Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: typhoon    14/05/2017    0 recensioni
tutto ciò che ho appena detto sono problemi che a me alcune volte è capitato di avere ma che molto semplicemente ho affrontato e risolto a gran fatica finchè un giorno mi sono chiesto, "ma a me, che cosa cambia? che cosa mi da in più o in meno? perchè non ho voglia di fare una determinata azione? perchè?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di che cosa hai paura? Io? Di dimenticare Perchè? Adesso mi capita di guardare il presente e pensare alla vita che verrà, so che non dovrei farlo e che dovrei vivere il presente però ho paura di dimenticare ciò che ora è importante per me, perdere le scene che adesso mi fanno sorridere. Non dico che non voglio avere nuovi ricordi e valori ma vorrei tenere quello che ho anche ora, vi capita mai di guardare qualcosa di vecchio e di sospirare pensando a quello che ci stava dietro? A me qualche volta capita, com'è che si dice? Nostalgia? Si è quella la parola. Tipo ora, è ricreazione e io sono seduto sulla cattedra dei bidelli a cazzeggiare e scrivere con le cuffie e la musica, sto guardando la gente che è intorno a me, non so dove andrà, mi chiedo se si ricorderanno di me in futuro, se saremo cazzoni come ora, insomma, noi. Sono cose che devono svanire, è normale, ma non per forza ciò implica che io debba perdere queste persone, terrei tutti se potessi, dai nemici agli amici, chiunque, ahffff ma perchè siamo fatti per andare avanti. Beh però in teoria siamo esseri che nei ricordi tengono il meglio, quindi forse non mi serve avere paura, perchè il meglio è già con me, e me lo porterò dietro fino a quando vorrò. Voi che leggerete questa storia non cercate di dimenticare tutto ma anzi ricordate tutto, sopratutto le cose brutte, perchè una volta che sarete avanti, quelle cose brutte saranno soddistazioni, risate, magari malinconia e chissà, forse anche un pochino di Nostalgia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: typhoon