Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    13/05/2017    5 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Seguito de "Il rapimento di Mary (finale alternativo)". Alcuni eventi li ho cambiati a mio piacimento. Storia scritta finita di vedere la 12*19.
La resa dei conti. I british hanno superato se stessi. Come m'immagino io la sconfitta di questi inglesi in giacca e cravatta. :)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’interno del bar intanto Mary stava bevendo una birra ordinata da Sam ”Grazie Sammy…Sai ho scoperto  qualcosa su Mick Davis…Ci hanno mentito! Non è stato richiamato a Londra... La sua destinazione era per il paradiso!" fece Mary a un Sammy sconvolto.

“Cosa? Come? Chi?” furono le uniche parole che riuscì a dire. Era incredulo.

L’ultima volta che l’aveva visto era stato quando avevano lavorato insieme con Claire e li aveva aiutati a trovare una cura per la licantropia. Stava cambiando. Stava iniziando a ragionare con la sua testa.

“Ucciso con un colpo in testa….C’è tutto nella chiavetta” fece Mary parlando con fare circospetto.

In tanto il tempo passava e di Dean neanche l'ombra. Sam guardò l’ora sul suo orologio e si allarmò subito, cosa che fece scattare anche la donna. “Andiamo!” fece Sammy e uscirono dal locale.

Si diressero verso Baby, i sensi in allerta. Quando si avvicinarono all'auto trovarono delle macchie di sangue a terra, ma di Dean neanche l'ombra.

Sam iniziò a cercarlo e a chiamarlo insieme alla madre rimanendo uniti. Entrambi avevano il cuore in gola. Iniziarono a girare tra le varie auto, passo felpato, pistole in mano, poi si diressero verso il boschetto lì vicino.

A un certo punto sentirono dei passi, dei rametti spezzarsi e lo scricchiolare di alcune foglie secche che erano a terra.

Quando si voltarono con le pistole puntate ad altezza d'uomo le torce illuminarono Dean che aveva il fiatone e le mani alzate "Ehi cowboy calmi! Un bastardo mi ha attaccato alle spalle mentre prendevo il pc…Gli ho sparato, ma è riuscito lo stesso a scappare verso il bosco. Se non vuole morire dissanguato dovrà andare in un ospedale.…Mamma che succede? Era qui per quella chiavetta usb!” fece il maggiore piuttosto agitato, mentre veniva abbracciato di slancio dai due.

“Andiamocene!” fece Mary staccandosi, poi e tutti e tre andarono verso Baby. Qualcosa bolliva in pentola.

Nel tragitto Mary informò anche il maggiore della morte del povero Mick. “Figlio di puttana.. Scommetto che è stato Mr Katch!” disse furioso, stringendo il volante.

Arrivarono in un motel poco fuori Labanon e una volta nella stanza finalmente la donna fece vedere il contenuto della chiavetta ai figli sul pc.

“Ora quei gran figli di puttana li uccido sul serio! Cazzo sono psicopatici! Ci controllano e controllano i nostri amici. La nostra famiglia! In più ci sono loro dietro alla morte di alcuni cacciatori e cacciatrici! Dico... Mr pazzo sta per sferrare un attacco di massa! Quella Hess gli ha ordinato di uccidere Mick a sangue freddo e poi rinchiuderlo in una cassa! ” il biondo era furioso! E come dargli torto?

"E da quello che leggo hanno ucciso pure le guardie del presidente e quella ragazza con poteri psichici, Magda, in maniera brutale! Dean li avevamo risparmiati e loro...Erano esseri umani innocenti cristo! Oddio vogliono uccidere Eileen!" fece Sammy sconvolto mettendosi una mano sulla bocca. Non potevano farle del male!

Poi notò qualcos'altro.Un file criptato e una cartella. Il moro mise il file criptato in un progranma di Chearly e avvió l'elaborazione dei dati, poi aprì la cartella. La data di creazione indicava che era stata creata tre settimane prima.

Era piena di file audio...Le loro conversazioni…Le loro confidenze … Si guardarono scioccati. "Ve l'ho detto che era grave la situazione!" Fece Mary ai figli.

“ Uccidiamoli tutti” fece Sam alzandosi e iniziando a caricare la sua pistola. "Molto interessante il file decriptato!" fece poi guardando il PC e mostrandolo ai presenti. Dean sorrise beffardo, Mary cercó di farlo, ma era anche agitata.

“Ma che volete fare…è un suicidio…affrontarli tutti da soli!” disse.

“Mamma abbiamo affrontato Rowena, Lilith, Caino, I cavalieri dell'inferno, Lucifero, L’Oscurità, Eva, il re dell'inferno, Metatron, i Leviatani e i principi infernali” fece il minore, lo sguardo glaciale…”Dei semplici umani non ci fanno niente.”

Dean aggiunse beffardo e ovvio “E io ho sterminato la dinastia dei Frankestyne da solo…quindi...Tu li ha spiati per un mese da sola...Comunque sia non siamo veramente soli” e dicendo questo avvisò tutti i suoi contatti del pericolo che imcobeva su di loro, intimandoli inoltre di spargere la voce e di tenersi pronti.

Mary osservava i suoi figli. Era così orgogliosa di loro. “Avete ragione! Ci sto!” disse decisa caricando la sua di pistola
 
“ E’ ora che vedano di che pasta sono fatti i cacciatori americani!” fece il minore.

Passò mezz’ora e per fortuna la linea telefonica non ebbe più problemi così i fratelli, con la stessa Mary, poterono concordarsi con gli altri su come agire e soprattutto avvertirono Jody, Donna, Alex, Garth, Cole, Aaron Bass, Krissy Chambers, i gemelli Banes, Eileen e Claire di stare attenti e pronti ad ogni evenienza. Nel frattempo era arrivato anche Cass. Furioso anche lui.

Era più che motivato ad avercela con gli uomini di lettere anche lui. Nessuno doveva mettere in pericolo la sua figlioccia e in più avevano attentato alla vita della sua protetta, Mary!

Il piano di Josua era fallito e Kally era riuscita a scappare di nuovo. L’unica cosa positiva era che erano riusciti a uccidere Dagon con la Colt, impugnata proprio da lui. Stava cercando Kally quando fu avvisato e accorse immediatamente al motel.

Comunque era ora di agire. Ripartirono tutti e quattro per il bunker a fare rifornimenti d'armi e anche a togliere tutte quelle cimici e il microfono. Poi avrebbero fatto il culo a quei spocchiosi alla base. Poco importava se erano in quattro. Loro erano il team free will!

Arrivati all’interno del rifugio, però, trovarono una sgradita sorpresa ad attenderli.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill