Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    09/05/2017    2 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si alzò e si avvicinò a me per poi prendermi il polso e iniziò a trascinarmi verso una meta che non avevo ancora capito.

Mentre camminavamo Jimin a stento riusciva a rimanere in piedi e per lo più barcollava. Ad un certo punto perse l'equilibrio e stava quasi per cadere se non lo presi fra le braccia.

Arrossì leggermente a quel contatto.

'H-hey Jimin forse è il caso di tornare a casa'

Girò il viso verso di me.

'Nooo hyung io voglio divertirmi ahahah'

Alzai gli occhi al cielo...Aish che mi tocca fare.

Intanto Jimin mi riprese la mano e ricominciò a portarmi a spasso come un cagnolino.

'Jimin ma dove stiamo andando ?' chiesi con un tono scocciato.

'A divertirci hyung' rispose lui.

'Eh ?'

Rimasi un pò perplesso da quella risposta visto che ci stavamo allontandando dalla festa.

Salimmo al primo piano dove c'erano circa 4 camere da letto e Jimin mi fece entrare in una di quelle anche se non so a che scopo.

Appena entrammo le cose che spiccavano più all'occhio furono le pareti rosso carminio e e il letto a baldacchino con alcuni inserti di colore dorato. C'erano inoltre molti mobili rustici o comunque di antiquariato che completavano l'arredamento.

Dopo aver osservato la camera mi rigirai verso Jimin.

'Allora, si può sapere cosa vuoi fare ?'

'Te l'ho detto, voglio dvertirmi'

'Allora se vuoi divertirti la festa è di là'

Iniziò ad avvicinarsi a me.

'Forse non mi sono spiegato bene hyung'

'Eh ?'

Quando fu molto vicino mi puntò le mani al petto spingendomi indietro fino a farmi cadere sul letto. Anche se era più basso di me aveva molta resistenza nelle braccia. Intanto salì anche lui sul letto mettendosi a cavalcioni su di me e si distese sul mio petto sussurrandomi all'orecchio 'Voglio divertirmi con te hyung, io e te da soli'

Il suo soffio caldo mi fece rabbrividire.

'Jimin non possiamo farlo' dissi cercando di staccarlo da me.

'Perchè hyung ?' disse facendo la faccia da cucciolo.

'Primo perchè sei ubriaco e non ragioni su quello che stai facendo, secondo sei fidanzato'

'Pff ahahahah davvero? Il mio fidanzato mi tradisce in pratica tutti i giorni con un ragazzo diverso e io non posso permettermi di scopare con chi voglio ?' iniziò a ridere poi ad un tratto dai suoi occhi iniziarono a scendere delle lacrime che gli andarono a rigare il suo bel viso.

Mi abbracciò. Un abbraccio non malizioso bensì un abbraccio di qualcuno che voleva solo un pò di affetto.

'Hey Jimin su non piangere'

Non mi rispose. Si spinse nell'incavo del mio collo e io lì potevo sentire il bellissimo odore dei suoi capelli. Alla fine decisi di ricambiare quell'abbraccio stringendolo di più a me.

'Hyung ti prego fammi stare bene'

'Va bene Jiminie'

Furono quelle le parole che mi uscirono dalla bocca.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae