Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/05/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Carmen si svegliò e sentì un forte dolore invaderle il corpo e, per sua fortuna, Hanna era andata chissà dove e, vedendo che erano le otto e mezza, non fece la doccia ed uscì dalla stanza e dal motel.

Faceva molta fatica ed il receptioner cercò di fermarla "Ragazza, fermati! Sei... Sei tutta coperta di sangue... Ferma!"

"Devo a-andare al lavoro..."

Carmen lasciò il motel barcollando e, diverse persone che passavano lì davanti, cercavano di fermarla e qualcuno scelse poi di chiamare un'ambulanza ma, prima che potessero farlo, qualcuno accostò "Torreira! Ehi, ferma!"

"Dottoressa Grey..." Biascicò la ragazza, prima di perdere i sensi e cadere a terra.

Meredith, che era assieme ad Alex e Maggie, le prestò subito soccorso, anche se la Cardiochirurga chiamò il Pronto Soccorso per farsi mandare una barella e di allertare Addison.

Furono Meredith e Maggie a farsi largo tra i curiosi ed Alex avrebbe pensato all'auto, parcheggiandola al posto dell'amica e, una volta nel Pronto Soccorso, Addison li raggiunse subito "Cos'abbiamo?"

"Non sappiamo cosa le sia successo, ma ha una forte emorragia nella zona del basso ventre... Stava vagando, era in stato confusionario..." Spiegò Meredith.

"Probabilmente è stata aggredita sessualmente. Chiamate la Polizia!" Disse la rossa e se ne occupò Maggie, mentre Jo assisteva la strutturata, essendo la specializzanda a lei assegnata.

Addison fece un'ecografia a Carmen e le immagini mostravano un'emorragia, così venne subito portata in sala operatoria.

Fuori da essa, ignara di tutto, Lucia stava per entrare in sala operatoria con Emily ed Amelia, pronte ad operare il loro paziente di Portland. Quando tutto fu pronto, il loro intervento iniziò.

Carmen venne portata fuori dalla sala circa due ore più tardi ed Addison incrociò Amelia, che aveva appena finito la sua parte di intervento "Cos'è successo?"

"È stata di certo aggredita sessualmente, poi se lei vorrà, le farò il kit stupro."

Amelia si mise le mani nei capelli "Lucia sarà scioccata... Aspetterò la fine dell'intervento per dirglielo."

"È la cosa migliore. Intanto, per ora, è stabile."

"Rimango io, con lei." Offrì la castana ed Addison annuì, ma le avrebbe messo anche le guardie della sicurezza come protezione.

Intanto, dopo altre sei ore, l'intervento era quasi giunto al termine, bisognava solo richiudere il paziente e la maggior parte di specializzandi e strutturati era in galleria ad osservare, compreso Webber, che era molto soddisfatto.

Poi il caso volle che il signor Dobbs, l'uomo di Portland, venne portato nella stanza accanto a quella di Carmen e Lucia, nel passarci davanti, la notò "Ami... Cos'è successo?"

"È... Stata aggredita sessualmente... Addison l'ha operata ed è andato tutto bene."

Lucia tirò un sospiro di sollievo "Non si è svegliata?"

"Si e ha detto ai poliziotti che è stata la sua ragazza... Iniziano le ricerche e ci faranno sapere quando la prenderanno. Poi abbiamo dovuto darle un sedativo perché gridava dal dolore."

"Povero tesoro..." Sussurrò la ricciolina, chinandosi e baciandola sulla fronte, sfiorandole la guancia destra con una delicata carezza.

"L'ami, vero? Fai la dura ma ti piace..."

"Si e mentirei se dicessi il contrario! È bellissima... Come si può farle questo?"

"Non lo so... Però è stato disumano."

"Puoi dirlo forte! Spero la scattano in galera."

"Già..." Disse Lucia, poi Carmen si svegliò e la ricciolina le sorrise teneramente  "Ehi... Come stai?"

Carmen tese a fatica le braccia verso di lei e Lucia si lasciò abbracciare, stringendola piano a sé "L-Lei..."

"Ssssh, lo so... Ti proteggerò io. Te lo prometto!"

Amelia sorrise, perché sapeva che l'amica amava tantissimo la bionda specializzanda, anche se erano state assieme solo una notte e sapeva che avrebbe mantenuto la promessa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo