Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: typhoon    14/05/2017    0 recensioni
tutto ciò che ho appena detto sono problemi che a me alcune volte è capitato di avere ma che molto semplicemente ho affrontato e risolto a gran fatica finchè un giorno mi sono chiesto, "ma a me, che cosa cambia? che cosa mi da in più o in meno? perchè non ho voglia di fare una determinata azione? perchè?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai questo non è un appellativo, mi sei stato accanto e ti ringrazio, ma dico io, possibile che adesso sia così, fa veramente schifo il putridume che c'è qui, ma adesso lo so e ne sono convinto, convivo con questo istinto, sei importante per me, darei la vita per te, se tu mi sei stato vicino fratè, per tanti anni, sei stato anche nei miei panni, hai meritato la mia fiducia più degli altri, e adesso so che sei accanto a me, per colpa dei social sto valore è morto, ma perchè?
E adesso io sono qui accanto a te, combatterò finchè avrò forza insieme a te. 
Basta pensare che non valgano niente, non sono comuni, e non tutti possono averli, stringete forte gli amici, perchè ad esser felici, vi basteranno quelli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: typhoon