Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    11/05/2017    6 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morso

Di fronte allo specchio del bagno, Doflamingo studiò attentamente il proprio petto e le spalle abbronzate. La luce al neon dello specchio rendeva la sua pelle più chiara del solito, ma non ci fece troppo caso, più interessato a esaminare i profondi segni di denti che adornavano quella mattina i suoi muscoli; uno in particolare, poco sopra la clavicola, talmente ben delineato da aver inciso un poco la carne. L’epidermide in quel punto sembrava sfumare verso il viola e quando l’uomo la toccò, trasalì appena per il lieve dolore.
Non poté trattenere una risatina divertita di fronte a quel marchio e ai ricordi sconnessi della notte precedente, che si mescolavano e si confondevano a quelli di molte altre nottate passate assieme al suo rettile. Coccodrillo di nome e di fatto, pensava guardando il morso, anche se quella volta ci era andato un po’ più pesante del solito.
L’uomo in questione fece il proprio ingresso nel bagno in quel momento; con volto annoiato, scrutò quel fenicottero ancora mezzo nudo – almeno quanto Crocodile stesso – che rimirava il proprio riflesso. Beh, almeno una piccola parte di esso, che svettava ben visibile vicino alla sua spalla.
Crocodile sorrise soddisfatto, affiancandosi a Doflamingo, aprendo il rubinetto per sciacquarsi il viso, il tutto sotto lo sguardo divertito e il sorriso malizioso del compagno.
« Crocodile? ».
Questi prese un asciugamano pulito per asciugarsi il volto, prima di alzarsi e fronteggiare nuovamente il fenicottero, che nuovamente era andato a toccarsi la clavicola.
Doflamingo sorrise malizioso: « Sai che il morso più potente in natura è quello del coccodrillo? ».
L’altro ghignò ancora, compiaciuto di quella nuova nozione.
« Allora vedi di non dimenticarlo, fenicottero ».
Non si poteva mai sapere cosa avrebbero azzannato quei denti.






Note autrice:
Ed ecco il secondo capitolo! Un grazie sincero a _Sweetness19 e Zomi che hanno commentato lo scorso capitolo e anche ha già cominciato a mettere la storia tra Seguite/ricordate/preferite! A presto.
Marauder Juggernaut.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut