Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    12/05/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al quarantaseiesimo capitolo della mia fan fiction!!
Intanto ci tenevo a ringraziare di cuore tutti coloro che stanno continuando a seguire questa mia fan fiction, è merito vostro se in questo periodo abbastanza duro sto continuando a scrivere ;).
Inoltre, volevo anche informarvi che, purtroppo, settimana prossima sarò costretto a fare pausa per cause di forza maggiore. Sfortunatamente, a causa di problemi con il computer, il file sul quale avevo salvato tutti i capitoli si è cancellato.
Fortunatamente avevo salvato praticamente tutto, tranne parte del capitolo che sto scrivendo adesso, in un hard disk esterno, ma mi ci vorrà un po’ a recuperare tutto e a riscrivere la parte mancante. Inoltre, visto che domani è il mio compleanno, ho ancora meno tempo per poter scrivere, quindi non posso fare altro che posticipare l’uscita settimanale del capitolo di sette giorni.
Vi ringrazio per la pazienza :).
Passando al capitolo, posso anticiparvi che non inizierà ancora lo scontro finale, in quanto le varie fazioni si limiteranno a svelare le proprie carte e ciò che hanno organizzato, e spero vivamente di stupirvi :).
Ma prima, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Non sapevo che la serie di Fate fosse ispirata ad un videogioco, ed ecco perché ci sono diverse versioni dell’anime. Allora mi guarderò quella più recente seguendo il tuo suggerimento, sono molto curioso di vedere come sarà, anche perché dai video sembra davvero molto interessante. Ma per caso c’è anche una terza serie con il terzo scenario?
Anche se Asura’s Wrath non ha l’audio in italiano, non è assolutamente un problema. Ho già giocato ad altri giochi con l’audio in inglese con sottotitoli in italiano, quindi per certi versi sono già abituato XD. Se lo trovo ci giocherò più che volentieri :).
Ah, ecco perché quel personaggio era così simile a Bruce Lee, mi sembrava di vedere una grossa somiglianza tra i due XD. In ogni caso, il legame tra un essere umano e un’entità soprannaturale sembra essere molto interessante.
Ed il nemico finale sembra essere molto forte, visto che ha al suo interno i poteri di praticamente tutti coloro che il protagonista ha ucciso in precedenza. Non oso nemmeno immaginare quanto sia diventato forte.
Anche il protagonista sembra essere molto forte, visto che ha moltissimi poteri ed abilità che gli permettono di fare quasi qualsiasi cosa. Per curiosità, il manga è finito o è ancora in corso?
Grazie per il link di Akito the Exiled ;). Se ti interessa, sono arrivato alla fine del terzo OAV, e per ora mi sta piacendo. Ti saprò dire meglio la mia opinione quando avrò finito tutti gli OAV, che se tutto va bene sarà a breve.
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Già, finalmente si è arrivati allo scontro finale, e posso confermarti che questo lo è per davvero XD. Capisco che ormai non ne potessi quasi più dei capitoli “di transizione” se così vogliamo chiamarli, ma ci tenevo a caratterizzare al meglio i personaggi ed a non dare la sensazione di combattimenti continui uno dopo l’altro, inserendoci anche alcuni capitoli tranquilli, che forse alla lunga possono anche stancare, cercando di renderli al meglio, e spero vivamente di esserci riuscito.
Riguardo alle mazzate … beh, leggi il capitolo e lo capirai, ma spero che gli scontri non ti deludano :).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 46: Il piano di Karkinos



Lo scontro finale stava per avere inizio.
La fazione formata da Luffy, Law, Zoro, Sanji, Teiko e Nami era più decisa che mai a finire tutto lì, ed in quel momento avevano imbracciato le armi, con davanti la fazione dell’Alleanza.
Essa era formata da: Karkinos, William, Alexander, Ken e Han, con ancora in ostaggio Misa, e 20 élite. I membri semplici, invece, erano tutti stati stesi dall’Haki Haou-shoku di Luffy, insieme anche ai 10 élite più deboli di quelli rimanenti.
Dopo che la maggior parte del loro esercito era andato K.O., i pezzi grossi dell’Alleanza stavano guardando con fare serio i loro avversari, segno probabilmente che non si aspettavano una reazione del genere.
Lo scontro era inevitabile … tuttavia, vi era ancora in ballo il piano che Karkinos stava orchestrando da prima ancora dell’inizio della battaglia precedente … sarebbero riusciti a contrastarlo, o sarebbero stati schiacciati??

Erano passati pochissimi secondi da quando Luffy aveva steso tutti i pesci piccoli utilizzando l’Haki Haou-shoku, ed in quel momento i corpi svenuti delle reclute semplici e degli élite più deboli stavano continuando a cadere uno dopo l’altro.
“Perché diavolo non hai fatto questa cosa anche nel precedente scontro??” chiese Nami, piuttosto innervosita.
La risposta del ragazzo di gomma arrivò poco dopo dato che, toccando il retro della testa e facendo un sorriso a trentadue denti, rivelò: “A dire il vero temevo di mandare K.O. anche i nostri, quindi ho preferito evitare!”
“TI RENDI CONTO DI QUANTI SCONTRI CI SAREMMO POTUTI RISPARMIARE??” gli urlò contro l’arancione, furiosa.
Tuttavia venne smentita da Zoro che, mettendo una mano su una delle sue spade, pronto a sguainarla, spiegò: “Ti sbagli, non sarebbe cambiato assolutamente niente, anzi sarebbe stato peggio. Con una tecnica del genere i membri semplici dell’ARCK sarebbero crollati al suolo, e senza il loro supporto non saremmo mai riusciti a tenere a bada gli élite ed a recuperare Caesar!!”
“Questa volta devo concordare con il marimo!!” fece Sanji, accendendosi una sigaretta.
Sentendo quella frase, lo spadaccino lo guardò con odio, per poi dirgli: “Prova a ripeterlo!!”
“Ragazzi, non è il momento!!” li interruppe la navigatrice, che intanto aveva estratto il suo Sorcery Clima Tact, temendo una possibile risposta dei membri dell’Alleanza.
Questi, però, erano rimasti impassibili, continuando a fissare i loro nemici. Dopo qualche secondo di silenzio, Karkinos sorrise divertito, per poi esclamare: “Complimenti, devo proprio congratularmi con te!! Non mi aspettavo che tu possedessi un Haki Haou-shoku così potente. Te lo concedo, questo non l’avevo previsto!! Però tutto ciò non ha alcuna importanza … perché non avete alcuna speranza di sconfiggerci!!”
“E sotto questo punto di vista …” affermò Trafalgar.
Mentre diceva ciò, il “Chirurgo della Morte” aveva iniziato ad estrarre la sua spada, pronto a tirare un attacco. Ovviamente, tutti quelli dell’altra fazione si tennero pronti a schivare eventuali attacchi, visto che Karkinos si preparò ad assumere la forma ibrida, William iniziò a caricare i fotoni Kasoma, Alexander mise la spada come difesa, Ken poggiò la mano sinistra a terra ed infine Han si preparò ad utilizzare il Soru …
Tuttavia, non potevano sapere che cosa stava per avvenire …
Infatti, lo Shichibukai, invece di cercare di colpire loro, estrasse la spada completamente, per poi dire: “… Avete ragione!!”
Subito dopo, tentò un fendente … mirato al collo di Luffy!! Quest’ultimo, percependo il pericolo grazie all’Haki Kenbun-shoku, riuscì ad abbassarsi all’ultimo, rendendo vana l’offensiva. Per evitare ulteriori attacchi, fece un paio di balzi all’indietro, mentre anche tutti gli altri si allontanavano da Law.
“Che cazzo stai combinando, Traffo??” chiese il ragazzo di gomma, confuso.
Rispondendo alla sua domanda, colui che odiava Doflamingo con tutto sé stesso spiegò: “Sapete, due notti fa Suimasu era venuto alla grotta per propormi di rivalutare la loro offerta. Inizialmente avevo deciso di rifiutare … ma dopo la batosta che avete subito ieri, sarebbe inutile continuare ad essere alleati. Al contrario, loro si sono dimostrati estremamente forti, e mi potrebbero essere utili per i miei scopi. Proprio per questo, ho deciso di allearmi con loro!! Potete considerare la nostra alleanza finita!!”
“Lo sapevo che non bisognava fidarsi!!” fece Zoro, digrignando i denti.
La stessa reazione la ebbe anche Sanji, che esclamò: “Bastardo traditore!!”
“Come hai potuto tradirci così!?” domandò la navigatrice, molto delusa dal suo comportamento.
Senza rimorsi, lo Shichibukai si giustificò: “Siamo pirati, i tradimenti dovrebbero essere all’ordine del giorno, no??”
Mentre accadeva tutto ciò, Teiko si era messo in disparte rispetto a tutti gli altri, facendo strani segni. L’attenzione dell’Alleanza era tutta rivolta a quello che stava succedendo, quindi nessuno sembrava volerci badare, tuttavia Misa notò questi stranì movimenti, e cercò di capire cosa stava facendo.
“Ahahahahahahahahah!! Alla fine ha capito chi sono i più forti!!” affermò Han, vedendo ciò che stava succedendo.
Alexander, sorridendo diabolicamente, disse: “Mi piacciono questi tipi di tradimenti!!”
“Il potere del frutto Ope Ope sarà molto utile ai nostri piani!!” esclamò William.
Ken, invece, rimase abbastanza impassibile, limitandosi a togliere la mano dal pavimento. Nonostante le reazioni dei suoi alleati, a Karkinos qualcosa non quadrava. Infatti, stava osservando tutta la scena con fare serio, cercando di capire dove volessero andare a parare … forse, Law aveva davvero intenzione di unirsi a loro ...
In ogni caso, capendo che Trafalgar non sarebbe tornato sui suoi passi, Luffy iniziò a corrergli incontro, tirando indietro il pugno, ricoprendolo di Haki ed anche di fuoco, mentre urlava: “Allora l’hai voluta tu!!”
“Fatti sotto, stupido Cappellaio!!” gridò lo Shichibukai, preparando la sua spada per colpirlo con un fendente.
Mentre i due si correvano incontro, pronti a darsele, la Yashi fece qualcosa. Infatti riuscì, cogliendo alla sprovvista Rajin, a tirare una gomitata allo stomaco di quest’ultimo, colpendolo così forte da obbligarlo a lasciare la presa.
Una volta libera, la bruna tentò di allontanarsi, mentre il nero si riprendeva dal colpo, prendendo la sua pistola.
Puntando quest’ultima verso la ragazza, fece: “E va bene, se fai la cattiva sarò costretto a spararti alle gambe!!”
Analizzando bene la situazione, Karkinos riuscì a comprendere il piano dei nemici. Infatti, abbastanza preoccupato, tentò di raggiungere il suo sicario, cercando di scansarlo, senza sapere che ormai era troppo tardi …
“HAN, SPOSTATI!!” urlò il pirata, nel tentativo di farlo scansare.
Quest’ultimo, però, non badò alle sue parole … e ciò gli costò caro! Infatti, Law, con la mano con la quale non teneva la spada, fece uno strano gesto … ed improvvisamente Luffy apparve al posto di Misa, e viceversa!!
Capendo solo allora cosa stavano architettando, il sicario gridò: “MERDA!!”
Subito dopo, Trafalgar utilizzò la spadata che voleva tirare a Luffy per tagliare le corde che legavano i polsi della Yashi, dopodiché Luffy utilizzò l’attacco che stava per utilizzare sullo Shichibukai contro Han!!
“Gom Gom Red Hawk!!” annunciò il figlio di Dragon …
Riuscendo a centrare in pieno stomaco Han che, nel tentativo di difendersi, gli aveva sparato un paio di proiettili, risultati vani grazie all’elasticità del fratellastro di Ace. L’attacco fu così potente da provocare un’esplosione che uscì fuori dalla schiena di Rajin, scagliandolo a diversi metri di distanza, con diverso sangue che usciva dalla bocca.
La Yashi, toccandosi i polsi, ora liberi dalle corde, disse a tutti coloro che l’avevano aiutata a scappare: “Grazie!!”
“Non c’è di che!!” rispose Nami, sorridendole.
Vedendo che la strategia che avevano ordito aveva portato i suoi frutti, Law fece: “Non male come strategia … quasi quasi potremmo utilizzarla anche contro Doflamingo …”
Intanto Han, riuscendo ad atterrare in piedi con non poca fatica, si toccò la parte colpita, dove ora aveva una grossa ustione ed i vestiti quasi completamente bruciati. Rimettendosi del tutto dritto, con non pochi danni, guardò con odio colui che l’aveva colpito.
“D-Dannato!! Per colpa tua la mia Misa ora è libera!!” urlò il nero, furibondo.
Luffy, abbastanza sorpreso, disse: “Sei ancora in piedi? Ed io che pensavo che dopo questo colpo saresti crollato a terra!!”
“Non sarò forte come Suimasu, ma anch’io ho i miei punti forti!!” specificò l’ex migliore amico di Teiko.
A quel punto, il suo Haki Kenbun-shoku lo avvertì di un pericolo vicino, ed infatti Fisto gridò: “Dannato!!”
Subito dopo, poggiò la mano a terra, pronto a creare una stalagmite che l’avrebbe trafitto … fortunatamente, al posto del pirata di gomma apparve un sasso, e venne frantumato questo dalla stalagmite, al posto del fratellastro di Sabo.
“Credevate davvero che li stessi tradendo? No, era tutta una messinscena per distrarvi, in modo tale da far sì che non pensaste che stavamo per agire e liberare la ragazza!!” rivelò Law, con le mani ancora in posa per l’ultimo Shambles fatto.
Ovviamente, tutti gli occhi furono puntati verso il gruppo avversario, mentre sul volto di Karkinos iniziava a delinearsi moltissima rabbia …
Tuttavia, dopo aver fatto un profondo respiro, tornò in sé: “Complimenti, questa proprio non me l’aspettavo … avete elaborato dei piani davvero niente male!!”
“Quando bisogna affrontare un avversario furbo, la furbizia è essenziale, non trovi?!” affermò Sanji, quasi sfottendo la fazione nemica.
Sentendo le sue parole, Karkinos, ancora abbastanza infastidito da tutto ciò, esclamò: “Solo per una mossa giusta non significa che abbiate vinto la partita. Se volete fare scacco matto dovrete fare molte altre mosse!!”
“Non ho idea di che diavolo tu stia dicendo, ma stai pur certo che riusciremo a sconfiggervi!!” rispose Luffy, deciso.
Dopo questo scambio di parole, le due fazioni iniziarono a guardarsi in cagnesco, come se fossero pronti a lanciarsi l’uno contro l’altro. Tuttavia, prima che ciò avvenisse, Nami notò qualcosa che non quadrava.
Infatti, dopo una rapida occhiata, fece: “Aspettate … qualcosa non va …”
“Che cosa, dolce Nami??” chiese Sanji, confuso ma con la solita faccia che aveva quando parlava ad una donna.
La navigatrice rispose subito dopo: “Cork e Marie sono morti uccisi da Han su ordine di Karkinos, Mushi Nabe è morto dopo che l’effetto della droga è svanito, Nagi Naga è morto precipitando dalla montagna e Black è stato inavvertitamente ucciso da Franky. Kinemon ha combattuto con qualcuno, ma al quale ha risparmiato la vita, da quanto so. Quindi, dovrebbero rimanere: Karkinos, William, Alexander, Ken, Suimasu, Han e Kutter. La domanda è … dove diavolo sono Suimasu e Kutter??”
“Già, dov’è Kutter?” domandò una voce dietro i leader dell’Alleanza.
Questi, voltandosi, non capendo chi fosse stato a parlare, videro che era stato uno dei loro uomini, per la precisione una donna, ma non una qualunque. Era una ragazza collegata proprio all’uomo di cui stavano parlando … per la precisione Josie!
Yottoko, un po’ confuso, voltò lievemente la sua faccia verso William, chiedendogli: “E questa sarebbe …??”
“È Josie Fan, sesta più forte tra gli élite, nonché ex vice capitana di Kutter, e pure sua moglie … Anche se in teoria non dovrebbe trovarsi qui …” spiegò Drake, anche lui abbastanza confuso da tutto ciò.
La donna, sentendo le sue parole, rispose: “So bene che ora dovrei essere insieme a Suimasu … ma non obbedirò più a voi!!”
“Potrei chiedere gentilmente il motivo di tale insolenza??” domandò Yottoko, sorridendo divertito.
Il membro delle forze speciali, a quel punto, affermò: “Il motivo? Il motivo è che avete ammazzato il mio ex Capitano senza il minimo scrupolo!!”
Sentendo quelle parole, molti degli élite rimasero stupiti, tanto che si iniziò a sentire un sussurrare piuttosto rumoroso tra i 20 ancora in piedi. Alcuni non volevano credere alle accuse di quella ragazza, mentre altri, principalmente quelli che non si fidavano moltissimo di Karkinos, preferivano fidarsi di Josie.
“Come hanno osato ferire il cuore di quella bellissima creatura??” chiese Sanji, abbastanza stranito.
Zoro, tenendosi sempre pronto a tirare fuori la spada, rispose al cuoco: “Piantala, idiota …”
“Sai, tutti sono in grado di lanciare accuse. Tuttavia, non mi sembra che tu abbia delle prove certe di queste tue illazioni, quindi non vedo il motivo di questo comportamento. Capisco che perdere il proprio Capitano ed il proprio marito così prematuramente possa causare uno shock, ma non capisco perché accusare me quando sono stati loro ad eliminarlo. Se vuoi proprio cercare dei colpevoli, dovresti dare la colpa a loro!!” dichiarò il leader dell’Alleanza, cercando di essere più “pacifico” possibile, visto che in quel momento una reazione esagerata poteva spingere gli altri élite a non fidarsi più di lui.
Però, la donna aveva già la risposta pronta: “Ti sbagli, so per certo che sei stato tu ad ammazzarlo … perché ero lì!!”
“Tsk, e pensi che solo perché tu dici di essere stata lì, tutti dovrebbero crederti? Fin quando non porti delle prove concrete, dubito che qualcuno possa creder …”
Tuttavia, le parole del superiore di William vennero interrotte da una voce, che non sembrava essere di qualcuno lì, ma piuttosto una voce registrata: “Quindi, la perdita di Nagi e Black era calcolata?? E pure la mia era prevista?? Avete lasciato che quei pirati prendessero Caesar?? E chi cazzo è questo sicario?? Quante cazzo di cose mi avete tenuto nascosto finora??”
Sentendo quella voce, Karkinos impallidì di colpo. La voce era quella di Kutter, e di questo ne era certo … come era anche certo che quella frase l’avesse detta poco prima dello scontro tra loro due, in cui Fan era uscito ucciso. Che Josie avesse registrato tutto??
*Kutter … quindi era questo il tuo piano …* pensò Yottoko, digrignando i denti, piuttosto innervosito.
Intanto, l’ex vice capitana di colui che aveva combattuto con Kinemon continuò a far andare il Dial con il quale aveva registrato tutta la conversazione: “Stai calmo Kutter …” “Stai calmo? Stai calmo?? STAI CALMO?!?! Avete sfruttato me e gli altri per i vostri scopi ed ora volete che io stia calmo?!?! Noi Capitani non eravamo altro che burattini per te? NON ERAVAMO ALTRO CHE PEDINE SACRIFICABILI?? RISPONDIMI, KARKINOS!!” “Perché, cosa pensate che eravate?? Voi non siete mai stati altro che delle pedine sacrificabili, degli oggetti da usare fin quando funzionavano e da buttare quando si rompono!!”
“Non credo ci sia più bisogno di andare avanti …” concluse la sesta più forte degli élite, interrompendo la registrazione …
E quale fu la reazione degli altri membri delle forze speciali? Beh, ci rimasero tutti letteralmente di sasso, soprattutto per le ultime parole dette proprio da Karkinos nella registrazione!! Alcuni non volevano crederci, ma non potevano negare la realtà dei fatti.
Gli stessi Capitani iniziarono ad essere piuttosto agitati sentendo quella registrazione, in quanto era abbastanza lampante che nessuno l’avrebbe presa bene.
Josie, intanto, decise di continuare a parlare: “In realtà, quel giorno non c’era solo Kutter, anche io ero presente. Lui era abbastanza sospettoso nei tuoi confronti, e proprio per questo aveva deciso di pedinarti. Aveva comunicato i suoi dubbi anche a me, chiedendomi di seguirlo. Mi aveva dato indicazioni precise: dovevo stare accanto a lui tutto il tempo, fino a quando non fosse stato scoperto. Sapeva bene che Suimasu possedeva l’Haki Kenbun-shoku, ma non era così sviluppato da poter capire che non vi era una sola presenza a pedinarli, ma due. Per questo, lui avrebbe fatto da esca, parlando con Karkinos per fargli rivelare tutto, e poi si sarebbe fatto ammazzare, mentre io registravo tutto!!”
“Dannazione … quindi era sempre stato questo il suo piano, fin dall’inizio …” affermò William, digrignando i denti sotto la maschera.
La donna, subito dopo, proseguì: “Non sapete quanto sia stata dura assistere alla morte del mio Capitano … no, di mio marito, l’uomo che amavo di più al mondo, senza poter fare niente per salvarlo. Ma me l’ha chiesto non solo come capitano, ma anche come marito, e persino mentre veniva strangolato ed a breve sarebbe stato ucciso mi faceva segno di non intervenire in ogni caso ... È stato durissimo, ho dovuto trattenere le lacrime per non farmi scoprire … ma la sua morte non sarà vana!!”
Detto questo, l’élite si voltò per guardare i suoi compagni, visto che si era piazzata davanti a tutti per far sentire la registrazione ai presenti. Questi ultimi, erano ancora pietrificati per le ultime rivelazioni, ma decisero comunque di ascoltare ciò che aveva da dire.
“Ragazzi, amici, non posso accettare questa ingiustizia. Io combatterò insieme a Cappello di Paglia ed i suoi, dopo tutto ciò che i leader dell’Alleanza mi hanno fatto. Chi è con me??” chiese Josie.
All’iniziò, alcuni furono titubanti, ma vista la decisione che la donna aveva impresso nella sua voce, molti decisero che l’avrebbero sostenuta, ed infatti diversi urli salirono al cielo, tra cui: “Saremo con te, Josie!!” “Se necessario, moriremo contro quei bastardi!!” “Gliela faremo pagare!!”
La donna era felice di vederli decisi più che mai a combattere contro coloro che avevano ucciso la persona che amava di più al mondo. Era sicura che da soli non avrebbero potuto fare molto, ma grazie al sostegno dei pirati di Luffy, tutto sarebbe stato diverso!!
Tuttavia, non poteva sapere cosa stava per accadere …
“Ken, fallo …” disse una voce …
E, subito dopo, dal terreno uscirono fuori diverse stalagmiti, che trapassarono da parte a parte tutti gli élite che aveva davanti, uccidendoli tutti in pochi secondi. Il tutto era avvenuto così rapidamente che nessuno aveva capito che cosa stesse succedendo prima di venire letteralmente impalato.
La donna stessa rimase scioccata da quella visione, senza accorgersi della stalagmite dietro di lei, che la trapassò da parte a parte all’altezza della spalla, sollevandola leggermente da terra. Ovviamente, tutto ciò era opera di Fisto, che aveva utilizzato i poteri del suo frutto per eliminare tutti quelli che potevano essere potenziali minacce, e questo la donna lo sapeva bene.
La vista dei suoi compagni impalati durò poco, visto che subito dopo Karkinos le apparve davanti, sorridendo diabolicamente, afferrandole il collo con la mano trasformata in chela, mentre con l’altra mano faceva pressione sulla ferita che aveva sulla spalla sinistra.
Mentre faceva ciò, le disse: “Sai, devo ammetterlo, tu e Kutter avete orchestrato un gran bel piano. Peccato che non abbiate calcolato una piccola cosa: non mi importa nulla di voi!! Per colpa di Fan ho perso 20 élite? Chi se ne frega!! Siete sostituibili per me!! Hai visto quante altre persone posso addestrare per farli diventare élite??”
Mentre sentiva queste parole, dagli occhi di Josie iniziarono a scendere delle lacrime, non tanto per il dolore fisico che provava, ma più per tutto ciò che stava succedendo in quel momento. Avrebbe voluto provare ad eliminarlo, ma sapeva che sarebbe stato tutto inutile. Era abbastanza forte, ma non poteva comunque minimamente competere contro di lui.
