Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    14/05/2017    4 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accessori


Ogni mattina, Donquijote Doflamingo dopo essersi preparato, prima di uscire per andare al lavoro, metteva le chiavi in tasca e indossava quegli sfavillanti occhiali fucsia. Il suo compagno lo guardava con un misto di incredulità ed esasperazione per tale scelta stilistica.
Ogni mattina Crocodile, dopo essersi preparato, prima di uscire per andare al lavoro, metteva le chiavi in tasca e indossava un elegante guanto di pelle nera unicamente alla mano sinistra. Il suo compagno lo guardava con un misto di perplessità e curiosità.
Non era mai stato chiaro chi dei due possedesse l’abitudine più insolita, ma entrambi difendevano a spada tratta la propria opinione che la mania dell’altro fosse più assurda.
 
« Perché continui a indossare quegli occhiali? ».
Un divertito Fenicottero sorrise ampiamente: « Non ti piacciono, Wani? »
« Per nulla ».
Doflamingo scosse le spalle, per nulla toccato dal parere del Rettile. Mise in tasca le chiavi della macchina, prima di voltarsi verso il compagno e guardarlo con aria di sufficienza: « Perché metti sempre il guanto di pelle solo alla mano sinistra? »
Crocodile lo fissò irritato: « Ti dà fastidio? »
« Per nulla. Solo una curiosità ~ » disse l’altro senza togliersi dal volto quel sorriso sornione.
Crocodile si infilò la giacca senza rispondere, superdando il Fenicottero e uscendo di casa. Non se la prese troppo, Doflamingo.
In fondo, non bisogna mai fare domande di cui non si vuole davvero sapere la risposta.





Angolo autrice:
Ed eccomi di ritorno con un nuovo capitolo! Spero che piaccia! Ringrazio sinceramente momoallasecond, Zomi e _Sweetness19 per aver commentato lo scorso capitolo! Detto questo, un giorno o l'altro comincerò una serie sulla coppia Kidd/Law seguendo i prompt di una bellissima challenge indetta sul forum di EFP chiamata Banchetto delle Soulmate AU! Se vi piace il genere vi consiglio di partecipare perché è molto carina! 
A presto!
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut