Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Razael    10/05/2017    0 recensioni
Quasi tutto quello in cui credevo sembrava stesse per abbandonarmi , tutto quello che desideravo invece, sembrava essere a mia disposizione...
Questa è una storia che attraversa tempo e spazio, universi e mondi... ma anche cuori. Chi sono io? lo scoprirete presto. Chi mi accompagna? Vi sorprenderà conoscerli. Buttatevi in questa folle avventura che, spero, vi possa mostrare quanto sia potente lo spirito che i nostri protagonisti useranno per sconfiggere un male tanto potente quanto terribile... qualcosa che tutti condividiamo, anche quando non ce ne rendiamo conto e che non sempre può essere volto al bene.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adoravo i ricevimenti. Soprattutto se destinati a me e ai miei amici.

Celestia aveva deciso di organizzare il Galà anche in nostro onore. Avrebbe annunciato la nostra missione a tutti gli abitanti : noi eravamo coloro che avrebbero protetto Equestria dal male... non specificando che il male erano le nostre controparti malvagie. Ovviamente nessuno affibiava a noi la colpa della loro comparsa ma tutti e tre sapevamo che in parte la responsabilità era nostra. E in un modo o nell'altro avremmo risolto la faccenda.

 

Le due principesse tornarono al palazzo di Canterlot per organizzare la festa che si sarebbe tenuta il giorno dopo, mentre i pony di Ponyville e noi tre andavamo a farci fare un vestito su misura alla Carousel boutique di Rarity. Discord era tornato a casa nella sua dimensione caotica e Spike si era chiuso in una stanza del castello per metabolizzare tutto quello che gli era capitato.

 

-Mike- "Vedrete ragazzi! Gli abiti che Rarity ha creato per il loro primo Grand Galloping Gala, nonostante fossero per delle pony, erano fantastici! Perfino alla qui presente Raibow erano piaciuti. Anche se il suo lo volava il 20% più figo, vero?"

 

-Rainbow- "Si ah ah ah, prendimi pure in giro! Vediamo come starai tu con un abito del genere."

 

-Rarity- "Non preoccupatevi ragazzi. Per averci salvate, il minimo che possa fare è crearvi un abito degno di re! Ho già tutto in mente. Lavorerò tutto il giorno. Venite solo a farvi prendere le misure poi potrete andare in giro a divertirvi."

 

Mentre ci dirigevamo alla Boutique, sia io che i miei compagni avemmo qualche difficoltà nel camminare con i nostri nuovi corpi ma ci adattammo abbastanza in fretta. Il tempo di arrivare in negozio, e nessuno di noi era più caduto a terra ...  per più di un minuto di fila. Rarity ci posizionò davanti a degli specchi e, grazie alla sua magia e un metro da sarta, prese tutte le misure che le servivano per confezionare i nostri abiti.

 

^Chissà se i sarti, in questo mondo, prendono le misure del cavallo di un cavallo ahahahah...^

 

Appena finimmo, ringraziammo ancora l'unicorno bianco per la sua generosità e ce ne andammo.

 

-Mike- "Bene, e anche questa è fatta. Adesso...Lukin, Kl, avete qualche richiesta su cosa vedere di questa città?"

 

Entrambi pensarono a fondo a cosa avrebbero voluto visitare ma dato che conoscevano ben poco, se non nulla, di quel mondo, non seppero rispondermi. 

 

-Pinkie- "Uhuhuhuhuh lo so io cosa dobbiamo fare! Kl verrà con me ed Applejack al giardino Dolcimele per allenare i suoi nuovi muscoli da pony di terra, Lukin andrà con Fluttershy e Rainbow Dash per imparare a volare ed infine Mike imparerà la magia con Twilight e Starlight. Chi impara per primo vince una torta MEGAGALATTICA! Pronti, partenza VIA!"

 

Si prese sotto braccio Kl e Applejack ma soltanto il primo sembrava a disagio. 

 

-Mike lo saluta- "Ci vediamo stasera! Buona fortuna"

 

-Kl in lontananza- "LO SAI CHE NON SONO FORTUNATOOOOooooOooooo....."

 

-Lukin- "Ahahahah poverino. Quasi mi dispiace. Bene, io me ne andrei ..."

 

-Rainbow- "No tu non vai da nessuna parte. Non rifiuto mai una sfida e, per Celestia, entro stasera tu saprai volare! Fluttershy farà il tifo per te. Andiamo...abbiamo molto lavoro da fare."

 

-Fluttershy imbarazzata- "...yey..."

 

Raibow prese Lukin per un'ala e lo trascinò in qualche posto a me sconosciuto, entrambi seguiti da Fluttershy.

In lontananza sentivo il mio amico che, mentre veniva trascinato via, gridava per la paura.

 

-Lukin- "No ti prego,  non mi piacciono le altezze. NOOOOOOOOOOOOO,,,,,"

 

E anche lui se n'era andato. Mancavo solo io.

 

-Mike- "Quindi rimaniamo solo noi tre. Hai compiti da Principessa da fare?"