“Ti dirò la stessa cosa che dissi al tuo caro maritino: siete solo pedine sacrificabili, che posso sostituire quando e come voglio!! E visto che mi hai privato di alcune delle mie pedine, sarò costretto ad ucciderti. Hai visto la morte che ho riservato a Kutter, no? Beh, è la stessa che ti aspetta …”
Mentre diceva queste parole, il sadico pirata iniziò a stringere lentamente, in modo tale da soffocare lentamente la donna, che tentava in tutti i modi di liberarsi dalla presa, inutilmente, purtroppo. Tuttavia, per sua fortuna, non avrebbe fatto la stessa fine di suo marito.
Infatti, prima che potesse stringere ulteriormente la presa e spezzarle il collo, un calcio velocissimo colpì in pieno petto Yottoko, facendolo indietreggiare di qualche metro, mentre una voce urlò: “ADESSO BASTA!!”
Appena si fu ripreso dal colpo, vide che ad attaccarlo era stato Luffy, che aveva attivato rapidamente il Gear Second, colpendo l’uomo senza provocargli troppi danni, purtroppo. Subito dopo, riuscì a tirare fuori la ragazza da quella stalagmite, per poi utilizzare la sua velocità per portarla dietro al suo gruppo, poggiandola a terra.
“S-Scusate … h-ho a-a-aiutato un f-folle …” fece la donna, ferita sia nell’orgoglio che fisicamente.
Il ragazzo di gomma, voltandosi verso Karkinos, le rispose: “Non ti preoccupare, non è colpa tua …”
“Ora inizi a salvare la feccia, Luffy Cappello di Paglia?? Credevo che, visto che avevi fatto così tanta strada nella pirateria, pensassi anche tu che chi è inutile va eliminato!!” affermò Yottoko, sorridendo diabolicamente.
Il ragazzo con il cappello di paglia, guardando con odio il suo interlocutore, dichiarò: “SEI SOLO UN LURIDO BASTARDO!! Tutti i membri di un equipaggio sono essenziali, e non dovrebbero essere usati come pedine per i tuoi sporchi giochi!! Sono i compagni di mille avventure, coloro con i quali condividi gioie e dolori … E NON DEI BURATTINI CHE PUOI USARE PER I TUOI LOSCHI SCOPI!!”
“Kahahahahahahahahahahahahahahah!! Sapevo che la pensavi così … il che non può far altro che facilitarmi le cose!!”
Molti rimasero confusi da queste ultime sue parole, tanto che Nami chiese: “D-Di cosa stai parlando??”
“Prima mi avete chiesto dov’è Suimasu, no?? Beh …”

Mentre avveniva quella discussione, dall’altra parte dell’isola, quella montuosa, il gruppo rimasto nel villaggio era abbastanza agitato. Alcuni erano seduti a terra, in attesa di novità, altri stavano girando nervosamente per il villaggio, altri ancora stavano tenendo d’occhio Caesar.
Gli abitanti del villaggio, invece, erano rimasti per la maggior parte all’interno della grotta, al contrario dei membri dell’ARCK e dei pirati di Luffy che erano rimasti all’esterno per poter controllare la situazione …
Tuttavia, non potevano sapere che in realtà erano spiati!!
“Allora, come agiamo, capo??” chiese una delle 5 figure che li stava spiando.
L’unico in piedi, che doveva essere il leader del gruppo, spiegò: “Ho analizzato il loro stile di combattimento per tutto il tempo, quindi dovrei essere facilmente in grado di prevedere le loro mosse. Quella con il potere più pericoloso è indubbiamente Nico Robin, quindi Paul dovrà scagliarsi contro di lei con il suo bastone in agalmatolite, toccandola con esso. Dovrai essere estremamente veloce, altrimenti utilizzerà le sue braccia per immobilizzarti. Anche Franky è indubbiamente pericoloso, quindi due di voi dovranno colpirlo con un doppio pungo in testa, scagliandolo a terra. Prima che possa riprendersi, legatelo per bene con una delle tre catene di agalmatolite che ci siamo portati dietro. Brook potrebbe congelare il terreno e rendere la nostra missione più difficile, quindi un altro di voi dovrà prendergli il bastone ed immobilizzarlo con un'altra delle catene. Infine, io, grazie alla mia velocità, mi occuperò di disarmare gli altri prima che possano fare qualcosa. Se possibile, avrei bisogno di una mano per buttare giù il samurai, ma in caso non dovrebbe essere particolarmente difficile. In ogni caso, ricordatevi le mosse che sanno usare e tutto andrà per il verso giusto!!”
“Sissignore!!” risposero gli altri quattro.
Intanto, mentre queste misteriose figure stavano discutendo, gli altri stavano chiacchierando tra di loro, cercando di smorzare la tensione che si era creata. Infatti, Chopper chiese: “Secondo voi ce la faranno??”
“Direi che la risposta è super-scontata!!” rispose Franky.
Tuttavia, Usopp non era della stessa opinione: “Come fai ad esserne così certo?? Sono contro un esercito di nemici formidabili, non hanno la minima speranza!!”
“Il solito pessimista!!” dichiarò Brook. “Magari perderanno un arto o due, ma di sicuro ce la faranno!!”
Momonosuke, intanto, seduto per terra, disse: “Spero che tornino tutti interi …”
“Tranquillo, hai visto cosa sono capaci di fare, no? Distruggeranno i nemici in un batter d’occhio!!” gli rispose Kinemon, sorridendo a suo figlio per tranquillizzarlo.
Però, Caesar era di un'altra opinione, dato che affermò: “Non hanno la minima speranza!!”
“Piantala di essere disfattista!!” gli disse Reginald, abbastanza preoccupato.
Nico Robin, invece, non sembrava essere in vena di parlare. Aveva una pessima sensazione, ma non sapeva nemmeno lei cos’era. Forse era solo una sua stupida sensazione e nient’altro. Del resto, nel peggiore dei casi, avevano anche il supporto di tutti i membri dell’ARCK, che avevano già i loro fucili pronti in caso di pericolo …
Ma non poteva sapere che non sarebbero mai bastati!!
Infatti, mentre era assorta nei suoi pensieri, improvvisamente percepì uno spostamento d’aria, e le comparve davanti un uomo con un bastone da passeggio con un’aquila in metallo sulla cima. Quest’ultimo, la colpì violentemente in testa con quest’arma, per poi metterle l’oggetto sul petto, schiacciandola a terra, mentre diceva: “Sorpresa!!”
L’uomo era Paul, uno dei due medici che avevano curato Karkinos, che possedeva un bastone in agalmatolite, e di ciò si accorse anche la donna dato che, nel tentativo di spostare l’oggetto dal suo petto, notò che non riusciva quasi nemmeno a muoversi.
Digrignando i denti, cerco di imprimervi una maggiore forza, senza riuscire a risolvere niente. Era completamente bloccata!!
“Ma che diavolo …” fece Franky, vedendo quella scena.
Però, percepì anche lui che qualcosa gli stava venendo addosso, ed infatti subito “aprì” le proprie spalle, pronto a sparare una serie di missili. Vedendolo, uno dei due uomini che gli si stava lanciando contro disse: “Sta per sparare i missili, attento!!”
Subito dopo, il cyborg sparò le suddette armi, che, tuttavia, vennero evitate magistralmente da entrambe le figure che, senza dargli un secondo di tempo, gli apparvero davanti, tirandogli un doppio pugno in testa, scagliandolo a terra.
“Ora, leghiamolo!!” urlò l’altra delle due figure.
A quel punto, entrambi iniziarono a girare intorno all’uomo dai capelli blu, immobilizzandolo completamente tramite delle catene, molto probabilmente fatte in agalmatolite. Cercando di liberarsi, l’uomo notò che non riusciva a muoversi: “Merda, mi sono fatto fregare!!”
Tuttavia, anche gli altri, in quel momento, avevano i loro problemi. Infatti, Brook aveva notato che una di quelle figure gli stava venendo contro, e tentò un affondo. Tuttavia, la figura predette il suo attacco, riuscendo in pochi secondi a raggiungerlo e bloccarlo con delle catene di agalmatolite.
“D-Dannazione …” esclamò lo scheletro vivente, crollando a terra a causa della pesantezza delle catene.
A farlo era stato Joseph che, subito dopo, partì in quarta verso un altro bersaglio. Intanto, il più altro di grado dei membri dell’ARCK urlò: “Sparate a quello immobile!!”
Obbedendo all’ordine, tutti iniziarono a sparare a Paul, che era ancora nella stessa posizione di prima per evitare che la figlia di Nico Olvia potesse utilizzare i suoi poteri. Tuttavia, l’uomo attivò il Tekkai, diventando impenetrabile a tutti i proiettili, riuscendo a rimanere immobile senza il minimo problema.
“Dannazione, è più duro dell’acciaio!!” disse uno di loro, vedendo la resistenza dell’uomo.
Intanto, anche Kinemon era stato atterrato da Joseph prima che potesse fare qualsiasi cosa, colpendolo con il calcio del suo fucile dritto in testa. Il samurai tentò di rialzarsi ma, prima che potesse tentare un attacco, notò che il bruno stava puntando la sua arma contro Momonosuke.
Temendo che potesse sparargli, fu costretto a rimanere immobile, mentre l’uomo diceva: “Fai una mossa sbagliata e questo ragazzino morirà!!”
“C-Cazzo …” fece l’uomo tra sé e sé, vedendo che suo figlio cercava di rimanere calmo, anche se purtroppo gli veniva naturale tremare leggermente.
Uno dei due élite che era riuscito ad atterrare Franky, intanto, raggiunse Chopper, che proprio in quel momento assunse il Kung Fu Point, nel tentativo di colpirlo con un pugno. Tuttavia, l’uomo fu più agile, riuscendo a schivarlo, per poi raggiungerlo da dietro, colpendolo con un potentissimo pugno in testa, scagliandolo a terra, per poi puntargli una pistola in testa.
Mentre faceva ciò, affermò: “Mi spiace, ma conosco tutte le tue forme!!”
Invece, Usopp non aveva letteralmente avuto tempo di fare niente, dato che improvvisamente la sua arma era letteralmente volata via, lasciandolo senza difese. A concludere il tutto, ci pensò Suimasu che, apparendo dietro Reginald, gli puntò una pistola alla tempia, sorridendo diabolicamente.
“Fermi tutti, oppure darò l’ordine di uccidere tutti coloro che abbiamo sconfitto, tra cui anche Reginald!!” gridò il maggiordomo, rivolto ai membri dell’ARCK.
Questi cercarono di analizzare la situazione, notando che, effettivamente, erano fregati: Robin era bloccata da Paul, Franky era legato con delle catene di agalmatolite, mentre uno dei due élite che l’aveva atterrato lo stava minacciando con una pistola, Momonosuke era un ostaggio di Joseph, il che rendeva Kinemon impotente, Brook era legato da delle catene di agalmatolite, dal quale non riusciva a liberarsi a causa del frutto, Chooper aveva una pistola puntata alla tempia dall’altro élite, Usopp era disarmato e Reginald era un ostaggio.
Erano letteralmente stati distrutti in meno di 10 secondi!!
Tuttavia, il Tame minore cercò di dare un ordine: “Sparate comunque, non preoccupatevi per noi!!”
In questo caso i membri dell’ARCK non poterono dare ascolto al suo ordine, dato che lasciarono cadere i fucili a terra, per poi alzare le braccia al cielo. Vedendo quella scena, tutti e 5 gli élite sorrisero diabolicamente.
“Molto bene, mettetevi tutti al centro in ginocchio con le braccia alzate, oppure vi ammazzeremo uno ad uno!!” dichiarò Suimasu, continuando a puntare Reginald.
Purtroppo, furono costretti ad obbedire, e tutti i membri dell’ARCK si misero al centro dell’area, in ginocchio con le braccia dietro la testa. Anche Franky fu costretto a farlo, più per evitare che facessero fuori gli ostaggi che per altro.
Brook era già al centro, ma non si mise in ginocchio in quanto non riusciva nemmeno a muoversi. Anche Robin non si mosse, rimanendo sdraiata a terra con Paul che le teneva poggiato sul petto il suo bastone in agalmatolite, bloccandole i movimenti.
Sia Kinemon che Momonosuke dovettero obbedire, mettendosi al centro con le braccia dietro la testa, come anche Usopp e Chopper. Vedendo che avevano obbedito, Batora lanciò letteralmente Reginald al centro, che fu costretto anche lui ad inginocchiarsi e ad alzare le braccia, per evitare che eliminassero gli ostaggi.
Intanto, Caesar era ancora ammanettato con le manette di agalmatolite, quindi fu tutto fuorché un problema recuperarlo. Tuttavia, non venne messo insieme agli altri al centro dell’area, visto che venne scortato fino a dov’era Joseph.
Era la risorsa più importante, quindi non potevano rischiare che, in caso di problemi, venisse colpito da un proiettile vagante, ed in questo modo sarebbe rimasto sotto l’occhio attento dell’élite.
Vedendo la situazione, Clown disse: “Io ve l’avevo detto che avevano un piano di riserva!!”
A quel punto, Joseph e gli altri due élite puntarono le loro armi verso il centro, dove erano presenti tutti, pronti a sparare in caso qualcuno si fosse mosso. Paul, invece, rimase nella stessa posizione di prima, tenendo poggiato il suo bastone al petto di Robin.
Infine, Suimasu contemplò la sua vittoria schiacciante sorridendo diabolicamente: “Ottimo lavoro. Devo dire che se io non avessi analizzato il loro stile di combattimento nel dettaglio non sarebbe stata così facile!!”
“Q-Quando avresti avuto l’occasione di analizzarci??” chiese l’archeologa.
Il maggiordomo, continuando a sorridere diabolicamente, rispose: “Che cosa pensavi che avessi fatto nel precedente scontro? Sono rimasto lì immobile pronto per poter analizzare tutti i vostri stili di combattimento, le vostre armi, le vostre tecniche e tutto proprio per questo momento!!”
“Vuoi dire che il vostro piano era questo fin dall’inizio??” domandò Usopp, confuso.
Suimasu, però, in questo caso non rispose, prendendo il Lumacofono che si era portato dietro, per poi dire: “Vi spiegherà tutto il mio Stimatissimo capo …”
Detto questo, inoltrò una chiamata. In pochi secondi, il Lumacofono assunse un sorriso diabolico, lo stesso che avevano visto fare da Karkinos. Sicuramente, dall’altro capo del Lumacofono c’era lui, e non vi era dubbio …
“Signore, li abbiamo catturati!!”

Mentre tutto ciò avveniva, dall’altra parte dell’isola, Karkinos aveva appena detto qualcosa al gruppo formato da Luffy, Law, Zoro, Sanji, Nami e Teiko, e questi sei erano rimasti pietrificati dalle sue parole …
“Non è vero … stai mentendo!!” gridò il figlio di Dragon, non credendo alle sue parole.
Yottoko, sentendolo, sorrise diabolicamente, per poi dire: “Invece è verissimo. A breve dovrebbe arrivare la chiamata da parte di Suimasu, ed allora ne avrete la prova certa!!”
“Cosa credi, che siano dei babbei e che si fanno sconfiggere da cinque tizi? Mi sa che ci stai sottovalutando un po’ troppo!!” affermò Roronoa, sorridendo divertito.
Tuttavia, il leader dell’Alleanza era certo che non avessero speranze, anche se non si sapeva bene il motivo. Intanto, Josie, dietro di loro, tento di rialzarsi, invano vista la profonda ferita che aveva alla spalla.
Capendo che non poteva fare molto, tento di spiegargli qualcosa: “T-Temo che stiate sottovalutando voi Suimasu e coloro che sono partiti!!”
Sentendo le sue parole, tutti si voltarono verso di lei, ancora sdraiata a terra, piuttosto incuriositi. Del resto, al contrario di Leonard che non sapeva niente del piano visto che aveva abbandonato l’Alleanza prima che gli venisse rivelato, lei doveva essere nel gruppo del maggiordomo, e quindi era stata informata nei minimi particolari del piano!!
“G-Già solo Suimasu è un mostro in fatto di f-forza. U-Una volta, in un addestramento, n-noi 50 élite circa provammo ad atterrarlo, a-attaccandolo contemporaneamente, venendo sconfitti tutti in meno di 5 minuti, mentre lui non stava nemmeno facendo seriamente!!” spiegò la ragazza.
“E con lui ci sono anche J-Joseph e Paul, i due medici dell’Alleanza, nonché rispettivamente nono e ottavo élite più potenti. La differenza di forza tra me, l-la sesta più forte, il settimo più forte, che era un uomo di nome Scar prima c-che lo uccideste f-facendolo precipitare d-dalla torre, Joseph e Paul è davvero minima, t-tanto che veniamo classificati c-così solo per c-comodità. S-Sono anche loro estremamente forti, e n-non vanno sottovalutati. Paul è c-colui che si occupa di a-atterrare i possessori di F-Frutti del D-Diavolo, mentre Joseph è un incredibile c-cecchino. S-Se li s-sottovalutano, non a-avranno scampo!!”
Sanji, a quel punto, mantenendo un’aria seria, esclamò: “Dolcissima signorina, credo che sia tu che stai sottovalutando noi!!”
“Già. Non solo sono in superiorità numerica, ma sono anche molto più forti di tutti gli altri élite mandati lì!!” dichiarò Nami.
Tuttavia, Josie dovette smentire: “F-Forse sì … ma se s-sanno tutte le loro tecniche l-lo scontro volgerà a loro favore!!”
“Di cosa stai parlando??” chiese Law, piuttosto confuso dalle sue parole.
Però, il loro discorso venne interrotto subito dopo, dato che improvvisamente iniziò a sentirsi il rumore di un Lumacofono che squillava. Senza la minima esitazione, Karkinos tirò fuori dalla sua giacca un Lumacofono portatile, per poi premere il tasto di risposta, mentre un inquietante sorriso si dipingeva sul suo volto.
Poco dopo che lo ebbe fatto, dall’altro lato del Lumacofono si sentì una voce: “Signore, li abbiamo catturati!!”
Sentendo quella frase, tutti i pezzi grossi dell’Alleanza sorrisero sadicamente, felici di sentire quella che loro consideravano un’ottima notizia. Invece, la reazione dell’altro gruppo fu opposta. Infatti, alcuni iniziarono a digrignare i denti, mentre assumevano un volto preoccupato, iniziando seriamente a pensare che avesse ragione la moglie di Kutter …
“Kahahahahahahahahahah!! Che vi dicevo, non avevano la minima speranza contro di loro!!” esclamò Karkinos, ridendo di gusto.
Tuttavia, Teiko avanzò un dubbio: “E se fosse tutta una messinscena per trarci in inganno??”
“Già! Erano cinque contro un esercito, è impossibile che siano riusciti a sconfiggerli tutti!!” disse Misa, concordando con il biondo.
Sentendo questa ipotesi, Karkinos sorrise divertito, per poi ribattere: “Dagli una piccola dimostrazione!!”

Dall’altra parte dell’isola, tutti gli ostaggi stavano ascoltando quella discussione attentamente, dato che, fortunatamente, il volume del Lumacofono era abbastanza alto da essere udibile da tutti. A quel punto, tutti ebbero la stessa idea: dovevano semplicemente stare zitti per evitare che scoprissero che era vero. In questo modo, avrebbero potuto combattere al 100% della loro forza senza distrazioni.
Era vero, molto probabilmente sarebbero tutti morti, ma almeno non sarebbero morti anche quelli che, in quel momento, stavano combattendo contro i pezzi grossi dell’Alleanza!!
“Sissignore!!” rispose Batora, sentendo l’ordine del suo superiore.
Subito dopo assunse un sorrisetto diabolico, per poi iniziare a cercare con lo sguardo chi poteva utilizzare come dimostrazione del fatto che, ora come ora, tutti loro erano ostaggi. Mentre faceva ciò, domandò: “Allora, chi vuole offrirsi come volontario? Nessuno??”
Dopo un rapido controllo, vide Robin ancora a terra, bloccata da Paul che continuava ad utilizzare il suo bastone di agalmatolite per immobilizzarla. Vedendola, sorrise divertito, per poi dirigersi verso di lei. Nessuno spiccicò una parola, per evitare che potessero capire che erano realmente ostaggi.
“Direi che puoi essere tu, Nico Robin!!” decise il maggiordomo.
Poco dopo, dall’altra parte del Lumacofono, si sentì un urlo: “Non provarci nemmeno a toccarla!!”
Era inconfondibilmente la voce di Sanji, che tentava di fermarlo a parole. Tuttavia, Suimasu non sembrava volersi fermare, ed infatti chiuse la mano a pugno, tranne l’indice, per poi abbassarlo rapidamente verso la spalla dell’archeologa.
“Shigan!!” urlò il nero …
Che, subito dopo, trafisse la spalla della donna, provocandole un fortissimo dolore. Però, non poteva urlare, altrimenti gli avrebbe dato la prova che volevano, quindi tentò di resistere e non gridare, mordendosi le labbra …
Tuttavia, vedendola lì sofferente, a Chopper scappò un urlo: “Robin!!”
Solo dopo si accorse di aver commesso un errore, dato che si tappò la bocca. Ma ormai era fatta, avevano dato la prova effettiva che erano ostaggi, ed infatti Batora tirò fuori il dito dalla spalla della donna, per poi tornare in piedi.
“Direi che può bastare come prova, che ne dite??” chiese Suimasu, sorridendo malignamente …

Ed infatti, dall’altra parte dell’isola, avevano compreso che il gruppo era stato sconfitto e preso in ostaggio, visto che avevano udito l’inconfondibile voce di Chopper. Capendo che erano in una difficilissima situazione, iniziarono a preoccuparsi.
“NON PROVATE NEMMENO A TOCCARLI!!” gridò Luffy, pronto a lanciarsi verso Karkinos per tirargli un cazzotto …
Tuttavia, venne fermato subito dopo dall’uomo stesso che, mettendo una mano davanti a sé, disse: “Eh no. Ho dato ordine a Suimasu che, se sentisse rumori di una lotta, avrebbe l’autorizzazione a sparare ed eliminare tutti i presenti. Siete davvero disposti a rischiare la vita dei vostri amici??”
Erano letteralmente immobilizzati. Non potevano attaccarli, altrimenti avrebbero ucciso i loro amici, non potevano andare a salvarli, dato che erano dall’altra parte dell’isola, e non potevano nemmeno provare a scappare … erano fregati!!
“Dannazione … Quindi era questo il tuo piano fin dall’inizio, eh??” chiese Law, infuriato.
Yottoko, sentendo la sua frase, rispose: “Precisamente!! Vedete, non sono uno stupido. Sapevo benissimo che eravate estremamente forti, e quindi pericolosi nemici … ma anche preziosissimi alleati!! Tutto ciò che è avvenuto da quando avete messo piede su quest’isola era programmato da me!! Avevo capito che affrontarvi tutti insieme sarebbe stato estremamente pericoloso, e non mi avrebbe portato nessun vantaggio, se non centinaia di soldati in meno. Quindi, ho pensato che dividervi fosse il metodo migliore per fregarvi. Tuttavia, era qui il vero problema: quando siete atterrati, vi eravate divisi, ma eravate in punti diversi dell’isola, il che avrebbe reso più difficili le ricerche. Avevo bisogno che i vari gruppi si trovassero in punti che conoscevo, e quali punti migliori se non il nuovo villaggio ed il mio castello?? Ma come potevo dividervi?? Mi serviva un pretesto, un metodo per far sì che si formassero due gruppi, in modo da isolarvi e rendervi più deboli …”
“Ed hai pensato che Caesar fosse il pretesto migliore, giusto??” ipotizzò Teiko, capendo dove voleva andare a parare. “Il suo recupero era stato troppo facile per non essere intenzionale …”
Capendo che aveva esattamente capito dove voleva andare a parare, Karkinos sorrise diabolicamente, per poi aggiungere: “Esattamente!! Vedo che iniziate a capire!! A quel punto, una volta che eravate riusciti a recuperare Caesar, mi bastava un pretesto per farvi venire fin qui, ed il rapimento di Misa da parte di Han era perfetto!! Nel caso in cui lui fosse riuscito ad uccidere Teiko, invece, sareste stati così infuriati che molti di voi sarebbero venuti qui a combattermi, lasciando gli altri indietro!!”
“Ma come facevi a sapere che ci saremmo divisi??” chiese Sanji.
