Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    07/05/2017    1 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Buonsera hyung' mi disse mentre mi chiudevo lo sportello di fianco.

'Buonasera Jimin'

'Hey hyung tutto bene ?Sei un pò pallido'

Beccato.

'Ah no è solo un pò di raffreddore'mentì.

Iniziò a guidare e per circa 5-6 minuti ci fu silenzio. C'era qualcosa che lo preoccupava lo potevo capire dai colpetti che dava al volante ripetutamente e in modo quasi ossessivo.

'Jimin c'è qualcosa che non va ?'

'N-no tutto bene'

Il fatto che avesse balbettato confermava la mia ipotesi.

'Su dai sputa il rospo' disse con un sorriso cercando di fargli capire che non lo mangiavo mica.

'Ecco il bar dove volevo portarti è chiuso oggi e un mio amico organizzava una festa a casa sua, io inconsciamente ho accettato l'invito e visto che avevamo già organizzato tutto ... beh si insomma in poche parole non andiamo più al bar ma alla festa di questo mio amico...e ora sarai arrabbiato...immagino...'

Già dovrei essere arrabbiato perchè io odio le feste. Dovrei essere arrabbiato perchè odio la confusione. Dovrei essere arrabbiato perchè non mi piacciono gli alcolici. Dovrei essere arrabbiato perchè non mi piace la puzza di fumo. Dovrei essere arrabbiato perchè odio la musica ad alto volume e la gente che balla. Dovrei...già dovrei. 

Ma come faccio ad essere arrabbiato con Jimin che mi guardava con la faccia da cucciolo ?

'No non fa niente a me piacciono le feste' dissi mordendomi per poco la lingua per la stupidata che era uscita dalla mia bocca e per convincerlo feci un mezzo sorriso.

'Va bene' disse incerto forse ancora poco convinto da ciò che avevo detto.

Finalmente arrivamo.

Una casa enorme da cui fin dal giardino ,con tanto di decorazioni floreali e tavolo da pic nic, si sentiva la musica.

Oh santo Dio aiutami.

Nelle condizioni psicologiche in cui ero, avrei ucciso il  primo stupido che mi si presentava davanti mezzo ubriaco e che mi aveva scambiato per un suo amico che intanto era ubriaco pure lui.

Uff ok Min Yoongi un bel respiro profondo su. Pensa positivo, magari non sarà così incasinata la serata, magari ti diverti pure.

Si infatti...magari...

La mia positività se ne andò a farsi fottere quando entrammo in quella lussuosa casa.

Erano le 20:00 ed erano già poco sobrii figuriamoci quando si sarebbero fatte le 23:00, lì proprio il delirio.

Intanto Jimin mi aveva smosso pensando che io fossi morto molto probabilmente poichè non muovevo neanche più un muscolo ed ero paralizzato davanti alla porta dell casa.

'E poi erano a te che piacevano le feste' disse ridendo.

'Ok forse non mi piacicono poi così tanto' ammisi.

'Su dai andiamo ti divertirai'

Su quest'ultima affermazione avrei da discutere, ma parecchio, però non risposi e andai oltre.

'Vieni il mio amico dovrebbe essere da questa parte'

Mi prese istintivamente la mano per guidarmi. A quel tocco rabbrividì. Le sue mani calde a contatto con le mie che erano fredde era qualcosa di fantastico.

'Oh eccolo'

Pian piano ci avvicinammo ad una coppia che stava limondando pesantemente.

'Ehy Jimin forse non dovremo disturbarli'

Troppo tardi.

'Hey Tae'

Il ragazzo biondo si girò.

'Ehy ChimChim alla fine sei venuto'

'Già...Oh lui è Yoongi un mio amico'

Si girò verso di me.

'Piacere, Kim Taehyung'

'Piacere mio, io sono Min Yoongi'dissi stringendogli la mano che mi aveva porso.

Il ragazzo con cui si stava baciando fece una faccia contrariata e lui con garbo gli disse ' Continuiamo dopo Kookie' (VKOOK FOREVAH)

'Va bene darling~' (non chiedetemi perché... mi è venuto spontaneo farglielo dire)

Il ragazzo se ne andò e il ragazzo inzió a farci vedere la casa. Un'enorme casa. C'erano 3000 stanze e 200000 bagni. No ok forse sto esagerando. Però era grande e su questo non co discuto.

Ritornammo poi al punto d'inizio, tipo quando a museo con la guida.

Taehyung ci salutò augurandoci di divertirci...vabbè non commento tanto ormai avete capito.

Andammo a prendere e il cameriere ci servì drink, ovviamente alcolici, totalmente a caso.

Jimin prese subito il bicchiere di quella cosa e lo bevve come fosse acqua.

Ma dico...NON SAI NEANCHE COSA STAI BEVENDO E AL RITORNO PENSO GUIDERÒ IO PERCHÉ NON VOGLIO MORIRE GIOVANE.

Ok calma. Questa sera seriamente ucciderò qualcuno.

Dovevo allontanarmi un attimo da tutto quel casino.

'Hey Jimjn vado un attimo al bagno'

'Oh si certo hyung io sarò qui ad aspettarti'

Annuì.

Iniziai a vagare senza meta peggio di Dante nella selva oscura finché il Virgilio di turno, anche se un po' ubriaco, mi indicò il bagno.

Entrai e subito mi diressi verso il lavello e mi sciacquai la faccia. Un lato positivo è che le medicine stavano funzionando.

Uscì e mi diressi di nuovo dove mi ero seduto con Jimin e lì lo ritrovai...già...ma ubriaco.

SANTO DIO MA SONO STATO VIA DUE MINUTI...OK FORSE DI PIÙ.

'Hey h-hyung ahahhaha v-vieni'

'Ma quanto hai bevuto...'

Rivolsi un'occhiataccia al barman che distolse lo sguardo.

'H-hyung'

Si alzò e si avvicinò a me per poi prendermi il polso e iniziò a trascinarmi verso una meta che non avevo ancora capito.

~~~

E niente vi lascio così perché sono malvagia :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae