annuisce durante tutto il mio discorso, quando dico che questa è l’ultima volta, che non gli lascerò una seconda opportunità perché la seconda era tre volte fa e non mi ha dato retta.
Allora mi abbraccia. Mi accarezza i capelli e mi culla, come se fossi una bambina che deve solo smettere di piangere perché tanto non è successo niente di grave.
-Dai, ti va di andare a cena fuori più tardi?
No, Bulma. Non questa volta. Non puoi dargliela vinta anche questa volta. C’è un limite a tutto. Se no andrà come al solito: ti farai imbambolare dal suo sorriso, dalle sue belle parole, lo perdonerai e, nella peggiore delle ipotesi, gliela darai.
Rimango ferma tra le sue braccia ancora per un po’, faccio calmare i singhiozzi. Tengo le mani lungo i fianchi. Mi sento completamente indifferente ai suoi gesti. Mi asciugo le ultime lacrime.
Una lucina attira la mia attenzione. In basso, sulla centralina del laboratorio, si accende una spia rossa nella parte nuova che mio padre ha aggiunto da poco. Prima non ce n’era bisogno perché quella macchina non esisteva in casa nostra.
La camera di gravità si è bloccata di nuovo.
-Devo andare.
Non mi volto neanche per salutarlo.
 
***
 

Trunks e Bulma
 
GAH
Mam ma
-Dimmi amore.
-GAH
-Ti fa strano vederlo, eh? Sei tu tra sedici anni. Sei proprio bello e coraggioso. Sei un ragazzo perfetto. Sarà tutto merito mio ovviamente.
Gahgah
Mam ma
-Dimmi Trunks.
Pa pa
-Sì, oggi è stato bravo, si è dato da fare anche per te, ma fa ancora il monello. Non è ancora venuto a salutarci. Dobbiamo dirgliene quattro. Prima però dobbiamo tagliare i capelli al tuo fratellone. Non possiamo lasciarlo tornare in questo stato a casa, vero?
-Gah gah!
 

Appunto della scrittrice
Non so bene dove mi porterà questa fan fiction, ma mi piace la piega che sta prendendo. Ho scritto delle cose che per ora mi hanno soddisfatta e che non vedo l'ora di pubblicare. 
Commentate commentate commentate :) 
Alphisia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alphisia