E la risposta del “Terrore della Marina” non si fece attendere: “Direi che sarebbe stato molto stupido da parte vostra portarvi dietro Caesar, visto che l’avreste riportato nelle braccia del nemico, ed allo stesso tempo non potevate di certo lasciarlo da solo al villaggio. C’era bisogno di qualcuno di forte che si occupasse di evitare che noi riuscissimo a riprenderci Caesar e, indipendentemente da quanti essi fossero, avremmo comunque avuto una quantità non indifferente di ostaggi!! Ed ovviamente anche Suimasu ha fatto la sua parte in maniera splendida. È bastato che gli ordinassi di non combattere nel precedente scontro tra i nostri gruppi e, invece, di guardare i vostri stili di combattimento, analizzarli, per poi poter sfruttare le informazioni ottenute per poterli sconfiggere facilmente con l’aiuto di altri quattro élite!!”
“Ma se il nostro piano nello scorso scontro non fosse stato quello di prendere Caesar e cercare di portarvi in trappola, il vostro piano non avrebbe mai funzionato!!” controbatté Misa …
Tuttavia, si era dimenticata di un dettaglio molto importante, dato che Yottoko, guardando alla sua sinistra, specificò: “Vi siete dimenticati che era stato proprio Han a proporre quel piano d’azione?? Ed ovviamente tutti voi ci siete cascati alla grande, senza pensare alle possibili conseguenze!! Era un piano estremamente rischioso, visto che possibili complicazioni ce n’erano a bizzeffe … ma era studiato nei minimi particolari proprio per ridurre al minimo eventuali errori di calcolo!! Il tutto è stato facilitato dalla mia grandissima dote di stratega che mi permette di prevedere le scelte strategiche nemiche in anticipo. Ed ora … inginocchiatevi davanti al vostro nuovo Capitano!!”
“Tsk, io non mi inginocchio davanti a nessuno, figurarsi davanti ad un verme come te!!” ribatté Zoro, pronto ad estrarre le spade.
Sentendo le sue parole, Karkinos sorrise diabolicamente. Subito dopo, mise le proprie dita come se volesse schioccarle, per poi annunciare: “Forse non avete compreso in che situazione siete. In questo momento mi basterebbe schioccare le dita e tutti i vostri amici morirebbero!! Vi consiglio di obbedire se non volete che muoiano tutti … facciamo così, io conterò fino a tre. Se non vi sarete inginocchiati entro allora … beh, schioccherò le dita e moriranno tutti. A voi la scelta: diventare miei sottoposti o dire addio a tutti coloro a cui volete bene!!”
Dall’altra parte della cornetta, Suimasu sorrise diabolicamente, per poi alzare la mano al cielo. Era il segnale concordato: nel momento stesso in cui avesse sentito lo schiocco di dita, avrebbe abbassato la mano e tutti avrebbero dovuto sparare al centro, per eliminare tutti coloro che erano d’ostacolo.
Avrebbero risparmiato solo Caesar, visto che era essenziale per il loro piano, e FORSE Robin, vista la sua abilità di leggere i Poignee Griffe.
“Uno …” cominciò Yottoko, sorridendo diabolicamente.
Anche tutti gli altri membri dell’Alleanza ancora in piedi sorrisero diabolicamente, mentre Luffy e gli altri iniziavano seriamente a preoccuparsi: se non obbedivano, avrebbero fatto fuori tutti gli ostaggi … cosa fare??
Pure Josie iniziava a preoccuparsi, visto che sembrava che il piano che il suo ex capo aveva elaborato stesse andando in porto …
Mentre pensavano, Karkinos continuò il conto alla rovescia: “… Due …”
Ormai il tre era vicino, e dovevano prendere una decisione in fretta. Speravano che ci fosse un modo per salvarli, ma la distanza era eccessiva e, appena i loro nemici avessero visto che stavano per fare una mossa falsa, avrebbero dato l’ordine … era un piano studiato davvero minuziosamente …
“… Tr …”
Tuttavia, la frase finale dello spietato pirata venne interrotta dal figlio di Dragon: “ASPETTA!!”
Sentendo il suo grido, l’uomo fermò il conto alla rovescia e non schioccò le dita. Subito dopo, vide il pirata di gomma che abbassò lo sguardo in modo tale che il cappello gli coprisse gli occhi, per poi inginocchiarsi a terra, cercando di contenere la rabbia.
Una risata collettiva partì dal gruppo dell’Alleanza, che stavano prendendo in giro il comportamento del ragazzo. Tanto, potevano tranquillamente permetterselo, visto che li tenevano letteralmente in pugno.
“Luffy, alzati e combatti!!” urlò Sanji, cercando di convincere l’amico a rialzarsi …
Tuttavia il Capitano, digrignando i denti, gli rispose: “Purtroppo hanno vinto loro …”
Subito dopo le sue parole, si voltò verso Karkinos, come se fosse pronto a scagliarglisi contro, ma vide che teneva ancora le dita pronte a schioccarle e dare l’ordine. Ricordandosi che lì con loro c’erano anche Robin ed i suoi amici, digrignò i denti, per poi essere costretto ad inginocchiarsi anche lui.
Pure Teiko e Misa, preoccupati che potessero far fuori Reginald e gli altri dell’ARCK insieme ai pirati che li stavano aiutando in quella “guerra” digrignarono i denti, per poi inginocchiarsi, e stessa cosa fece anche Nami, preoccupata che potessero far fuori tutti i suoi amici.
“Io non mi inginocchio davanti a nessuno!!” gridò Zoro, come se fosse pronto a lanciarsi contro di loro.
Tuttavia, gli ostaggi c’erano e non poteva negarlo. Non poteva attaccare senza riflettere, ma non potevano nemmeno inginocchiarsi … per ora non poteva far altro che restare calmo e cercare una soluzione a quella situazione.
Law, capendo che era una situazione tragica, si tenne pronto a creare una Room mentre cercava una soluzione, ma venne fermato subito da Karkinos: “Te lo sconsiglio caldamente, Law. Anche se usassi i tuoi poteri per sottrarmi il Lumacofono o roba del genere, Suimasu appena sentirà qualcosa di sospetto eliminerà tutti, e ti ricordo che lì c’è anche Caesar, essenziale per i tuoi piani!!”
“Ehi ehi ehi ehi!! C-Credevo di servirti vivo!!” urlò una voce dall’altro capo del Lumacofono, che era palesemente la voce di Caesar.
Yottoko, sentendo le sue parole, sorrise divertito, per poi spiegare: “Già, ma se proprio Law non obbedisce non mi lascia altra scelta … ma tanto non farà niente. Tu sei troppo importante anche per lui, dato che è l’unico modo che ha per buttare giù Doflamingo e Kaido!! Del resto, noi abbiamo sempre alcuni piani B, mentre tu sei il suo solo ed unico piano!!”
E purtroppo aveva ragione. Per quanto fosse solo una possibilità che uccidessero effettivamente lo scienziato, Trafalgar non poteva rinunciare così all’unico che poteva permettergli di vendicare una volta per tutte Cora!!
Proprio per questo, alla fine non creò la Room, ma allo stesso tempo preferì non inginocchiarsi. In conclusione, gli unici che decisero di non inginocchiarsi furono Zoro e Law, che allo stesso tempo, però, non potevano fare niente, altrimenti avrebbero ammazzato gli ostaggi.
“Scacco matto!! Kahahahahahahahahahahahahahahahahah!! È proprio per questo che ho ideato questo piano!! Sapete, vi ho anche sfruttati come test, per vedere quali Capitani erano degni di restare nell’Alleanza e quali, invece, meritavano la morte. Avete eliminato i deboli, la feccia, e ve ne sono grato. Ora solo i forti rimarranno nell’Alleanza, coloro che possono effettivamente essere utili al mio geniale piano di sterminio!!” fece Karkinos, mentre un volto psicopatico si dipingeva su di lui.
“Mi potevate essere utili, quindi ho architettato questo piano per riuscire non solo a rendervi inoffensivi, ma anche ad obbligarvi ad unirvi a noi!! Ora, se non volete che i vostri amici muoiano, sarete costretti a lavorare per me!! Sarete molto utili ai miei fini!!”
Sentendo le sue parole, Nami domandò: “E quali sarebbero?? Sono stufa di tutti questi misteri. Rivelaci una volta per tutte il tuo obiettivo!!”
Udendo le parole della navigatrice, Yottoko guardò severamente la ragazza, come se fosse pronto ad attaccarla da un momento all’altro. Il solo pensiero fece accapponare la pelle della sorellastra di Nojiko … tuttavia, subito dopo, sorrise divertito.
“Ma sì, tanto, se dovrete lavorare per me, tanto vale rivelarvi tutto. In fondo, tutti i presenti conoscono sia il nostro scopo finale che la mia vera storia, a parte alcuni élite, quindi posso rivelarvelo senza problemi!!” spiegò l’uomo.
“Ma, per farvi capire bene le mie ragioni, dovrò raccontarvi anche la mia storia, ciò che mi ha portato fino a questo punto. Magari, quando la saprete, potreste anche lavorare con me più volentieri!!”
Sentendo le sue parole, tutti, dai membri dell’ARCK ai membri della ciurma di Luffy ed i suoi alleati, rizzarono le orecchie. Finalmente avrebbero appreso il piano che Karkinos aveva elaborato, ed anche il motivo per cui faceva tutto ciò.
Tuttavia, uno degli altri non ne era particolarmente convinto, dato che William intervenne: “Ne sei sicuro??”
“Tranquillo, tanto ormai non possono più fare niente!!” rispose Yottoko, che subito dopo avvicinò il suo volto al suo orecchio, per poi sussurrargli qualcosa …
Finito questo piccolo dialogo, Karkinos si voltò nuovamente verso i sei che aveva davanti, sorridendo diabolicamente, per poi dire: “Tanto per cominciare, sono davvero stupito che nessuno di voi mi abbia riconosciuto. Credevo che, appena avessi messo piede al villaggio, tutti mi avreste riconosciuto subito, ed invece …”
“Ma di che diavolo stai parlando??” domandò Teiko, confuso.
Yottoko, subito dopo, continuò: “Posso capire che Cappello di Paglia non mi abbia riconosciuto, dato che ci siamo incrociati per pochi secondi una sola volta, ma voi che mi avete visto molto più spesso mi deludete proprio …”
Nessuno sembrava capire che diavolo stesse dicendo. Aveva già incontrato Luffy una volta per qualche secondo? E pensava che quelli del villaggio lo riconoscessero appena avesse messo piede al villaggio?? Che diavolo stava dicendo …
“Non capisco …” disse Misa, confusa.
Portando la sua mano sulla fronte, facendo il finto sorpreso, proseguì: “Suvvia, non credevo che solo tagliarmi la barba e tingermi metà dei capelli a biondo mi avrebbe cambiato così tanto … Facciamo così, vi do un indizio: il mio vero nome non è Karkinos Yottoko, ma James Norrington!!”
All’inizio, nessuno sembrava riconoscere quel nome. Dovevano ammettere che erano rimasti abbastanza sorpresi nel sentire che il nome con il quale l’avevano chiamato finora era un nome fittizio, ma il suo vero nome non gli diceva proprio nulla a nessuno dei membri della ciurma di Luffy ed a molti dell’ARCK …
Tuttavia, sentendo quel nome, Teiko, Misa, Reginald e molti altri sgranarono gli occhi, scioccati da quella rivelazione. Non sembravano nemmeno credere alle loro orecchie, e sembrava proprio che quel nome non gli fosse per nulla nuovo …
“N-N-Non è possibile …” fece il Tame minore, senza parole.
Sentendo lo stupore del biondo e vedendo quello di Hantazu e la Yashi, “James” sorrise malignamente, per poi affermare: “Vedo che ci siete arrivati. Ma del resto, come potete dimenticarvi del nome di colui che vi ha rovinato la vita …”
“Parla chiaramente, chi diavolo sei??” domandò Roronoa, piuttosto infastidito da questo alone di mistero.
E Karkinos sembrò volerlo accontentare, dato che, sorridendo diabolicamente, rivelò finalmente: “Vi confermo che avete avuto l’intuizione giusta … Sono io il Vice Ammiraglio a capo del progetto sui fotoni Noroma e Kasoma, sono io colui che ha manipolato tutto da dietro le quinte … e sono io colui che porterà il caos nel mondo!!”

L’identità di Karkinos è finalmente stata svelata!! In realtà, non è altri che James Norrington, il Vice Ammiraglio a capo del gruppo di scienziati che studiò i fotoni Noroma e Kasoma sull’isola!! Ma non è tutto: dopo che il gruppo di Luffy è riuscito a salvare Misa dalle grinfie di Han e che si è scoperto che Kutter si era fatto uccidere apposta in modo tale che sua moglie, Josie, registrasse tutto per far sì che tutti i membri dell’Alleanza si rivoltassero contro Karkinos, quest’ultimo non solo ha ordinato a Ken di eliminare tutti gli élite, ma ha anche rivelato il suo piano, e cioè quello di dividere il gruppo di Luffy, in modo tale da prendere in ostaggio la metà più debole per ricattare quella più forte!! Ora che il gruppo del ragazzo di gomma e dell’ARCK è sotto scacco, Yottoko sta finalmente per rivelare il suo passato ed il suo obiettivo!! Finalmente, i misteri stanno per essere svelati!!


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Sono successe moltissime cose, in quanto si sono visti sia i piani orchestrati da tutte le fazioni che anche la rivelazione finale importantissima ai fini della trama, ma andiamo con ordine.
Per prima cosa, si è visto il piano che avevano organizzato Luffy e gli altri per liberare Misa, utilizzando la stessa tattica con la quale in futuro riusciranno a ferire Doflamingo, riuscendo infine a liberare la ragazza dalle grinfie di Han.
Ma non è tutto, anche il piano di Kutter è venuto a galla: far sì che Josie registrasse tutto mentre Karkinos rivelava i suoi inganni a lui e mentre lo uccideva, in modo tale da aizzare tutti i membri semplici dell’Alleanza contro Karkinos.
Sfortunatamente, però, il loro piano è stato sventato da Ken, che ha fatto fuori tutti gli élite rimasti, impedendogli di ribellarsi, mentre Luffy è riuscito a salvare la sesta più forte tra gli élite da un destino simile a quello del marito. Posso dirvi, però, che nonostante il loro piano possa sembrare essere andato in fumo, ciò ha dato un grosso contributo al gruppo che si sta opponendo all’Alleanza, scoprirete poi il perché.
Inoltre, anche il diabolico progetto di Karkinos è stato rivelato. Infatti, ha fatto sì che il gruppo riprendesse Caesar, in modo tale che fossero costretti a dividersi in due gruppi di cui conosceva esattamente l’ubicazione. In questo modo, ha attaccato quello rimasto con lo scienziato, in modo tale da poterli usare come ostaggi e mettere letteralmente in ginocchio gli altri.
Come detto anche da Yottoko stesso, era un piano estremamente pericoloso, in cui anche il minimo errore di calcolo poteva risultare fatale, tuttavia il tutto è stato semplificato dalle sue doti strategiche, che gli hanno permesso di prevedere ogni singola scelta che avrebbero fatto.
Inoltre, posso dirvi anche che, per quanto in questo caso non l’abbia detto apertamente per la presenza di Han, contava sul fatto che quest’ultimo fallisse, visto che pensava che l’omicidio di Teiko non sarebbe bastato per farli venire al castello, mentre il rapimento di uno di loro sì.
Praticamente tutto ciò che è accaduto da quando Luffy e la sua ciurma sono atterrati sull’isola era stato pianificato proprio dal leader dell’Alleanza, in un diabolico disegno per far sì che diventassero tutti suoi servitori.
Si è anche scoperto che Paul è colui che si occupa di mettere al tappeto i possessori di frutti del Diavolo, soprattutto grazie al suo stile di combattimento che si basa sul suo bastone in agalmatolite, mentre Joseph è il miglior cecchino dell’Alleanza, abilissimo nei combattimenti a distanza.
Infine, finalmente si è anche scoperta la vera identità di Karkinos Yottoko, rivelata da lui stesso visto che ormai è sicuro di avere la vittoria in pugno: egli è nientemeno che il Vice Ammiraglio che otto anni fa arrivò su Timeless Island e che capitanò gli esperimenti sui fotoni Kasoma e Noroma.
Posso dirvi che nel prossimo capitolo si scoprirà tutto sul suo passato e su come sia diventato un pirata, e spero che vi possa stupire :).
Credo di aver detto tutto, quindi non posso fare altro che salutarvi fino a venerdì 26 maggio, giorno in cui posterò il quarantasettesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99