 

-Twilight- "In effetti si, devo andare dal sindaco e dire di avvisare tutti i cittadini di non avvicinarsi al Castello delle Due Principesse per nessun motivo, poi andrò anche ad avvisare Zecora. Voi intanto potete avviarvi al nostro castello e iniziare con qualche magia di base. A dopo."

 

Twilight prese il volo, diretta al municipio, e io e Starlight ci incamminammo verso il Castello dell'Amicizia. 

 

-Mike- "Sai, mi stupisce la tua calma difronte a tutto questo. Non ti impressioniamo, io e i miei amici?"

 

-Starlight ridacchia- "Certo, mi avete molto stupito, ma Twilight mi ha raccontato del suo viaggio in un altro universo quindi non è stato difficile accettare che oltre a quello ce ne fossero altri. E poi ormai vi abbiamo acchiappati nella nostra rete di amicizia dalla quale non uscirete tanto facilmente ahahah."

 

-Mike- "Ahahahah lo spero. Da cosa inizieremo?"

 

-Starlight- "Lo vedrai. Ci sarà da divertirsi."

 

In quel momento mi salì un brivido di preoccupazione lungo la groppa...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo aver camminato a lungo, Applejack, Pinkie e Kl arrivarono al Giardino Dolcimele e qui il pony arancione raccontò a tutta la sua famiglia ciò che era successo. Non avrebbe mai potuto tenere nascosto un avvenimento così importante come l'apparizione di tre umani divenuti poi pony. Dopo aver presentato Kl, tutti e sei si incamminarono nel frutteto...

 

-Kl- "Aspetta. Mi stai dicendo che avete tutte queste mele da raccogliere?" 

 

-Big Mac- "Eeegià"

 

-Kl- "E che siete solo tu e tua sorella a farlo?"

 

-Big Mac- "Eeegià."

 

-Kl- "E che, per raccoglierle, tirate calci agli alberi?

 

-Big Mac- "Eeegià..."

 

-Kl- "Ora capisco perché siete così forti. Ma perché non lasciate fare il raccolto agli unicorni? Impieghereste molto meno tempo."

 

-Applejack- "In effetti sarebbe più semplice ma non altrettanto naturale. Vedi zuccherino, noi pony di terra abbiamo un legame speciale con la natura che ci permette di rendere ciò che coltiviamo, rigoglioso. La mia famiglia, gli Apple, coltiva le mele da generazioni."

 

-Pikie- "Invece la mia coltiva pietre ma molto tempo fa sono venuta qui a Ponyville!"

 

-Kl-"Affascinante. Mi stavo giusto chiedendo la particolarità della nostra razza. E come faccio a sapere a cosa sono legato io?"

 

-GrannySmith- "Dovrebbe dirtelo il tuo Cutie mark ma vedo che non ce l'hai... beh, potresti sempre stare da noi per iniziare ad abituarti a stare in mezzo alla natura. Abbiamo una stanza apposta per gli ospiti."

 

-Applebloom eccitata- "SIIII! E LE CUTIE MARK CRUSADERS TI AIUTERANNO A SCOPRIRE IL TUO TALENTO!"

 

-Applejack- "Perfetto, allora facciamo come ha detto Pinkie e alleniamoti! Prova a tirare un calcio a quest'albero!"

 

Kl si mise davanti ad all'albero indicatogli e, cercando di alzarsi sugli arti posteriori, spiccò un salto. A mezz'aria colpì il tronco con un calcio volante degno di Bruce Lee e tale fu la potenza che il tronco si spezzò e volò in cielo. 

 

-Kl- "...io... forse non avrei dovuto usare il Potere dell'Immaginazione per rendermi più forte del dovuto... non credevo avrebbe funzionato così bene. Scusatemi."

 

-Applejack fischia- "Wow... mi dispiace per l'albero ma, accidenti il vostro potere è una forza, zuccherino!"

 

-Pinkie- "IHIHIHIHIHIH, andiamo a vedere dove finisce!"

 

I tre iniziarono a seguire la traiettoria dell'albero mentre, dietro di loro, i tre Apple rimasti stavano contemplando l'operato di quel pony semi-sconosciuto in silenzio e a bocca aperta...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Rainbow- "Muoviti lumaca! Non ho tutto il giorno da perdere!" 

 

Lukin riusciva a volare addirittura più lentamente di Fluttershy... se in quel momento fossimo stati lì l'avrei preso in giro fino alla morte.

 

-Fluttershy- "Dai non sta andando così male..."

 

-Lukin affaticato- "Io... *aff*... voi... *aff*... Mike è un cret..."

 

Erano nel giardino di nuvole della casa di RainbowDash e Lukin  stava percorrendo in volo il rettilineo di 200 metri costruito lì molto tempo prima. Era al secondo giro e già era senza fiato.

Il neo-pegaso si accasciò a terra per riprendere fiato e Rainbow alzò gli occhi al cielo mentre Fluttershy gli volteggiava vicino per assicurarsi che stesse bene. 

 

-Rainbow- "Ok ok... facciamo una pausa. Abbiamo impiegato un'ora solo per arrivare a casa mia quindi puoi riposarti per dieci minuti."

 

-Lukin-" Io...*aff*... grazie...ma è normale che stia... sprofondando nelle nuvole?"

 

In effetti Lukin stava passando attraverso le nuvole del campo. Fluttershy cercò di trattenerlo e Rainbow scoppiò a ridere. La scarsa forza del pegaso giallo, però, non bastò a trattenerlo e ex-umano cadde.

 

-Lukin- "SE MUOIO DATE LA COLPA A MIKEEEEEEEEE!"

 

Rainbow passò dal riso alla paura e si fiondò a recuperarlo, sapendo che da solo non sarebbe stato capace di rallentare la caduta per evitare di fratturarsi le ossa. Purtroppo Lukin era caduto di peso e aveva un po' di vantaggio. Mentre entrambi i pegaso erano in caduta libera, dal nulla un oggetto verde e marrone investì in volo Lukin, trascinanodolo con se.

 

-Rainbow- "Ma che cos...?" ... e ripartì all'insegnamento dell'allievo intercettato da quello che sembrava un albero volante.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Io e Starlight impiegammo poco per arrivare al castello. Qui lei mi mostrò un libro di incantesimi sul quale lei aveva studiato molto tempo prima.

 

-Starlight- "Questo è il mio personale compendio di incantesimi. L'ho stilato mentre cercavo di creare un nuovo incantesimo per viaggiare nel tempo... per..."-si intristisce-

 

-Mike- "Si conosco la storia. Poi hai trovato l'incantesimo di Starswirl il Barbuto e l'hai modificato per renderlo ripetibile e più potente! Impressionante, a parer mio. Dove sono le tue ali da alicorno? Ahahahah!"

 

Starlight aveva capito che a me non importava del suo oscuo passato e lasciò cadere il discorso.

 

-Starlight- "Bene, inizia a leggere i primi quattro incantesimi. Tra un'ora proveremo Levitazione, Teletrasporto, Scudo e Trasmutazione."

 

-Mike- "Credi che possa farcela?"

 

-Starlight sorride- " Se non ce la fai tu, chi può farcela?"

 

-Mike- "Ci proverò."

 

Dopo un'ora avevo appena finito di leggere tutte quelle pagine piene di spiegazioni e formule su come canalizzare la magia nel corno, visualizzare l'incantesimo e pronuncire mentalmnte la formula.

Non ebbi nemmeno il tempo di provare la levitazione che Starlight ritornò nella stanza dove mi aveva lasciato ad esercitarmi.

 

-Starlight- "Avevo calcolato solo il tempo che ti andava a leggere gli incantesimi. Non voglio ce tu ti metta a lanciarli a caso...come fa Trixie..."

 

-Mike- "Allora è meglio spostarci fuori. Non vorrei mai fare danni nel castello."

 

-Starlight- "Ottima idea ma fallo usando il teletrasporto"

 

Iniziai a concentrarmi sul giardino nel quale qualche ora prima avevamo combattuto. Della luce iniziò a sprigionarsi dal mio corpo e d'un tratto mi ritrovai proprio nel punto che avevo pensato.

 

-Starlight appare- "Ottimo. E vedo che hai ancora tutti gli arti."

 

-Mike preoccupato- "Io avrei potuto..."

 

-Starlight- "Si a volte capita ma ora ALBERO!"

 

-Mike- "Albero?"

 

Mi girai per capire cosa ci fosse dietro di me. Dal cielo stava arrivando un albero diretto nella nostra posizione.

 

Vedendolo arrivare, Starlight si riteletrasportò vicino a me e creò una barriera fisica a forma di cristallo. Nonostante tutto, l'albero aveva una velocià elevata e, per cercare di rallentarlo, provai ad usate la telecinesi. Un velo magico di colore marrone circondò il mio corno e l'albero, rallentando ma non fermando la sua avanzata. L'albero colpì in pieno la barriera ma senza distruggerla, lascianoci inlesi... o ameno noi due.

Dalla chioma dell'alberò spuntò anche Lukin che iniziò a toccarsi e guardarsi il corpo.

 

-Lukin incredulo- "Io...io... sono vivo? SONO VIVO!!!! AHAHAHAH, alla facciccia tua, stupido albero!"

 

Al seguito, dopo qualche minuto arrivarono prima RainbowDash e, a distanza di poco Kl, Pinkie e Applejack.

 

-Kl imbarazzato- "Ah...ecco... forse vi devo delle scuse eheheh..."






Ed ecco che il nostro Kl inizia a creare guai... chissà come o cosa combineranno i nostri eroi al Galà di Canterlot? Bhe, prima dovranno concludere questa strana giornata. Alla prossima, cari amici!                                                         Razael







...achycnv..vai...nsvnv..che cosa....vsbvuuvusv...ma...Pinkie? 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Razael