Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    13/05/2017    0 recensioni
Le persone cambiano? Oh no! Sono gli altri a cambiare le persone, volendo o meno.
Mi sono bastati 5 minuti e una semplice conversazione per entrare nella mente della ragazza più sveglia ed intelligente e farla diventare quella che non è mai stata.
Che sia colpa del destino? Nah, troppo facile dare la colpa al fato, oramai tutti danno la colpa a questo povero disgraziato. La colpa? Solo mia. Se me ne pento? Ahahaha.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho passato il resto delle ore a togliermi dalla testa l'eco della risata del ragazzo; così folle da perderci la testa. Non sono riuscita nemmeno a leggere il mio libro preferito, ho dovuto abbandonare, riuscivo solamente a sentire la sua risata: nient'altro. Non ho mai incontrato in vita mia una persona così...come posso descriverla...diversa? Penso che "diversa" sia la parola adeguata a lui. Una persona non-diversa non porterebbe mai una pistola dietro...non la punterebbe mai alla testa ad una persona, eppure quando lo ha fatto ho sentito una scarica d'adrenalina mai percepita. Non avevo paura, non l'ho mai avuta...

Oddio, Belle, cosa stai pensando? Non farti viaggi mentali, devi lasciare stare il povero ragazzo.

Ma allora cos'è questa sensazione di sapere di più di lui? Sento il desiderio di sapere ogni cosa sul suo conto: nome, cognome, data di nascita, famiglia...ogni cosa! Magari se mi intrufolo di nascosto nella stanza del preside riesco a....No! Quello che sto concependo è sbagliato, non è da me pianificare queste cose!

Per tutta la lezione di chimica non ho avuto modo di ascoltare una parola di quello che spiegava il professore, ho scritto e dato a indovinare quale fosse il suo nome. Per fortuna la lezione è stata l'introduzione di un capitolo che io ho già studiato.

Senza accorgermi la campanella è suonata e la classe si è svuotata; resto solamente io.

Predo tutto ed esco.  Avevo in mente di andare in camera mia a provare a leggere, magari il suono della sua risata mi avrebbe lasciata in pace...ma nulla va come i piani.

Mi passa davanti; il diavolo mi passa davanti agli occhi. E' proprio come questa mattina, non è cambiato nulla se non qualche ferita alle nocche. E' affiancato da due suoi amici, una femmina che conosco per fama: Didi Smith. "Bella quanto dannata" queste sono le parole che usano i ragazzi per descriverla.Il secondo è un ragazzo dai strani capelli bianchi e con evidenti lividi e tagli sulla faccia. Penso che si chiami Johnny, coreano ma nato e cresciuto qui. So poco della gente, preferisco studiare e imparare cose utili nella vita piuttosto che sapere tutto quello che fanno i "popolari" della scuola.

Guardo la giacca di Mr J. So solo io e forse i suoi due amici di quello che si cela al suo interno. Sono a conoscenza che lui porta tranquillamente una pistola sotto la giacca ma per qualche strano motivo non lo voglio dire a nessuno...il nostro piccolo segreto.

Mi riconosce tra la folla e mi sorride per poi sparire. Ok, ha qualcosa di affascinante, qualcosa di diverso da tutti i ragazzi. Voglio sapere soltanto il nome, mi basta quello. Non c'è nulla di male nel voler sapere il nome...giusto?

Con lo zaino in spalla mi incammino verso la segreteria al piano terra, lì sicuramente troverò il suo dossier e qualche informazione.

Per fortuna noto che Barbara, la segretaria, è assente...forza Belle, è il tuo momento!

-Ciao Belle, posso aiutare?-oddio, chi è?

Mi giro spaventata ma mi tranquillizzo appena vedo che è Barbara.-Ah..avrei bisogno di un dossier...-ti prego, non fare altre domande, non voglio mentire perché non so farlo.

La donna mi sorride gentilmente.-Per te questo e altro.-che sollievo.-Dimmi, chi cercavi?-

Mi sposto per lasciare spazio alla segretaria. Come posso descriverlo? Carino, folle, con una risata talmente contagiosa che ti rimane impressa nella mente? Ah, e con una pistola sempre a portata di mano.-Beh, vedi, è alto, capelli castani...ha molti tatuaggi sul braccio sinistro...-che descrizione stupida, ci saranno centinaia di ragazzi del genere.

Stranamente Barbara capisce di che persona si tratta ed estrae il dossier.-E' lui?-apre il fascicolo e nel momento in cui i miei occhi vedono la sua foto un largo sorriso si crea.

-Si, grazie.-

Barbara me lo porge un tantino confusa.-Non avrei mai pensato che ti interessasse un ragazzo così banale come lui.-banale è l'aggettivo meno adatto per lui. E' tutto tranne banale.

Alzo le spalle sempre con il sorriso sulle lebbra, non riesco a togliermelo, sono troppo contenta di poter conoscere finalmente tutto...cioè il nome del ragazzo.

In camera butto lo zaino e mi fiondo sul letto a leggere il dossier ma mi blocco e lo richiudo. Sto sbagliando. Non dovrei leggere cose private di una persona che a malapena conosco, queste cose le fanno le persona cattive, senza coscienza, che lo fanno con il solo scopo di divertirsi...io non sono così.

Con tutta la volontà che ho in corpo provo ad allontanare il documento, ma una parte irrazionale, una piccola porzione del mio cervello mi ripete di farlo. Mi tenta a conoscere ogni suo dettaglio scritto su quei pezzi di foglio...la tentazione di fare qualcosa che pur sapendo che è sbagliata ne senti il bisogno e la causa è solamente sua.

Chiudo gli occhi e la sua immagine prende vita nella mia testa. Seduto con le gambe sul tavolo gioca con la pistola ridendo liberamente. Con la sua solita camicia rossa abbottonata male e i jeans sbiaditi dà l'idea di una persona normale ma mai fare l'errore di giudicare qualcuno per l'apparenza. Si alza e con una camminata elegante ma allo stesso tempo intimidatoria vieni da me, puntandomi senza mezzi termini la pistola in mezzo alla fronte. Intanto che compie tale gesto sorride sadico. Pur vedendo tale sorriso la paura non mi assale, sono perfettamente calma...chissà se nella vita reale avrò questo comportamento.

Torno alla realtà e apro il documento...studierò ogni parola!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White