Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _HugMe    17/05/2017    1 recensioni
Avete presente quando vi rendete conto che tutto sta cambiando? Voi compresi? Quella di certo non è una mutazione, è più una trasformazione di stile e modi di fare. Avete presente quando arrivate a quell'età dove vi sentite più maturi, più forti? Succede a tutti, ma nessuno ci fa caso. Nessuno, un giorno si mette sdraiato sopra il letto a pensare. Avete presente quando iniziate ad arrossire quando si parla di un ragazzo, in particolare? Bhè, quello è amore. Non è più "piccola cottarella", vi sentite più grande, quindi anche il sentimento cambia: "amore". La vita è così: va e viene. Non ti sentirai mai solo, sempre con la tua stupida ma speciale compagnia. Avete presente quando... sì, quando diventate stronzi? Quando usate gli appellativi "puttana", "troia", "stronza", come se fossero parole affettive; come ad invitare tutti a "sciallare". Tutti ci sono passati.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SECRET LIFE OF A CRAZY TEENAGER

Prologo
Durante uno splendido giorno d'estate, non trovando nulla da fare, cominciai a perdermi nei miei so... questo linguaggio non è affatto adatto a me. Aspettate. Ricominciamo da zero.
"Salve Mondo, il mio nome è Evelin Di Maggio, ho tredici anni e il mio lavoro preferito è cazzeggiare tutto il giorno. Ahahahahah".
Questa era la mia presentazione appena iscritta ad un gruppo di Facebook. Era un gruppo in cui la gente poteva confidarsi e scrivere minchiate, questo era il bello.
Mi ricordo ancora quel giorno mentre facevo un giro su Facebook, alla mia destra è subito comparso un gruppo che il sito mi consigliava. "Siamo vampiri e succhieremo il tuo sangue!", sì, davvero molto invitante. Non so perchè ma cliccai sul tasto sinistro del mouse e subito la scritta "Richiesta di iscrizione inviata" si fece spazio nello schermo. 
Bhè, che dire poi: una settimana dopo un certo Giacomo aveva accettato la mia richiesta e così sono diventata effettivamente un nuovo membro. Poi, la storia non è tanto difficile. La mia presentazione era quella; dopo poco mi arrivarono le notifiche che mi informavano che delle persone avevano commentato il mio post penoso. "Benvenuta", "Piacere di conoscerti" oppure "Ahahahah" e basta. Le solite cose.
Pian piano mi sono ambientata e ho scoperto come un Mondo nuovo. Ho conosciuto molte persone e per un po' quella è diventata la mia nuova vita. Poi ho iniziato il mio primo anno di liceo ed anche li ho conosciuto nuove persone ma sta volta non erano virtuali. Ho conosciuto anche il Mondo delle superiori e tutto è cambiato. Ho compiuto quattordici anni e mi sono sentita più grande, capace di comandare su tutto e tutti anche se in quella scuola di persone più grandi di me ce n'erano eccome. Ora potevo dire all'Universo: "Ciao Universo, mi chiamo Evelin Di Maggio, ho quattordici anni e faccio il primo al linguistico".
Che bello, che soddisfazione. 
Anche se c'era la scuola andavo ogni tanto nel gruppo dei "vampiri", mi divertivo a leggere le sotorie degli altri, ma, a differenza degli altri io non ho mai interagito. Stavo in disparte per conto mio ad aspettare la storia perfetta da raccontare.
La scuola... la scuola. Uno dei posti più odiati di sempre, ma se lo si vede da un altro aspetto è l'edificio della nostra vita. Infatti, è lì che ho incontrato la persona della mia vita. 
Sì, la mia best, Elena. Noi due siamo inseparabili e niente e nessuno può separarci. Detto così sembra una di quelle storielle da bambini ma la nostra è un'amicizia speciale.
Tutto diventa unico se ti ci affezioni. 
E questa è la mia storia unica nel suo genere, come parecchie persone che hanno preso posto nel mio cuore. Le ringrazio, di tutto. Anche se loro credono che non hanno fatto niente di particolare per me io le ringrazio, mi hanno fatto diventare la persona che sono ora.
Ringrazio i miei genitori in primis.
Ringrazio nonna Felice e nonna Giulia, nonno Giuseppe e nonno Amedeo. 
Ringrazio i miei professori.
Ringrazio tutti, ringrazio anche la mia gatta Tina.
Bhè, ora posso solo lasciarvi alla mia storia...





Hi! 
Ed eccomi a rompere a tutti nella sezione "storie originali"! No, ma ok.
Questa storia sarà... una storia. Bhè, wow, che parole profonde _HugMe, aahaaahhaha. 
Dicevo questa storia è puramente uscita dalla mia testolina, ma non parla di me o cose così. Volevo scrivere qualcosa di originale, che non fosse già sentito, ripetuto. Allora ho scritto questo "spettacolare" prologo, non è granchè, lo so, poi solitamente io nelle mie storie non ce l'ho metto 'sto dannato prologo ma qui c'è perchè avevo iniziato a scrivere, mi era uscito questo ma, non sapendo come collegarlo alla vicenda che si svolgeva dopo l'ho messo a parte. Madò, che storia commuovente. Ma vabè, la protagonista si iscrive a questo gruppo (dal nome moooltoooo originale) e dove la gente racconta le sue storie e i suoi problemi, ma lei non ha mai scritto nulla di nulla. Qui ci si rappresenta la sua "vita", ma poi dal primo capitolo in poi si farà un salto indietro: nel senso che lei nel prologo ha 14 anni, mentre dal primo capitolo in poi ne avrà 13 e dovrà iniziare il primo superiore. Non so se ci avete capito ma vabè. Ok, ora che ho spiegato la cosa vado. Spero che questo prologo come inizio di una nuova avventura vada bene. Ci leggiamo al prossimo capitolo ;).
_HugMe

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _HugMe