Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Abraham Ford    14/05/2017    0 recensioni
I morti camminano tra noi. Zombi, morti viventi, comunque li si voglia chiamare questi sonnambuli sono la minaccia più terribile per l'umanità, dopo l'umanità stessa.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sentimmo quell'urlo ci voltammo subito, corsi per vedere cosa stesse succedendo. C'erano di nuovo quei mostri, appena abbassai lo sguardo a terra vidi una ragazza. Andai subito ad aiutarla, ma nel frattempo che uccisi lo zombie, un altro gli morse al braccio. Avevo ordinato agli altri di rimanere dietro e se ci fosse un problema li avrei avvertiti. "Ragazzi" urlai, mentre uccidevo lo zombie che l'aveva morsa. Appena gli altri mi videro li per terra con quella ragazza, mi aiutarono ha portarla sul lettino. "Bisogna amputarle il braccio se non vogliamo farla diventare una di loro" disse Hiro mentre piangeva. Guardai Hiro con occhi scioccati. "Ok fallo" disse la ragazza sussurrando. Hiro prese l'accetta, io e Jack tenevamo il braccio teso per far si che bastava solo un colpo. Appena Hiro colpì il braccio la ragazza fece un piccolo urlo per poi svenire. Brion prese gli asciugamani per non farle perdere tanto sangue. Jack per sicurezza l'aveva legata al letto per paura che si svegliasse con l'intenzione di morderci. Mentre gli altri dormivono, io ero rimasto sveglio, avevo le immagine stampate nella testa, di quando quella povera ragazza venne morsa. Non so come togliere quella scena dalla mente. La mattina seguente andammo fuori per trovare altre provviste, mentre la ragazza era ancora nel lettino svenuta, lasciando con lei Brion. Poco dopo da lontano vedemmo un piccolo supermercato, senza neanche pensarci un secondo ci recammo al suo interno. Riempimmo i carrelli di ogni cosa anche di quelle di poca importanza. Tornati all'armeria, corsi subito al piano di sopra, per portare qualcosa da mangiare per Brion e per la ragazza, sempre se era sveglia. "Ti piacciono le patatine Brion?" disse Robert "Certo non dirmi che ce l'hai, giuro che svengo" disse Brion contentissimo Gli lanciai la busta di patatine "Tieni, tutte tue, tanto ce ne sono delle altre, e non svenire" disse Robert ridendo "Ragazzi correte" disse Brion urlando "Cosa succede, si sta risvegliando" disse Robert mentre mangiava le patatine "Gli ho visto muovere la mano" disse Brion "Acqua" sussurra la ragazza con voce roca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Abraham Ford