Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Abraham Ford    14/05/2017    0 recensioni
I morti camminano tra noi. Zombi, morti viventi, comunque li si voglia chiamare questi sonnambuli sono la minaccia più terribile per l'umanità, dopo l'umanità stessa.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi subito di sotto per prendere una bottiglia d'acqua, appena ritornai su, la feci bere. "Grazie di avermi aiutata" disse mentre sorrideva "Come ti chiami ?" chiese Robert "Sharron, voi?" disse la ragazza "Io sono Robert, lui è mio fratello Jack e loro sono Brion e Hiro"disse Robert Gli feci portare da Jack qualcosa da mangiare per la ragazza. Le tolsi subito le manette dicendo che le avevamo messe per emergenza. Prima che si svegliava avevamo acceso il fuoco per mettere a cucinare un po di carne avanzata, trovata nel supermercato. Mentre Sharron si alzava, si guardò il braccio mancante e si mise a piangere in preda alla disperazione. Robert si avvicinò alla ragazza, addolorata raggomitolata su se stessa, e l'abbracciò. "Voglio uscire, vorrei fare fuori alcuni di quei cosi viscidi" disse sussurrandomi nell'orecchio "Ok però mangia" risposi Mangiò in fretta, non vedeva l'ora di uccidere alcuni di loro. Uscì subito fuori è iniziò ad urlare "Ehi stronzi venite" più e più volte "Ehi Sharron non urlare, se vuoi ucciderli li andiamo a cercare, il rumore li attirerà ok?" disse Hiro infuriato "Ehi ragazzi stanno arrivando" disse Robert "Ehi voi coglioni venite!! " urlò Sharron La presi per il braccio e la spinsi fino a portarla dentro. "Jack vieni devi tenere la porta, non farli entrare, Sharron, Hiro e Brion venite su, dobbiamo prendere tutto il necessario per andare via da qui" disse Robert. "Jack corri, si esce dalla scala di emergenza, veloceee!!!" urlò Brion Jack lasciò la porta per poi salire tutte le scale e successivamente uscire dalla finestra, per accedere alla scala di emergenza. Salimmo tutti sull'auto, anche Jack per poco ci rimaneva secco. "Dove andiamo?" domandò Brion "Andiamo a Detroit" rispose Robert mentre guidava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Abraham Ford