Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Razael    14/05/2017    0 recensioni
Quasi tutto quello in cui credevo sembrava stesse per abbandonarmi , tutto quello che desideravo invece, sembrava essere a mia disposizione...
Questa è una storia che attraversa tempo e spazio, universi e mondi... ma anche cuori. Chi sono io? lo scoprirete presto. Chi mi accompagna? Vi sorprenderà conoscerli. Buttatevi in questa folle avventura che, spero, vi possa mostrare quanto sia potente lo spirito che i nostri protagonisti useranno per sconfiggere un male tanto potente quanto terribile... qualcosa che tutti condividiamo, anche quando non ce ne rendiamo conto e che non sempre può essere volto al bene.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata molto faticosa.
Non c'erano altre definizioni. Viaggi dimensionali, alter-eghi malvagi, alberi volanti e poteri incredibili erano troppi elementi assurdi da sopportare in una sola giornata. L'unica cosa che noi tre volevamo era stenderci in un letto e dormire il più a lungo possibile, ma evidentemente il destino aveva altri piani per noi. E questo particolare "destino" prendeva il nome di Pinkie Pie.

Io e Lukin eravamo sopravvissuti all'attacco albero-mico di Kl e, dato che Celestia stava già facendo tramontare il sole, decidemmo che la giornata sarebbe volta al termine anche per noi.

 -Pinkie- "E invece no. Voi non potete andare a dormire nel vostro primo giorno da pony senza aver dato nemmeno una festa! Ci vediamo tutti stasera al castello di Twilight e, dato che nessuno ha vinto la torta, ne farò una per tutti!" -e corre via-

Le altre avevano rinunciato persino a discutere con Pinkie, sapendo che tanto non sarebbe servito a nulla. Twilight ritornò poco dopo, atterrando nella porzione di prato dove noi e ciò che rimaneva dell'albero l'attendevamo. 

  - Twilight- “Non voglio sapere perché ho un albero di mele in giardino... dov'è Pinkie?"


  - Rainbow- "È andata a preparare la festa che terremo da te questa sera. Ti conviene preparare il salone dei ricevimenti."


  - Mike- "Spero non sia un disturbo..."


  - Twilight- "No, adoro le feste di Pinkie. Vorrei non diventasse un'abitudine organizzare feste al castello senza dirmelo… come l’altra sera..."


  - Applejack- "Non contarci troppo... comunque, zuccherini, è meglio andare a lavarci prima di tornare qui. Kl, vieni con me così inizio a farti vedere come ci si lava al ranch."


  - Kl- "Io... grazie mille."

Il mio amico e il pony iniziarono quindi ad andare verso il Giardino Dolcimele.

  - Fluttershy- "Io vado ad avvisare Rarity. Sicuramente vorrà partecipare anche lei... a dopo..."

  - Rainbow- "Quindi immagino che la Luk-maca debba venire con me... non credo di aver mai visto un pegaso cadere dalle nuvole ahahahah. Avanti seguimi a casa, così ti faccio vedere come funziona la doccia."

  - Lukin mugugna- "Chi è il pazzo che costruisce una casa in cielo..."

  - Rainbow- "Non credo di aver capito."

  - Lukin suda freddo- "Ho detto 'Grazie per avermi invitato' eheheheh..."

  - Rainbow- "Si certo ora vola, scansafatiche."

E anche l'altro mio amico e il pony dalla coda e dalla criniera variegata arcobaleno partirono alla volta della casa tra le nuvole.

  - Mike- "Mi sto un po' stufando di come vengo sempre abbandonato da loro due" -sospira e sorride- " ma sono pur sempre i miei amici."

  - Twilight- "Sareste proprio un ottimo esempio di amicizia per tutta Equestria! Ma ora andiamo anche noi a darci una ripulita. Vieni?"

  - Mike sollevato- "Meno male che me l'hai chiesto, perché non avrei saputo dove andare altrimenti."

Ed anche io, Starlight e Twilight andammo a farci una doccia ristoratrice
 



Qualche ora dopo eravamo tutti riuniti nel salone principale del castello dell'Amicizia. I tavoli erano stati spostati lungo il fondo della sala ed erano imbanditi di tutto quello che un pony potesse desiderare. In più una torta alta tre metri torreggiava su tutti, occupando ben tre tavoli. 
Twilight, sapendo che avrebbero dormito tutti lì, aveva preparato un'infinità di cuscini e coperte, moltiplicandoli con la magia. 
Eravamo tutti lindi e puliti, Rarity era arrivata e aveva detto che i vestiti erano a buon punto e che li avrebbe rifiniti il giorno dopo.
Tutto sembrava anticipare una serata tranquilla e pacifica... ma come sempre non fu così.


                                                             ...10 minuti dopo...
--------------------------
Team magia

  - Twilight affaticata- "Ci stanno sovrastando, non riesco a parare tutti i colpi. Dov'è finita Starlight?!"

  - Mike dispiaciuto- "L'hanno colpita... mi dispiace. Ma lei non avrebbe voluto che mollassimo! NOI DOBBIAMO VINCERE!"
  - Twilight- "Hai ragione. Andiamo"

--------------------------
Team terrestre

  - Pinkie- "SI! Ho eliminato Starlight, ora concentriamoci su Rainbow!"
  - Kl- "Va bene. Applejack, io tengo occupato il team magia, voi attaccate il team volante!"
  - Applejack- "Avanti, possiamo farcela."

---------------------------
Team volante

  - Rainbow- "Non posso crederci. Ci stanno ostacolando, ma non ce la faranno. Lukin, usa le ali per creare una corrente contraria ai loro colpi. Io li bombarderò dall'alto."
  - Lukin- "Perché credo che questa cosa non porterà niente di buono?"


----------------------------
La guerra era cominciata. 3 fronti si erano schierati in quella sala. I team di ogni tipo di pony si stavano dando battaglia per la supremazia e nessuno voleva cedere. Da una parte all'altra del campo di battaglia volavano... cuscini (non proprio) letali!

La situazione ha iniziato a degenerare quando, dieci minuti prima, Pinkie si era fiondata nella pila di cuscini e coperte al grido di "BATTAGLIA DI CUSCINI". I gruppi si erano divisi naturalmente e dopo aver creato un fortino di coperte, ognuno aveva iniziato a cercare di colpire gli avversari per eliminarli. Fluttershy e Rarity non vollero giocare e Starlight venne eliminata quasi subito, colpita da un cuscino lanciato dal pony rosa.

Nel corso della serata, per quanto bonario come risultato possa sembrare, vinsero tutti una partita. La prima il team magia che grazie ad una raffica di cuscini degna di un mitragliatore, distrusse gli altri due team e i loro fortini. Rainbow permise alla squadra volante di vincere la seconda partita grazie alla sua idea del bombardamento di cuscini che per la prima e ultima volta funzionò; infatti il turno dopo il team terrestre abbattè immediatamente il team volante e subito dopo anche il team magia, grazie ad un attacco frontale combinato di Kl e Applejack. 


Alla fine quasi tutti eravamo sfiniti e a stento avevamo la forza di mangiare tutte le bontà preparate da Pinkie. Inoltre Applejack aveva portato del sidro invecchiato molto forte e alcolico che dopo il primo boccale stese sia Lukin che Rainbow. Rarity, Kl e Fluttershy non lo assaggiarono nemmeno per sbaglio mentre io, Applejack,Pinkie e, incredibile a dirsi, Starlight bevemmo un barile a testa per poi sederci ad un tavolo e iniziare a raccontarci barzellette che potevano far ridere solo 3 pony ubriachi. Twilight invece aveva tagliato e servito, a tutti quelli capaci di mangiarla, la torta gigante fatta da Pinkie. 

La serata continuò con giochi e divertimenti di ogni sorta finché non crollammo tutti sui resti della battaglia con i cuscini. In poco tempo tutti iniziarono a dormire. Ma io e i miei amici avevamo ancora qualcosa da fare.


Nel più completo silenzio io con Kl e Lukin al seguito, uscimmo dal castello e ci allontanammo di un chilometro verso uno spazio senza case o persone. Giungemmo in una piana che aveva solo qualche roccia sparsa qui e là, e la reputammo perfetta. Perfetta per allenarci senza causare disastri.

  - Mike serio- "Ragazzi, non trattenetevi. Non possiamo giocare per sempre e i nostri nemici non ci risparmieranno nuovamente. Trasformatevi nella vostra forma ibrida e cominciamo."

Tutti e tre venimmo circondati nuovamente da quella luce che ci trasformò in ibridi umani-pony. Sfruttando il Potere dell'Immaginazione, creai due spadoni di acciaio nero alti 2 metri ma che pesavano talmente poco da poterli tenere uno per mano. Kl invece creò una semplice spada lunga di metallo bianco che splendeva nella notte come fosse fatta di luce lunare. Lukin invece si creò un’ôdachi, una simil-katana lunga un metro e mezzo con una lunga impugnatura. Eravamo tutti pronti e decisi a migliorare noi stessi per proteggere un mondo che aveva bisogno di noi e in quella notte avremmo fatto il primo passo nella nostra VERA avventura.




Nel castello delle Due principesse...

  - Lk- "...e un drago appare dal nulla. Fate un tiro su iniziativa."

  - Ekim tira un dado a venti facce- "17. Mi sembra buonino..."

  - Nikul tira un altro D20- "...12..."

  - Lk- "Inizia il drago. Sputa una fiammata di fuoco che vi colpisce di striscio. 68 danni"

  - Ekim spaventato- "Ho solo più 1 pf. Ma che diavolo di 'colpo di striscio' era?!"

  - Nikul arrabbiato- "Almeno tu sei ancora vivo. Io sono sotto zero... non giocherò più a D&D con voi."






Si... io e i miei amici siamo appassionati di D&D e la maggior parte delle volte finisce davvero con un drago che ci porta in fin di vita. Che bella l'immaginazione ahahah. Comunque ringrazio tutti quelli che mi seguono più o meno costantemente e spero che la storia vi stia divertendo.

-Pinkie- E se non vi sta divertendo è perchè non mi fa parlare o fare più feste >:3 

Ma cos...

                                                                                                                              Razael   Pinkie Pie <3


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Razael