Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    16/05/2017    1 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Bene ora tocca a te piccoletto' dissi con un tono malizioso spingendolo con la testa verso la mia erezione. 

Gli lasciai il capo e lui subito andò a sbottonare i miei pantaloni buttandoli a terra vicino agli altri vistiti che erano stati precendentemente lasciati al loro destino.

Dopo aver tolto anche i boxer si avvicinò al mio membro e gli diede ,prima, qualche leccata poi cominciò ad inglobarlo dentro la sua bocca.

Potevo vedere quelle meravigliose e carnose labbra circondare la mia erezione e potevo sentire la lingua che mi accarezzava all'interno della sua cavità orale.

Presi ad ansimare.

'Ah...'

Jimin ,intanto, manteneva lo sgurado fisso su di me. Non era solo bravo a baciare ma anche a fare pompini.

Presi una ciocca di capelli con una mano mentre con l'altra stringevo le lenzuola e inarcavo la schiena in modo anormale tanto il piacere che stavo provando.

Beh se quel moccioso sperava di farmi venire così in fretta si sbagliava.

Tirai un pò più forte la ciocca di capelli per farlo allontanare da me per poi rigirarlo sotto di me.

'Potresti smetterla di rigirare le posizioni ?' disse lui in modo ironico.

'Scusa ma non potevo venire'

'Oh e come mai ?'

Mi avvicinai e gli baciai il collo per poi andare a mordere un marchio violaceo fatto in precedenza al quale lui gemette leggermente. Salì lentamente lasciando una scia di baci fino al suo orecchio dove sussurrai con voce roca 'Devo ancora fotterti baby'

Lo sentì rabbrividire.

Feci scendere le mie mani sulla sua apertura. Non era pronto e non avevamo neanche il lubrificante.

Gli rivolsi uno sguardo malizioso ghignando un pò per poi allungare due dita fino alla sua bocca. Lui capì subito cosa volevo fare e senza indugi schiuse le sue bellissime labbra e accolse le mie dita per ricoprirle di saliva leccandole senza pudore davanti ad un me abbastanza eccitato da quella vista.

Quando le dita furono abbastanza bagnate le tolsi dalla sua bocca e feci scendere la mano di nuovo vicino alla sua apertura iniziando a stuzzicarla.

'Potrebbe fare male quindi...beh insomma...fermami se senti tanto dolore...' dissi in modo impacciato.

'Si lo so come funziona' disse quasi vantandosi. Beh avendo quel bel culo di certo non sarà la prima volta che lo fa con qualcuno.

Feci entrare un primo dito molto lentamente.

'Ah...Y-yoongi...'

Feci entrare subito un secondo dito.

'AHH'

Di nuovo quei gemiti, così eccitanti. Ne volevo di più.

Iniziai a toccare le pareti calde al suo interno e intanto aggiunsi un altro dito facendo gemere ancora di più Jimin.

A quel punto ero io quello a scoppiare.

Tolsi le dita di colpo ed entrai in lui violentemente mozzandogli il fiato e incominciando subito a dare delle forti spinte.

'Ahhh...cazzo' imprecò lui.

Era il sesso più eccitante che io avessi mai fatto. Continuavo a spingere dentro di lui facendo stringere il mio membro dalle sue pareti calde e bagnate.

'Ah..Jiminie sei così stretto' mi uscì dalla bocca.

Ad un certo punto colpì il suo punto dolce. A quel contatto Jimin inarcò la schiena e strinse forti i pugni.

'AHHH ...SI LI'...LI' MI PIACE...CONTINUA...' disse a tratti.

Continuai a spingere in profondità dandogli piacere. Cominciai a pompargli anche il membro che era stato trascurato fin troppo facendolo venire poco dopo.

Il suo seme  schizzò sul suo e sul mio stomaco.

Poco dopo venni anche io rempiendo Jimin del mio sperma. Uscì da lui e prima di stendermi gli lasciai un bacio dolce sulle labbra.

Mi sdraiai accanto a lui. Entrambi avevamo il fiatone.

'E' stato bello' disse lui rompendo il silenzio che si era creato.

'Troppo' risposi io.

Senza alcun preavviso si avvicinò a me e si accoccolò al mio petto appoggiando la testa sul mio braccio e addormentarsi.

'Aish...come devo fare con te' dissi ad alta voce sapendo che non mi stava ascoltando.

Lo tirai al mio petto sempre di più e ci addormentammo in quel modo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae