Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    11/05/2017    1 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Hyung ti prego fammi stare bene'

'Va bene Jiminie'

Furono quelle le parole che mi uscirono dalla bocca.

Ormai non sapevo più cosa fare. Avevo la persona più fragile che conoscessi fra le mie braccia con la paura che da un momento all'altro la potessi frantumare con le mie stesse mani. L'unica cosa che potevo fare è farlo stare meglio.

Intanto Jimin continuava a piangere e io a stringerlo tra le mie braccia.

'Hey Jimin su smettila di piangere' dissi con tono calmo e dolce.

Nessuna risposta e continuava a singhiozzare e a respirare a intervalli irregolari. Cosa potevo fare ?

Ad un certo punto, quasi d'istinto, gli alzai con due dita il mento e mi buttai sulle labbra che avevo deiserato di assaggiare fino a quel momento, con lo sguardo di lui all'inizio sorpreso ma che poi divenne rilassato fino a chiudere gli occhi e lasciarsi baciare. Era un bacio casto, niente di passionale.

Le sue labbra erano morbide e umide, forse perchè poco prima le aveva leccate. Sapevano di lacrime e alcol. Un sapore disgustoso ma a cui non potevo fare a meno.

Continuai a muovere le labbra sulle sue fino a quando non si calmò. Le lacrime si fermarono e con esse anche il respiro affannato causato dai troppi singhiozzi.

Quando , a malincuore, ci staccammo lo guardai negli occhi arrossati e potei notare che anche le sue guanciotte paffute erano rosse. Sorrisi.

'P-perchè sorridi ?' mi chiese lui distaccando il viso dal mio.

'Sei carino quando arrossisci' risposi

'B-beh non me l'aspettavo...tutto qui'

Era agitato. Continuava a balbettare.

'Oh su non è ora che  dovresti fare il timido, ma quando mi hai chiesto di fare sesso senza neanche un pò di pudore'

'Lo voglio fare ancora, non ho cambiato idea'disse sedendosi e tagliando il contatto con il mio corpo.

'Aish...Jimin non è questo il punto. Fare sesso con una persona a caso non ti farà dimenticare'

'Però mi hai risposto che per te andava bene farlo, o sbaglio?' disse girandosi verso di me.

Mi ha messo alle strette. Cosa dovrei rispondergli ora ?

Non feci in tempo a rispondere che lui continuò 'Sei stato il primo che mi ha trattato in modo gentile , sul serio, pensavo di potermi sfogare con te e l'ho fatto quindi forse mi sono montato io la testa e di questo ti chiedo scusa, ho esagerato, ma con quel bacio che mi hai dato significa che anche in te è cambiato qualcosa nei miei confronti'.

'Io l'ho fatto d'istinto' mentì.

'Quindi tu baci "ragazzi a caso" d'istinto ?' disse imitandomi.

Basta. Scoppiai.

'Ok si ti ho baciato perchè volevo. Come essere umano sappi che ho anche io le mie tentazioni e tu eri una di quelle e averti tra le mie braccia non ha fatto che peggiorare le cose poi quelle cose che hai detto sul fatto di voler fare sesso hanno alimentato ancora di più la cosa' dissi in modo veloce e tutto ad un fiato.

Poi continuai ' E ora cosa vorresti fare ?Ti ho detto la verità'

Iniziò ad avvicinarsi di nuovo a me con quell'aria seducente e mi mise le braccia al collo per poi avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi:

'Voglio continuare quello che stavamo facendo prima'.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae