Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Queen FalseHearth    09/05/2017    1 recensioni
Questa storia inizia nel percorso 14 di Unima. La protagonista è la campionessa di due leghe diverse ma che ogni tanto adora fare viaggi con diversi Pokemon (e quindi non forti) per divertimento.
Ma un giorno le si presentò Lulu, sua amica d’infanzia ora recluta del Team Plasma, e Lily si rese conto che Virizion e gli altri Solenni Spadaccini erano in pericolo. Il piano D.U. stava per iniziare e lei era costretta a fermarlo.
Ritrovandosi con una squadra provvisoria e scoordinata, Lily non ha scelta che affrontare un lungo viaggio per proteggere Virizion dalle grinfie del Team Plasma e distruggere una volta per tutte i loro piani, ma non tutto va come previsto.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, N, Nuovo personaggio, Tracey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Virizion si è fidato di me (Quarta Parte)

-Ricordo che avevi un Liepard molto forte. Come si chiamava? Cicco?- iniziò Lulu con aria di estrema fiducia dopo aver visto l’avversario ancora al secondo stadio evolutivo. L’allenatrice che aveva deciso di partire svantaggiata non mostrava nessuna preoccupazione.
-Si si…sai è un fatto divertente volevo chiamarlo Chicco ma dopo la cattura ho sbagliato e mi sono accorta dell’h mancante solo…durante la Lega-
-Cioè hai girato per mezza Unima senza accorgetene dell’errore?- la risposta era abbastanza ovvia, perché domandarlo?
-E l’hai cambiato?- -No! Se ho lottato contro di te dopo la Lega e hai visto il nome Cicco. Non so neanche cosa vuol dire! E poi ti ho detto che ho lasciato i miei Pokemon migliori, questo è l’unico decente che ho- gli altri suoi Pokemon dietro di lei per fare il tifo per il Pokemon Rotopede la osservarono male, lei gli sussurrò “scusa”. Lulu sapeva che mentiva: c'era un altro Pokemon potente nel suo team temporaneo.
L’allenatrice proveniente da Sinnoh si era scocciata di aspettare e ordinò a Pidgeot di iniziare e concludere la lotta con Baldeali. Lily si sentiva spacciata, l’opposto di quella che sentiva prima, ma non voleva condividere quel sentimento negativo con il suo Pokemon e con un sorriso gli ordinò di schivare. Whirlipede iniziò a ruotare su se stesso e si spostò a tutt’altra parte dalla traiettoria del nemico. Pidgeot notando che non aveva colpito il suo obiettivo spiccò in volo attendendo ordini. Sewaddle, per la prima volta nella storia lontana dalla spalla di Lily, si scatenava a fare il tifo sopra il suo amico elettrico e usava come pon pon il miele di Combee; quello non l’avrebbe venduto.
-Usa Velenocoda- il suo scopo era di avvelenarlo, così lo avrebbe rallentato e costringendolo a volare a bassa quota per colpirlo con più facilità. Lulu sbadigliò e lasciò che Velenino colpisca il suo maestoso Pokemon. Il danno fu sorprendemente grave.
-Cosa? Ma come fa una nullità a danneggiare così il mio Pokemon? Ha oltre venti livelli di differenza!-
-Perché l’ho letteralmente drogato di ferro, calcio, zinco, vitamine e carburante. E’ un’arma imbattibile!- ecco perché si allenava senza problemi nel percorso 14 governato da Pokemon molto forti.
-Dai usa Iper Raggio- impose Lulu più coinvolta nella lotta. L’allenatrice di Soffiovele sorrise perché avrebbe usato una mossa speciale…una mossa che la rivale odiava…una mossa infrangibile…
-Protezione!- lo scudo tendente al blu ricoprì il corpo di Whirlipede prima che quel raggio l’avesse ferito.
-COSA? Non è giusto! Non vale!- la lotta si svolgeva a favore dell’allenatrice di Soffiovele. La lotta continuò e Lulu ammise di aver perso la Pietrachiave e che il suo Pidgeot non si poteva megaevolvere.
-Va bene. Adesso Velenino terminiamo! Usa Velenoschock!- la potenza era inspiegabilmente così potente da mettere a K.O. con solo poche mosse. Anche gli amici di Whiilipede dubitavano della sua forza. Lulu non poteva credere di aver perso contro quello…contro quella nullità! Nonostante i numerosi punti esperienza Velenino non si evolse.

-va bene- disse riprendendosi sistemandosi i suoi occhiali da sole -La mia prossima scelta è…-
-EHI ASPETTA!- abbaiò subito la ragazza –Che cosa? Non era una lotta uno contro uno?-
-No- rispose con sguardo omicida –E’ una lotta sei contro sei.- quella notizia era diventata una specie di vendetta.
-Tu sei PAZZA-
-Senti lo sappiamo entrambe che io ho bisogno del Pokemon Prateria, e so che è molto forte, quindi sconfiggerò tutti gli altri 5 Pokemon, così sarai costretta a usarla!-
-Io lo impedirò-


Intanto a tutt’altra parte, sempre a Unima
Delle persone vestite in un modo strano provvisti di cappucci blu con il simbolo X erano in una stanza molto piccola e lugubre, il colore delle pareti rappresentava il luogo. L’unica fonte di luce era un piccolo Charmander che riscaldava quelle persone con la sua debole fiamma.
-Alcuni saggi sono stati catturati da quella mocciosa- affermò una voce maschile –Ghecis è stato arrestato e del nostro Re non si sa nulla- continuò.
-Dobbiamo andarcene- un velo di tristezza e di resa si espanse nella camera. Gli ultimi rimasti del team Plasma dovevano guardare in faccia la realtà e accettare che essa non si può cambiare: avevano perso. Un ragazzo con i capelli neri e un viso pallido rinchiuse il Pokemon di tipo fuoco nella Poké ball: non c’era bisogno di riscaldarsi tutti stavano per partire e prendere strade diverse.
Improvvisamente la porta si aprì. Nessuna traccia di anima vita. Solo il vuoto. Le sei ex reclute rimaste osservarono l’entrata che diffondeva una debole luce nella stanza. Avevano paura.
-salve - un brivido percorse la schiena di ogni recluta. Si girarono tutti e notarono tre persone, tutte travestite da ninja con delle maschere di Pansage, Pansear e Panpur.
-Siete le ultime reclute che troviamo, i fedeli sono stati ricompensati e i traditori allontanati. Di che categoria siete?- chiese la persona a sinistra.
-Chi siete?- -Il trio Oscuro-
I ragazzi si guardarono fissi negli occhi con sguardi confusi e attendevano che qualcuno di loro risponda agli sconosciuti. Una ragazza dagli occhi verdi si fece coraggio.
-Come possiamo essere fedeli se il nostro Re è scomparso e Ghecis è stato catturato?- il ragazzo con la maschera del Pokemon annaffiatore prese parola
-Ghecis è stato liberato e non possiamo aspettare N per il piano D.U.-
La confusione delle persone si trasformò in parole sconnesse e pensieri senza significato.
-Come possiamo attivare il progetto se due dei Solenni Spadaccini sono stati catturati da quella mocciosa della campionessa, uno è disperso e l’altro è introvabile?-
-Abbiamo ingaggiato una persona per prevelare Cobalion e Virizion, saranno qui a momenti.-
-E gli altri?-
Nessuno dei ninja rispose.
Un rumore misterioso si faceva sempre più vicino…sempre più vicino…era il rumore di un elicottero! I tre ninja saltarono dall’altra parte della stanza come farebbe…un ninja. Una cassa sfondò il soffitto, i suoi resti ferirono tre ragazzi. Si diffuse molta polvere dovuta allo schianto e quando essa scomparve si poteva vedere il contenuto.
Un Pokemon grigio forzuto ricordante un orso picchiava senza sosta con le sue solenni corna marroni il vetro, ma risultava indistruttibile. Tutti guardarono estasiati il Pokemon con sguardi maligni.
-Abbiamo localizzato Keldeo, abbiamo bisogno di più risorse possibili. Il progetto D.U. può avere realizzato. I Pokemon saranno una nostra proprietà.-
 

Frutto, dopo aver usato con violenza Etelerema, mise a K.O. Mothim. L’avversario era forte ma la sua difesa era molto scarsa e l’allenatrice aveva trovato subito il suo punto debole, le ali.
Lulu sapeva di aver perso e il suo team ridotto in quelle condizioni non poteva fare niente. Il centro Pokemon era vicino, si sarebbe rifugiata lì in attesa di escogitare un nuovo piano. Quella sconfitta non l’avrebbe fermata. Riluttante prese il portafogli, era costretta pure a pagarla.
-Ah prima un’ultima cosa- disse Lily. Velenino si avvicinò alla sua allenatrice e le diede un piccolo oggetto giallo, Lulu pensava fosse la bacca (presumibilmente la Baccacedro) che il Pokemon aveva tenuto senza usare e che Lily le voleva consegnare come simbolo di pace.
-E’ un Monetamuleto, mi devi il doppio dei tuoi soldi.- -CHE COSA? Non ci penso proprio!-
-Mi dispiace, sgancia la grana.- Lily fece un sorriso così spontaneo e allegro che le fece male la faccia.
-Un consiglio: ritorna a Sinnoh, il Team Plasma ti sta manipolando, sono loro i malvagi e voglio riunire i Solenni Spadaccini solo per i loro scopi.-
Lulu fece finta di non ascoltarla e le diede controvoglia 10000. Si allontanò dalla sua amica d’infanzia senza dire una parola.
Lily sapeva che non sarebbe finita qua.


Angoooooolo Autrice
Come detto in precedenza non ho mai giocato a Pokemon Bianco 2, quindi non so esattamente  i fatti narrati (comprare il gioco o vedere su Youtube una guida è diventato impossibile perché non ho tempo), quindi questa storia si ambienta subito dopo la fine del primo gioco quando il team Plasma si divide e Ghedis viene catturato (poi liberato dai ninja). Prima dei sequel Ghedis aveva escogitato un piano, e ora ve lo sto raccontando. Povera Lily: voleva solo fare una piccola vacanza insieme a dei Pokemon invece…si ritroverà coinvolta a una battaglia per proteggere la sua Virizion (e magari anche Cobalion, comparirà nel pross capitolo) e non avrà tempo per instaurare un legame, ma questa qua può anche essere riconoscente!
P.S.: le maschere del Trio oscuro sono quelle del manga (che non ho letto).

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth