Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/05/2017    1 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo Ellie, anche Alex andò a fare la doccia e, quando entrambe furono pronte, la bionda mise un foulard sui capelli "Cosa fai?" Chiese Quinn, corrugando la fronte.

"Faccio le pulizie... Visto che ho ancora i capelli umidi, ho messo questo in testa."

"Capisco... Posso aiutarti?"

"Sei mia ospite. Non disturbarti... Puoi guardare la tv, leggere accendere lo stereo, cucinare..."

"No no... Andrò a casa mia a prendere qualche abito e due paia di scarpe e le mie cose personali."

"Poi torni, vero?" Chiese Ellie, avvicinandosi e stringendo tra le mani la camicia di Quinn, guardandola con occhi sgranati ed imploranti.

Quinn quasi si sentì in colpa ad andarsene, ma sapeva di dover andare perché aveva bisogno delle sue cose e posò le proprie mani su quelle della bionda "Certo che torno! Stai tranquilla... Te lo prometto!" Sorrise la ricciola.

Bishop annuì col capo ed Alex se ne andò, così la bionda si buttò a capofitto nelle pulizie.

Ma, quando alle dieci Ellie vide che Alex non era ancora tornata, si preoccupò. Solo pochi minuti dopo Quinn arrivò e suonò il campanello "Sei qui..."

Ellie si era letteralmente fiondata tra le braccia dell'amica e collega, che la strinse a sé carezzandole i capelli "Io mantengo sempre le mie promesse!"

"Si..." Sorrise Bishop "Porta pure dentro il trolley e sistema le tue cose... Io ho pulito tutto!"

"D'accordo, vado a sistemare tutto!"

"Quinn." Chiamò la bionda "È per me?"

Nuovamente Quinn si era scordata di darle il giglio bianco che aveva preso apposta per lei "Non me lo ricordo proprio mai..."

Bishop sorrise appena, divertita "Dovrebbe essere la prima cosa che fai quando mi vedi, così non lo dimentichi." Disse, prendendo il fiore ed inspirandone il lieve profumo e lo sistemò nel vaso con gli altri, tornando poi a fissare Alex.

"Hai ragione!" Disse la ricciola "Ma sei così bella che mi distrai..."

Ellie annuì ed Alex, realizzate le sue parole, salì rapidamente le scale col trolley in mano, imbarazzata, senza dare il tempo ad Ellie di risponderle.

Quelle parole le erano sfuggite, ma aveva detto la pura verità. Doveva solo trovare il coraggio e le parole giuste per dirlo alla diretta interessata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo