Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marealmattino__    08/05/2017    0 recensioni
Aurora una ragazza di 26 anni ha una vita piuttosto normale s'imbatte ogni santo giorno nello studi universitari ed esami vari spesso sta male per colpa dello studio , non ha una vita sociale abbastanza attiva ,l'unica sua salvezza sara' l'estate che le cambiera' totalmente la vita,ma si sa la vita non è tutta rosa e fiori e presto si accorgerà che qualcosa dentro di lei sta totalmente cambiando ma questa cosa finirà per far soffrire piu di una persona ma lei non si arrende facilmente.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente sembro un personaggio uscito da un film horror,ma per fortuna mi do una sistemata piastra e trucco veloce e miracolo sono tornata ad essere normale e come sempre sono anche in un leggero ritardo , cosi perdo il treno. Entro alla seconda ora e trovo i cancelli chiusi,qualcuo dalla presidenza mi nota e mi fa entrare nella scuola ma non nell’aula, cazzo che mattinata. <> -No,professore. <> -che giornata di merda. <> -Nulla,vado a studiare molte grazie professore. La mattinata è inziata malissimo io e Nicole abbiamo studiato cosi tanto per oggi,non ci voleva devo prendermi queste ultime interrogazioni , cazzo, Nicole mi bombarda di sms cosi le dico che sono in biblioteca a studiare casomai mi vorra’, quello stronzo mi ha tolto anche la pausa,mangerò in biblioteca il mio panino, Studio italiano e matematica , incontro Niko, anche lui è nella mia stessa situazione ,studio li e niente pausa, mi è sempre piaciuto ma non ha mai ricambiato. <> -Eh gia’ <> Faccio finta di ridere e dico un semplice <>. <> -Mate e ita per domani ,e tu?? <> Per fortuna la settimana scorsa ho avuto il mio 7 in chimica e sinceramente mi basta. << che fai dopo ?>> mi chiede. Stranamente sembra piuttosto interessato a me , anche se spesso parliamo per tanto tempo,dev’essere quella codina dell eyeliner ,ma vabbe, la conversazione continua, vuole sapere che faccio. -Nulla,studio e mangio, qui non ho la pausa con gli altri visto che risulto assente sul piano , e tu? <> -Okay, ma solo per poco. <> Sono le 12:00 e anch io sinceramente ho voglia di fumare una sigaretta e di uscire da qui , ho la mente piena di informazioni,ho bisogno di svagare la mente, cosi dico a Niko che possiamo fare questa ‘ fuga’ dalla biblioteca, ma in realtà usciamo solo fuori. Cosi facemmo. <> oddio cosa vuole?la mia dea interiore si sta uccidendo. <> -Ehm,no non me ne sono mai accorta. <> -Oddio,davvero? Improvvisamente mi sbatte al muro come nessuno aveva mai fatto , mi bacia,forte,facendomi sentire il peso del suo corpo sul mio,sento tutto, oddio, sa baciare benissimo, restiamo cosi per un paio di minuti dopo di che mi mette le mani nel pantalone,mi ha sfiorata li in quel punto,ho gemito per un attimo, vuole rifarlo, ma glielo impedisco. <> -scu..scu…scusami. Me ne vado arrabbiata. <> -Vaffanculo,mi hai baciata solo per …. <> -parliamo dopo centra Niko e mi sta fissando. <> Torniamo a casa e dopo mangiato racconto tutto a Nicole che ovviamente le dico tutto, la mia best mi sta trascurando da un po’ e vedo piu’ spesso Nicole che lei,Ronnie sa tutto di me morte e miracoli,ma ovviamente non posso sempre scriverle io,da quando si è fidanzata non mi scrive mai,eppure non abitiamo cosi lontano,e nel paese dopo il mio,ma vabbe. Nicole sta prendendo il suo posto, e sono felice cosi. Lei quasi quasi non mi da ascolto sul fatto di Niko e quasi pensa che io abbia sbagliato,cioè almeno mi fa capire cosi , poi non saprei. Sembra fredda e distaccata e non so nemmeno il motivo per questo suo comportamento eppure fino a 5 minuti fa sembrava cosi felice . Ronnie dove sei? Quanto vorrei averla qui adesso,lei capirebbe e mi sgriderebbe come una mamma,o come una sorella, dopo un po’ Nicole riceve una telefonata ed è costretta ad andarsene a me dice che è il padre,in realta’ quando sta con me non l’ha mai chiamata,mi puzza qualcosa , ma comunque. Il pomeriggio passa in fretta, studio da sola alla fine, ancora pensando a quello che è successo oggi con Niko con Nicole , tutte a me capitavano, come se avessi la calamita per le sfighe o per le figure di merda,in quello ci ero abbonata da un po’. Non ho nemmeno voglia di uscire,per una ragazza di 18 anni non è normale, ma va bene cosi per ora,ho troppi pensieri per la mente. E’ finalmente sera è sento suonare il telefono , è Niko mi era passato per la mente ,ed eccolo che ritorna c’è un suo sms che dice ‘’ scusami per oggi , non so che mi è preso,domani ne riparliamo, sei speciale,buonanotte’’. Quanto è stato carino con me?almeno lo ha ammesso che ha sbagliato, domani ne riparliamo, ovviamente non gli rispondo, deve capire che ha sbagliato. Sono troppo stanca per leggere un libro,mi metto a dormire, domani sarà un nuovo giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marealmattino__