Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    08/05/2017    3 recensioni
Spring Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Una scelta difficile…
 
Le porte che collegavano la grande sala si aprirono davanti ai ragazzi, il Re era più che felice quella sera.
Taeron lo notò, ma non ci diede molto peso.
Dopo un po’ mentre stavano mangiando, un maestro si girò verso Jimin e gli chiese…
“Ragazzino tu cosa ci fai qua?”
“Sono la guardia del corpo della futura moglie del principe Yoongi”
“Tu non potresti stare qua con noi”
Il re sentendo quella voce si girò verso il maestro e gli disse controbattendolo…
“Mi spiace che a lei non faccia piacere che Jimin stia con noi, ma non vorrei che la principessa venga ferita da qualcuno di voi, o che le succeda qualcosa, quindi stia zitto e continui a mangiare se non vuole che io la butti fuori da qua”
Il maestro terrorizzato chinò la testa e continuò a mangiare senza proferire parola.
Finito il banchetto ognuno di loro si recò nella propria stanza, solo che Jimin seguii Taeron fino in camera.
La ragazza entrò nella sua magnifica stanza, ma poco dopo senza permesso entrò la sua guardia del corpo.
Taeron si gira di scatto e lo guarda sorpresa per poi chiedergli…
“Jimin-ah che ci fai qua?”
“Non riuscivo a dormire e quindi sono venuto da te”
“Jimin abbiamo finito la cena da mezz’ora, come puoi esserti addormentato e dire che non riesci a dormire se nemmeno sei andato in camera tua?”
“ahh…ok mi hai beccato”
Jimin si avvicina a sua sorella e le dice…
“Scappiamo dal regno?”
“Come?”
“Dai scappiamo dal regno!...cosi quando saremo fuori potremo avere una vita tranquilla e serena…insieme”
“Jimin io non posso, devo fare la finta principessa finché non arriverà quella vera”
“Lo so, ma per rendere tutto più credibile, se ci trovano possiamo dirgli che ci avevano rapito dei tipi e che ci avevano costretti a vivere nella casa in cui andremo a vivere”
“Tu queste cose quando le pensi?”
“Appena ti vedo…mi viene in mente di tutto, su come baciarti, su come guardarti e su come rapirti per stare con me per sempre”
“Jimin ti prego piantala”
“Hai paura di scappare con me?”
“No…e che non mi sembra giusto nei confronti del principe”
“Cosa centra lui, basta che si inventano una scusa e sono apposto”
“Jimin”
Il ragazzo con le sue braccia bloccò la ragazza al muro e le disse a qualche centimetro dal volto…
“Non capisci che appena avranno finito la messa in scena ci manderanno via ed è molto probabile che ritorneremo alle condizioni di prima?!”
“No Yoongi non lo permetterebbe!”
“Non hai notato come si comporta con te? E’ dolce, solo adesso ma appena vedrà la principessa ti scaricherà e ti lascerà sola”
"E' una scelta difficile Jimin-ah"
"Taeron ti puoi fidare di me"
Taeron per la tristezza cominciò a piangere e cosi Jimin l’abbracciò e la consolò, per poi darle un dolce bacio sulla fronte.
Lei in seguito si cambiò per la notte e poi si avvicinò a Jimin e gli prese la mano.
“Oppa quando vuoi scappare?”
“Domani sera”
“Ok, ma i nostri genitori cosa diranno?”
“Ti ripeto diremmo che siamo stati rapiti e saprei anche a chi dare la colpa, poi ti devo far vedere una cosa”
“Va bene, spero solo che domani sera Yoongi non mi chieda di dormire con lui”
Jimin si girò di scatto verso la ragazza e le chiese un po’ scioccato…
“Tu vai a letto con il principe?!”
“Ma che cosa dici?!! Non vado a letto con Yoongi, lui vuole dormire insieme a me”
“Ahhh ok, beh da oggi in poi dormirai con me”
“Chi te lo dice?”
“Lo dico io”
I due cominciarono a ridere, e verso una certa ora si stesero nel letto matrimoniale della ragazza, e si addormentarono.
Jimin era molto eccitato di poter passare, se riusciva, il resto della sua vita insieme alla ragazza che amava.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts