Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    16/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< sembra un’ottima idea. E come se nascesse un nuovo gruppo, anche se per poco tempo. >> sorrise il direttore stando seduto dietro alla sua scrivana. << e per nascondere la nostra identità indosseremo delle maschere. >> aggiunse Layee. Le tre ragazze osservarono il direttore che sembrò pensare. << per me va bene, sono solo preoccupato che i miei iscritti riconoscano le vostre voci. Poi che farete quando ritorneranno le GirlDay? >> << ritorneremo noi stessi quando toglieremo le maschere davanti al pubblico, annunciando che sono tornate le GirlDay. >> spiegò meglio Taey. Il direttore rise: << sto immaginando cosa possa succedere quando tutti scopriranno la verità. Me lo sento, voi mi porterete più lavoro. >> << lo speriamo per lei. >> si unì Mina: << ok vi dò il permesso di formare un nuovo gruppo anonimo, e chi sarà il manager? >> chiese in fine: << il nostro attuale manager. >> dissero in coro le ragazze. << bene vedo che avete le idee chiare. Come vi chiamerete? >> il direttore prese un foglio: << Queen Flower. >> annunciarono le tre ragazze. Fuori dall’ufficio del direttore, le tre ragazze orgogliose si dovettero separare per le lezioni del pomeriggio. Mina si trovò da sola. Si diresse nel cortile, per prendere un po’ di aria, e mentre stava svoltando l’angolo, per passeggiare nel parco dietro all’edificio, qualcuno l’afferrò da dietro e la spinse contro al muro. << la mia ragazza oggi ha discusso con me solo perché ha notato che tu mi guardi un po’ troppo. Non voglio che mi laschi per colpa tua.>> davanti a lei aveva Jey. Il ragazzo le afferrò il collo stringendolo: << quindi stabiliremo delle regole. Non puoi guardarmi, parlarmi, e per tè e assolutamente vietato toccarmi o toccare le mie cose. Chiaro? >> Jey le lasciò il colo. Mina si trovò in mobile, sconvolta dal gesto violento del ragazzo: << ma io… >> cercò di dire, ma un ceffone alla guancia la fece zittire: << ti ho detto di non parlarmi. >> ringhiò Jey, voltandosi e andandosene. Mina si asciugò le lacrime che le bagnavano il viso, mentre la guancia colpita pulsava per il dolore. Non pensava che il ragazzo di cui ammirava, fosse in grado di arrivare così tanto. Alla sera in studio le tre ragazze fecero un video chiamata con il manager, raccontando della loro brillante idea, avendo la sua approvazione. Mina ancora non aveva raccontato alle compagne l’accaduto nel cortile con Jey. Era convinta che potesse gestire tutto da sola: << che colore le volete le maschere? >> aveva chiesto Taey mentre navigava sul sito internet dove personalizzavano maschere teatrali. << io la voglio lilla con un sacco di fiocchi intorno. >> << e io rosa, contornato di perline bianche. >> annunciò Mina: << ottimo. La mia sarà viola con le conchiglie, perché amo il mare. Saranno delle maschere stupende. >> Taey inviò i dettagli delle maschere: << dopo domani dovrebbero arrivare le nostre maschere. >> annunciò chiudendo il portatile. << e ora pensiamo hai testi delle canzoni. >> << nelle canzoni potremo utilizzare come argomenti la nostra permanenza qui. >> suggerì Layee. << ottima idea. >> Layee si alzò e dalla borsa prese dei fogli: << ogni uno scriva la propria canzone. >> afferrarono le penne e iniziarono a comporre il testo delle proprie canzoni. Mina decise di scrivere di una persona anonima che sarebbe stata lei, di cui fu costretta a lasciare la sua vecchia vita per salvarsi dalle persone cattive che volevano farli del male. E nel lungo viaggio aveva incontrato un ragazzo talentuoso di cui ammirava e che si era illusa, perché anche il ragazzo talentuoso faceva parte dei mostri cattivi di cui era scappata. Il suo testo colpì le compagne: << caspita! non ti pensavo così fantasiosa. >> << mi immagino questa canzone con una melodia incalzante. >> commentarono le due compagne: << ho unito fantasia e realtà, così e sicuro che non ci riconoscano. >> ridacchiò Mina. Si era sforzata di tenersi felice per tutta la serata, che quando arrivò al dormitorio, si rilassò, e dopo essersi svegliata da un incubo di cui Jey faceva parte scoppiò in lacrime.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A